View Full Version : si visualizzano tutti i programmi su vista?
Italianberserk
21-06-2007, 19:25
Ciao a tutti,
Temo di avere un grosso problema. Quando tento di disinstallare un videogioco o un programma da pannello di controllo..mi rendo conto che nella finestra non compare tutto cio' ke ho installato. Ora, mi sorge una domanda spontanea...è vista ke è buggato o sono io ad avere dei problemi di software?
-In ogni caso come faccio a disinstallare i programmi installati?
--- PLEASE HELP!:help: :muro:
ucci ucci sento odor di danni prodotti da un pulitore di registro... :D
Che programmi non vedi?
Strano, io non ho installato molte cose ma le vedo tutte...
Hai usato, come detto nel post sopra, qualche programma particolare?
Italianberserk
21-06-2007, 22:16
è molto strano perchè ho appena formattato il pc e installato windows vista...
Ho davvero pochi programmi e non ho mai usato nessun pulitore di registro
Italianberserk
21-06-2007, 22:41
e poi è normale ragazzi che con un pc del genere http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1701/mars-duo-sistema-gaming-di-sostanza-da-playdeep_index.html
Windows vista mi vada lento? non me ne capacito ragazzi..
Vi prego datemi un aiuto...forse dovrei formattare
Ma tu sei sicuro vero che installando quei programmi su XP ti davano le icone di disinstallazione?
No perché mica TUTTI i programmi lo fanno sempre. Dipende dallo script di install... Vista in genere ti avverte anche quando secondo lui hai eseguito un'installazione in maniera poco conforme ai nuovi standard e ti ripropone di farla come suggerisce lui (da Admin)...
Controlla anche che nella dir del programma installato ci sia qualche file dal nome Uninstall. Puoi usare quello.
Italianberserk
22-06-2007, 00:55
Si sono sicuro ad esempio eMule non risulta oppure avast ke vorrei togliere non risulta nel pannello di controllo nella sezione dei programmi
GhiaccioNero
22-06-2007, 01:15
e poi è normale ragazzi che con un pc del genere http://www.hwupgrade.it/articoli/sistemi/1701/mars-duo-sistema-gaming-di-sostanza-da-playdeep_index.html
Windows vista mi vada lento? non me ne capacito ragazzi..
Vi prego datemi un aiuto...forse dovrei formattare
Non mi piace il case...
Comunque a me i programmi si vedono tutti.... sicuro di non aver toccato nulla?
Italianberserk
22-06-2007, 17:57
No ragazzi non ho toccato proprio nulla...
Cavolo ad esempio ho scaricato la versione trial di alcohol 120% e l'ho installata...
Io ho Win vista home ORIGINALE eppure in pannello di controllo non mi elenca alcohol...
Uffa!!! vorrei capire perchè!?:muro:
Italianberserk
23-06-2007, 16:36
UP:help:
Che sia magari Alchool a non generare il collegamento nel pannello di controllo?
Ti da problemi con altri programmi?
Onestamente non ho mai sentito di un problema simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.