PDA

View Full Version : si visualizzano tutti i programmi su vista?

Italianberserk
21-06-2007, 19:25
Ciao a tutti,

Temo di avere un grosso problema. Quando tento di disinstallare un videogioco o un programma da pannello di controllo..mi rendo conto che nella finestra non compare tutto cio' ke ho installato. Ora, mi sorge una domanda spontanea...è vista ke è buggato o sono io ad avere dei problemi di software?

-In ogni caso come faccio a disinstallare i programmi installati?

--- PLEASE HELP!:help: :muro:

viran
21-06-2007, 19:46
ucci ucci sento odor di danni prodotti da un pulitore di registro... :D

Pr|ckly
21-06-2007, 19:54
Che programmi non vedi?
Strano, io non ho installato molte cose ma le vedo tutte...
Hai usato, come detto nel post sopra, qualche programma particolare?

Italianberserk
21-06-2007, 22:16
è molto strano perchè ho appena formattato il pc e installato windows vista...
Ho davvero pochi programmi e non ho mai usato nessun pulitore di registro

Italianberserk
21-06-2007, 22:41
e poi è normale ragazzi che con un pc del genere http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1701/mars-duo-sistema-gaming-di-sostanza-da-playdeep_index.html

Windows vista mi vada lento? non me ne capacito ragazzi..
Vi prego datemi un aiuto...forse dovrei formattare

hexaae
21-06-2007, 22:46
Ma tu sei sicuro vero che installando quei programmi su XP ti davano le icone di disinstallazione?
No perché mica TUTTI i programmi lo fanno sempre. Dipende dallo script di install... Vista in genere ti avverte anche quando secondo lui hai eseguito un'installazione in maniera poco conforme ai nuovi standard e ti ripropone di farla come suggerisce lui (da Admin)...

Controlla anche che nella dir del programma installato ci sia qualche file dal nome Uninstall. Puoi usare quello.

Italianberserk
22-06-2007, 00:55
Si sono sicuro ad esempio eMule non risulta oppure avast ke vorrei togliere non risulta nel pannello di controllo nella sezione dei programmi

GhiaccioNero
22-06-2007, 01:15
e poi è normale ragazzi che con un pc del genere http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1701/mars-duo-sistema-gaming-di-sostanza-da-playdeep_index.html

Windows vista mi vada lento? non me ne capacito ragazzi..
Vi prego datemi un aiuto...forse dovrei formattare

Non mi piace il case...

Comunque a me i programmi si vedono tutti.... sicuro di non aver toccato nulla?

Italianberserk
22-06-2007, 17:57
No ragazzi non ho toccato proprio nulla...
Cavolo ad esempio ho scaricato la versione trial di alcohol 120% e l'ho installata...
Io ho Win vista home ORIGINALE eppure in pannello di controllo non mi elenca alcohol...

Uffa!!! vorrei capire perchè!?:muro:

Italianberserk
23-06-2007, 16:36
UP:help:

Pr|ckly
23-06-2007, 23:51
Che sia magari Alchool a non generare il collegamento nel pannello di controllo?
Ti da problemi con altri programmi?

Onestamente non ho mai sentito di un problema simile.