PDA

View Full Version : solo se metto le ram piu veloci del procio guadagno secondi..........

Cobain
17-06-2007, 20:01
Ragà per me la ram sono ancora delle sconosciute .....ma io una cosa non l'ho capita perche si dice meglio overclokkare con le ram in sincrono?
col 3200+ a 2 giga reali in sincrono con le ram se spostato a 2500 reali si guadagnano una dozzina di secondi.Da 2500 e superiori niente...rimangono sempre le stesse prestazioni.....
Almeno per quanto riguarda da me se aumento la frequenza alle ram devo rilassare i timing e credo che funzioni cosi con tutte le ram conseguenzialmente rilassando i timing si ottengono prestazioni del tutto identiche a come se non avessi nemmeno overclokkato(o cmq se sarei rimasto a 2500) ...ma allora cosi il gioco non vale la candela .
ho messo il generatore di clock alle ram supeiore a quello del procio...risultato?
guadagno appena un secondo col superpi perche ovviamente ho dovuto rilassare i timing pero la frequenza superiore delle stesse mi ha pernesso di guagnare 1 secondo sempre meglio di niente.......
Percio vorrei capire se altri che abbiano overclokkato in sincrono hanno le stesse prestazioni come erono a default oppure no?

grazie