View Full Version : [ao+sped] nokia n80 in garanzia come nuovo € 215
vendo nokia n80 acquistato il 25/3/07 quindi ancora in garanzia con regolare scontrino.....con il telefono arriverà tutta la dotazione di serie presente nella scatola e in più aggiungo una memory da 2 gb acquistata separatamente........il telefono è in condizioni perfette, da vetrina no graffi, mai caduto insomma perfetto!! vendo a euro 215 spedizioni incluse
regole:
-in vendita altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento
-non vendo separatamente
-pagamento anticipato su postepay (come garanzia ho già venduto su questo forum quindi posso darvi il nome dell'utente che ha acquistato)
-no scambi
scambi con n70 con ancora la pellicola, marchiato tim originale tutto perfetto e mio conguaglio?
terenceJ
18-06-2007, 14:01
Coda se funzia con la mia usim 3 e con riserva dopo le risposte. Hai foto del cell? E' brandizzato? Italia o import?
ciao
kingvisc
18-06-2007, 14:53
coda. colore? no brand o marchiato da qualche operatore? ita o import?
steluca1
18-06-2007, 15:02
coda. sempre se dai quelle info chieste sopra xd
peppolon
18-06-2007, 15:23
Passi mai da To?
presidente1980
18-06-2007, 15:34
coda se possibili foto
Coda al tuo prezzo. Fammi sapere quando è il mio turno.
Grazie
xidius: mi spiace non scambio quindi entro domani mattina essendo tu il primo ad aver offerto qualcosa fammi sapere se lo vuoi o no altrimenti passo oltre
terenceJ: tu sei il secondo in coda e non saprei dirti se il telefono funziona con la tua usim 3 io non uso 3 ma penso che essendo umts funzioni tranquillamente con la tua scheda ma se sai come posso fare per saperlo dimmelo sempre entro domani mattina altrimenti passo oltre
Kingvisc: sei 3 in coda il colore del telefono è grigio è marchiato tim ma aggiornato alla internet edition quindi come il nero no brand.....è un ita
Steluca1: sei 4 in coda leggi tutta la risposta e trovi le info che cerchi
Preidente1980: sei 5 in coda....le foto te le posso mandare se mi dai mail.....ti ricordi hai già comprato da me:D
cloale: sei 6 in coda se gli altri lasciano ti faccio sapere subito tu ogni tanto leggi il post ciao
Peppolon: no da torino è difficile che passo difficilmente esco di valle.......non ti inserisco in coda perchè non l'hai chiesto e non vedo un reale interesse immediato se cambi idea fammelo sapere ciao
info per tutti: telefono brand tim grigio aggiornato alla internet edition quindi è come se fosse il nobrand nero...il telefono è ita
terenceJ
19-06-2007, 09:26
Io mi confermo in coda, ti lascio in pm la mia mail per le foto.
Domanda: ma non l'avevi già venduto sto cell.? Qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442669
Ciao
xidius: mi spiace non scambio quindi entro domani mattina essendo tu il primo ad aver offerto qualcosa fammi sapere se lo vuoi o no altrimenti passo oltre
terenceJ: tu sei il secondo in coda e non saprei dirti se il telefono funziona con la tua usim 3 io non uso 3 ma penso che essendo umts funzioni tranquillamente con la tua scheda ma se sai come posso fare per saperlo dimmelo sempre entro domani mattina altrimenti passo oltre
Kingvisc: sei 3 in coda il colore del telefono è grigio è marchiato tim ma aggiornato alla internet edition quindi come il nero no brand.....è un ita
Steluca1: sei 4 in coda leggi tutta la risposta e trovi le info che cerchi
Preidente1980: sei 5 in coda....le foto te le posso mandare se mi dai mail.....ti ricordi hai già comprato da me:D
cloale: sei 6 in coda se gli altri lasciano ti faccio sapere subito tu ogni tanto leggi il post ciao
Peppolon: no da torino è difficile che passo difficilmente esco di valle.......non ti inserisco in coda perchè non l'hai chiesto e non vedo un reale interesse immediato se cambi idea fammelo sapere ciao
info per tutti: telefono brand tim grigio aggiornato alla internet edition quindi è come se fosse il nobrand nero...il telefono è ita
tranquillo lascio al secondo in coda e up per te
terencej: ora sei primo in coda in giornata provvederò a mandarti le foto così se riusciamo concludiamo già oggi........purtroppo come dici tu il telefono ero riucito a venderlo su un altro forum ma poi l'interessato ha pensato bene di non farsi più sentire e così avevo deciso di tenerlo ma proprio non mi vanno giù i nokia in generale quindi lo vendo
terenceJ
19-06-2007, 12:20
Ottimo grazie,
continuiamo via PM,
ciao
steluca1
19-06-2007, 12:37
io rimango sempre in coda nche a 220spedito
in serata se il pagamento da parte di terenceJ non sarà effettuato passerò oltre nella coda ma per ora è da considerarsi venduto
steluca1
19-06-2007, 13:04
eventualmente,siccome Kingvisc non si è fatto sentire, sarei il2°?
edit, mandami lefoto all'indirizzo che ti hodato x pm
terenceJ
19-06-2007, 14:11
Già pagato, aspetto la spedizione :D
steluca1
19-06-2007, 14:27
bene, allora vi auguro una buona transazione . ciao!!!
HighVoltage
19-06-2007, 15:08
fatemi sapere quando arriva e così chiudo ;)
cmq le code sono state rispettate a quanto vedo....o no?
kingvisc
19-06-2007, 15:12
coda rispettata, ma qualcuno ci ha provato..
HighVoltage
19-06-2007, 15:22
coda rispettata, ma qualcuno ci ha provato..
l'importante in questi casi è NON riuscire nell'intento ;)
sempre pronto ad intervenire in caso di "furberie" ;)
Fatemi sapere quando potrò chiudere ;)
Ciao Alex
non preoccupatevi che le code le rispetto io che sono il venditore e se qualcuno ci prova la coda non la salta cmq venduto a terenceJ....pagamento ricevuto domani o giovedì spedisco tanto lo invio con celere 1
presidente1980
20-06-2007, 00:45
svalvo, quando e cosa abbiamo compravenduto ?
ciao presidente non mi ricordo bene cosa ti ho venduto forse un sonyericsson v800 nero ma non ne sono sicuro cmq un cellulare sicuramente
telefono spedito questa mattina ho provveduto ad inviare il traking via email a terenceJ si può chiudere grazie :D
presidente1980
20-06-2007, 16:02
nun me ricordo cavolo!!
a presto!!:)
terenceJ
21-06-2007, 17:03
Arrivato oggi pomeriggio, tutto perfetto, si può chiudere e grazie mille!
HighVoltage
21-06-2007, 20:05
Arrivato oggi pomeriggio, tutto perfetto, si può chiudere e grazie mille!
ok ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.