PDA

View Full Version : consiglio armadio ante scorrevoli

cyberdisc
21-06-2007, 15:09
Mi consigliate qualche marca decente, secondo la vostra esperienza, e che non ci voglia un mutuo per comprarlo:D (budget max 2500€, meglio intorno ai 2000€)

grazie!

Franz73
21-06-2007, 15:13
Ikea.

AlexB
21-06-2007, 16:06
Jesse
Felver
Pianca

i primi che mi vengono in mente...ma ce ne sono un fottio

Ciao. Ale

P.S: sugli armadi ad ante scorrevoli ti consiglio di spendere un po di + +ttosto che un po di meno...diversamente rischi dopo un anno di aver le ante tutte scardinate...x risparmiare vai sul battente o su apertura a libro, al limite...

cyberdisc
21-06-2007, 16:06
Bhe, pensavo a qualcosa di qualità un pò superiore di ikea.

cyberdisc
21-06-2007, 16:11
Jesse
Felver
Pianca

i primi che mi vengono in mente...ma ce ne sono un fottio

Ciao. Ale

P.S: sugli armadi ad ante scorrevoli ti consiglio di spendere un po di + +ttosto che un po di meno...diversamente rischi dopo un anno di aver le ante tutte scardinate...x risparmiare vai sul battente o su apertura a libro, al limite...

Sfortunatamente devo andare sull'anta scorrevole. Chiedevo consigli proprio perché c'è ne sono un fottio. Hai esperienza personale delle marche che hai citato?

AlexB
21-06-2007, 16:15
Sfortunatamente devo andare sull'anta scorrevole. Chiedevo consigli proprio perché c'è ne sono un fottio. Hai esperienza personale delle marche che hai citato?

Si noi abbiamo un armadio della Jesse , in parte ad ante scorrevoli, l angolo spogliatoio a battenti...

Molto bello, imho ovviamente...a noi è costato molto (circa 5500€) ma perchè ha l angolo spogliatoio appunto e dentro è molto atrezzato, la versione "base" se nn ricordo male sta sui 3000...poi noi abbiamo le ante in vetro quindi + costose di quelle in impiallacciato o , meglio ancora in termin economici, in laminato ...si può giocare molto con finiture, essenze , colori...viene molto molto bello imho

Io ns essenzialmente è questo x darti un idea

http://www.jesse.it/foto_prodotti/PLURIMO-SCOR13.jpg

solo che il vetro è color corda e le ante sono divise in 2 invece che in 3 (orizzontalmente intendo) ...il ns è un 3 ante scorrevoli + angolo spogliatoio a sx...essenza struttura wengè

ciao. Ale

kikki2
21-06-2007, 18:45
già dato un'occhiata su webmobili?
visto che il budget è quello prova cmq a chiedere in negozio, magari ti fanno un buon prezzo su quelli che costano un po' di + ma che loro hanno in esposizione , personalmente ho fatto così e ho pagato il mio, un Molteni Gliss 5th, alla metà esatta del listino

ps alex non eri tu che dovei prendere il letto Feg Blues?