View Full Version : Problema Internet Explorer
zio.pink.floyd
22-06-2007, 13:24
Salve a tutti, ho notato che aprendo 1 sito che frequentavo spesso, ed a cui ero registrato, ora mi da la seguente scritta:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
da cosa dipende, da me o dal server o da cos'altro???:confused: :confused:
grazie
Salve a tutti, ho notato che aprendo 1 sito che frequentavo spesso, ed a cui ero registrato, ora mi da la seguente scritta:
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
da cosa dipende, da me o dal server o da cos'altro???:confused: :confused:
grazie
prova a dare una letta al seguente indirizzo, anche se dubito che tu usi la versione 5.01(sinceramente non so se poi sia per ogni versione):
http://support.microsoft.com/kb/245758/it
P.S. Se posso permettermi di darti un consiglio, passa a Opera o Mozilla...molto più sicuri di Explorer..;)
mister giogio
22-06-2007, 14:58
P.S. Se posso permettermi di darti un consiglio, passa a Opera o Mozilla...molto più sicuri di Explorer
Quoto in pieno!!
zio.pink.floyd
23-06-2007, 15:08
il problema è che me lo fa sia su xp sp2 sia sul mio portatile con vista e internet explorer 7!!:mad: :mad:
ho provato anche da casa di 1 mio amico, vista anche lui fresco fresco...niente!!!stesso identico..:-(
ecco perchè ho cominciato a pensare fosse colpa del server..:mbe: :confused:
zio.pink.floyd
23-06-2007, 15:41
ho letto anche 1 notizia + recente sull'errore in questione sempre sul sito microsoft e mi diceva di cancellare la connessione isp e di rifarla perchè si vede che era quella danneggiata..
ora io ho presupposto che per connessione isp lui intendesse di andare su opzioni internet e cancellare la connessione predefinita..l'ho fatto,l'ho ricreata ma niente...:muro:
non mi spiego perchè da 1 giorno all'altro non mi apre + questo sito che ho aperto migliaia di volte e che non lo apre + anche ad altri...!:confused:
lancetta
24-06-2007, 02:13
molto probabilmente(condizionale obbligatorio) il sito ha problemi di hosting sopratutto se è un blog o forum medio piccolo può darsi che stia al limite con la banda dati...in genere dopo un pò di tempo il tutto si ripristina da sè,a meno che non sia un hosting gratuito,lì potrebbe complicarsi la faccenda.....
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.