PDA

View Full Version : assistenza Asus, terribile!!!!!

zamraf81
18-06-2007, 21:13
Ho acquistato una scheda madre asus A8N-E ad ottobre 2006.
Sotto il profilo delle prestazioni niente da dire, chipset potente, ma ad aprile scorso ecco la rottura ed inizia il mio calvario......
sono passati due mesi e mezzo e ho avuto in dietro solo tanti pretesti, è uno scarica barile continuo e ho ricevuto solo proposte di sostituzione con schede nettamente inferiori mai superiori, non è possibile aspettare più di due mesi che ti sia restituita una cosa tua..., alla fine siamo noi consumatori che perdiamo; ma quello che più mi fa irritare è il menefreghismo dell'asus:doh:

se qualcuno sà come fare per poter risolvere questo problema lasci pure un messaggio help!!!!!!!!!

sdjhgafkqwihaskldds
18-06-2007, 21:38
descrivi il tipo di rottura, e la procedura di assistenza fatta dal negoziante, anch'io ho avuto un piccolo problema (tra l'altro causato da me) con una mb asus, me l'hanno sostituita in 1 settimana con una identica

zamraf81
19-06-2007, 08:52
mi è stato solo detto che la mb era bruciata e poteva essere sostituita in garanzia, il problema è secondo loro che le schede madri con socket 939 sono fuori produzione ma intanto mi propongono sempre schede con caratteristiche inferiori
Ciao