View Full Version : [LI-PI-LU]Nokia N95 TIM 490 EURO
Vendo nokia N95 TIM
COMPRATO 1 settimana fa (Albalonga non ti arrabbiare...l'ho preso quando ero fuori sede...altrimenti l'avrei preso su mobilestyle :cl_04:)
Tutta la dotazione originale
-Cavi collegamento video
-Memoria 512 MB
-Batteria, Caricabatteria, Cavetto usb
-Manuale, cd
-Scatola e scontrino
VENDO 490 EURO SPEDIZIONE NON COMPRESE.
PAGAMENTO SOLO ATTRAVERSO POSTEPAY...OPPURE CON BONIFICO SU MIO CONTO BANCOPOSTA MA LA SPEDIZIONE AVVERRA' SOLO AD ACCREDITO RISCONTRATO
NIENTE PERMUTE
http://img478.imageshack.us/img478/9766/n951hw2.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=n951hw2.jpg)
Nella coda ha precedenza assoluta chi scambia a mano & Chi è convenzionato con corriere espresso
In vendita altrove
77batman77
24-06-2007, 11:07
con limatina di prezzo,
accetto le tue condizioni
alexio986
24-06-2007, 11:29
qualora tu cambiassi idea sul discorso delle permute io ti offrire un p3300 ben accessoriato..più mio conguaglio.. Spero che questa mia proposta non ti abbia inquinato il tuo 3d .
Saluti , Alessio.
con limatina di prezzo,
accetto le tue condizioni
Hai mp.
Hai PM.
Direi che potevi anche risparmiartelo:mad:
Ciao, coda, ci penso 1 attimo
Ciao, coda, ci penso 1 attimo
Ok...nel caso decidi di lasciare....segnalalo anche nel thread....
scambi con nokia 6680 nero gommato + 300€ di conguaglio :D
fammi sapere ciao
ciao, esco dalla coda...buona vendita ed 1 up per te!
scambi con nokia 6680 nero gommato + 300€ di conguaglio :D
fammi sapere ciao
NO GRAZIE
Max121289
24-06-2007, 22:26
ciao, scambi con nokia n93 + mio conguaglio?
.:The Dragon:.
24-06-2007, 23:05
Eventualmente scambieresti con N73 immacolato + accessori e conguaglio da parte mia?
Sono interessato ma con una pesante limata al prezzo.
L'n95 è in vendita a 539€ su Mallteam, pertanto come da regolamento il prezzo non può superare i 449€....
Sono interessato ma con una pesante limata al prezzo.
L'n95 è in vendita a 539€ su Mallteam, pertanto come da regolamento il prezzo non può superare i 449€....
Mallteam....??? ho sentito bene
Ah si...giusto...quel negozio dove se paghi con carta di credito hai prezzi stratosferici con il piccolo inconvienete che poi il cell non ti arriva mai....si si hai ragione ......bel riferimento mallteam....per piacere facciamo i seri.
daddyxx1
25-06-2007, 07:38
ciao gunny sono fortemente interessato ma con 1 limatina sul prezzo....non offro nessuna contropartita tecnica di scambio ma solo contanti :D
però avrei bisogno di qualke kiarimento:scontrino?garanzia?ha ancora le pellicole?cosa fondamentele ha quel fastidioso gioco allo slide?
potresti mandarmi qualche foto in più gentilmente...anke via pm o alla mia casella daddyxx1@hotmail.it
Mallteam....??? ho sentito bene
Ah si...giusto...quel negozio dove se paghi con carta di credito hai prezzi stratosferici con il piccolo inconvienete che poi il cell non ti arriva mai....si si hai ragione ......bel riferimento mallteam....per piacere facciamo i seri.
a dire il vero pagando con carta di credito si ha il 20% di sconto....
cmq se proprio non ti piace allora c'è elettronica discount che lo vende a 542€. Questo ti va bene? :rolleyes:
a dire il vero pagando con carta di credito si ha il 20% di sconto....
cmq se proprio non ti piace allora c'è elettronica discount che lo vende a 542€. Questo ti va bene? :rolleyes:
Benissimo prendilo li.
ciao gunny sono fortemente interessato ma con 1 limatina sul prezzo....non offro nessuna contropartita tecnica di scambio ma solo contanti :D
però avrei bisogno di qualke kiarimento:scontrino?garanzia?ha ancora le pellicole?cosa fondamentele ha quel fastidioso gioco allo slide?
potresti mandarmi qualche foto in più gentilmente...anke via pm o alla mia casella daddyxx1@hotmail.it
Ho lo scontrino.
Nessuno gioco allo slide
non ha le pellicole semplicemente perchè l'n95 non ha pellicole.
Per le foto vedo di attrezzarmi
Benissimo prendilo li.
Forse non ti è chiaro, ma c'è un regolamento da rispettare!
alexio986
25-06-2007, 12:25
be come avrai capito anche io sono interessato e ahimè vedo che nn accetti permute , ma non per intromettermi ma effettivamente il prezzo è decisamente fuori regolamente basta fare una ricerca su kelkoo. Cmq qualora scali il prezzo fammi sapere anche tramite mail.
Saluti , Alessio.
verolenny
25-06-2007, 12:41
ragazzi è inutile che vi scaldate, a termini di regolamento per ora ha ragione lui.
tenendo presente i siti del regolamento, il prezzo è ok.
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
ragazzi è inutile che vi scaldate, a termini di regolamento per ora ha ragione lui.
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
E....vittoria fu !!!
Scherzi a parte...il cell è ancora in vendita....
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
a dire il vero se anche mallteam fa parte dei siti di riferimento, il suo prezzo è fuori regolamento! Comunque non voglio arrecare ulteriore disturbo, quindi... buona vendita!
Forse non ti è chiaro, ma c'è un regolamento da rispettare!
No mi...è abbastanza chiaro....spero lo sia anche a te:muro:
verolenny
25-06-2007, 12:48
a dire il vero se anche mallteam fa parte dei siti di riferimento, il suo prezzo è fuori regolamento! Comunque non voglio arrecare ulteriore disturbo, quindi... buona vendita!
a dire il vero non è che sono qui a pettinar le bambole quando scrivo queste cose, mallteam ha l'n95 in offerta e come tale non vale come riferimento.
chiarito anche questo dettaglio, adesso Spero che la mia vendita possa proseguire senza ulteriori spiacevoli intromissioni
daddyxx1
25-06-2007, 18:34
ragazzi se gunny mi da la conferma per ora credo di essere il primo in coda ;)
alexio986
25-06-2007, 18:48
credo proprio di si ..per quanto mi riguarda ritiro il mio interesse..buon acquisto .
:cool:
Si ti do la conferma...ma non ci sono limate di prezzo..la memory card non te la posso togliere perchè non me ne farei di niente.
Per le condizioni di vendita da accettare
il j+3 è assicurato ma se le poste fanno qualche danno...tipo perdere la spedizione o danneggiare il contenuto...il rimborso ti sarà dovuto solo quando le poste avranno rimborsato me...non prima
Se accetti queste condizioni si può concludere...ti mando le foto.
zorrogame
25-06-2007, 19:35
Se per caso avessi cambiato idea con permuta vendo htc p3600 nuovo con tutti gli accessori l'ultima versione gia con ultimo firware. Eventualmente un mio piccolo congualio CIAO
daddyxx1
25-06-2007, 20:30
ok ragazzi ho concluso con gunny7 accettando le condizioni di vendita...si può anche chiudere ;)
verolenny
25-06-2007, 22:07
ok ragazzi ho concluso con gunny7 accettando le condizioni di vendita...si può anche chiudere ;)
ok magari attendiamo conferma anche da gunny o se volete che arrivi il pacchetto..come preferite.
daddyxx1
25-06-2007, 22:34
ok verolenny per me non ci sono problemi....ho effettuato già il pagamento...comunicato dati per la spedizione a gunny e concordato il metodo di spedizione....;)
ok verolenny per me non ci sono problemi....ho effettuato già il pagamento...comunicato dati per la spedizione a gunny e concordato il metodo di spedizione....;)
Confermo
Purtroppo dopo le 23.30 dal sito delle poste non si può + accedere all'estratto conto della postepay, ma non ci dovrebbero essere problemi.
Domani...in tarda mattina o nel primo pomeriggio accertato l'accredito spedisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.