PDA

View Full Version : fastweb non mi ha messo nelle pagine bianche!?!


raul83
22-06-2007, 22:01
Ciao ragazzi!Il titolo dice tutto...Oggi sono arrivate a casa le pagine bianche aggiornate al 20 febbraio 2007 (così c'è scritto sopra..).
Ovviamente vado subito a vedere se ci sono e con stupore non risulto!!
Il fatto è che il 31/1/07 sono passato definitivamente a fastweb, e ricordo di aver compilato il modulo per specificare i dati da inserire nelle pag.bianche...come è possibile che non mi hanno inserito?!?
Ora sono andato nella myfastpage e se clicco su "Dati Elenco Telefonico"
esce:
Selez. Numero Telefono Pubblicato
0266302XXX Sì

...quindi secondo loro mi hanno pubblicato??! Peccato che sulla "carta" non risulto..cosa mi consigliate di fare??:read:
Grazie!!

raul83
22-06-2007, 22:34
onestamente non credo si possa fare più niente ora ( ristampare tutti gli lenchi mi sembra impossibile )

forse avran avuto qualche ritardo o la cosa gli sarà semplicemente sfuggita.

hai già provato a chiamarli?

no lho visto 1 oretta fa...chiamo domani!

attackment
23-06-2007, 00:04
gennaio è tardi le stampe partono alquanto prima

raul83
23-06-2007, 16:59
gennaio è tardi le stampe partono alquanto prima

ke sfiga!:muro:
vabbè allora mi devo rassegnare?!!?
E cmq anche se fosse che partono a gennaio o prima non dovrei esserci comunque?!?

ps: questa è la mail inviatami da fastweb:" La compilazione deve avvenire ENTRO E NON OLTRE martedì 27 febbraio 2007 per consentire l'inserimento del tuo nominativo nei prossimi elenchi.
Qualora non riuscissi a rispettare tale data dovrai attendere il prossimo anno per l'aggiornamento dei prossimi elenchi cartacei."

Ma per prossimi elenchi intendono quelli che arriveranno fra 1 anno?!?

attackment
23-06-2007, 17:33
yes rassegnati, si elenchi 2008

c.m.g
23-06-2007, 17:35
controlla il sito di pagine bianche e vidi se risulti, forse lì lo hanno inserito.

raul83
23-06-2007, 20:12
controlla il sito di pagine bianche e vidi se risulti, forse lì lo hanno inserito.
se metto il nome esce fuori, se metto il num.di tel. no...esce l'avviso che non ho fornito il consenso bla bla bla..

c.m.g
23-06-2007, 20:32
se metto il nome esce fuori, se metto il num.di tel. no...esce l'avviso che non ho fornito il consenso bla bla bla..

si infatti, per quel servizio bisogna fare una richiesta scritta, e se non lo si fa, per default non lo attivano; una questione di privacy!