View Full Version : Comprare notebook all'estero....
Ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato notebook all'estero anche negli u.s.a. per sapere le loro esperienze.
Ciao
Ciao vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato notebook all'estero anche negli u.s.a. per sapere le loro esperienze.
Ciao
UPPPPPPPPP!:cool:
Sei sicuro che ti convenga?
Voglio dire, hai tenuto in considerazione le spese per lo sdoganamento e i dazi doganali?
Sei sicuro che ti convenga?
Voglio dire, hai tenuto in considerazione le spese per lo sdoganamento e i dazi doganali?
Diciamo che facendo i calcoli verrei a risparmiare, (se mi fermano il pacco in dogana) circa 100-200€ ottenendo un notebook con una configurazione superiore a quella "di serie".
Volevo sapere però se ci sono testimonianze a riguardo. Se c'è un modo per evitare di essere tassati in dogana, le precauzioni da prendere...ecc...
Al momento stavo valutando negozi negli usa (geared2play & milestonepc)
e approfitto di questo post per chiedervi se esistono negozi EUROPEI con prezzi simili anche se ne dubito visto che negli usa sono molto avvantaggiato dall'euro a 1,35 sul dollaro :cool:
Ciao
Prezioso
22-06-2007, 17:07
qui sul forum molta gente ha comprato i dell in UK senza nessun problema....tu che notebook vuoi prendere? io volevo il Dell 20 pollici! ma non me la sono sentita di prenderlo in USA :D ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.