View Full Version : consiglio armadio ante scorrevoli
cyberdisc
21-06-2007, 15:09
Mi consigliate qualche marca decente, secondo la vostra esperienza, e che non ci voglia un mutuo per comprarlo:D (budget max 2500€, meglio intorno ai 2000€)
grazie!
Jesse
Felver
Pianca
i primi che mi vengono in mente...ma ce ne sono un fottio
Ciao. Ale
P.S: sugli armadi ad ante scorrevoli ti consiglio di spendere un po di + +ttosto che un po di meno...diversamente rischi dopo un anno di aver le ante tutte scardinate...x risparmiare vai sul battente o su apertura a libro, al limite...
cyberdisc
21-06-2007, 16:06
Bhe, pensavo a qualcosa di qualità un pò superiore di ikea.
cyberdisc
21-06-2007, 16:11
Jesse
Felver
Pianca
i primi che mi vengono in mente...ma ce ne sono un fottio
Ciao. Ale
P.S: sugli armadi ad ante scorrevoli ti consiglio di spendere un po di + +ttosto che un po di meno...diversamente rischi dopo un anno di aver le ante tutte scardinate...x risparmiare vai sul battente o su apertura a libro, al limite...
Sfortunatamente devo andare sull'anta scorrevole. Chiedevo consigli proprio perché c'è ne sono un fottio. Hai esperienza personale delle marche che hai citato?
Sfortunatamente devo andare sull'anta scorrevole. Chiedevo consigli proprio perché c'è ne sono un fottio. Hai esperienza personale delle marche che hai citato?
Si noi abbiamo un armadio della Jesse , in parte ad ante scorrevoli, l angolo spogliatoio a battenti...
Molto bello, imho ovviamente...a noi è costato molto (circa 5500€) ma perchè ha l angolo spogliatoio appunto e dentro è molto atrezzato, la versione "base" se nn ricordo male sta sui 3000...poi noi abbiamo le ante in vetro quindi + costose di quelle in impiallacciato o , meglio ancora in termin economici, in laminato ...si può giocare molto con finiture, essenze , colori...viene molto molto bello imho
Io ns essenzialmente è questo x darti un idea
http://www.jesse.it/foto_prodotti/PLURIMO-SCOR13.jpg
solo che il vetro è color corda e le ante sono divise in 2 invece che in 3 (orizzontalmente intendo) ...il ns è un 3 ante scorrevoli + angolo spogliatoio a sx...essenza struttura wengè
ciao. Ale
già dato un'occhiata su webmobili?
visto che il budget è quello prova cmq a chiedere in negozio, magari ti fanno un buon prezzo su quelli che costano un po' di + ma che loro hanno in esposizione , personalmente ho fatto così e ho pagato il mio, un Molteni Gliss 5th, alla metà esatta del listino
ps alex non eri tu che dovei prendere il letto Feg Blues?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.