View Full Version : (AL) VENDO CPU AM2 5000 PERFETTA
Vendo causa upgrade , cpu 5000 AM2 Dual core in perfette condizioni , mai overcloccata , non so neanche come si fa .
Grantisco funzionamento .
SODDISFATTI O RIMBORSATI
100 euro spedizione compresa
saluti
C'è garanzia residua?
Riesci a darmi la sigla? Devo verificare se la mia mobo lo supporta.... :)
ciao
la cpu è tray oem , non penso abbia garanzia residua , cmq posso chiedere nel negozio dove l'ho acquistata . Cmq, un mese di garanzia personale te la do volentieri , ha funzionato fino a due giorni fa e per la poco esperienza che ho se non lo fai girare senza ventola non avrai problemi per anni )
la sigla è ADA5000IAA5CS
saluti
kolzig12
24-06-2007, 19:57
Mi sembra un pochino caro visto il prezzo del nuovo boxato (lo si trova a 139€ ed è garantito 24 mesi)...se il tuo ha più di un anno non è più in garanzia! propongo 90€ spedito oppure 85€ Scambio a mano 85€ (passi mai da Torino?).
Saluti
kolzig12
24-06-2007, 21:10
Ho forse trovato una maiborad sli per P4!
Se non chiudessi mi rifaccio vivo.
Ciao
a casale monf . 39 euro di risparmio su un oggetto funzionante (garanzia si o garanzia no ) sono ancora dei bei soldi .
100 euro non mi sembra un prezzo esoso per questa ,ancora attualissima cpu .
cmq , se non realizzi con il p4 ,fatti sentire .
matrixmar
05-08-2007, 23:18
hai ancora il procio?
a casale monf . 39 euro di risparmio su un oggetto funzionante (garanzia si o garanzia no ) sono ancora dei bei soldi .
100 euro non mi sembra un prezzo esoso per questa ,ancora attualissima cpu .
cmq , se non realizzi con il p4 ,fatti sentire .
39 € sono dei bei soldi ovunque non solo a casale monferrato :D
mi sa che devi abbassarlo ancora il prezzo visto che nuovo vendono il 5200 x2 boxato e garanzia 3anni a 96€ + iva
il regolamento di questo forum è molto chiaro , ti permette di segnalare pure i prezzi eccoti il link ma sia chiaro senza interesse alcuno
http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=1&id_af=tutti
facci sape se scendi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.