View Full Version : Navibe Gb732
porky_1974
24-06-2007, 00:16
Ho trovato questo ricevitore gps d un prezzo ragionevole: ha chipset SiRF Star III, 20 canali ed in dotazione Caricabatterie da viaggio, Caricabatterie per auto e Alimentatore da rete.Qualcuno lo conosce o ne è già possessore?
scaccopazzo
04-07-2007, 09:14
anche io vorrei acquistare questa antenna .
Qualcuno l'ha testata?
Grazie.
Comperato su ebay poche settimane fa. Lo utilizzo con N70, è perfetto, preciso e veloce nell'acquisizione a freddo.
Mai avuto un problema di disconnessione o di blocco del bluetooth fino ad ora.
Lo consiglio, ottimo per qualità/prezzo.
scaccopazzo
22-07-2007, 12:31
ciao anche io l'ho acquistato, su ebay da un negozio tedesco ma ho un problema il led verde lampeggia sempre non riesce a trovare nessun satellite, l'ho provato (con Nokia N70) in macchina per mezz'ora di fila ma niente, non è che cè qualche impostazione da fare sul ricevitore?
il venditore dice che funziona al 100% ma non mi sembra per niente.
Astrodardo
13-08-2007, 15:58
Ciao, per caso il venditore è questo: xcshop (shop@hardware-tech.de) . Perché io l'ho comprato da loro e mi fa la stessa cosa. Io volevo usarlo con un Nokia 6600 (compreso nella lista dei cell compatibili), ma non si connette a nessun satellite (secondo quanto mi viene mostrato nello stato GPS del TomTom 5). Ho mandato un messaggio al venditore e questa è la risposta:
Please read this intruction to test the product
http://www.usglobalsat.com/downloads/GPSinfo_User_Manual_Eng_Ver1.03.pdf
http://www.usglobalsat.com/downloads/GPSInfo%20User's%20Guide.pdf
and download this software for your PDA to test it
http://www.usglobalsat.com/downloads/GPSInfo_WM5.zip
Io devo ancora provare...
scaccopazzo
14-08-2007, 13:25
si il venditore (furbetto) è proprio lui, io me lo sono fatto cambiare (a mie spese), se il led verde che identifica la connessione al satellite lampeggia vuol dire che non è connesso a nessun satellite quindi il problema non è il telefono (se dipende da questo) ma è il ricevitore gps.
toglimi una curiosità quando ti è arrivato il ricevitore gps? non è che ti ha inviato il mio non funzionante?
Astrodardo
14-08-2007, 14:51
Ciao, ho pagato il 10 luglio, quindi credo che mi sia arrivato intorno al 20-25 luglio. Cosa hai pagato per fartelo cambiare? La spedizione di ritorno di quello rotto? O anche la spedizione di quello nuovo? Ora funziona bene?
Per caso ti sei segnato il numero seriale? A me lo hanno chiesto e ho notato che sulla scatola e sul ricevitore ci sono due seriali diversi!
Grazie, ciao.
scaccopazzo
16-08-2007, 19:13
Ciao, ho pagato il 10 luglio, quindi credo che mi sia arrivato intorno al 20-25 luglio. Cosa hai pagato per fartelo cambiare? La spedizione di ritorno di quello rotto? O anche la spedizione di quello nuovo? Ora funziona bene?
Per caso ti sei segnato il numero seriale? A me lo hanno chiesto e ho notato che sulla scatola e sul ricevitore ci sono due seriali diversi!
Grazie, ciao.
io ho spedito il ricevitore il 31 luglio in germania, il numero seriale era 32070007236; ho pagato le spese per spedire il pacco in germania (lettera raccomandata alle poste 6,50 euro), quello che mi è arrivato funziona ha il numero seriale diverso ma me la inviato con la scatola del ricevitore che non funziona, infatti sulla scatola c'è ancora il numero seriale del ricevitore che gli ho spedito (strano).
Astrodardo
18-08-2007, 16:52
Allora non è lo stesso! Ha anche un seriale diverso...
Comunque mi hanno detto di rimandarglielo: io gli ho detto che pagheranno loro la spedizione e non hanno fatto storie (non so se non hanno capito, visto che io scrivo in italiano e loro rispondono in inglese :-) ). A giorni lo farò...
Grazie ancora, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.