PDA

View Full Version : Birre da buttare?

sc82
23-06-2007, 18:03
Un paio di anni fa mia zia mi ha portato dalla Francia 6 bottiglie di birra, tutte diverse, bottiglie particolari prese non so dove, non roba da supermercato.

Le ho messe sopra a una mensola a fare "arredamento" dato che sono molto carine, dicendo prima o poi me le bevo... fatto sta che sono passati due anni e ancora non le ho aperte. :fagiano:

Ieri mi viene in mente e finalmente vado a prenderne qualcuna, e scopro che dentro a quasi tutte si è formato deposito sul fondo, ma proprio tanto, muovendo un po' la bottiglia pare che ci sia una pagnotta sbriciolata dentro. :muro:

Secondo la data di scadenza sono ancora buone, ci sono ancora 3 mesi... ora mi chiedo tutto quel deposito che si è formato significa che la birra è andata a male o può essere una cosa naturale?

Personalmente di birra ne ho vista non poca e non ha mai avuto deposito dentro, ma è sempre meglio chiedere. :D

Elite83
23-06-2007, 18:24
Beh... io ti consiglio di stappare una bottiglia e vedere che succede...
se il prodotto è scaduto odore e colore dovrebbero essere alterati.
:stordita:

Jammed_Death
23-06-2007, 18:30
bevila, se poi non è buona avvisiamo noi le persone che vivono con te di non berla

:Prrr:

Fil9998
23-06-2007, 19:05
al primo sorso te ne accorgi se son aceto.

i depositi son normali.

v10_star
23-06-2007, 19:12
:rolleyes:

con tutta quella che c'è a 500mt in linea d'aria da casa tua vai a prendere quelle birre smarze? :asd:

o.t.

per la cronaca, ieri sera kork è andato a casa bianco x via di un estintore :fiufiu: :asd:

Fil9998
23-06-2007, 19:40
:eek:
ennesimo tread dei veneti beoni .... :eek: :eek: :eek:

v10_star
23-06-2007, 19:43
:eek:
ennesimo tread dei veneti beoni .... :eek: :eek: :eek:

:read:

fai prima ad andare nel link che ho in sign :asd: