View Full Version : [Bo] Vendo HTC Tytn perfetto + 1GB MicroSD + GPS 16 canali!
ILoveDotNet
20-06-2007, 16:14
Coem da soggetto, vendo (a Bologna con consegna a mano, o in spedizione) quanto segue:
- HTC Tytn con WM5 in italiano (aggiornabile gratuitamente a WM6 verso luglio, quando HTC dovrebbe rilasciare ufficialmente e gratuitamente la nuova ROM). Il PDA è perfetto, è sempre stato tenuto nell'ottima custodia in pelle, e ci ho messo il proteggischermo appena tirato fuori dalla scatola. Quindi condizioni pari al nuovo! Dotazione originale completa (scatola, manuali, custodia, cavi ecc.)
- MicroSD da 1GB, utile per installarci TomTom6 (ad esempio), MP3 o altro
- GPS bluetooth da 16 canali, con caricabatterie da muro, e da auto.
L'HTC ha circa 9-10 mesi di vita, ma non ho la fattura/scontrino perchè mi è stato regalato. Comunque non ha mai avuto nessunissimo problema, lo vendo solo perchè la WiFi non la uso, l'UMTS neppure...quindi pensavo di passare ad un cell "normale"!
Avrei intenzione di vendere l'intero blocco sui 470€.
Eventualmente smembro il GPS dal resto.
Nota: vendo anche altrove
SaintTDI
20-06-2007, 16:45
accetti un N70 con una memoria da 1gb in conguaglio? :)
ILoveDotNet
20-06-2007, 19:11
è un po' troppo grosso per i miei gusti..sto cambiando tel anche per quel motivo...cmq, che conguagli proporresti?
scambi con n73 perfetto a metà strada?
ILoveDotNet
20-06-2007, 19:19
scambi con n73 perfetto a metà strada?
cosa vuol dire "a metà strada" ?
se intendi di venirci incontro per lo scambio a mano, non intendo spostarmi, troppo una perdita di tempo...
Per l'N73...è anche troppo rispetto a quello che cerco...mi serve un cell economico, infatti sono indirizzato verso il Nokia 5200 o max 5300
si esatto intendevo spostarci... io sono di vicenza, cmq se il cel non ti interessa non importa, se invece ci ripensi posso pensare di fare un salto a bologna..
ILoveDotNet
20-06-2007, 19:31
si esatto intendevo spostarci... io sono di vicenza, cmq se il cel non ti interessa non importa, se invece ci ripensi posso pensare di fare un salto a bologna..
il fatto è che nel caso di scambio intendevo realizzare un conguaglio di 350 euro...e mi sa che il tuo vale troppo per conguaglio del genere...
se smembri coda per l'antennina :D
anche io coda antenna in attesa di piu info,sempre se smembri.
il fatto è che nel caso di scambio intendevo realizzare un conguaglio di 350 euro...e mi sa che il tuo vale troppo per conguaglio del genere...
si mi sa anche a me, forse con un 3310 puoi ricavare un conguaglio di 350 euro :D scherzo up per te ciao
ILoveDotNet
20-06-2007, 23:06
si mi sa anche a me, forse con un 3310 puoi ricavare un conguaglio di 350 euro :D scherzo up per te ciao
beh a me va bene un telefono da 100€ :)
coda x bluetooth e antenna gps...
puoi dirmi i prezzi dei singoli pezzi??
ILoveDotNet
21-06-2007, 09:45
coda x bluetooth e antenna gps...
puoi dirmi i prezzi dei singoli pezzi??
è il GPS ad essere bluetooth, e il PDA.
Cmq, il GPS è quello di Nemerix 16 canali, molto buono. Lo vendo a 38 + ss
Ah, il GPS è NUOVO, l'ho provato una sola volta per 10 minuti...pensavo di usarlo in moto (non ho neanche la macchina), ma poi non l'ho MAI fatto perchè solo il supporto da moto mi costava troppo!!!!
scusaaa.. volevo dire x la microsd e l'antenna... cmq lascio... graziee... ciaooo
è il GPS ad essere bluetooth, e il PDA.
Cmq, il GPS è quello di Nemerix 16 canali, molto buono. Lo vendo a 38 + ss
Ah, il GPS è NUOVO, l'ho provato una sola volta per 10 minuti...pensavo di usarlo in moto (non ho neanche la macchina), ma poi non l'ho MAI fatto perchè solo il supporto da moto mi costava troppo!!!!
io interessato all'antenna,mi potresti dire il modello esatto?scontrino?garanzia?
grazie.
ILoveDotNet
21-06-2007, 11:41
io interessato all'antenna,mi potresti dire il modello esatto?scontrino?garanzia?
grazie.
Nemerix 16 canali...se cerchi su ebay è uno dei modelli più popolari
l'ho comprato anch'io su ebay, da un negozio però, quindi ci dovrebbe essere la relativa garanzia.
Nemerix 16 canali...se cerchi su ebay è uno dei modelli più popolari
l'ho comprato anch'io su ebay, da un negozio però, quindi ci dovrebbe essere la relativa garanzia.
non penso ke senza scontrino/fattura ci sia la garanzia,
poi dove dici tu si trovano i nemerix 32 canali a 60euro nuovi ed i 16 canali a 40 euro,poi senza il modello esatto non si può fare una valutazione giusta,anche se i prezzi sono più o meno quelli
ILoveDotNet
21-06-2007, 11:57
non penso ke senza scontrino/fattura ci sia la garanzia,
poi dove dici tu si trovano i nemerix 32 canali a 60euro nuovi ed i 16 canali a 40 euro,poi senza il modello esatto non si può fare una valutazione giusta,anche se i prezzi sono più o meno quelli
che sappia io di Nemerix ci son solo 2 modelli, appunto da6 e 32 canali. io quello da 16 lo vedo a 46 col "Compra subito"...posso fare 35 max...è nuovo di pacca! (quindi batteria perfetyta, caricata una singola volta)
che sappia io di Nemerix ci son solo 2 modelli, appunto da6 e 32 canali. io quello da 16 lo vedo a 46 col "Compra subito"...posso fare 35 max...è nuovo di pacca! (quindi batteria perfetyta, caricata una singola volta)
hai la scatola e tutto?
ILoveDotNet
21-06-2007, 12:27
hai la scatola e tutto?
si, tutta la confezione originale, e tutto il contenuto perfetto
io ti offro 35 euro spedita poi fai tu.
ciao
ILoveDotNet
21-06-2007, 12:38
io ti offro 35 euro spedita poi fai tu.
ciao
spiacente, 35 + ss è il minimo...darlo a 25, ovvero 20 euro in meno che su eBay (che a sua volta è meno di quello che lo trovi in negozio) mi sembra esagerato...
ILoveDotNet
22-06-2007, 10:01
up
Solid Snake84
22-06-2007, 20:30
interessa scambio con siemens sgx 75 con agps integrato piu 6233
ILoveDotNet
22-06-2007, 20:41
interessa scambio con siemens sgx 75 con agps integrato piu 6233
mi interessa solo il Nokia...ma ho paura che mi offriresti un conguiaglio troppo basso. Come ho detto, cerco di realizzare un conguaglio di 300-350 euro nel caso di scambi...
Solid Snake84
23-06-2007, 00:38
300 piu il nokia si potrebbe fare
Ma con dotazione completa del tytn giusto?
ILoveDotNet
23-06-2007, 09:59
300 piu il nokia si potrebbe fare
Ma con dotazione completa del tytn giusto?
dotazione completissima, anzi se vuoi inserisco pure la microSD da 1GB (presa a parte) e il GPS (se ti interessa)
Per quanto riguarda il Nokia, invece? Condizioni? Accessori?
Ora sto partendo per il weekend...cercherò di leggere il forum di tanto in tanto, ma probabilmente non spessissimo...
Solid Snake84
23-06-2007, 15:38
condizioni ottime batteria nuova e auricolare e ti do se ti interessa un scheda da 512mb
ILoveDotNet
24-06-2007, 14:19
Io penso ci si possa organizzare per lo scambio...
Ne parliamo meglio domani sera che torno a casa (ora sono online solo 5 minuti da un pc preso in prestito :-))...ma intanto mi puoi dire se il tuo Nokia è quello nero o quello grigio?
Inoltre, come giudicheresti quel cel, in termini generali, ricezione, durata batteria ecc? Il Tytn ti posso dire che è veramente la fine del mondo, come funzionalità, prestazioni e batteria (3gg pieni, che per un PDA phone è praticamente un record)...il motivo per cui lo vendo infatti è che ha fin troppa roba per il mio utilizzo :-)
Solid Snake84
24-06-2007, 15:22
Ciao è quello grigio è un ottimo come cel.funzionalità da dio ma è un nokia quindi è normale durata batteria 4 gg ma pendo che possa fare di piu io lo uso tanto il cell(per giocare) ah domenticavo se ti puo interessare mi hanno appena dato un n80 da riparare cmq dai ne parliamo bene appena puoi
ILoveDotNet
27-06-2007, 22:47
Ciao è quello grigio è un ottimo come cel.funzionalità da dio ma è un nokia quindi è normale durata batteria 4 gg ma pendo che possa fare di piu io lo uso tanto il cell(per giocare) ah domenticavo se ti puo interessare mi hanno appena dato un n80 da riparare cmq dai ne parliamo bene appena puoi
guarda, per ora lo lascio in vendita, perchè se facciamo lo scambio con 300€ di conguaglio in pratica significa che dai un valore di 140€ al tuo cell. Però io per 125€ posso comprare nuovi di zecca l'N70 o il 5300, quindi non mi conviene molto come scambio...
ILoveDotNet
28-06-2007, 21:38
up
ILoveDotNet
29-06-2007, 11:05
up
Solid Snake84
30-06-2007, 10:28
ciao se invece ti offro 250 piu un samsung sgh d830 che ne dici oppure i 300 piu il nokia 6233piu 6230i nero ottimo stato anche lui.sono fortemente interessato dimmi tu
ILoveDotNet
30-06-2007, 21:31
i 300 piu il nokia 6233piu 6230i nero ottimo stato anche lui.sono fortemente interessato dimmi tu
questa mi va bene! Sebbene il 6230i sia ormai superato, al tempo mi piaceva molto anche se non lò'ho mai preso...e ora me lo potrei tenere come cell di riserva o per una seconda scheda. Quindi dai, facciamo questo scambio che proponi tu, e non se ne parli più :-)
Io sarò via da domani fino a sabato prossimo...potrò leggere forse il forum di tanto in tanto, ma non contarci troppo...in ogni caso non potrò spedire il cell. Appena torno ci rimettiamo d'accordo su spedizione ecc. Io nel frattempo non prenderò accordi con nessun'altro ovviamente.
A presto
Solid Snake84
30-06-2007, 22:30
ok perfetto aspetto tue notizie allora:D
ILoveDotNet
08-07-2007, 09:52
ok perfetto aspetto tue notizie allora:D
Eccomi di ritorno da una settimana di trasferta di fuoco. Ora ti scrivo in pvt per accordarci...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.