PDA

View Full Version : MB ASUS M2A-VM HDMI_mATX_690G*AMD

Power_64
17-06-2007, 16:17
cosa sapete di questa mobo??

ho intenzione di montarla su un procio AMD x2 (non so ancora quale???)

mi serve per giocare guardare film office internet....e naturalmente un po' di oc
tutto sommato è una scheda di transizione che andrei a cambiare il prossimo anno quando metto il k10

com'è l'audio?

da come ho capito compatibile è con i k10?

sul mercato ce qualcosa di meglio stando su socket am2(am2+ i primi come saranno ci sono notizie? mi conviene aspettare e prendere questi anche se saranno poco maturi)

Power_64
17-06-2007, 17:48
ce nessuno!!!!!:( :( :(

GT82
22-06-2007, 16:37
interessa anche a me :)

opendoor
23-06-2007, 02:09
se vuoi giocarci hai bisogno di scheda video a parte
puoi farci un pò di oc
i k1o sono meccanicamente compatibili con l'am2, ma perderesti alcune funzionalità

se guardi nella home di questo sito trovi sia recensioni su mobo con 690g, sia info sul k10

GT82
23-06-2007, 14:58
Nel caso si volesse giocare mettendo quindi una VGA dedicata, si può disattivarla quando non si gioca e utilizzare il 690G per risparmiare energia? (le classiche ore di file-sharing o anche semplicemente navigare in rete)

per farlo penso bisogni disattivare lo slot PCI-ExpressX16 no?

se questa MB non può sapete se altre possono? :)

opendoor
24-06-2007, 00:50
Nel caso si volesse giocare mettendo quindi una VGA dedicata, si può disattivarla quando non si gioca e utilizzare il 690G per risparmiare energia? (le classiche ore di file-sharing o anche semplicemente navigare in rete)

per farlo penso bisogni disattivare lo slot PCI-ExpressX16 no?

se questa MB non può sapete se altre possono? :)

questa funzione si trovava su alcuni portatili...ma per i fissi con win installato non so se sia possibile.
dovresti cambiare i driver della sk video ogni volta che effettui il cambio :(

^Robbie^
24-06-2007, 01:20
cosa sapete di questa mobo??

ho intenzione di montarla su un procio AMD x2 (non so ancora quale???)

mi serve per giocare guardare film office internet....e naturalmente un po' di oc

Guarda, ce l'ho da una 15ina di giorni e fino ad ora (:sgrat sgrat: :D) nessun problema. Per l'oc nn saprei dirti, visto che nn mi interessa particolarmente e quindi nn ho fatto nessuna prova. Per l'uso che devi farne, anche se per i giochi naturalmente dovrai aggiungere una scheda video più prestante, va più che bene.

Byez!