PDA

View Full Version : monitor poco luminoso URGENTE!!!

gsa390
15-06-2007, 21:19
salve il mio notebook mi da questo problema: se stacco l'alimentanzione (lavorando quindi con la batteria) l'illuminazione diminuisce di colpo. ho provato a svagare tra il pannello di controllo ma nnte. ke dovrei fare?

havanalocobandicoot
15-06-2007, 21:37
A me sembra normale. Lavorando con la batteria il portatile entra in risparmio energia per prolungare la durata della batteria.
Che portatile hai?

gsa390
15-06-2007, 22:01
allora io ho un lenovo 3000 c100. il computer č appena tornato da riparazione e prima non me lo faceva. e cmq c'č modo di disattivare questo risparmio energetico visto che č troppo scuro e da fastidio?

havanalocobandicoot
15-06-2007, 22:08
Prova a guardare se nella traybar c'č qualche utility avviata che gestisce il risparmio dell'energia. Qualcosa tipo "batterylife", "power4gear" o simili.
Magari apri il task manager a vedi se ci sono applicazioni o servizi avviati che ricordano il risparmio dell'energia.
Al limite quando lui ti diminuisce la luminositą tu aumentala manualmente, no?

gsa390
15-06-2007, 22:39
non penso dipenda da qualche applicazione poichč mi capita anke appena lo accendo, prima ke cominci a caricare windows, cmq ho controllato e non ci sono applicazioni avviate, grazie per l'attenzione. é possibile che mi abbiano combinato qualke pasticcio quelli della riparazione?

havanalocobandicoot
15-06-2007, 22:41
Non riesci ad aumentare manualmente la luminositą?
Sulla tastiera non c'č nessun simbolo per quanto riguarda la luminositą? Leggi il manuale.

daxino
15-06-2007, 22:54
Anch'io credo che sia qualche programma che ti ha ridotto la luminositą.

minneapolis
15-06-2007, 23:58
E' un'opzione del risparmio energetico che in genere e' attivata di default sui portatili. Puoi scegliere se disattivarla o regolare il livello di luminosita' quando il notebook non e' alimentato alla rete elettrica. Guarda bene tra le opzioni del risparmio energetico.