PDA

View Full Version : Problemi half-life 2

stedelle
16-06-2007, 00:44
:doh: Il gioco funziona alla perfezione anche se ogni volta che arrivo in un punto dove c'è il salvataggio automatico il gioco si chiude e viene un messaggio di errore:<"0x........" la memoria doveva essere "read"> o qualcosa del genere.il fatto è che se diminuisco al minimo tutte le funzioni video(andando a video>avanzate) il problema non sussiste però la grafica diventa troppo bassa.C'è un modo per disattivare i salvataggi automatici visto che con quelli manuali non c'è problema?:muro: :muro: Grazie dell'aiuto:help:

Mio computer è un packard bell imedia pentium 4,3.06ghz,1024ram,scheda video nvidia geforce 6200le(256mb),windows xp home edition.
:help: Vi prego aiutatemi:help:
Grazie:D :D

+Lonewolf+
16-06-2007, 00:58
:doh: Il gioco funziona alla perfezione anche se ogni volta che arrivo in un punto dove c'è il salvataggio automatico il gioco si chiude e viene un messaggio di errore:<"0x........" la memoria doveva essere "read"> o qualcosa del genere.il fatto è che se diminuisco al minimo tutte le funzioni video(andando a video>avanzate) il problema non sussiste però la grafica diventa troppo bassa.C'è un modo per disattivare i salvataggi automatici visto che con quelli manuali non c'è problema?:muro: :muro: Grazie dell'aiuto:help:

Mio computer è un packard bell imedia pentium 4,3.06ghz,1024ram,scheda video nvidia geforce 6200le(256mb),windows xp home edition.
:help: Vi prego aiutatemi:help:
Grazie:D :D

succedeva anche a me quando avevo la radeon 9250(bei tempi:cool: )

non puoi disattivare i salvataggi automatici...cmq mi sa che è la scheda video che impalla tutto xkè per il resto ce la fai...in ogni caso quando giochi ti conviene chiudere tutto in background e cmq puoi anche cambiare quella schedaccia video...ce ne sono alcune di molto economiche che con hl2 vanno benone se vuoi un consigio io sono quà:)

stedelle
16-06-2007, 10:45
in ogni caso quando giochi ti conviene chiudere tutto in background e cmq puoi anche cambiare quella schedaccia video...ce ne sono alcune di molto economiche che con hl2 vanno benone se vuoi un consigio io sono quà:)

Cosa dovrei fare per chiudere tutto in background(scusa la mia ignoranza).
Che scheda mi consiglieresti??(buona ma che non costi troppo).
Grazie

+Lonewolf+
16-06-2007, 12:06
Cosa dovrei fare per chiudere tutto in background(scusa la mia ignoranza).
Che scheda mi consiglieresti??(buona ma che non costi troppo).
Grazie

beh innanzitutto se stai giocando chiudi tutte le cartelle che hai aperto su windows e tutti i programmi inutili in quel momento...

schede buone, ma che non costino troppo...beh...mi dv dire quanto potresti spendere:) e già che ci sei elencami il tuo sistema da cosa è composto