PDA

View Full Version : Comprare notebook all'estero....

REN88
19-06-2007, 12:11
Ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato notebook all'estero anche negli u.s.a. per sapere le loro esperienze.

Ciao

REN88
20-06-2007, 16:24
Ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato notebook all'estero anche negli u.s.a. per sapere le loro esperienze.

Ciao

UPPPPPPPPP!:cool:

markk0
21-06-2007, 19:01
Sei sicuro che ti convenga?
Voglio dire, hai tenuto in considerazione le spese per lo sdoganamento e i dazi doganali?

REN88
22-06-2007, 16:55
Sei sicuro che ti convenga?
Voglio dire, hai tenuto in considerazione le spese per lo sdoganamento e i dazi doganali?

Diciamo che facendo i calcoli verrei a risparmiare, (se mi fermano il pacco in dogana) circa 100-200€ ottenendo un notebook con una configurazione superiore a quella "di serie".

Volevo sapere però se ci sono testimonianze a riguardo. Se c'è un modo per evitare di essere tassati in dogana, le precauzioni da prendere...ecc...

Al momento stavo valutando negozi negli usa (geared2play & milestonepc)

e approfitto di questo post per chiedervi se esistono negozi EUROPEI con prezzi simili anche se ne dubito visto che negli usa sono molto avvantaggiato dall'euro a 1,35 sul dollaro :cool:

Ciao

Prezioso
22-06-2007, 17:07
qui sul forum molta gente ha comprato i dell in UK senza nessun problema....tu che notebook vuoi prendere? io volevo il Dell 20 pollici! ma non me la sono sentita di prenderlo in USA :D ...