View Full Version : Richiamo Michelin su Pilot Power e Pilot Power 2CT!
Black Dawn
18-06-2007, 20:51
Dal sito ufficiale:
http://www.michelin.co.uk/uk/front/act_affich.jsp?news_id=20122&lang=EN&codeRubrique=43
"An examination of these tyres showed a possible defect in the tread due to a manufacturing irregularity" :eek:
* a “Made in France” label
* DOT 6UCW 980T or DOT 6UCW 979T
* Pilot Power: week numbers 2704 to 0406 inclusive
* Pilot Power 2CT: week numbers 4505 to 1807 inclusive
Questi della michelin hanno toppato la carcassa dell'anteriore di una gomma che viene montata su moto da 180cv...:doh:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
18-06-2007, 20:54
Dal sito ufficiale:
http://www.michelin.co.uk/uk/front/act_affich.jsp?news_id=20122&lang=EN&codeRubrique=43
"An examination of these tyres showed a possible defect in the tread due to a manufacturing irregularity" :eek:
* a “Made in France” label
* DOT 6UCW 980T or DOT 6UCW 979T
* Pilot Power: week numbers 2704 to 0406 inclusive
* Pilot Power 2CT: week numbers 4505 to 1807 inclusive
Questi della michelin hanno toppato la carcassa dell'anteriore di una gomma che viene montata su moto da 180cv...:doh:ecco perchè compro le Marangoni :O
:muro: :muro: :muro:
le PP 2ct saranno le mie prox gomme :D
sperem che allora avran risolto il problema :D
Coapzpa
cos'è? scoppianos e affronti una curva con troppo Banking?:O
io mi ricordo a meta' anni 90 , presi gomme michelin per la mia rc600.
non ricordo il modello , comunque quello dietro duro' 15.000 km :D
quello davanti..beh ad un certo punto mi si sgonfia , porto dal mecca e mi dice che la camera d'aria era stata "bucata".
in pratica si era aperta in 2 la carcassa , dove c'era la "saldatura" e aveva "pizzicato" la camera d'aria bucandola :D :D
azz michelin :D
Coapzpazxa
thunderaccio
19-06-2007, 17:07
A me è capitato con una Power anteriore, l'anno scorso.
Sopra i 140 iniziava a traballare lo sterzo, oltre rischiavi la vita !
Smontata e sostituita con una sana (dopo oltre 500 km) senza pagare niente.
Un mio amico invece con un'altra Michelin anteriore oltre i 70 km/h iniziava a saltellare !!!
RiccardoS
19-06-2007, 17:55
7mila km ed hai le gomme immacolate? :eek: le pp poi, che sono morbidissime... :eek:
che ci fai con la moto? la spingi a mano??? :mbe:
matteo10
19-06-2007, 17:56
..Ora che faccio? se mi sostituiscono l'anteriore mi seccherebbe questa cosa asimmetrica e vorrei cambiare pure il posteriore...
consigli?
Stesso mio dilemma sestasera al rientro a casa ho la conferma, come penso, che la mia gomma rientra nella serie da cambiare...:rolleyes:
Sul fatto di cambiarla non ho infatti il minimo dubbio, se decidono di ritirare e cambiare gratis 68.000 pneumatici il problema è bello grosso.
Adamkelno
19-06-2007, 18:00
E' un problema al battistrada (tread) quindi riguarda più l'aderenza che la struttura interna del pneumatico
Raga non scherzate col fuoco.
c'e' il richiamo.
ci sono i numeri di serie.
la vostra gomma rientra nel range?
bene , la si cambia. aggratis.
e con qualche porco tirato alla michelin :D
anche se la gomma sembra in buono stato.
non si rischia la vita su su dai.
cpoa[zp[aza
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/HFoto/75801FotoGrande/$File/01.jpg
:D
Cioajaiaiah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.