View Full Version : d-link dsl-g624t non mi rileva wifi
massimino68
19-06-2007, 02:22
:confused: ciao a tutti ,ho un problema con il mio router dsl-g624t ,premetto che ho gia' contattato l'help della d-link ed ho gia' aggiornato il firmware che mi hanno inviato, purtroppo il pc non mi rileva ancora il segnale dell'antenna ,ho pure settato l'indirizzo ip come mi hanno detto ma nulla ,il mio pc vede solo le reti dei miei vicini ma il router no e lo utilizzo solo con la LAN..........che mi consigliate di fare ? grazie
ipconfig /all e vedi se č stato assegnato un ip e un gateway al tuo router.
Se la risposta č si allora vai su browser e inserisci sulla barra degli indirizzi proprio l'indirizzo del gateway che ti permetterā di entrare nel programma del router per impostarlo a dovere.
Se invece l'ipconfig non vede nulla allora vuol dire che la tua rete č disabilitata oppure si č impallata. In questo caso prova a fare un ripristino oppure disattiviala e riabilitala.
Eventalmente prova a settare sulle proprietā di rete da windows l'indirizzo del tuo router, gateway vuoto e dns vuoto.
Fa sapere poi
massimino68
19-06-2007, 21:06
grazie mille ziuccio ,avevo gia' testato la tua dritta ma nulla... e invece tasto reset per dieci secondi ed ho riconfigurato il router con il nuovo firmware che avevo inserito , per fortuna era una cavolata ma mi stava facendo impazzire!!!!!!!!ciao forum miticooooooooo
massimino come hai risolto?
io ho il tuo stesso problema: se collego il router via cavo funziona, ma se cerco le reti wifi disponibili vedo solo quelle dei vicini e non la mia.
ho provato con un altra scheda wifi e la rete viene vista, quindi sembra un'incompatibilitā tra router e antenna usb trovati della stessa confezione!!!
distefano
19-07-2007, 10:22
massimino fammi sapere esatteamnte le operazione ke hai fatto in ordine cronologico kehai fatto xke ho lo stesso prob
ke versione hai di firmware ? la puoi postare ?
alebri78
26-07-2007, 14:50
ank'io ho lo stesso problema!!!
come avete fatto:(
per ora ho provato il router con la mia chiavetta usb w122 e funziona, ora devo provare con la w122 che era nella confezione.
alebri78
26-07-2007, 15:30
per ora ho provato il router con la mia chiavetta usb w122 e funziona, ora devo provare con la w122 che era nella confezione.
ma non puo essere un problema del genere.. casomai c'č un mal funzionamento nella chiavetta che hai trovato nella confezione; allora i pc e i portatili che hanno la scheda wi-fi integrata come fanno? si attaccano?
Alfonso78
26-07-2007, 22:59
quante persone alle prese con i router della d-link......:bsod:
Intrepido
27-07-2007, 08:55
quante persone alle prese con i router della d-link......:bsod:
Tra l'altro, questo č il quarto trend in questa settimana sempre su problemi del 624, mah.
Ciao :)
distefano
27-07-2007, 20:10
raga, all'improvviso il mio modem non pinga neanke piu, sia in dhcp, sia in statico, ho provato il reset ma nn cambia nulla
Ke posso fa ?
Intrepido
27-07-2007, 22:05
raga, all'improvviso il mio modem non pinga neanke piu, sia in dhcp, sia in statico, ho provato il reset ma nn cambia nulla
Ke posso fa ?
Cambiarlo?
Se lo hai resettato, dovrebbe avere il dhcp attivo, quindi, hai correttamente configurato le imposatzioni tcp\ip su ottieni ip automaticamente?
distefano
27-07-2007, 23:26
Cambiarlo?
Se lo hai resettato, dovrebbe avere il dhcp attivo, quindi, hai correttamente configurato le imposatzioni tcp\ip su ottieni ip automaticamente?
si leggi bene, nn vedi ke ho scritto ke nn va sia in static sia in chcp ?
Intrepido
27-07-2007, 23:30
si leggi bene, nn vedi ke ho scritto ke nn va sia in static sia in chcp ?
Si, ma la mia domanda č se hai configurato anche il pc per ottene l'ip in autoamtico dal router, se non nada de nada.
Alfonso78
28-07-2007, 01:03
Ke posso fa ?
...per caso anche se connetti con il cavo lan il router al computer.....su risorse di rete ti compare la scheda di rete non connessa?
distefano
28-07-2007, 21:32
...per caso anche se connetti con il cavo lan il router al computer.....su risorse di rete ti compare la scheda di rete non connessa?
la skeda di rete mi compare connessa, ke posso fare ?
Alfonso78
29-07-2007, 01:10
ti ho fatto quella domanda perchč io con un modem 320T trasformato in router....dopo un aggiornamento firmware andato a male....inserendo il cavo ethernet non mi da nemmeno il segnale di cavo connesso......praticamente morto....
thread ufficiale :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.