PDA

View Full Version : Domanda video youtube

Tarkifos
17-06-2007, 12:18
I video che scarico da youtube vengono scaricati nella cartella temporary internet files, ma con quale nome?

possono essere riprodotti con wmp? se sì, dove trovo i codec?
altrimenti dove posso trovare un programma che li riproduca?

un'ultima cosa: immagino che la questione sia già stata posta, ma non sono riuscito a trovarla, al massimo postate il link della discussione...

Grazie 1000 :D

RandyOrton91
17-06-2007, 12:21
Usa l'addon di firefox, in questo modo li salvi dove vuoi, l'unica cosa è che i file sono di formato .flv e quindi hai bisogno di un lettore per riprodurli o se vuoi vederli in windows media player ti serve un convertitore.

Tarkifos
17-06-2007, 12:26
altro problema, non mi trovo nella condizione di scaricare firefox quindi sono punto e a capo.. :( :muro:

elmoro
17-06-2007, 14:20
c'è anhce un altro programma che te lo consente, prova a vedere sul thread ufficiale di youtube (in piazzetta, credo)

Tarkifos
17-06-2007, 18:40
mi sento un po' pirla:
non l'ho trovato... XD

:muro:

Angelus88
17-06-2007, 18:51
Usa il sito www.youtubex.com per scaricare i video. Oppure lo cerchi nei file temporanei. Il file è con l'estensione flv. Se elimini tutti i file temporanei e poi apri una pagina di youtube con un video, appena finisce di caricare, nei file temporanei troverai i file tra cui un flv di alcuni mb che ovviamente sarà il video quindi non puoi sbagliare

Tarkifos
17-06-2007, 19:06
Ottimo questo risponde alla mia prima domanda :D,
ora resta la seconda: un programma che li riproduca?

ShadowThrone
17-06-2007, 19:09
usa YouTube downloader, metti la url e ti ritrovi su disco il video in formato avi o mpeg.

Tarkifos
17-06-2007, 19:30
usa YouTube downloader, metti la url e ti ritrovi su disco il video in formato avi o mpeg.

grazie lo stesso, ma ho trovato un flv player (conoscendo l'estensione :D)

ecco il link per scaricarlo

http://applian.com/flvplayer/download_flv_player.php

non l'ho ancora provato ma dovrebbe essere lui giusto?

Un grazie a tutti quelli che hanno risposto :D

Angelus88
17-06-2007, 19:45
Si esatto, va bene anche quello. Oppure installi un pacchetto codec e poi qualsiasi lettore li dovrebbe leggere

Tarkifos
17-06-2007, 19:47
certo un pacchetto codec sarebbe più comodo, se qualcuno trova il link :D
ora io vado, ciao :)

Aironenero
18-06-2007, 09:42
Se ti interessa tramite questo sito (http://vixy.net/) inserendo il link del video yutube che vuoi vedere potrai convertirlo direttamente in avi o in altri formati cosi poi lo vedrai con qualsiasi player ;)