View Full Version : monitor poco luminoso URGENTE!!!
salve il mio notebook mi da questo problema: se stacco l'alimentanzione (lavorando quindi con la batteria) l'illuminazione diminuisce di colpo. ho provato a svagare tra il pannello di controllo ma nnte. ke dovrei fare?
havanalocobandicoot
15-06-2007, 21:37
A me sembra normale. Lavorando con la batteria il portatile entra in risparmio energia per prolungare la durata della batteria.
Che portatile hai?
allora io ho un lenovo 3000 c100. il computer č appena tornato da riparazione e prima non me lo faceva. e cmq c'č modo di disattivare questo risparmio energetico visto che č troppo scuro e da fastidio?
havanalocobandicoot
15-06-2007, 22:08
Prova a guardare se nella traybar c'č qualche utility avviata che gestisce il risparmio dell'energia. Qualcosa tipo "batterylife", "power4gear" o simili.
Magari apri il task manager a vedi se ci sono applicazioni o servizi avviati che ricordano il risparmio dell'energia.
Al limite quando lui ti diminuisce la luminositą tu aumentala manualmente, no?
non penso dipenda da qualche applicazione poichč mi capita anke appena lo accendo, prima ke cominci a caricare windows, cmq ho controllato e non ci sono applicazioni avviate, grazie per l'attenzione. é possibile che mi abbiano combinato qualke pasticcio quelli della riparazione?
havanalocobandicoot
15-06-2007, 22:41
Non riesci ad aumentare manualmente la luminositą?
Sulla tastiera non c'č nessun simbolo per quanto riguarda la luminositą? Leggi il manuale.
Anch'io credo che sia qualche programma che ti ha ridotto la luminositą.
minneapolis
15-06-2007, 23:58
E' un'opzione del risparmio energetico che in genere e' attivata di default sui portatili. Puoi scegliere se disattivarla o regolare il livello di luminosita' quando il notebook non e' alimentato alla rete elettrica. Guarda bene tra le opzioni del risparmio energetico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.