View Full Version : Sposi
Loutenr1
16-06-2007, 14:06
Vi posto 4 foto, 2 della sposa e 2 del bacio. Mi dite cosa ne pensate? :)
1
http://img159.imageshack.us/img159/8428/marina1sx6.jpg
2
http://img70.imageshack.us/img70/3366/marina2cj4.jpg
3
http://img70.imageshack.us/img70/7581/bacio2hy7.jpg
4 Questa è un pò un esperimento...
http://img96.imageshack.us/img96/3818/baciovm2.jpg
a mio parere la + bella è la 3... :) anke la 4 non è male...ma c'è qualkosa ke nn mi convince:rolleyes:
Loutenr1
17-06-2007, 01:01
Nessun altro? Sono così brutte? :cry:
AarnMunro
17-06-2007, 10:03
Ieri ti avevo risposto ma stavolta è stato il mio PC a spegnersi (invecchia!)...
le foto sono belle e fatte bene e tenuto conto della concitazione del momeno e delle persone che ti passano sempre davanti e che ti costringono alla fretta, sono buone anche di inquadratura.
Loutenr1
17-06-2007, 11:18
Grazie a tutti e due :) . Un consiglio, voi che strumento usate per togliere particolari o persone non desiderati nell'inquadratura :mad: , quando il crop non basta? La 4 è un esperimento in tal senso, in alto a destra, nella parte scura, c'era una vecchiarda che non voleva proprio togliersi di li :muro:
.:The Dragon:.
17-06-2007, 11:21
a mio parere la + bella è la 3... :) anke la 4 non è male...ma c'è qualkosa ke nn mi convince:rolleyes:
le foto sono belle e fatte bene e tenuto conto della concitazione del momeno e delle persone che ti passano sempre davanti e che ti costringono alla fretta, sono buone anche di inquadratura.
* Concordo con entrambi i pareri!
nei casi in cui posso farlo,con photoshop levo quello ke devo levare con lo strumento clone,xrò ripeto,nei casi in cui posso farlo....se ci sono altri sistemi adesso nn mi vengono in mente...in caso edito :)
AarnMunro
17-06-2007, 13:32
Grazie a tutti e due :) . Un consiglio, voi che strumento usate per togliere particolari o persone non desiderati nell'inquadratura :mad: , quando il crop non basta? La 4 è un esperimento in tal senso, in alto a destra, nella parte scura, c'era una vecchiarda che non voleva proprio togliersi di li :muro:
Con l'età non ho più remore, faccio il maleducato, dò spintoni ed alzo la voce...le avrei detto, prima in maniera gentile... per passare subito dopo ai vaffa, vecchia di... levati dai...ciò semplifica di molto la postproduzione e fa da esempio contro altri rompipalle lì vicino.:mad:
Questo è un ottimo strumento.
Ciò esaurisce la tua curiosità?
Con l'età non ho più remore, faccio il maleducato, dò spintoni ed alzo la voce...le avrei detto, prima in maniera gentile... per passare subito dopo ai vaffa, vecchia di... levati dai...ciò semplifica di molto la postproduzione e fa da esempio contro altri rompipalle lì vicino.:mad:
Quoto in toto.
Anche io ogni tanto lo faccio, ottimi risultati, anche perchè la maggior parte di loro stanno imbambolati davanti, quasi inebetiti.
:stordita: :stordita: :stordita:
code010101
17-06-2007, 13:48
oggi mi sento buono, quoto un po' tutti
anche il metodo-aarn-per-matrimoni :D
unica cosa che aggiungo alle foto:
okkio al bianco del vestito della sposa...
Ste
AarnMunro
17-06-2007, 14:02
...okkio al bianco del vestito della sposa...
Ste
Ormai queste foto sono state fatte ed il bianco è stato preservato (in modo molto conservativo mi pare!) Di solito tutto stò bianco causa l'effetto contrario...l'automatico chiude alquanto e tutti hanno la faccia scura, più di quanto il lieto evento possa essere incolpato!
Loutenr1
17-06-2007, 18:18
:asd: ... ma era la nonna della sposa :stordita:
Il vestito è bruciato secondo voi?
AarnMunro
17-06-2007, 18:43
Allora sorrisi e cortesia e promettile un servizio in bikini solo per lei!
angelodn
17-06-2007, 20:59
bella la 3 con il riso!
peccato solo per il gomito tagliato!
Ma eri distante 3 km?
imho, avvicinati di più la prossima volta, perché ok usare il tele (oltretutto a 300mm), ma per avere tutta quella profondità dovevi per forza essere anche distante dai soggetti, ancor di più se mi dici che sono crop.
Per questo, gli sfondi sono inguardabili (quei mattoni sono un pugno in un occhio).
Semmai, contestualizza gli scatti: o ci metti la porta della chiesa, o ci metti gli invitati. Così, non é una festa che simboleggia l' entrata in società di una famiglia, é una festa solo tra 2 che si son vestiti in modo eccentrico (esagerando).
In più, nella 3 avrei gradito (anche se l' effetto non é male) un tempo più lungo, per vedere le scie del riso, e questo voleva dire dover usare focali più corte.
angelodn
18-06-2007, 09:08
In più, nella 3 avrei gradito (anche se l' effetto non é male) un tempo più lungo, per vedere le scie del riso, e questo voleva dire dover usare focali più corte.
si così avevi le scie anche degli sposi :stordita:
son scattate a 1/500esimo.
Almeno fino a 1/125esimo loro erano comunque fissi.
E se scendevi anche a 1/60esimo se anche erano mossi i soggetti (non le foto) davi solo movimento allo scatto, e lo rendevi vivo (il bisogno di proteggersi da quella pioggia insistente :asd: )
angelodn
18-06-2007, 09:25
nche erano mossi i soggetti (non le foto) davi solo movimento allo scatto, e lo rendevi vivo
:asd:
Avevo visto le foto di sfuggita ieri, ora nn si vedono più...In generale mi piacevano, ma concordo con Street con l'effetto striscia di riso, così sembra neve...Altri particoalri non li ricordo...:)
Loutenr1
18-06-2007, 20:18
colpa di hostingimages :muro: .. le devo rihostare
(IH)Patriota
18-06-2007, 22:44
Cia' stasera faccio il rompipalle :D
Scherzi a parte.
1- Bella cosi' com'è , al massimo taglierei un po' sopra , non è proprio necessario che la zucca si veda tutta , lo sguardo deve stare all' icirca all' alterzza del terzo superiore altrimenti il busto corto rende la foto piu goffa.
Valorizzando lo sguardo il taglio del velo non sarebbe una pecca , mica si deve sempre vedere tutto ;)
2-Per la serie ombre dure :( , purtroppo l' orario non era felice ed il sole ha dipinto occhiaia e disegni strani sul mento ,certo che non si puo' spostare il matrimonio ad ore piu' consone per la fotografia ma in questo caso una sparaflashata di riempimento manca e si sente , le spalle sono bruciate.
Ok invece il momento colto ed il taglio , occhio al bilanciamento del bianco perchè l' incarnato ha un colore stano (destura l' arancio ;))
3-Anche questa ok per il momento colto , non avrei rischiato tempi lunghissimi per la scia del riso (non che non sarebbe d'effetto ma preferisco gelare un momento cosi' piuttosto che trovarmi uno scatto mosso).Incarnato strano , vestito e spalle di lei bruciate.
4-Vale il discorso della 2 , alziamolo sto flash !!
Riguardo alle inquadrature e per i momenti colti complimenti ;) , piuttosto che stare a 300mm forse era meglio un bel 85/1.8 chiuso ad F2.8/3.5 (avrebbe sfocato sicuramente meglio) , il flash (meglio esterno e con diffusore) avrebbe fatto una gran differenza perchè le esposizioni in piena luce con il sole a picco sono difficili da gestire senza compromessi (seppur abbastanza buoni come i tuoi).
La sposa con il suo vestito bianco è una rogna (sempre) , scattare in RAW e sottoesporre di circa 1 stop per salvare le bruciature e recuperare con un bel fill light in post aiuta ;)
Ciauz
Pat
Loutenr1
19-06-2007, 09:05
Ma eri distante 3 km?
imho, avvicinati di più la prossima volta, perché ok usare il tele (oltretutto a 300mm), ma per avere tutta quella profondità dovevi per forza essere anche distante dai soggetti, ancor di più se mi dici che sono crop.
Per questo, gli sfondi sono inguardabili (quei mattoni sono un pugno in un occhio).
Semmai, contestualizza gli scatti: o ci metti la porta della chiesa, o ci metti gli invitati. Così, non é una festa che simboleggia l' entrata in società di una famiglia, é una festa solo tra 2 che si son vestiti in modo eccentrico (esagerando).
Solo l'ultima è un crop :) . Ho usato il tele perchè non ero nella posizione migliore per fotografare... e non ti dico la gente che si metteva in mezzo a rompere senza curarsi di chi magari stava fotografando :mad: . Magari la prossima volta provo col 35-70 :p
Cia' stasera faccio il rompipalle :D
Scherzi a parte.
1- Bella cosi' com'è , al massimo taglierei un po' sopra , non è proprio necessario che la zucca si veda tutta , lo sguardo deve stare all' icirca all' alterzza del terzo superiore altrimenti il busto corto rende la foto piu goffa.
Valorizzando lo sguardo il taglio del velo non sarebbe una pecca , mica si deve sempre vedere tutto ;)
2-Per la serie ombre dure :( , purtroppo l' orario non era felice ed il sole ha dipinto occhiaia e disegni strani sul mento ,certo che non si puo' spostare il matrimonio ad ore piu' consone per la fotografia ma in questo caso una sparaflashata di riempimento manca e si sente , le spalle sono bruciate.
Ok invece il momento colto ed il taglio , occhio al bilanciamento del bianco perchè l' incarnato ha un colore stano (destura l' arancio ;))
3-Anche questa ok per il momento colto , non avrei rischiato tempi lunghissimi per la scia del riso (non che non sarebbe d'effetto ma preferisco gelare un momento cosi' piuttosto che trovarmi uno scatto mosso).Incarnato strano , vestito e spalle di lei bruciate.
4-Vale il discorso della 2 , alziamolo sto flash !!
Riguardo alle inquadrature e per i momenti colti complimenti ;) , piuttosto che stare a 300mm forse era meglio un bel 85/1.8 chiuso ad F2.8/3.5 (avrebbe sfocato sicuramente meglio) , il flash (meglio esterno e con diffusore) avrebbe fatto una gran differenza perchè le esposizioni in piena luce con il sole a picco sono difficili da gestire senza compromessi (seppur abbastanza buoni come i tuoi).
La sposa con il suo vestito bianco è una rogna (sempre) , scattare in RAW e sottoesporre di circa 1 stop per salvare le bruciature e recuperare con un bel fill light in post aiuta ;)
Ciauz
Pat
Allora, vediamo se riesco a rispondere a tutto :eek: :
2. ok, ora ho imparato una cosa nuova, che si può usare il flash anche di giorno :D ... "desatura l'arancio" al momento è una cosa che non so fare, proverò a smanettare un pò :fagiano: .
4. Ok, come detto a street, magari la prossima volta uso il 35-70 e vediamo che esce.
Le ho tutte sottoesposte in pp, ma senza fill light... proverò anche questo, sperando di eliminare le bruciature :)
Cmq preciso una cosa, se a volte nelle mie foto vedete dominanti strane o prevalenza di colori, fatemelo notare... Può essere che essendo daltonico io le veda in modo diverso :)
angelodn
19-06-2007, 09:13
3-Anche questa ok per il momento colto , non avrei rischiato tempi lunghissimi per la scia del riso (non che non sarebbe d'effetto ma preferisco gelare un momento cosi' piuttosto che trovarmi uno scatto mosso).
infatti
era meglio un bel 85/1.8 chiuso ad F2.8/3.5 (avrebbe sfocato sicuramente meglio) , il flash (meglio esterno e con diffusore) avrebbe fatto una gran differenza perchè le esposizioni in piena luce con il sole a picco sono difficili da gestire senza compromessi (seppur abbastanza buoni come i tuoi).
grazie per le dritte, toccherà anche a me fare qualche foto ad un matrimonio
;)
non male, concordo con un taglio diverso per la prima, ma volevo solo dire che se non hai un flash esterno, l'uso di quello interno in quelle condizioni di luce è inutile perchè il tempo di sincronia del flash è troppo elevato per poter essere usato...
code010101
19-06-2007, 09:28
Concord, Boeing & Airbus, con Pat
Ste
Loutenr1
19-06-2007, 09:32
Concord, Boeing & Airbus, con Pat
Ste
:rotfl:
(IH)Patriota
19-06-2007, 09:45
..
Allora, vediamo se riesco a rispondere a tutto :eek: :
2. ok, ora ho imparato una cosa nuova, che si può usare il flash anche di giorno :D ... "desatura l'arancio" al momento è una cosa che non so fare, proverò a smanettare un pò :fagiano: .
4. Ok, come detto a street, magari la prossima volta uso il 35-70 e vediamo che esce.
Le ho tutte sottoesposte in pp, ma senza fill light... proverò anche questo, sperando di eliminare le bruciature :)
Cmq preciso una cosa, se a volte nelle mie foto vedete dominanti strane o prevalenza di colori, fatemelo notare... Può essere che essendo daltonico io le veda in modo diverso :)
Se ci sono particolari "bianchi" (quindi chiarissimi) in un contesto "medio" devi sottoesporre in fase di scatto in pp non serve a nulla , una volta che hai bruciato il vestito non lo riprendi piu'.
Calcola che degli 8EV di gamma dinamica della macchina circa 5EV sono per la lettura delle ombre mentre 3EV sono nella lettura delle alte luci , ergo è piu' facile perdere dettaglio sui bianchi piuttosto che nelle ombre , io andrei giu' almeno di 1 e 1/3EV rispetto al centro (a meno che non misuri l' esposizione in spot sul vestito bianco ma la vedo dura).
Il flash di giorno serve , è difficile da domare ma da soddisfazione (e ti mette un ounto luce nello sguardo che male non fa mai).
Ciauz
Pat
AarnMunro
19-06-2007, 10:02
...
Non devi sottoesporre in PostProd ma farle direttamente buie quando le scatti, cioè regoli la sottoesposizione per -1 o -1,333! Poi con fotosciop le re-illumini ed aggiusti il bianco o quanto necessita.
paperotta82
19-06-2007, 12:15
lei non lo merita!
eh mi dispiace dovevi dirlo prima...il prete ha già detto la fatidica frase :D
AarnMunro xrò a me quando le foto vengono sottoesposte e tento di recuperarle in pp poi si perde tanto colore...vengono strane :( boh sarò incapace io :p
lei non lo merita!
:confused: :mbe:
Loutenr1
19-06-2007, 12:42
lei non lo merita!
eh? :mbe:
(IH)Patriota
19-06-2007, 13:07
AarnMunro xrò a me quando le foto vengono sottoesposte e tento di recuperarle in pp poi si perde tanto colore...vengono strane :( boh sarò incapace io :p
Ti verranno strani perchè scatti direttamente in jpg.
Scattare in RAW sempre ;)
I jpg vanno bene:
- per le compatte
- per una rapida preview su PC
- per inviare via mail o pubblicare in internet gli scatti velocemente
Ciauz
Pat
AarnMunro
19-06-2007, 13:20
I jpg vanno bene:
- per le compatte
Ciauz
Pat
...e forse (se non ci sono condizioni difficili o soggetti particolarmente importanti) le foto delle vacanze!
va beh non esageriamo
dipende anche da quanta memoria uno ha a disposizione.
se partecipo ad una manifestazione sportiva o altro e so che scattero più di 300 foto in raw ce ne vuole di memoria...
certo poterle scattare tutte in raw sarebbe bello...
AarnMunro
19-06-2007, 13:30
va beh non esageriamo
dipende anche da quanta memoria uno ha a disposizione.
se partecipo ad una manifestazione sportiva o altro e so che scattero più di 300 foto in raw ce ne vuole di memoria...
certo poterle scattare tutte in raw sarebbe bello...
4 giga costano come due CD...
2 da 4 costano come quater CD...
l'idea di non aver spazio è teribbile.
4 giga costano come due CD...
2 da 4 costano come quater CD...
l'idea di non aver spazio è teribbile.
chi ha detto che tutti usino SD?
io posso montare CF o XD, ora i costi non mi sembrano proprio quelli di un cd...
Tanto per la cronaca ho un olympus e500
(IH)Patriota
19-06-2007, 14:03
Con 4Gb ci scatto 340 foto in RAW con la 5D da 12mpixel.Ho 7 Gb di CF e non mi è mai capitato di riempirli tutti , per le vacanze c'è l' xdrive da 80Gb :D
Portarsi a casa un jpg rispetto ad un RAW per 40€/60€ di differenza IMHO non ha senso contando il costo di una reflex e della rispettiva attrezzatura.
Ciauz
Pat
angelodn
19-06-2007, 14:17
xdrive da 80Gb :D
prossima spesa :cool:
dove lo prendo?
code010101
19-06-2007, 14:28
Con 4Gb ci scatto 340 foto in RAW con la 5D da 12mpixel.Ho 7 Gb di CF e non mi è mai capitato di riempirli tutti , per le vacanze c'è l' xdrive da 80Gb :D
sinceramente preferisco spendere soldi per acquistare una memoria in più,
piuttosto che avere la palla di dovermi portare appresso pure l'HD portatile
(con relativo alimentatore).
Portarsi a casa un jpg rispetto ad un RAW per 40€/60€ di differenza IMHO non ha senso contando il costo di una reflex e della rispettiva attrezzatura.
personalmente, riserverei i RAW solo per gli scatti "importanti", i JPEG in generale
sono molto più leggeri e pratici, e poi non bisogna stare li ore a lavorarci su.
Se una foto è stata scatata correttamente, tutta sta differenza tra RAW e JPEG non la vedo...
Ste
AarnMunro
19-06-2007, 14:30
...
dove lo prendo?
http://www.allwebfree.it/smile/13.gif
code010101
19-06-2007, 14:32
:ciapet:
quando si dice "tirata per i capelli" :D :D :D
(IH)Patriota
19-06-2007, 14:35
sinceramente preferisco spendere soldi per acquistare una memoria in più,
piuttosto che avere la palla di dovermi portare appresso pure l'HD portatile
(con relativo alimentatore).
Sicuro che sono meglio le sim , l' xdrive è da vacanza da 15 giorni/1 mese dove ti porti a casa 2/3000 scatti ;).
personalmente, riserverei i RAW solo per gli scatti "importanti", i JPEG in generale
sono molto più leggeri e pratici, e poi non bisogna stare li ore a lavorarci su.
Se una foto è stata scatata correttamente, tutta sta differenza tra RAW e JPEG non la vedo...
Ste
Io parto dal presupposto che non so quali siano gli scatti importanti e scatto sempre in RAW , se ho bisogno i jpg "veloci" salvo raw+jpg partendo cmq sempre dal presupposto che il RAW è un qualcosa per avere un di piu' non il paracadute perche' si fotografa male ;)
xAngelo
Io ho preso il corpo vuoto (senza HDD) su Ebay e poi mi sono preso un HDD da 2.5" per notebook della misura che volevo dal mio pusher di materiale informatico ;)
Ciauz
Pat
I jpg vanno bene:
- per le compatte
Ciauz
Pat
uhm io ho una compattina se così si può definire...la olympus D-560Z...cmq il raw è + pesante rispetto al jpeg?
angelodn
19-06-2007, 14:39
xAngelo
Io ho preso il corpo vuoto (senza HDD) su Ebay e poi mi sono preso un HDD da 2.5" per notebook della misura che volevo dal mio pusher di materiale informatico
grazie ottima idea
per aarn e code
manco le supposte sono mai passate di li :read:
uhm io ho una compattina se così si può definire...la olympus D-560Z...cmq il raw è + pesante rispetto al jpeg?
si
AarnMunro
19-06-2007, 15:27
grazie ottima idea
per aarn e code
manco le supposte sono mai passate di li :read:
Seppur a malincuore per i possibili spunti satirici, casermecci e di pessimo gusto...dimentichiamoci l'argomento.
mmm...e con una memory card xd da 512 mb scattando in raw quante foto potrei fare più o meno?:)
angelodn
19-06-2007, 15:40
mmm...e con una memory card xd da 512 mb scattando in raw quante foto potrei fare più o meno?:)
i miei raw (pentax) sono da 12 mega
quindi
512/12=40
AarnMunro
19-06-2007, 15:40
40/50 circa.
Loutenr1
19-06-2007, 16:04
Io quando vado in vacanza mi porto sempre dietro il portatile, e scarico li le foto giorno per giorno... quindi dico che con 2 sd da 2gb già ce la si fa (imho :O )
Nessun altro? Sono così brutte? :cry:
Secondo me,
la 1 è ok , va nell'album:cool:
la 2 non mi piace come primo piano, non va nell'album:(
la 3 ok--- dovevi abbassare l'inquadratura e poi quel 'filo d'erba' dietro la schiena dello sposo è da cancellare poi nell'album ci può entrare:D
la 4 è ok, va nell'album:cool:
ps. pensieri di uno che di matrimoni proprio non se ne intende, le ho giudicate cosi a prima vista senza soffermarmi troppo sui particolari. :)
ciao
Loutenr1
19-06-2007, 16:42
la 3 ok--- dovevi abbassare l'inquadratura e poi quel 'filo d'erba' dietro la schiena dello sposo è da cancellare poi nell'album ci può entrare:D
ciao
Ghghghggh :stordita: .... è un pezzo del bouquet, non potevo dirle di gettarlo anzitempo :asd:
Ghghghggh :stordita: .... è un pezzo del bouquet, non potevo dirle di gettarlo anzitempo :asd:
Azz:eek: guai a toccare il bouquet alla sposa, scusate non lo avevo capito....:cry:
ciao
uhm 40...un pò pokine :D considerato ke quando sn in giro ne faccio molte nn so quanto mi convenga :stordita: uhm nn trovo neanke l'impostazione nel menu...indipercui ( :D ) vada x il jpeg! susu finiamo sti ot ke stiamo inzozzando il topic e nn è giusto...mi scuso x prima con l'autore del post (scusami nn rikordo il nome!) :D
angelodn
19-06-2007, 17:01
non so che macchina hai
ma non è detto che tu possa scattare in raw ;)
Loutenr1
19-06-2007, 17:12
uhm 40...un pò pokine :D considerato ke quando sn in giro ne faccio molte nn so quanto mi convenga :stordita: uhm nn trovo neanke l'impostazione nel menu...indipercui ( :D ) vada x il jpeg! susu finiamo sti ot ke stiamo inzozzando il topic e nn è giusto...mi scuso x prima con l'autore del post (scusami nn rikordo il nome!) :D
:cry:
AarnMunro
19-06-2007, 18:10
...indipercui ( :D ) vada x il jpeg!
...non è detto che tu possa scattare in raw ;)
...io prima di scattare in raw...driin telefonatina ad Angelodn (vabbè...svelo...si chiama Angelo):"Angelo...posso scattare in raw? ...Grazie Grazie!" e con il dovuto permesso e la crescenza pulita la foto è garantita.
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag5/23.gif
angelodn
19-06-2007, 18:21
...io prima di scattare in raw...driin telefonatina ad Angelodn (vabbè...svelo...si chiama Angelo):"Angelo...posso scattare in raw? ...Grazie Grazie!" e con il dovuto permesso e la crescenza pulita la foto è garantita.
[/IMG]
noooooooo
tuttti pensavano mi chiamassi dn :doh:
o ciccio, io non so che macchina ha lei, ma non tutte hanno la modalità raw :huh:
AarnMunro
19-06-2007, 18:28
Un amico di Franco.
angelodn
19-06-2007, 18:35
è un modo di chiamare tamarrissimo dei fiorentini
giusto....voi non potevate coglierla :doh:
l'avevo detto poco prima il nome della makkina :°D è una olympus D-560Z
:D cmq nn c'è problema tanto preferisco scattare in jpeg :)
Un amico di Franco.
Cugino di Evaristo, suppongo...
AarnMunro
19-06-2007, 18:51
l'avevo detto poco prima il nome della makkina...
C'è chi capisce solo le botte! http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag3/33.gif
code010101
19-06-2007, 19:00
... a volte,
a volte a crocera,
e alle volte c'è chi va in crociera... :fagiano:
la prossima volta che partite x un OT (non in crociera), mandatemi SMS
la prossima volta che partite x un OT (non in crociera), mandatemi SMS
Ma se partire e' un po' morire, morire non e' un po' troppo partire?
:rotfl:
Ma che avete stasera? :D
AarnMunro
19-06-2007, 19:20
Ma che avete stasera?
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/pag2/62.gif ...non noto niente di insolito.
code010101
19-06-2007, 19:21
a proposito di crociere, com'ebbi già modo di dire quest'oggi:
tanto va la gatta a largo che ci lascia lo zio pino
quindi se andate in crociera, occhio alla gatta e allo zio... :rolleyes:
ps: quoto aarn, che c'è di strano? :confused:
ps2: quoto, quoto aarn, che c'è di strano, strano?? :confused: :confused:
Sembrate più scemi del solito! :D
angelodn
19-06-2007, 19:44
e io che ti avevo quasi ritrovato la moto :cry:
Sembrate più scemi del solito! :D
+ di così??? :D
+ di così??? :D
EHI TU :mad:
Parla per me! :D
Nonostante mi sia fatto cagliari-sassari-cagliari in mattinata con un'udienza di divorzio in mezzo, riesco ancora a ridere grazie alle vostre battute.
Ciao, vado a letto che son stravolto.
AarnMunro
19-06-2007, 20:23
Nonostante mi sia fatto cagliari-sassari-cagliari in mattinata con un'udienza di divorzio in mezzo, riesco ancora a ridere grazie alle vostre battute...
Due cose:
O nolle capisci o non hai lavorato abbastanza...;)
AarnMunro
19-06-2007, 20:25
e io che ti avevo quasi ritrovato la moto ...
La mia è blu davanti e sicuramente ha dell'acqua che esce dai fari (piange...)
Due cose:
O nolle capisci o non hai lavorato abbastanza...;)
La seconda che hai detto.
;) :stordita:
AarnMunro
19-06-2007, 20:37
La seconda che hai detto.
Ehi, pssss, ooh, psss Luuuca, ho rubato questo http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/26.gif ad Angelo... tiello tu e nascondilo...vedrai che ridere quando cercherà di capire una battuta!
code010101
19-06-2007, 20:44
Ehi, pssss, ooh, psss Luuuca, ho rubato questo http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/26.gif ad Angelo... tiello tu e nascondilo...vedrai che ridere quando cercherà di capire una battuta!
:mbe: dici che la sente la differenza ? :confused:
AarnMunro
19-06-2007, 21:00
:mbe: dici che la sente la differenza ? :confused:
Non ha le orecchie lì vicino... NO! rifo!
Non ha le orecchie li micino...
Edit: mi sa che mi sono sconfuso col 3d della gatta della Peppa...
bah sarò io quella stordita...!:wtf:
AarnMunro
19-06-2007, 22:07
bah sarò io quella stordita...!:wtf:
No, era riferito ad Angelo che ha chiesto che macchina avevi pur avendolo detto tu prima.
ma...sbaglio o siamo divagati in un mare di OT?
Signori, buonanotte.
paperotta82
20-06-2007, 01:23
per i piu' tonti: dicendo "lei non lo merita" volevo solo dire in un modo diverso che lo sposo sembra un gran pezzo di gnocco :D
per i piu' tonti: dicendo "lei non lo merita" volevo solo dire in un modo diverso che lo sposo sembra un gran pezzo di gnocco :D
Ma da cosa lo intuisci? Sesto senso femminile? Non lo si vede bene in faccia...:mbe:
Ma da cosa lo intuisci? Sesto senso femminile? Non lo si vede bene in faccia...:mbe:
Eh, c'e' il resto della foto che tu non vedi (quello visibile e' un crop 1600%)... :D
Buongiorno, tutto bene Emilia? ;)
Eh, c'e' il resto della foto che tu non vedi (quello visibile e' un crop 1600%)... :D
Buongiorno, tutto bene Emilia? ;)
Ah ok, ora è tutto chiaro...Bastava dirlo...:) :)
Ma sì Emilia sta bene, grazie per l'interessamento, alla fine stremata/o si è addormentata/o e ha dormito...Fa ridere perchè nella zona X ha tutto il pelo colorato di verde, sembra il gatto dell'incredibile Hulk! :D
angelodn
20-06-2007, 08:16
Ehi, pssss, ooh, psss Luuuca, ho rubato questo http://www.vocinelweb.it/faccine/jump/26.gif ad Angelo!
e come/dove l'hai trovato? :eek:
AarnMunro
20-06-2007, 09:43
e come/dove l'hai trovato? :eek:
Stava lì ebete a vedere Fede su Rete4...
angelodn
20-06-2007, 09:44
Fede su Rete4
Fede no, ma non di certo rai :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.