View Full Version : Intercettazioni: è il turno di Mastella
Altro telefono sotto controllo e altro scandalo che coinvolge un politico italiano di primo piano. Questa volta i Magistrati hanno ascoltato la voce del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Ovviamente il telefono sotto controllo non era il suo, bensì quello di un imprenditore recentemente finito nel mirino della Procura di Catanzaro per presunte attività illecite.
"Ho avuto notizia che saranno pubblicati dalla stampa brani di mie conversazioni - ha dichiarato il Guardasigilli - emergerà chiaramente dal contenuto di tali conversazioni la loro assoluta irrilevanza, non avendo mai avuto con l'interessato rapporti di affari. Ciò che è veramente grave in tale vicenda è invece l'ennesima, indebita divulgazione di intercettazioni disposte nel corso di indagine penale e nelle quali é parte un parlamentare".
ma infatti, visto che sono tutti casti e puri, che senso ha fare la legge contro la pubblicazione delle intercettazioni?
è una garanzia per loro di dimostrare la loro estraneità alle malefatte :D
Beelzebub
21-06-2007, 10:06
ma infatti, visto che sono tutti casti e puri, che senso ha fare la legge contro la pubblicazione delle intercettazioni?
è una garanzia per loro di dimostrare la loro estraneità alle malefatte :D
:asd:
lnessuno
21-06-2007, 10:53
edit
-kurgan-
21-06-2007, 10:55
bah, non mi stupisco minimamente :doh:
giannola
21-06-2007, 11:17
....via alle telefonate :stordita:
Lucrezio
21-06-2007, 11:36
f.d.p.
(foglie di pioppo)
Eddai non ci prendiamo per il culo per favore.
In dubio pro reo, ma qui di dubbi ce ne sono pochi, ok?
lnessuno
21-06-2007, 11:46
Eddai non ci prendiamo per il culo per favore.
In dubio pro reo, ma qui di dubbi ce ne sono pochi, ok?
:D ok chiedo scusa :D
fracarro
21-06-2007, 12:59
Ma le hanno pubblicate?
FabioGreggio
21-06-2007, 13:01
Scusate la domanda pertinente.
D'Alema, Fassino, Prodi, Mastella....
Ma quelli di destra non li intercetta nessuno?
Che burloni!.....
fg
giannola
21-06-2007, 13:06
fg
sono tecnologicamente superiori usano voip con codifica aes.:D
FabioGreggio
21-06-2007, 13:09
sono tecnologicamente superiori usano voip con codifica aes.:D
No.
Sono gli intercettatori.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
fg
giannola
21-06-2007, 13:16
No.
Sono gli intercettatori.
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
fg
bum! ecco l'antiberlusconismo :D
una volta si rideva di Silvio perchè diceva che tutte le indagini erano a senso unico a causa delle toghe rosse, oggi Fabio Greggio afferma l'esatto contrario in occasione delle intercettazioni alla maggioranza
Ad avere un po di senso della misura non guasterebbe.:)
FabioGreggio
21-06-2007, 13:29
una volta si rideva di Silvio perchè diceva che tutte le indagini erano a senso unico a causa delle toghe rosse, oggi Fabio Greggio afferma l'esatto contrario in occasione delle intercettazioni alla maggioranza
Momento.
Indagini è una cosa, intercettazioni unilaterali e monodirezionali con pubblicazione costante da parte dei media è altra cosa.
Stiamo parlando di cose che possono non avere rilevanza penale e unico scopo di mettere cacca sul ventilatore, con unico regista.
E cmq mi hai paragonato a Berlusconi.
Segnalato.:cry:
fg
Scusate la domanda pertinente.
D'Alema, Fassino, Prodi, Mastella....
Che burloni!.....
fg
no è che non lo dicono, vedi Matteoli, qui sul Tirreno ne stanno parlano per il caso Isola D'Elba (uno addirittura si è dimenticato il cell acceso mentre chiacchierava di appalti e concessioni edilizie ed hanno montato un caso della madonna se usare o no ste intercettazioni), in tv non è ancora arrivato nulla, vedi Calderoli, che addirittura l'hanno messa sul "dubbio" che se sia o no indagato, le intercettazioni di Berlusconi con Fiorani (Fiorani o Consorte ora mi sfugge) sono secretate etc etc
fsdfdsddijsdfsdfo
21-06-2007, 14:34
ti sei già dimenticato lo scandalo telecom?
Ma avete capito il POTERE di uno come Mastella?Le intercettazioni hanno fregasto tutti....nessuno è riuscito ad anticipare i giornali con una contro dichiarazione....tranne lui...incredibile....
giannola
21-06-2007, 16:31
ti sei già dimenticato lo scandalo telecom?
e allora ?
mi pare che alla fine siano emersi due soli imputati eccellenti
http://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_Telecom-Sismi
dai su per cortesia, io mi ricordo che tronchetti era (è) amico di Moratti Massimo, che guarda caso la sinistra voleva candidare qualche anno fa.
Dovrebbe significare qualcosa ?
Si, che forse abbiamo visto troppi film di fantapolitica, che se ci fosse veramente un qualche piano politico verrebbe rilevato dai magistrati che solertemente hanno risolto il caso telecom da te citato.
Restiamo coi piedi per terra plz, oppure in alternativa continuamo a raccontarci storielle come silvio ci ha insegnato a fare.:D
giannola
21-06-2007, 16:32
E cmq mi hai paragonato a Berlusconi.
Segnalato.:cry:
fg
quanno ce vo ce vo. :D
P.S. stavo a scherzà. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.