PDA

View Full Version : problemi rimozione cs3 beta

strigia1
23-06-2007, 07:50
salve,
ho provato la beta del cs3 ma ovviamente non mi funziona più e volevo provare la demo in italiano per vedere se rispetto alla beta ci fossero delle migliorie; preso da questa curiosità ho disinstallato la beta utilizzando Appdelete, l'applicazione sembra rimossa ma l'istallazione della demo si ferma subito dicendo che ha trovato una incompatibilità con l'applicazione Adobe photoshop cs3. Qualcuno mi sa dire come poter risolvere? Ho eliminato tutte le cartelle di cs3, ho anche provato a rilanciare l'installer della beta per tornare alla situazione pre Appdelete ma non fa nulla?

Qualche idea?

Grazie:doh:

Caos23
23-06-2007, 08:02
Non dovevi utilizzare appdelete :D . Prova ad utilizzare l'uninstaller da Applications/Utilities/Adobe Installers ma credo ormai sia tardi... Se non dovesse andare c'e' il CS3 cleaner (http://www.adobe.com/support/contact/cs3clean.html)!

strigia1
23-06-2007, 08:26
L'unistaller lìho trovato solo dopo... ormai sembra proprio tardi, lìho lanciato ma ovviamente mi da un errore, proverò il cs3clean.

Venendo da windows avrei dovuto tenere a mente la procedura di disinstallazione ma ormai il drag&drop del mac mi ha traviato.

Grazie
:muro: