PDA

View Full Version : Maiorca

nazza
21-06-2007, 14:58
Ciao, chi è mai stato a Maiorca ?
Da quel po' che ho visto in rete sembra molto bella !
Zone migliori ?

Ravered
23-06-2007, 14:50
é veramente bella, ma guarda prendi una macchina a noleggio (costa pochissimo ed anche la benzina è economica) e te la giri tutta. Io avevo l'hotel a sud dell'isola, della catena sol-melia (se si scrive così). Puoi accedere a tutti gli hotel della stessa catena per vedere gli spettacoli, alcuni sono veramente belli.
Palma merita una visita prolungata. Le coste migliori dovrebbero essere quelle del nord-est, se non ricordo male. comunque chiedi alla gente del posto, gentilissima, e vai. é stata una vacanza stupenda, se ti interessa c'è anche un casinò niente male.

nazza
25-06-2007, 08:23
é veramente bella, ma guarda prendi una macchina a noleggio (costa pochissimo ed anche la benzina è economica) e te la giri tutta. Io avevo l'hotel a sud dell'isola, della catena sol-melia (se si scrive così). Puoi accedere a tutti gli hotel della stessa catena per vedere gli spettacoli, alcuni sono veramente belli.
Palma merita una visita prolungata. Le coste migliori dovrebbero essere quelle del nord-est, se non ricordo male. comunque chiedi alla gente del posto, gentilissima, e vai. é stata una vacanza stupenda, se ti interessa c'è anche un casinò niente male.

Ciao, avrei visto un hotel proprio nel sud dell'isola. Il nord-est è molto meglio ?
In un forum di viaggi qualcuno accennava ad "una forte presenza di tedeschi che si divertono a loro modo"...paranoia ? ?

Ravered
25-06-2007, 20:26
Io non ho notato tutti questi tedesci, credo sia allarmismo ingiustificato. Sinceramente la parte sud è più fornita di divertimenti quindi per i puristi la parte nord-est è la migliore. Comunque è una piccola isola ci vuole poco a spostarsi, poi le strade sono comode e veloci (mi sembra che si possa arrivare a 120 km/h nelle "superstrade")