View Full Version : secondo diploma
hola
mi sono diplomato nel 2006 ragioniere programmatore
volevo sapere da chi l'ha fatto come si fa e quanta fatica costa prendere un secondo diploma, da una scuola pubblica intendo
mi piacerebbe uno da geometra o perito informatico
Ultrastito
19-06-2007, 22:25
Laurearsi no...??
:confused: :rolleyes:
sto studiando economia e amministrazione delle imprese a palermo, e non sto andando affatto male
il secondo diploma è una cosa che potrei definire "uno sfizio", alla laurea ci sto già provvedendo
ciao :)
Ultrastito
19-06-2007, 23:33
Capisco...Beh ma se nn vai male che senso ha avere un secondo diploma??A livello di nozione e cultura e qualifica al limite una laurea anche minore non servirebbe maggiormente..??
Non riesco a capire cosa intendi fare...
Capisco...Beh ma se nn vai male che senso ha avere un secondo diploma??A livello di nozione e cultura e qualifica al limite una laurea anche minore non servirebbe maggiormente..??
Non riesco a capire cosa intendi fare...
ho sentito dire che non è difficile farlo, che basta fare solo le materie che non ho fatto e non quelle comuni e non bisogna seguire niente
per questo visto che tanto non costa molto, mi piacerebbe saperne di più
Ultrastito
19-06-2007, 23:45
Capisco..Prova ad informarti presso una scuola privata magari tengono dei corsi per i privatisti..Ti costerebbe 1 po xo.
altrimenti presso un istituto superiore statale chiedendo udienza al preside
Ricordo che quando mi diplomavo io c'era una ragazza di 25 anni che faceva uditrice e poi ha sostenuto l'esame con noi a giugno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.