Entra

View Full Version : [RMA DFI] come comportarsi


Joepesce
19-06-2007, 21:57
raga ho una infinity da mandare in RMA per via di un rumore elettronico che produce

volevo sapere
1) devo mandarla per forza al negozio? e in questo caso le spese di sped le pago io?
2) le spese di ritorno cioè quelle dal negozio a casa mia devo pagarle sempre io?

chiedo spiegazioni riguardo la modalità, perchè non mi è molto chiara
magari qualcuno che ha già fatto questa procedura puà illuminarmi in merito?

tnx :)

Bravonera2
19-06-2007, 22:06
In genere l'andata la paghi tu, il ritorno il negozio...

Joepesce
19-06-2007, 22:09
In genere l'andata la paghi tu, il ritorno il negozio...

in che senso in genere? cioè non esiste una regola precisa?
perchè mi hanno già detto che devo pagare andata e ritorno... cioè sinceramente non so se mi conviene...
20€ di spedizioni e più
per una mobo che dovrei cmq rivendere appena tornata da RMA... bha... :confused:

Bravonera2
19-06-2007, 22:34
Che in genere se hai un problema con qualche componente le cose stan come ti ho scritto prima... Poi se la ditta è seria paga andata e ritorno.
A me è capitato con Sony, per un Mast DVD, me l'han fatto venire a prendere e me l'han rispedito, sempre a carico loro.
Con Acer con un lcd, pagato io l'andata, loro il ritorno.
Strano che ti vogliano far pagare tutte e due...:confused:

Joepesce
19-06-2007, 22:57
Strano che ti vogliano far pagare tutte e due...:confused:

è il negozio che mi vuol far pagare entrambi non la DFI :(

Joepesce
20-06-2007, 23:42
raga il negoziante vuole farmi pagare le spese di spedizione da casa mia allo shop e dal suo shop in germania? :eek: :eek: :eek: :eek:

ma è normale?
chiedo lumi
è urgente please!!!

Joepesce
21-06-2007, 11:16
raga per favore è urgente!

nessuno sa dirmi se sono tenuto a pagare le spese dal suo shop al suo fornitore?

please :ave:


edit: 13. GARANZIE I prodotti acquistati tramite il sito www.xxxxxx.it sono coperti solo ed esclusivamente dalla garanzia del produttore. Per quanto concerne l'attivazione della Garanzia e le modalità di assistenza, l'Utente dovrà consultare direttamente il produttore e salvo casi specifici la ditta xxxxxx di xxxxx xxxxx, ed in taluni casi le spese di trasporto inerenti la garanzia saranno direttamente a carico dell'utente.

ho trovato questo sul sito... ma è normale? :(

Joepesce
21-06-2007, 19:31
:muro: :muro: :muro:

nessuno se ne intende?