Gemini77
20-06-2007, 13:43
scusate il titolo, ma la mia ignoranza in materia regna sovrana.
ho intenzione di realizzare un sistema a basso consumo e basso rumore, sto quindi cercando dei componenti datati (seguendo i consigli dell'apposito 3d ufficiale); praticamente avrei recuperato
Scheda Madre Biostar Socket A
CPU AMD T-bird 900Mhz
HD 20gb 5400giri (ma sono alla ricerca di un 60gb 2.5" a 4200giri)
Scheda Video Vga Fanless
1 Banco di RAM SDR da 512mb (133mhz@100mhz)
Scheda di acquisizione video PCI (che ancora devo acquistare)
facendo i calcoli (sempre seguendo i vari 3d ufficiali) ho scoperto che per alimentare il tutto avrei bisogno di un alimentatore da 112Watt mi stavo chiedendo allora se, data la necessità del basso consumo e della bassa rumorosità, l'alimentatore picoPSU sia la risposta ai miei quesiti oppure se è meglio acquistare un Fanless da 300w.
nel particolare il sistema dovrà stare acceso 24h/24h 7 giorni su 7
grazie
ho intenzione di realizzare un sistema a basso consumo e basso rumore, sto quindi cercando dei componenti datati (seguendo i consigli dell'apposito 3d ufficiale); praticamente avrei recuperato
Scheda Madre Biostar Socket A
CPU AMD T-bird 900Mhz
HD 20gb 5400giri (ma sono alla ricerca di un 60gb 2.5" a 4200giri)
Scheda Video Vga Fanless
1 Banco di RAM SDR da 512mb (133mhz@100mhz)
Scheda di acquisizione video PCI (che ancora devo acquistare)
facendo i calcoli (sempre seguendo i vari 3d ufficiali) ho scoperto che per alimentare il tutto avrei bisogno di un alimentatore da 112Watt mi stavo chiedendo allora se, data la necessità del basso consumo e della bassa rumorosità, l'alimentatore picoPSU sia la risposta ai miei quesiti oppure se è meglio acquistare un Fanless da 300w.
nel particolare il sistema dovrà stare acceso 24h/24h 7 giorni su 7
grazie