PDA

View Full Version : [SBK2007]GP S.Marino: Misanoadriatico

Pagine : [1] 2

Snickers
15-06-2007, 19:30
Circuito completamente cambiato, più lento sia in termini di tempo, sia di velocità di punta. Ci hanno girato precedentemente solo Yamaha e Ducati (e si nota). Biaggi indietro ma in rimonta nonostante due problemi con l'elettronica che hanno costretto Max a fermarsi a bordo pista due volte, come riportato da lui stesso:
"Ciao, è stato per me un giorno sfortunato. Abbiamo avuto dei problemi alla moto, mi si è fermata la moto 2 volte a bordo pista, e quindi non è stato possibile completare quei giri. Penso sia stato un problema elettrico. Rimango comunque positivo perchè vedendo il mio compagno di squadra che è andato bene, penso ci sia margine per migliorare. Sono dispiaciuto per l'accaduto, spero sia stato un episodio sporadico. Essendo oggi solo venerdi, sono consapevole di avere anche domani per risalire posizioni in classifica."
Di seguito i tempi delle prove libere 1 e qualifiche 1. (sperando che i mod non cancellino ancora sta discussione altrimenti li vado a prendere uno per uno visto lo sbatti che mi son fatto per le img)

http://img263.imageshack.us/img263/9812/libere1hp8.jpg (http://imageshack.us)

http://img217.imageshack.us/img217/2922/quali1ot5.jpg (http://imageshack.us)

cicquetto
15-06-2007, 23:09
considerato che biaggi ha avuto problemi vari e non ha montato la gomma da tempo e che il venerdi procede sempre con calma credo che la situazione sia positiva.

mi stupiscono le velocità massime, la suzuki che doveva essere la più veloce del lotto le prende praticamente da tutti, la honda gli da 10km addirittura :eek:

kagayama finalmente competitivo, bayliss e croser come sempre pazzeschi sul giro secco.

domani la superpole e domenica la gara, ci sarà da divertirsi.

trapanator
16-06-2007, 12:19
rieccomi, pronto a dar man forte a... Biaggi :yeah:

murillo
16-06-2007, 12:21
biaggi quarto a 9 decimi da bayliss, e finamente anche kagayama competitivo. i due piloti suzuki sono quelli che hanno fatto più giri

http://www.superbike.it/result.php?p_S_Campionato=SBK&p_Round=RSM&p_Anno=2007&p_Sessione=Q2A

bayliss e corser come al solito fanno la differenza in prova.

toseland molto male. sto notando un qualche cedimento da parte dell'inglese

trapanator
16-06-2007, 12:23
:eek: :eek: :eek: :eek:

Biaggi, autentico talento. Tra ieri e oggi sembra un'altra persona.

ninja750
16-06-2007, 12:40
sanchini in superpole siiiii :D

cicquetto
16-06-2007, 14:47
mi sa che l'elettronica marelli inizia a dare i primi frutti :cool:

trapanator
16-06-2007, 14:50
mi sa che l'elettronica marelli inizia a dare i primi frutti :cool:

sìììììììììì !!!

Zoro82
16-06-2007, 16:42
paura corser!!!!:eek:

Snickers
16-06-2007, 17:34
Ecco qui di seguito, Libere 2 e qualifiche 2 + Superpole:

http://img57.imageshack.us/img57/4083/libere2hg4.jpg (http://imageshack.us)

http://img505.imageshack.us/img505/4170/superpolelj7.jpg (http://imageshack.us)

Ah, piccola cosuccia, ora penso che in molti dovranno ricredersi sul "motorone" suzuki, e forse evitare meno di sparare a zero dicendo che è il pilota in realtà che non viaggia....

trapanator
16-06-2007, 18:51
Ah, piccola cosuccia, ora penso che in molti dovranno ricredersi sul "motorone" suzuki, e forse evitare meno di sparare a zero dicendo che è il pilota in realtà che non viaggia....

quotone.

trapanator
16-06-2007, 18:54
sapete gli orari in TV?

CYRANO
16-06-2007, 18:55
il pilota se sa fare la differenza la fa anche col motore che viaggia meno , basta guardare rossi...
evidentemente biaggi non sa fare la differenza.

coapzpa

trapanator
16-06-2007, 18:56
il pilota se sa fare la differenza la fa anche col motore che viaggia meno , basta guardare rossi...
evidentemente biaggi non sa fare la differenza.

coapzpa

ciò vale solo per moto identiche, occasione che non è mai esistita.

p.s. parte il flame war Biaggi vs Rossi...

CYRANO
16-06-2007, 19:05
ciò vale solo per moto identiche, occasione che non è mai esistita.

p.s. parte il flame war Biaggi vs Rossi...

macche' moto identiche.
basta guardare la scorsa gara di rossi, col motore ducati palesemente superiore alla yamaha ( e con un buon pilota sopra aggiungiamo ).
allora li' il manico fa la differenza.
ma se manca il manico...

cpoapzpa

castexx
16-06-2007, 19:06
...che la suzuki non sia la migliore moto del lotto è vero, che a sua volta non sia la più scarsa come qualcuno vuol far credere lo è altrettanto ;)

...non cominciamo adesso con le solite rossi vs biaggi perchè ogni volta si ripetono sempre le stesse cose, fanboy da na parte e fanboy dall'altra :rolleyes: (forse più da una :stordita: )

trapanator
16-06-2007, 19:13
...che la suzuki non sia la migliore moto del lotto è vero, che a sua volta non sia la più scarsa come qualcuno vuol far credere lo è altrettanto ;)

yagagima l'anno scorso era secondo in classifica...
quest'anno dov'è?

medita, medita...

castexx
16-06-2007, 19:16
...anche capirossi adesso è indietro e l'anno scorso se la giocava per il mondiale.....la desmosedici quest'anno quindi non va! :eek:

...ecco cosa intendevo dicendo che i fanboy sono soprattutto da una parte :rolleyes:

Snickers
16-06-2007, 19:47
il pilota se sa fare la differenza la fa anche col motore che viaggia meno
Ok, ma è dall'inizio del campionato che si dice che Biaggi va forte per via del supermotore suzuki (che poi tral'altro la Suzuki dichiara 208Cv contro mi pare i 220 o 215 di Honda da inizio campionato) e basta, e questa mi pare che sia l'occasione giusta per sfatare un mito, poi non intendo ancora stare a giustificare il rendimento e cose così, però che non mi si venga più a dire che Max i sorpassi che ha fatto fin qua li ha fatti per via del grande motorone K7, visto che oramai è completamente assodato che il motore K7 non è affatto il motore migliore del lotto (non sto a dire peggiore o altre cose, visto che ha una corsa e un alesaggio diverse da Yamaha e Kawasaki, che alla fine sono le altre 4 cilindri che sviluppano velocità umane)

DarKilleR
16-06-2007, 19:50
gli orari in tivù di gara 1 e gara 2??

bananarama
16-06-2007, 20:52
11.50 La7 Superbike Mondiale 2007
GP San Marino Gara 1

15.20 La7 Superbike Mondiale 2007
GP San Marino Gara 2

appiccio il registratore va! :D

dario2
16-06-2007, 22:57
la ducati avrà il 1200 l'anno rpox, chissà che ne uscirà fuori:fagiano:

bananarama
16-06-2007, 23:03
la ducati avrà il 1200 l'anno rpox, chissà che ne uscirà fuori:fagiano:

la solita ladrata

dario2
16-06-2007, 23:48
la solita ladrata

probabile mo hanno anche ciabatti nell'organizzazione :asd:
poi nel regolamento c'è scritto che nn possono cambiare bielle e albero, cm se la versione avesse roba di serie :asd::sofico:

trapanator
17-06-2007, 08:16
probabile mo hanno anche ciabatti nell'organizzazione :asd:
poi nel regolamento c'è scritto che nn possono cambiare bielle e albero, cm se la versione avesse roba di serie :asd::sofico:

il regolamento è fatto per la Ducati...

trapanator
17-06-2007, 11:57
ora si inizia!! FORZA MAX! :sofico:

trapanator
17-06-2007, 12:07
com'è instabile la moto di biaggi !!! :eek: :eek: :eek:

trapanator
17-06-2007, 12:09
Biaggi: fastest lap!

castexx
17-06-2007, 12:29
...bella gara, abbastanza equilibrata....vedremo il finale....

...honda ten kate invece in crisi nera....

trapanator
17-06-2007, 12:32
...bella gara, abbastanza equilibrata....vedremo il finale....

...honda ten kate invece in crisi nera....

toseland :sbonk: dov'è? in bagno?

Hyperion
17-06-2007, 12:38
E bravo biaggi.

:asd:

Ciao!!

castexx
17-06-2007, 12:39
...sono in crisi nera in ten kate, evidentemente....

...comunque....no comment :muro:

trapanator
che incidente spettacolare :eek: :eek: :eek: :eek:

ninja750
biaggi è un coglione.

trapanator
17-06-2007, 12:40
E bravo biaggi.

Ciao!!

che c'entra? si è infilato nel buco.

anonimizzato
17-06-2007, 12:41
Max Biaggi, un uomo un cretino. :cool:

castexx
17-06-2007, 12:41
...e bravo troy :D

trapanator
17-06-2007, 12:42
EDIT. Conteneva un insulto a Rossi, a cui chiedo scusa a tutti e ai suoi tifosi.

CYRANO
Ah ah biaggi talentone! :D :D :D

si come kamikaze :D :D :D

Coapzpaza

Mav80
Biaggi è un deficente

CYRANO
17-06-2007, 12:43
biaggi è un coglione.

CVD.

Cpapzpaza

castexx
17-06-2007, 12:43
Rossi, un uomo cretino :D

avanti, fanboy di Rossi :sofico:

...ascolta, adesso hai rotto...mi dici cosa centra rossi?

..la prossima volta intitolate la discussione [BIAGGI 2007]GP S.Marino: Misanoadriatico visto che tanto qua si parla solo di lui :rolleyes:

Hyperion
17-06-2007, 12:44
biaggi è un coglione.

Max Biaggi, un uomo un cretino. :cool:

Segnalati.

:bimbo:

Ciao!!

anonimizzato
17-06-2007, 12:46

patetico :rolleyes:

CYRANO
per un pò haga non gli tira un calcio volante alla bruce lee !

:D :D :D

Coapzpaz

anonimizzato
Segnalati.

:bimbo:

Ciao!!

Ma LOL

zorco
17-06-2007, 12:47
ma cozz.. guida biaggi:doh: ,ma ragà va a rovinare la gara ad haga con un sorpasso da idiota:mad:

farebbe meglio a ritirarsi sto broccollo...

murillo
l'attacco li ci sta...
haga è rimasto più stretto del previsto e si sono toccati.

sono le gare, ma qua sembra che nessuno abbia la minima idea di cosa significa correre.

siete semplicemente ridicoli!

castexx
...ha proprio sbagliato, quando l'ho visto mezzo dentro già me li immaginavo distesi....non era un posto dove superare, haga ha ragione a prendersela...

Pucceddu
17-06-2007, 12:48
No dai, però c'è da dire che Biaggi è davvero un campione.

pffff...

mpff....

BWahuuAhauauhauhauhaUh

:rotfl:

Pucceddu
17-06-2007, 12:48
l'attacco li ci sta...

sono le gare, ma qua sembra che nessuno abbia la minima idea di cosa significa correre.

AZZ NOI? :eek:

Mav80
17-06-2007, 12:49
per un pò haga non gli tira un calcio volante alla bruce lee !

:D :D :D

Coapzpaz

Se Haga gliele dava ero contento

Pucceddu
17-06-2007, 12:49
che c'entra? si è infilato nel buco.

Nel buco di un topo, pur sapendo di essere solo un cane aauhauhau

Mav80
17-06-2007, 12:51
l'attacco li ci sta...

Ma che razzo dici dai???ha voluto entrare e gli è andato addosso...se uno certe cose non è capace di farle NON LE FA!!!
Edit:siete patetici

CYRANO
17-06-2007, 12:51

si è limitato a prendere a calci la suzuki :D :D :D

Coapzpa

Leron
17-06-2007, 12:52
chiuso fino all'intervento di un moderatore di sezione che valuterà i provvedimenti

Leron
17-06-2007, 13:28
riapro la discussione, gli utenti che si sono sapientemente esibiti in offese pesanti sono sospesi, appena interviene un mod di sezione vedrà il da farsi.

a quelli che hanno infierito o appoggiato o si sono limitati a provocare con offese velate, ATTENZIONE che ci mettiamo poco a fare una sospensione di massa

mi auguro che da ora in poi il thread proceda in maniera equilibrata.

dario2
17-06-2007, 13:37
io cmq la vedo un pò il capirex cn harada, però cn la differenza che li haga biaggi si giocavano un 2°-3° posto, quindi pochi punti, cmq a podio, nemmeno l'onore della vittoria, mentre capirex cn harada si giocava il mondiale...:stordita:

Hyperion
17-06-2007, 13:41
Ma biaggi non si è scusato con haga subito dopo il contatto?

La responabilità delle cadute è quindi palese.

:)

Ciao!!

DartBizu
17-06-2007, 13:45
3 pagine di insulti a Biaggi e nessuno che dice niente della vittoria di Bayliss che lo riporta in piena lotta per il mondiale :eek: :eek: :eek:

Snickers
17-06-2007, 13:46
Personalmente trovo che abbiano sbagliato entrambi, Biaggi a cercare un sorpasso un po' azzardato, ma alla fine che ci poteva anche stare visto il buco lasciato da haga (e cmq in quel punto nei primi giri corser e haga se n'erano date di sportellate), e haga che ha voluto dal canto suo fare di tutto per chiudere la traiettoria, avesse non dico allargato, ma evitato di stringere, sarebbero arrivati a pari alla curva successiva, peccato, visto che intanto Toseland se la ride per il mondiale visto il distacco che ora ha da Bayliss.
Confermate comunque le impressioni di chi diceva che questo nuovo tracciato sia letteralmente una porcata, non so voi, ma a me a metà gara veniva sonno, nonostante i 4 là davanti fossero tutti appiccicati non si vedeva un sorpasso, proprio perché i punti di sorpasso in questo tracciato sono pochi e molto rischiosi, prendete ad esempio Kagayama e Toseland, il primo viaggiava 4 decimi più forte e ha dovuto fare un sorpasso sul secondo anche lì molto forzato. Ah, ultima cosa curiosa, avete notato che lo scontro è avvenuto proprio davanti a rossi? Che ci sia una connessione? :stordita:

castexx
17-06-2007, 13:47
...era un posto troppo azzardato, evidentemente ha agito d'istinto...però andavano troppo veloci ed erano troppo piegati.......è andata bene che nessuno si è fatto nulla perchè andavano veramente forte...

castexx
17-06-2007, 13:50
3 pagine di insulti a Biaggi e nessuno che dice niente della vittoria di Bayliss che lo riporta in piena lotta per il mondiale :eek: :eek: :eek:

...e bravo troy :D

:Prrr:

Personalmente trovo che abbiano sbagliato entrambi, Biaggi a cercare un sorpasso un po' azzardato, ma alla fine che ci poteva anche stare visto il buco lasciato da haga (e cmq in quel punto nei primi giri corser e haga se n'erano date di sportellate), e haga che ha voluto dal canto suo fare di tutto per chiudere la traiettoria, avesse non dico allargato, ma evitato di stringere, sarebbero arrivati a pari alla curva successiva, peccato, visto che intanto Toseland se la ride per il mondiale visto il distacco che ora ha da Bayliss.

...haga ha lasciato un buco? era un posto impensabile per un sorpasso senza contatti, haga ha fatto la traiettoria dei i giri precedenti...

zorco
17-06-2007, 13:53
per me è stato un'errore di valutazione di biaggi,a due giri dalla fine e con tanti punti da recuperare da un campione non ci si aspetta un'azzardo simile,quello che paga sicuramente di più è haga che anche quest'anno non vincerà il mondiale pur meritandolo...

Snickers
17-06-2007, 13:58
per me è stato un'errore di valutazione di biaggi,a due giri dalla fine e con tanti punti da recuperare da un campione non ci si aspetta un'azzardo simile,quello che paga sicuramente di più è haga che anche quest'anno non vincerà il mondiale pur meritandolo...
Aspetterei a dire mondiale finito, quei 4 sono ancora in lizza per il titolo, Toseland quando non conosce il tracciato bene va in crisi e lo si è notato, quindi a meno di altri colpi di scena, la classifica si accorcerà di almeno 10 punti per fine gara 2. Biaggi ora a parte magny-cours e Brands Hatch conosce gli altri tracciati ed inoltre sembra (finalmente) che questa K7 stia iniziando a girare, quindi aspetterei a dare tutto per perso, vedo un Toseland calante, Biaggi crescente, e Bayliss e Haga in gran forma.

castexx
17-06-2007, 14:12
...diciamo che in parte sono d'accordo, tranne sul fatto che toseland è in calo: qua anche rolfo ha fatto molta fatica, almeno per ora parlerei di giornata no per il team ten kate...poi se questo si dovesse ripetere nelle prossime gare, allora si potrà parlare di toseland o honda ten kate in calo...

Snickers
17-06-2007, 14:13
...diciamo che in parte sono d'accordo, tranne sul fatto che toseland è in calo: qua anche rolfo ha fatto molta fatica, almeno per ora parlerei di giornata no per il team ten kate...poi se questo si dovesse ripetere nelle prossime gare, allora si potrà parlare di toseland o honda ten kate in calo...
Beh, anche a Silverstone non ha brillato particolarmente, se non in calo, parafrasando Biaggi si può dire che le altre scuderie si siano date una mossa rispetto a Ten Kate (vedi la Marelli per la Suzuki e i motori per Yamaha)

castexx
17-06-2007, 14:16
...bé oddio, a silverstone toseland è caduto, altrimenti sarebbe stato con i primi....per questo aspetterei a parlare di ten kate in calo....in ogni caso come prestazioni sono tutti lì, quindi sarà un campionato molto combattuto...

Sir J
17-06-2007, 14:24
Biaggi continua a dimostrare di non reggere la bagarre. L'ho scritto in altri thread e lo ripeto. A pista libera riesce a tenere un passo accettabile, in bagarre non regge proprio lo stress, quindi o si tira indietro o azzarda una manovra che poteva funzionare solo se Haga si fosse tolto fisicamente di mezzo

dario2
17-06-2007, 14:25

cmq cm circuito nn mi piace granchè, mi sto vedendo la rpelicai ntegrale adesso dal pc poi vi dico:O

Hyperion
17-06-2007, 14:25

N. Piquet Vs E. Salazar

Round 1

Fight

http://www.forix.com/8w/piquet/1357ger.jpg

Piquet wins in 1° round via KO.

:O

Ciao!!

Hyperion
17-06-2007, 14:28
cmq cm circuito nn mi piace granchè, mi sto vedendo la rpelicai ntegrale adesso dal pc poi vi dico:O

A me sembra bruttissimo... pochi posti dove superare e pista in alcuni punti strettissima; e pure le vie di fuga non mi sembrano poi tanto ampie.

Per un 2° appuntamento in italia, potendo scegliere avrei scelto monza.

Ciao!!

murillo
17-06-2007, 14:30
Biaggi continua a dimostrare di non reggere la bagarre. L'ho scritto in altri thread e lo ripeto. A pista libera riesce a tenere un passo accettabile, in bagarre non regge proprio lo stress, quindi o si tira indietro o azzarda una manovra che poteva funzionare solo se Haga si fosse tolto fisicamente di mezzo

se non azzarda non sa stare in bagarre, se azzarda lo stesso.

haga poteva mollare invece non ha ceduto neanche di un millimetro e si sono toccati.
è stato un attacco azzardato come quello che haga ha fatto a corser ad inizio gara, con la differenza che il secondo è andato male
io non ci vedo proprio nulla di incredibile... per le colpe, sempre se di colpe si può parlare direi 50 e 50.

e poi fatemelo dire, che haga si lamenti in questi casi è quasi paradossale

CYRANO
17-06-2007, 14:30
si ma haga che doveva fare? stendere un tappettino rosso con scritta " prego entri pure " ?
suvvia ...

Coapzpaza

CYRANO
17-06-2007, 14:32

concordo.

coapzpa

dario2
17-06-2007, 14:35
A me sembra bruttissimo... pochi posti dove superare e pista in alcuni punti strettissima; e pure le vie di fuga non mi sembrano poi tanto ampie.

Per un 2° appuntamento in italia, potendo scegliere avrei scelto monza.

Ciao!!

a monza già ci vanno, dici la gp? allora si, la le 1000 nn oso immaginare che potevano ocmbinare...

si ma haga che doveva fare? stendere un tappettino rosso con scritta " prego entri pure " ?
suvvia ...

Coapzpaza

cm minimo:asd:

Ah per la cronaca dove è successo il botto, c'era rossi a bordo pista :asd: :sofico: :O
avrà avuto una bambola voodoo? :asd:

Pucceddu
17-06-2007, 14:37

haga poteva mollare invece non ha ceduto neanche di un millimetro e si sono toccati.
è stato un attacco azzardato come quello che haga ha fatto a corser ad inizio gara, con la differenza che il secondo è andato male
io non ci vedo proprio nulla di incredibile... per le colpe, sempre se di colpe si può parlare direi 50 e 50.
e poi fatemelo dire, che haga si lamenti in questi casi è quasi paradossale

Ma mollare cosa?Ma avete visto dove si è infilato biaggi?che traiettoria era?
Haga era già in chiusura di curva, e il buon (SE :asd:) max ha deciso bene di tirare ancora,azz mo la colpa è di chi è davanti?

:confused:

Grande Troy, purtroppo l'incidente gli ha tolto un pò di merito, io credo avrebbe finito primo comunque.

murillo
17-06-2007, 14:40
Ma mollare cosa?Ma avete visto dove si è infilato biaggi?che traiettoria era?
Haga era già in chiusura di curva, e il buon (SE :asd:) max ha deciso bene di tirare ancora,azz mo la colpa è di chi è davanti?

:confused:

Grande Troy, purtroppo l'incidente gli ha tolto un pò di merito, io credo avrebbe finito primo comunque.

biaggi si era già infilato quando haga ha cominciato a chiudere.
è haga che tocca biaggi che ha comunque fatto una mossa azzardata, quando metteranno il video su youtube te ne accorgerai.

ripeto non ci sono colpe, è un incidente di gara

Sir J
17-06-2007, 14:45

esatto! Il problema e' proprio questo: non sa scegliere la misura giusta. O si tira indietro oppure esagera. Se tu guardi ad esempio l'ultimo duello Stoner-Rossi, entrambi correvano con il coltello tra i denti e si sono fatti delle entrate anche dure, ma ne' hanno mollato ne' hanno rischiato oltre la possibilita' di toccarsi e cadere :)

Pucceddu
17-06-2007, 14:52
biaggi si era già infilato quando haga ha cominciato a chiudere.
è haga che tocca biaggi che ha comunque fatto una mossa azzardata, quando metteranno il video su youtube te ne accorgerai.

ripeto non ci sono colpe, è un incidente di gara

Haga tocca biaggi? :mbe:

Stravolgimento totale della realtà, ora è quello davanti che deve stare accorto a quello di dietro, evviva! :eek:

Indubbiamente è un incidente di gara, ma le colpe ci sono, tantèvvero che lo stesso max s'è scusato...

murillo
17-06-2007, 14:59
Haga tocca biaggi? :mbe:

Stravolgimento totale della realtà, ora è quello davanti che deve stare accorto a quello di dietro, evviva! :eek:

Indubbiamente è un incidente di gara, ma le colpe ci sono, tantèvvero che lo stesso max s'è scusato...

http://www.youtube.com/watch?v=waK857XA0WU

è biaggi quello d'avanti nel momento in cui si toccano e haga non chiude.
mi sembra evidente

Pucceddu
17-06-2007, 15:04

mi sembra evidente

Ma la vedi la traiettoria di biaggi?Arriva tanto lungo che pare che faccia la tangente della curva!!!Ma che dici!Allora se io taglio una curva e taglio la strada a quello davanti che mi cade addosso è colpa di quello davanti?ma che ragionamento è? :muro:

murillo
17-06-2007, 15:09
Ma la vedi la traiettoria di biaggi?Arriva tanto lungo che pare che faccia la tangente della curva!!!Ma che dici!Allora se io taglio una curva e taglio la strada a quello davanti che mi cade addosso è colpa di quello davanti?ma che ragionamento è? :muro:

biaggi ha fatto un sorpasso azzardato è ovvio.
ma l'unico che poteva evitare il contatto a quel punto era haga che avrebbe dovuto mollare solo un pò, invece ha continuato la traiettoria come se non ci fosse nessuno che lo attaccasse.

è ovvio che quando un pilota attacca non sta in traiettoria e infastidisce colui che subisce il sorpasso

Pucceddu
17-06-2007, 15:12
ma l'unico che poteva evitare il contatto a quel punto era haga che avrebbe dovuto mollare solo un pò, invece ha continuato la traiettoria come se non ci fosse nessuno che lo attaccasse.

è ovvio che quando un pilota attacca non sta in traiettoria e infastidisce colui che subisce il sorpasso

Se vabbuò, hai ragione te. :rolleyes:

Vo a vedermi gara 2 ^_^

dario2
17-06-2007, 15:13

mi sembra evidente

imho per cm è entrato nn avrebbe chiuso la curva, si vede chiaramente che biaggi allargava...

Foto--> (in fondo si vogliono bene:O :D )
http://img16.imagevenue.com/loc812/th_85734_LA7_2007-06-17_12-00-0014064679415-11-282_122_812lo.JPG (http://img16.imagevenue.com/img.php?image=85734_LA7_2007-06-17_12-00-0014064679415-11-282_122_812lo.JPG)

Pucceddu
17-06-2007, 15:17
imho per cm è entrato nn avrebbe chiuso la curva, si vede chiaramente che biaggi allargava...

http://img16.imagevenue.com/loc812/th_85734_LA7_2007-06-17_12-00-0014064679415-11-282_122_812lo.JPG (http://img16.imagevenue.com/img.php?image=85734_LA7_2007-06-17_12-00-0014064679415-11-282_122_812lo.JPG)

Quoto, e ridacchio:asd:

castexx
17-06-2007, 15:19

...ha sbagliato biagggi a provare a soprassare haga dove era impossibile farlo. non cominciamo a dire "eh si è infilato allora per evitarlo l'altro doveva allargare....50/50" è stato un incidente di gara causato da una manovra sbagliata di biagggi. E' andata bene che nessuno s'è fatto nulla...

Aviatore_Gilles
17-06-2007, 15:23
Dalla ripresa posteriore si vede che al momento del contatto Haga sta entrando in curva nella traiettoria normale mentre Biaggi ha la moto ancora dritta e non piegata per impostare la normale traiettoria, quindi sarebbe andato lungo.
Haga ha chiuso perchè non sapeva che Biaggi fosse in quella posizione, ma molto più interno per impostare la curva, anche per incrociare la traiettoria e ripassarlo in uscita.
Biaggi ha azzardato e gli è andata male, normale incidente di gara, provocato da Biaggi però.

Aviatore_Gilles
17-06-2007, 15:27
Comunque grande gara di Bayliss, si sta riprendendo dopo il difficile inizio di stagione, peccato per la gara di Donington, altrimenti sarebbe più vicino!
Ora è secondo in campionato, recupera 2 posizioni, speriamo continui così.
W nonno Bayliss :D :D

davide87
17-06-2007, 15:38
*

trapanator
17-06-2007, 15:57
biaggi è stato colpito nella gomma di dietro, quindi era davanti ad haga.

p.s. ricordate Capirossi nel mondiale 250? :D

Pucceddu
17-06-2007, 16:06
biaggi è stato colpito nella gomma di dietro, quindi era davanti ad haga.

p.s. ricordate Capirossi nel mondiale 250? :D

Ma che gara hai visto?Biaggi E' STATO COLPITO? :eek:

trapanator
17-06-2007, 16:13
Ma che gara hai visto?Biaggi E' STATO COLPITO? :eek:

ma se è entrato nel buco (anche se stretto, ma è entrato) haga non se lo aspettava e chiudendo l'ha colpito... o no? ho visto 20 volte il replay...

p.s. che grande seconda gara! peccato che mi sono perso il sorpasso su Corser...

Pucceddu
17-06-2007, 16:15
ma se è entrato nel buco (anche se stretto, ma è entrato) haga non se lo aspettava e chiudendo l'ha colpito... o no? ho visto 20 volte il replay...

p.s. che grande seconda gara! peccato che mi sono perso il sorpasso su Corser...

Ma perchè ragionate in questo modo? :muro: :muro:
Cioè ma che vuol dire?Allora al primo buco ci si infila a qualsiasi velocità?Allora potrei essere anche io un pilota di superbike, che mi frega, al massimo alzo da terra la gente! :muro: :muro:

No vabbuò è inutile discutere con te e i tuoi compari, davvero, siete solo un branco di inoggettivi e flammosi.

Ad ogni modo, Bayliss oggi ha avuto gara facile, ma come mai toseland sta facendo cilecca?

trapanator
17-06-2007, 16:18
Ad ogni modo, Bayliss oggi ha avuto gara facile, ma come mai toseland sta facendo cilecca?
gomme sbagliate?

Comunque onore a Bayliss

Pucceddu
17-06-2007, 16:24
gomme sbagliate?

Comunque onore a Bayliss

Dici?Mi pare che anche l'ultima gara non ha brillato...
Poi haga e corser oggi ad un certo punto hanno mollato, ecco, lì mi sa di un problema di gomme

trapanator
17-06-2007, 16:25
o problemi alla moto, finora era sempre stato costante.
Poi haga e corser oggi ad un certo punto hanno mollato, ecco, lì mi sa di un problema di gomme

a questo punto penso che bayliss vincerà anche quest'anno il mondiale :D

trapanator
17-06-2007, 16:26
biaggi si è scusato di nuovo con haga alla premiazione

DartBizu
17-06-2007, 16:31
:eek: ma adesso Bayliss regala anche la moto nel giro d'onore??

:asd: :asd: :asd:

Grande pilota e ancora più grande uomo :O mitico cangurotto :D :D :D

Snickers
17-06-2007, 16:35
Penso che a Brno si vedrà duello Toseland (hanno fatto i test) - Biaggi (è il tracciato che forse trova più consono a sé), con Yamaha incognita e Ducati leggermente indietro (l'ha ammesso pure Bayliss). Cmq Haga ha mollato perché era devastato fisicamente, mano dolorante, cc di anestetico nel sangue, caldo, fai te.

Snickers
17-06-2007, 16:36

Sul serio, se non sarà Max, che sia Bayliss a vincere il titolo 2007 ;)

castexx
17-06-2007, 16:37
...qualcuno mi dice i primi 5 di gara 2 visto che mi han tolto la corrente e non l'ho vista? :muro:

Pucceddu
17-06-2007, 16:37
Penso che a Brno si vedrà duello Toseland (hanno fatto i test) - Biaggi (è il tracciato che forse trova più consono a sé), con Yamaha incognita e Ducati leggermente indietro (l'ha ammesso pure Bayliss). Cmq Haga ha mollato perché era devastato fisicamente, mano dolorante, cc di anestetico nel sangue, caldo, fai te.
Giusto, non avevo pensato alla caduta.

Pucceddu
17-06-2007, 16:38
...qualcuno mi dice i primi 5 di gara 2 visto che mi han tolto la corrente e non l'ho vista? :muro:

Troy - Haga - Biaggi - l'amico di biaggi - Corser

castexx
17-06-2007, 16:39
...grazie :) l'amico di biagggi chi sarebbe? :asd: kagayama?

Pucceddu
17-06-2007, 16:40

Quello :stordita:

Lo sapete no che i cinesi sò tutti uguali :O

DartBizu
17-06-2007, 16:40

No Rossi con lo Sputer che è entrato in gara verso gli ultimi giri :O

castexx
17-06-2007, 16:44

...ma alla fine non ho capito una cosa: cos'hanno cambiato nella pista, a parte il senso di marcia? :mbe: a me sembrava più o meno uguale ad una volta...

Snickers
17-06-2007, 16:47

...ma alla fine non ho capito una cosa: cos'hanno cambiato nella pista, a parte il senso di marcia? :mbe: a me sembrava più o meno uguale ad una volta...
Hanno accorciato un po' tutto, basta vedere le velocità di punta, prima arrivavano a 290 all'ora e passa, adesso a 240 se va bene, con la conseguenza che non c'è più una staccata seria e tutti i sorpassi a meno di errori degli avversari sono da fare al pelo. Cmq non vi pare che Kagayama quando sia arrivato Max gli abbia steso il tappeto rosso? Cioé, biaggi sarà anche entrato bene al tramonto, ma kagayama non è che abbia opposto più di tanto resistenza.

Ferdy78
17-06-2007, 16:48
Belle manche, Bayliss stratosferico:eek: ...come la guida lui la 999 non la guida nessuno...e i risultati parlano ciaro a suo favore:D :D :D

In merito all'incidente di gara uno fra Biaggi e Haga, al primo acchito, durante la telecronaca...mi son detto anch'io (ho letto i post precedenti) ma Biaggi azz hai fatto...poi però rivedendolo bene, ci stava per regalare un sorpasso con i controOO, il problema imho è che ha sbagliato a valutare la distanza, di girare avrebbe girato lindo lindo, non ha calcolato lo spazio laterale...comunque sono cose che in corsa possono accadere..

Quello che invece non deve accadre è che i rottami di una moto disintegrata finiscano in tribuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fortuna che non c'era nessuno ieri o stamattina (non ricordo che ha detto il telecronista)...ma quei due crash in "gare di contorno" sono stati alquanto assurdi!!

Comunque l''intervista di gara 2 mi ha dato l'idea che Biaggi a parte le botte, sia diventato molto più umile:D e anche il gesto di cercare Haga sul podio mi è sembrato molto lodevole!

Comunque la lotta per l'iride si fa davvero scintillante!:D :D

AH hanno finalmente dato il via libera al 1098 dal prossimo anno:eek: :ciapet:

CYRANO
17-06-2007, 16:49

Si dai speriamo che vinca anche quest'anno , cosi' le quotazioni del mio poster saliranno!!

Cojaojaoaj

trapanator
17-06-2007, 16:50

e chi sono?

Pucceddu
17-06-2007, 16:51
Si dai speriamo che vinca anche quest'anno , cosi' le quotazioni del mio poster saliranno!!

Cojaojaoaj

nooo ma lo dovevi dare a me :cry:

Pucceddu
17-06-2007, 16:52
e chi sono?

Quello col casco è il tuo amicone Rossi wbaahawuawuha :asd:

CYRANO
17-06-2007, 16:52
nooo ma lo dovevi dare a me :cry:

none.. me lo tengo e semmai lo vendo in futuro :D

Cpoa[pzp[a

DartBizu
17-06-2007, 16:56
Tutti a casa di Cyrano per mazziarlo di botte :O

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

trapanator
17-06-2007, 16:59
Quello col casco è il tuo amicone Rossi wbaahawuawuha :asd:

davvero? mi sembra un po' bassino...

DartBizu
17-06-2007, 17:01
Tornando a cose serie :O ........ ma che FAIGHE da paura erano le ragazze del podio?? :eek: :eek: :eek: :oink: :oink: :oink:

murillo
17-06-2007, 17:07
Hanno accorciato un po' tutto, basta vedere le velocità di punta, prima arrivavano a 290 all'ora e passa, adesso a 240 se va bene, con la conseguenza che non c'è più una staccata seria e tutti i sorpassi a meno di errori degli avversari sono da fare al pelo. Cmq non vi pare che Kagayama quando sia arrivato Max gli abbia steso il tappeto rosso? Cioé, biaggi sarà anche entrato bene al tramonto, ma kagayama non è che abbia opposto più di tanto resistenza.

l'attacco di biaggi a kagayama è identico a quello su haga, solo che kagayama ha corretto la traiettoria e si è rialzato, se faceva come haga era un'altra caduta

murillo
17-06-2007, 17:09
Quello che invece non deve accadre è che i rottami di una moto disintegrata finiscano in tribuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutta la moto è finita in tribuna :eek:
fortunatamente quelle tribune non sono ancora accessibili

edit: scusate il doppio post

Pucceddu
17-06-2007, 17:12
Tornando a cose serie :O ........ ma che FAIGHE da paura erano le ragazze del podio?? :eek: :eek: :eek: :oink: :oink: :oink:

Quelle col gonnellino bianco?:eekk: :eekk: :eekk:

Pucceddu
17-06-2007, 17:12
l'attacco di biaggi a kagayama è identico a quello su haga, solo che kagayama ha corretto la traiettoria e si è rialzato, se faceva come haga era un'altra caduta

Cuuuuumpagn mì, non pigliamoci per il culo, kagayama ha fatto passà biaggi e ha pure rallentato corser...:rolleyes:

murillo
17-06-2007, 17:15
Cuuuuumpagn mì, non pigliamoci per il culo, kagayama ha fatto passà biaggi e ha pure rallentato corser...:rolleyes:

kagayama non ne aveva più. hai visto che imbarcata che ha preso?

Slayer86
17-06-2007, 18:52
Grande Bayliss si è riportato in lotta per il modiale a mio parere è un grandissimo pilota il migliore quest'anno in sbk staremo a vedere se riuscirà a vincere il terzo mondiale!!!
Bayliss e Ducati vi amo!!!!

castexx
17-06-2007, 20:15
...devo dire che stavolta biagggi nell'intervista non m'è dispiaciuto, è stato piuttosto onesto e mi ha fatto una buona impressione :)

...invece il mito di bayliss cresce sempre più, sia per il bayliss pilota che per il bayliss uomo, è bellissimo sentire le sue interviste :D

cicquetto
17-06-2007, 20:19
come sempre dove si parla di biaggi c'è sempre il super uomo di turno che non si risparmia nel tirargli merda sopra, stavolta anche con parole pesanti.

un incidente di gara avvenuto senza cattiveria, come chi vede le corse ne ha gia visti tanti, tra piloti che sono li a rischiare la pelle per divertirci, vi da il diritto di apostrofare biaggi in quel modo?

ma una testa funzionante ce l'avete o no?

quando si parla di biaggi pare essere tutto lecito.

sarei curioso di trovare il thread in cui rossi tamponò melandri per vedere quanti di voi l'avranno definito come avete saputo fare qui.

in una giornata in cui un mitica bayliss guida divinamente una ducati MOTO ITALIANA e la porta prima al traguardo il vostro commento si limita a "biaggi merda"?

ma vi rendete conto che della gara non ve ne frega assolutamente nulla ma siete li alla tv a tirare i piedi a biaggi per condannarlo sulla pubblica piazza?

bayliss fa una gara magistrale, haga e biaggi lo seguono a ruota, biaggi prova a passarlo di prepotenza ma non ci sta, onore a lui per averci provato (e non per come è andata a finire) e il vostro commento a questo spettacolo è la solita spalata di merda?

complimenti a quanti si sono esibiti in offese gratuite, bravi ragazzi.

tornando alla gara,

la ducati dimostra di essere ancora competitiva con la 999 (se non ci fosse superbayliss la penseremmo ancora cosi?) honda stranamente in difficolatà (sarà arrivata al limite?) yamaha sola che lotta con 2 ufficiali e suzuki che con la marelli sembra aver trovato la strada giusta.

grande bayliss ad aver imposto la sua legge, bravo haga ad aver lottato come un mastino (però caro haga non incazzarti troppo, tu stesso ne hai stesi di piloti)

buono biaggi capace di ottimo passo e giri veloci, peccato per il suo ormai solito "primo giro" in cui gli passano da tutte le parti, ma alla lunga capace di tornare sotto.

buono anche kagayama che inizia a tronare ai suoi livelli.

sufficiente corser che doveva dare manforte alla yamaha e invece prende puntualmente paga dal giapponese.

insufficiente toseland che inizia ad apparire in difficoltà, problema suo o honda ha gia dato il meglio di se?

mediocre lanzi che con quella 999 non puo arrivare tanto dietro.

cangia
17-06-2007, 20:19
...devo dire che stavolta biagggi nell'intervista non m'è dispiaciuto, è stato piuttosto onesto e mi ha fatto una buona impressione :)

...invece il mito di bayliss cresce sempre più, sia per il bayliss pilota che per il bayliss uomo, è bellissimo sentire le sue interviste :D

troy è bruciato quanto basta per essere un pilota oltre il limite e un pezzo di pane nella vita al di fuori delle gare :D

CYRANO
17-06-2007, 20:23
come sempre dove si parla di biaggi c'è sempre il super uomo di turno che non si risparmia nel tirargli merda sopra, stavolta anche con parole pesanti.

un incidente di gara avvenuto senza cattiveria, come chi vede le corse ne ha gia visti tanti, tra piloti che sono li a rischiare la pelle per divertirci, vi da il diritto di apostrofare biaggi in quel modo?

ma una testa funzionante ce l'avete o no?

quando si parla di biaggi pare essere tutto lecito.

sarei curioso di trovare il thread in cui rossi tamponò melandri per vedere quanti di voi l'avranno definito come avete saputo fare qui.

in una giornata in cui un mitica bayliss guida divinamente una ducati MOTO ITALIANA e la porta prima al traguardo il vostro commento si limita a "biaggi merda"?

ma vi rendete conto che della gara non ve ne frega assolutamente nulla ma siete li alla tv a tirare i piedi a biaggi per condannarlo sulla pubblica piazza?

bayliss fa una gara magistrale, haga e biaggi lo seguono a ruota, biaggi prova a passarlo di prepotenza ma non ci sta, onore a lui per averci provato (e non per come è andata a finire) e il vostro commento a questo spettacolo è la solita spalata di merda?

complimenti a quanti si sono esibiti in offese gratuite, bravi ragazzi.

tornando alla gara,

la ducati dimostra di essere ancora competitiva con la 999 (se non ci fosse superbayliss la penseremmo ancora cosi?) honda stranamente in difficolatà (sarà arrivata al limite?) yamaha sola che lotta con 2 ufficiali e suzuki che con la marelli sembra aver trovato la strada giusta.

grande bayliss ad aver imposto la sua legge, bravo haga ad aver lottato come un mastino (però caro haga non incazzarti troppo, tu stesso ne hai stesi di piloti)

buono biaggi capace di ottimo passo e giri veloci, peccato per il suo ormai solito "primo giro" in cui gli passano da tutte le parti, ma alla lunga capace di tornare sotto.

buono anche kagayama che inizia a tronare ai suoi livelli.

sufficiente corser che doveva dare manforte alla yamaha e invece prende puntualmente paga dal giapponese.

insufficiente toseland che inizia ad apparire in difficoltà, problema suo o honda ha gia dato il meglio di se?

mediocre lanzi che con quella 999 non puo arrivare tanto dietro.

ma ammettere che ha fatto una cazzata assoluta no eh?
son gli altri che gli tirano merda gratuita :D :D :D

coapzpa

castexx
17-06-2007, 20:24
...secondo me in ten kate hanno trovato un week-end sbagliato, può succedere.....non penso che honda (e toseland), da una gara all'altra possano perdere tutta sta competitività...

...corser....bé....secondo me sente gli anni più dell'altro troy :D

...per il resto sono più o meno d'accordo :)

cicquetto
17-06-2007, 20:34
ma ammettere che ha fatto una cazzata assoluta no eh?
son gli altri che gli tirano merda gratuita :D :D :D

ha provato a passare, se non l'avesse fatto sareste stati qui a dire che facendo i ragionieri non si vince il titolo.

a parte se secondo chi difendeva rossi su gibernau (in quanto il pesarese si era messo avanti e quindi aveva il diritto di quella posizione) anche qui biaggi dovrebbe aver ragione, ma comunque non voglio reinnsecare questa discussione perche credo che qui biaggi ha fatto una valutazione sbagliata.

tu la chiami cazzata assoluta, io lo chiamo normale incidente di gara, traiettorie che si incrociano, e uno dei due non ci sta a cedere il passo (o non si è accorto), come se ne sono gia visti tanti, come se ne continueranno a vedere tanti.

cicquetto
17-06-2007, 20:35
...secondo me in ten kate hanno trovato un week-end sbagliato, può succedere.....non penso che honda (e toseland), da una gara all'altra possano perdere tutta sta competitività...

...corser....bé....secondo me sente gli anni più dell'altro troy :D

...per il resto sono più o meno d'accordo :)
toseland era gia un po impiccato a monza.

suzuki ha la centralina nuova, i progressi yamaha sono sotto gli occhi di tutti, ducati che con bayliss puo correre anche con la 998, mi viene il dubbio che honda stavolta siua rimasta un pochino dietro.

CYRANO
17-06-2007, 20:36
che cerchi di passare dove puo' passare , non fare il kamikaze :D

coapzpaza

Sir J
17-06-2007, 20:42
biaggi prova a passarlo di prepotenza ma non ci sta, onore a lui per averci provato

però caro haga non incazzarti troppo, tu stesso ne hai stesi di piloti

Qua c'e' una incongruenza ;)

Qua invece hai centrato il problema. Biaggi non sa correre in bagarre. Appena ha avuto la pista libera era tra i piu' veloci in pista. Nella bagarre dei primi giri non sa stare, e questo lo penalizza. Ma e' il suo limite

Snickers
17-06-2007, 20:46

coapzpaza
Se quella era un entrata kamikaze, allora almeno un quarto di tutti i sorpassi avvenuti nella storia del motociclismo sarebbero da tacciare come "malefatte da criminale" suvvia, finitela, o vi devo ricordare di Jacque che ne ha stesi 5 in Turchia? o di Elias che con una entrata al limtie ne ha stesi 3? O di Rossi a Jerez (la spallata, una grande entrata), pensate che se Gibernau avesse chiuso la traiettoria prima non sarebbero andati per terra anche loro (tenendo anche il fatto che Rossi non poteva stare in traiettoria con quella staccata, mentre biaggi era in traiettoria)?
Altra cosa, personalmente trovo veramente da sfigati guardare una gara solo per il gusto di veder una persona far male. Si vede che non avete proprio nessuno che vi vuole bene, né un amico, né una ragazza se proprio dovete stare lì tutti eccitati in attesa dell'errore della persona osservata.

NetHak
17-06-2007, 20:46
io ieri ero a misano per "lavoro", l'incidente della superstock 600 non l'ho visto, ma ho visto le due moto quando le hanno portate nel parco chiuso
una si è accorciata di 1metro e l'altra non aveva + niente di dritto... se ho voglia dopo posto una foto (fatta col cell e notevole distranza)

riguardo le modifiche al circuito le velocità si sono abbassate xkè prima le 3 semicurve che uniscono i 3 rettilinei (non ricordo i nomi delle curve) prendendole in senso antiorario le facevi tutte a gas spalancato o quasi e arrivavi in fondo a una valocità notevole, ora invece devi rallentare parecchio per effetuarle e di conseguenza la velocità si abbassa
cmq il tracciato è rimasto quello, le curve le hanno rifatte ma la differenza è minima,

Snickers
17-06-2007, 20:48
Qua invece hai centrato il problema. Biaggi non sa correre in bagarre. Appena ha avuto la pista libera era tra i piu' veloci in pista. Nella bagarre dei primi giri non sa stare, e questo lo penalizza. Ma e' il suo limite
Qua ti do torto, in Gara 1 è partito benissimo e ha fatto benissimo, Gara 2 aveva qualche dolore ed è andato lungo un po' troppe volte, come faceva in Gara 1 quando non aveva dietro nessuno. Semmai gli si possono imputare cali di concentrazione, ma cali di nervi non mi pare il caso, visto che quella entrata su Haga era calcolata al millimetro e il giapponese ha voluto (giustamente) resistere ed è successo il patatrac.

NetHak
17-06-2007, 20:56
Qua ti do torto, in Gara 1 è partito benissimo e ha fatto benissimo, Gara 2 aveva qualche dolore ed è andato lungo un po' troppe volte, come faceva in Gara 1 quando non aveva dietro nessuno. Semmai gli si possono imputare cali di concentrazione, ma cali di nervi non mi pare il caso, visto che quella entrata su Haga era calcolata al millimetro e il giapponese ha voluto (giustamente) resistere ed è successo il patatrac.

secondo me haga non aveva nessuna colpa, era gia piegato quando si è trovato biaggi li e non sarebbe riuscito ad evitarlo
e ho qualche dubbio anche sul fatto che biaggi sarebbe riuscito a mantenere la corda fino all'uscita della curva...

castexx
17-06-2007, 20:59
Se quella era un entrata kamikaze, allora almeno un quarto di tutti i sorpassi avvenuti nella storia del motociclismo sarebbero da tacciare come "malefatte da criminale" suvvia, finitela, o vi devo ricordare di Jacque che ne ha stesi 5 in Turchia? o di Elias che con una entrata al limtie ne ha stesi 3? O di Rossi a Jerez (la spallata, una grande entrata), pensate che se Gibernau avesse chiuso la traiettoria prima non sarebbero andati per terra anche loro (tenendo anche il fatto che Rossi non poteva stare in traiettoriacon quella staccata, mentre biaggi era in traiettoria)?

....non paragoniamo l'accaduto di oggi con rossi a jerez perchè, pur se con una manovra al limite (che tra l'altro ho sempre criticato), era tutt'altra curva e tutt'altro contesto.

riguardo le modifiche al circuito le velocità si sono abbassate xkè prima le 3 semicurve che uniscono i 3 rettilinei (non ricordo i nomi delle curve) prendendole in senso antiorario le facevi tutte a gas spalancato o quasi e arrivavi in fondo a una valocità notevole, ora invece devi rallentare parecchio per effetuarle e di conseguenza la velocità si abbassa
cmq il tracciato è rimasto quello, le curve le hanno rifatte ma la differenza è minima,

...in effetti mi sembava che fosse praticamente uguale :)

cicquetto
17-06-2007, 21:02
...in effetti mi sembava che fosse praticamente uguale :)

ma porca miseria sembrava = anche a me, ma era lo stesso o no?

NetHak
17-06-2007, 21:07
le curve sono leggermente cambiate perchè hanno fatto delle grosse vie di fuga ed è stato completamente riasfaltato, ma il disegno del tracciato non è cambiato

Max Power
17-06-2007, 21:56
ROSSI PORTA SFIGA!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma lo avete visto all'interno della curva, in gara 1, quando MAX ci volava.

Era prpprio lì con la magliettina azzurra sullo scooter yamaha!:fagiano:

Aveva pure le mani in testa! :hic:

Ecco xkè gli altri perdono quando si avvicinano a lui!!!!!!

TOCCARSI!!!!

:Prrr:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sir J
17-06-2007, 22:08

Eh no! Il dolore se mai ti aumenta, non ti passa (vedi Haga) e quindi non serve a spiegare che nella seconda parte di gara andasse praticamente come Bayliss. Calo di concentrazione al primo giro mi pare eccessivo, direi....

NetHak
17-06-2007, 22:18
biaggi a quanto ho capito aveva solo una abrasione alla gamba... c'è gente che corre con le ossa rotte e non si lamenta...

sapete dove trovare la classifica della supersport 600 ?

cicquetto
17-06-2007, 22:29
biaggi a quanto ho capito aveva solo una abrasione alla gamba... c'è gente che corre con le ossa rotte e non si lamenta...

scusami se te lo dico ma questa frase è veramente inutile.

un osso rotto e poi messo a posto puo essere molto piu tollerabile di un cappottamento avuto poche ore prima e per quanto minimo non ancora riassorbito non trovi?

o vuoi farmi credere che c'è qualcuno che corre con le ossa fuori posto?

cicquetto
17-06-2007, 22:31
Eh no! Il dolore se mai ti aumenta, non ti passa (vedi Haga) e quindi non serve a spiegare che nella seconda parte di gara andasse praticamente come Bayliss.

mi viene da pensare che il muscolo che gli ha creato noie all'inizio con il tempo si è riscaldato e ha permesso una guida piu rilassata.

DartBizu
17-06-2007, 22:31
Avete letto la notizia che Bayliss finito il campionato SBK vuole disputare le ultime 3 gare di MotoGP per cercare di dare una mano a Stoner :D :D :D

NetHak
17-06-2007, 22:37
scusami se te lo dico ma questa frase è veramente inutile.

un osso rotto e poi messo a posto puo essere molto piu tollerabile di un cappottamento avuto poche ore prima e per quanto minimo non ancora riassorbito non trovi?

o vuoi farmi credere che c'è qualcuno che corre con le ossa fuori posto?

un osso rotto anche se posizionato al suo posto non fa sicuramente bene

Avete letto la notizia che Bayliss finito il campionato SBK vuole disputare le ultime 3 gare di MotoGP per cercare di dare una mano a Stoner
ottima idea, stavo giusto pensando a come se la caverebbe contro stoner :D

cicquetto
17-06-2007, 22:37
per come sta in palla adesso c'è da credere che premerà sui freni piu del dovuto per mettersi dietro a stoner :D

castexx
17-06-2007, 22:40
mi viene da pensare che il muscolo che gli ha creato noie all'inizio con il tempo si è riscaldato e ha permesso una guida piu rilassata.

...da quello che ha detto con il passare dei giri ha capito come fare per non sentire dolore, evidentemente ha corretto alcuni movimenti che gli davano fastidio :)

murillo
17-06-2007, 22:53
...da quello che ha detto con il passare dei giri ha capito come fare per non sentire dolore, evidentemente ha corretto alcuni movimenti che gli davano fastidio :)

a dire la verità questi problemi a gomme fredde li ha avuti in quasi tutti i gran premi che si sono disputati quest'anno

NetHak
17-06-2007, 23:10
sapete dove trovare la classifica della supersport 600 ?

nessuno ?

murillo
17-06-2007, 23:10
nessuno ?

non ce l'ho sotto occhio ma sofuoglu è in testa con margine

NetHak
17-06-2007, 23:19
non ce l'ho sotto occhio ma sofuoglu è in testa con margine

no cercavo la classifica della gara... l'unico sito che ho trovato è aggiornato al 2004...

murillo
17-06-2007, 23:23
se vai sul sito della superbike c'è

comunque la sono andata a vedere, eccola:

1 Sofuoglu TUR 161
2 Foret FRA 100
3 Fujiwara JPN 77
4 Harms DEN 70
5 West AUS 66
6 Veneman NED 50
7 Parkes AUS 47
8 Roccoli ITA 46
9 Nannelli ITA 43
10 Pitt AUS 40

kikki2
17-06-2007, 23:24
Misano Adriatico
1 AUS West 36'47.866
2 AUS Parkes 36'52.063
3 TUR Sofuoglu 36'52.206
4 ITA Roccoli 37'02.989
5 DEN Harms 37'06.295 Misano Adriatico

NetHak
17-06-2007, 23:27
trovata sul sito
cercavo la posizione di arrivo di de angelis (l'ho conosciuto venerdi al circuito) ma nn lo vedo... non ha terminato la gara ?

trapanator
18-06-2007, 08:24

e quella di Capirossi nel mondiale 250 vinto cos'era? :stordita:

Harvester
18-06-2007, 08:28
lasciando perdere biaggi e la sua ormai consolidata incapacità di reggere la bagarre (povero nitronori)........

.......quello che fa paura è bayliss. ha una cattiveria incredibile. :eek:

perde contatto da haga e comincia a guidare come un'assatanato.....spettacolare.

suzuki in crescita

trapanator
18-06-2007, 08:31
da http://feeds.blogo.it/~r/motoblog/it/~3/125633250/max-biaggi-addio-sogno-mondiale

Max Biaggi, addio sogno mondiale?

Personalmente credo di no e la rimonta che Troy Bayliss, autore di una splendida doppietta ieri a Misano, sta effettuando ne è la dimostrazione. Bayliss ora si trova a soli 21 punti dal leader di classifica Toseland.
Se solo ieri in gara 1, Biaggi avesse calcolato meglio lo spazio ed avesse infilato Haga avrebbe potuto conquistare una vittoria, ma le corse sono belle anche per questo, qualche gara fa si parlava di una netta supremazia di James Toseland invece ieri è apparso in seria difficoltà.
Tornando alla giornata di ieri, il team Alstare Suzuki Corona Extra, che ha conquistato due podi grazie a Yukio Kagayama in gara 1 e a Max Biaggi in gara 2 ha da ben sperare per le prossime gare. I risultati confermano i progressi della Suzuki, che ha permesso ai due piloti di inserirsi nella lotta al vertice.
Mancano 5 round alla fine della stagione, dieci manche per un totale di 250 punti in palio, tutto può ancora succedere.
Le prossime due gare si svolgeranno su una pista cara al pilota romano, Brno, dove ha sempre fatto bene.
“Questa è stata una giornata difficile ma il podio in gara 2 l’ha resa abbastanza positiva. - ha dichiarato il pilota romano a fine giornata - Stavo lottando per il podio in gara anche in gara 1, poi io e Haga ci siamo toccati e siamo caduti. Mi dispiace perché abbiamo perso entrambi una grande occasione.

Sono ruzzolato più volte e mi sono ferito alla gamba e alla mano destra e questo mi ha creato qualche problema in gara 2.
A causa del dolore, ho fatto fatica a rimanere concentrato all’inizio e ho perso un po’ di terreno quando sono andato largo. Gradualmente ho ritrovato il mio ritmo e sono andato a caccia dei primi. Ho ripreso Toseland e Yukio e li ho passati ma ormai Haga e Bayliss erano troppo lontani e non c’è stato niente da fare”.

Queste invece le dichiarazioni di Yukio Kagayama: “Sono molto contento del podio anche se sono stato un po’ fortunato perché Max e Noriyuki sono caduti. Ma queste sono le corse. Abbiamo lavorato davvero bene in questo week end e i risultati si sono visti, anche se la partenza dalla seconda fila non è il massimo su questa pista. In gara 2 ero convinto di portare a casa un altro podio ma ho iniziato ad avere problemi alla gomma posteriore e la moto scivolava. Quando è arrivato Max non ho opposto resistenza tanto mi avrebbe passato ugualmente”.

Forza Max :D

RiccardoS
18-06-2007, 09:18
che pollo max :asd:

grande Bayliss, cmq misano alla rovescia fa un tantino cagare. :O

Aviatore_Gilles
18-06-2007, 09:23
Ieri Bayliss ha dato dimostrazione che come pilota è un grande e come persona lo è ancora di più...ahahaha fantastico quando si è fatto accompagnare da Sanchini ai box e Sanchini ha parcheggiato la verdona sulla prima piazza, esultando :D :D con i meccanici Ducati che ridevano...si respira una bellissima aria in SBK, davvero sembra che tutti si divertano prima che prenderlo come lavoro :)

Ora si va Brno, pista che la ducati non ha mai digerito e con questa 999 i limiti salteranno fuori, salvo miracoli la rincorsa a Toseland si fermerà qui per un pò...A Brno Biaggi sarà in formissima visto che ama la pista ed Haga l'anno scorso è andato molto bene.

Harvester
18-06-2007, 09:42
che pollo max :asd:

grande Bayliss, cmq misano alla rovescia fa un tantino cagare. :O

il carro ha perso tutto il suo fascino........:muro:

trapanator
18-06-2007, 11:59
Ora si va Brno, pista che la ducati non ha mai digerito e con questa 999 i limiti salteranno fuori, salvo miracoli la rincorsa a Toseland si fermerà qui per un pò...A Brno Biaggi sarà in formissima visto che ama la pista ed Haga l'anno scorso è andato molto bene.

Spero che biaggi farà doppietta :yeah:

cerbert
18-06-2007, 12:12
Comunicazione di servizio.

Gli utenti sospesi da Leron vengono sospesi a 5gg. complessivi per insulti a personaggi pubblici.

Poche cose da aggiungere... :rolleyes:

Harvester
18-06-2007, 12:22
A Brno Biaggi sarà in formissima visto che ama la pista

se non butta giù qualcuno ;)

Beppe3000
18-06-2007, 12:28
Mi spieghi l'utilità di questo commento a parte alimentare flame? :rolleyes:

Per favore cerchiamo di parlare di superbike con un pò più di sportività.
Cmq super ducati e super bayliss ieri, davvero imprendibile!
A brno prevedo Biaggi vincitore in una delle due gare e Toseland di nuovo sul podio.
Il campionato è ancora tutto da decidere

Harvester
18-06-2007, 12:34

A brno prevedo Biaggi vincitore in una delle due gare e Toseland di nuovo sul podio.

sei diventato il nuovo padrone del thread? da quando hai avuto l'investitura?

io posto quello che mi pare....visto che non ho offeso nessuno, sono perfettamente in IT e non è colpa mia se biaggi ha stirato haga ;)

il rolleyes, tientelo per te.....non ho bisogno dei tuoi consigli sul come/cosa postare ;)

castexx
18-06-2007, 13:05
Se solo ieri in gara 1, Biaggi avesse calcolato meglio lo spazio ed avesse infilato Haga avrebbe potuto conquistare una vittoria, ma le corse sono belle anche per questo, qualche gara fa si parlava di una netta supremazia di James Toseland invece ieri è apparso in seria difficoltà.

...e biagggi, ammesso che fosse riuscito a passare haga e a restargli davanti, sarebbe riuscito a passare bayliss? :asd: con i se e con i ma non si va da nessuna parte, anche se forse qualcuno negli anni ha pensato il contrario :stordita:

trapanator
18-06-2007, 13:33
...e biagggi, ammesso che fosse riuscito a passare haga e a restargli davanti, sarebbe riuscito a passare bayliss?

secondo me no :D

Harvester
18-06-2007, 13:44
...e biagggi, ammesso che fosse riuscito a passare haga e a restargli davanti, sarebbe riuscito a passare bayliss?

nessuno era in grado di passare bayliss

cerbert
18-06-2007, 14:04
se non butta giù qualcuno ;)

io posto quello che mi pare....visto che non ho offeso nessuno, sono perfettamente in IT e non è colpa mia se biaggi ha stirato haga ;)

il rolleyes, tientelo per te.....non ho bisogno dei tuoi consigli sul come/cosa postare ;)

1) effettivamente non compete agli utenti commentare i post di altri utenti
2) una richiesta fatta con "per favore" andrebbe accolta come legittima
3) una richiesta di un favore NON dovrebbe contenere smileys di significato critico
4) una risposta ad una richiesta non cortese NON dovrebbe comunque essere aggressiva
5) COMUNQUE buon senso vorrebbe che con TRE SOSPESI per un evento ben circoscritto si usasse particolare prudenza nel fare battute su tale evento.

Non sono solo gli insulti, vorrei ricordarlo, ad essere la prima fonte di guai per questo forum ma le cose giuste dette in maniera sbagliata.

Solero
18-06-2007, 15:04
Mi spieghi l'utilità di questo commento a parte alimentare flame? :rolleyes: ..
non dare corda al troll :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

castexx
18-06-2007, 15:11
secondo me no :D

nessuno era in grado di passare bayliss

:cincin:

murillo
18-06-2007, 15:12
ieri haga ha fatto proprio una brutta figura, cominciando dallo scalciare tirando sassi quando i 2 sono caduti e continuando sul podio quando max gli è andato a stringere la mano.
che poi l'incidente è avvenuto a causa sua, biaggi era entrato, stava d'avanti e haga non ha mollato nulla andandolo a toccare al centro della moto.

sono incidenti di gara naturalmente quindi non si può parlare di colpe, ma poi haga è il primo che butta a terra i piloti (vedi kagayama l'altr'anno) ed è proprio l'ultimo a dover fare l'indignato in questi casi.... ripetendo sempre che è stato lui a creare il contatto.

castexx
18-06-2007, 15:14
ieri haga ha fatto proprio una brutta figura, cominciando dallo scalciare tirando sassi quando i 2 sono caduti e continuando sul podio quando max gli è andato a stringere la mano.
che poi l'incidente è avvenuto a causa sua, biaggi era entrato, stava d'avanti e haga non ha mollato nulla andandolo a toccare al centro della moto.

sono incidenti di gara naturalmente quindi non si può parlare di colpe, ma poi haga è il primo che butta a terra i piloti (vedi kagayama l'altr'anno) ed è proprio l'ultimo a dover fare l'indignato in questi casi.... ripetendo sempre che è stato lui a creare il contatto.

...ascolta...ma le gare le guardi sul serio o fai finta? non nego che sia stato un contatto di gara, ma la colpa era palesemente di biagggi...

Harvester
18-06-2007, 15:15
non dare corda al troll :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mi hai appena dato del troll? ;)

ma guarda te.....

Harvester
18-06-2007, 15:17

anche quelli di motonline pensano fosse davanti......ed anche loro hanno accertato che era dietro. daltronde si vede benissimo che era dietro e haga aveva tutto il diritto di stare lì e non allargare (perchè avrebbe dovuto farlo?)

che haga fosse imbestialito è normale.....visto che sarebbe stato a pochissimi punti dalla vetta senza quell'entrata

Solero
18-06-2007, 15:17
che poi l'incidente è avvenuto a causa sua, biaggi era entrato, stava d'avanti e haga non ha mollato nulla andandolo a toccare al centro della moto....CUT
Guarda io tifo Biaggi da un pezzo, ma ieri IMHO è stata più colpa del romano, l'unica colpa di Haga (se vogliamo chiamarla colpa) è di averlo visto all'ultimo secondo e non ha avuto il tempo di rialzare la moto.
io lo classifico come un'incidente di gara normalissimo, si sono viste entrate molto peggiori sia in SBK che in MotoGP!!

P.s.
una volta si davano i calci in rettilineo e la gente si lamentava molto meno!:)

trapanator
18-06-2007, 15:19
Guarda io tifo Biaggi da un pezzo, ma ieri IMHO è stata più colpa del romano, l'unica colpa di Haga (se vogliamo chiamarla colpa) è di averlo visto all'ultimo secondo e non ha avuto il tempo di rialzare la moto.
io lo classifico come un'incidente di gara normalissimo, si sono viste entrate molto peggiori sia in SBK che in MotoGP!!

probabilmente il fatto è che sia stato Biaggi a farla ha "aizzato" molti anti-biaggisti e pro-rossiani...

ilmambo
18-06-2007, 15:21
ironia della sorte ero al mare (più vicino a misano che il solito) e mi son perso entrambe le gare :mad:

chi mi fa un riassunto?
qualche video da cercare su youtube?

murillo
18-06-2007, 15:21
anche quelli di motonline pensano fosse davanti......ed anche loro hanno accertato che era dietro. daltronde si vede benissimo che era dietro e haga aveva tutto il diritto di stare lì e non allargare (perchè avrebbe dovuto farlo?)

che haga fosse imbestialito è normale.....visto che sarebbe stato a pochissimi punti dalla vetta senza quell'entrata

avrebbe dovuto allargare per non provocare l'incidente, visto che era lui a quel punto l'unico che poteva evitare. non lo ha fatto ed è andato in terra.

dai video si vede bene che biaggi è entrato e haga chiude perchè non ci sta, quindi i due si toccano e cadono

Solero
18-06-2007, 15:22
probabilmente il fatto è che sia stato Biaggi a farla ha "aizzato" molti anti-biaggisti e pro-rossiani...
Diciamo che come persona fa sempre scaldare gli animi!

Harvester
18-06-2007, 15:23
dal filmato si vede benissimo che lo prende sulla schiena-fianco con la parte anteriore sinistra della carena......poi il braccio.

Solero
18-06-2007, 15:25
ironia della sorte ero al mare (più vicino a misano che il solito) e mi son perso entrambe le gare :mad:

chi mi fa un riassunto?
qualche video da cercare su youtube?

vai quì! (http://www.motoblog.it/post/8382/biaggi-strike-in-gara-1-a-misano) e quì (http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=95908)!

castexx
18-06-2007, 15:25
avrebbe dovuto allargare per non provocare l'incidente, visto che era lui a quel punto l'unico che poteva evitare. non lo ha fatto ed è andato in terra.

...no, è biagggi che non avrebbe dovuto entrare lì.

Harvester
18-06-2007, 15:26

visto che l'ha beccato da dietro......come lo poteva vedere? occhi dietro la schiena? o avrebbe dovuto star largo perchè, probabilmente, biaggi avrebbe cannato l'entrata?

murillo
18-06-2007, 15:26

P.s.
una volta si davano i calci in rettilineo e la gente si lamentava molto meno!:)

biaggi ha sbagliato solo perchè ha tentato un sorpasso troppo azzardato a uno come haga, ma si vedeva che in quel punto era sempre il più veloce e voleva puntare alla vittoria.
che haga lo abbia visto all'ultimo minuto non ci credo neanche se lo dice lui, non è un pivello e ha visto da subito che biaggi tentava l'attacco, infatti se noti bene ha impostato sin da subito la traiettoria in modo più stretto del solito e poi dopo il sorpasso subito (perchè ormai era subito)
ha chiuso.
io la vedo così, poi sono d'accordo con te sul fatto che sia un semplice incidente di gara

Pucceddu
18-06-2007, 15:28
Vabbuò ma che ci discutete a fare?GLielo stiamo dicendo in 10 che haga non ha fatto nulla di scorretto e che è stato biaggi a fare la capponata, e lui insiste sempre con le stesse risposte, quasi un copia e incolla, lasciatelo nel suo brodo e via. :)

castexx
18-06-2007, 15:29
biaggi ha sbagliato solo perchè ha tentato un sorpasso troppo azzardato a uno come haga, ma si vedeva che in quel punto era sempre il più veloce e voleva puntare alla vittoria.
che haga lo abbia visto all'ultimo minuto non ci credo neanche se lo dice lui, non è un pivello e ha visto da subito che biaggi tentava l'attacco, infratti se noti bene ha impostato sin da subito la traiettoria in modo più stretto del solito e poi sopo il sorpasso subito (perchè ormai era subito)
ha chiuso.
io la vedo così, poi sono d'accordo con te sul fatto che sia un semplice incidente di gara

:asd: và che biaggi già davanti ad haga lo hai visto solo tu.....adesso salta fuori che la colpa è tutta di haga magari :rolleyes:

murillo
18-06-2007, 15:30
Vabbuò ma che ci discutete a fare?GLielo stiamo dicendo in 10 che haga non ha fatto nulla di scorretto e che è stato biaggi a fare la capponata, e lui insiste sempre con le stesse risposte, quasi un copia e incolla, lasciatelo nel suo brodo e via. :)

io sto nel mio e tu stai nel tuo visto che dimostri di non saper discutere in modo civile

castexx
18-06-2007, 15:30

...si hai ragione....e poi i fanboy sarebbero quelli di rossi :asd:

Ferdy78
18-06-2007, 15:31

Biaggi non ha stirato Haga...guardati bene sto video (http://www.youtube.com/watch?v=KzqFLL3wrkY);)

murillo
:asd: và che biaggi già davanti ad haga lo hai visto solo tu.....adesso salta fuori che la colpa è tutta di haga magari :rolleyes:

lo hanno visto in tanti.

vai su motoblog o semplicemente guarda il video qua sopra

Ferdy78

Era oltre mezza moto avanti...;)

Harvester
18-06-2007, 15:32
http://www.motoblog.it/post/8382/biaggi-strike-in-gara-1-a-misano

guardate gli highlights.......si nota benissimo che lo becca di lato-dietro.....e che haga fa la stessa traiettoria di troy davanti, altro che chiudere..........

Ferdy78
18-06-2007, 15:32

guardate gli highlights.......si nota benissimo che lo becca di lato-dietro.

e tu gaurada il mio...non quello di altri:O

castexx
18-06-2007, 15:33
...quella curva non l'avrebbe chiusa manco dopo un mese di ritiro a lourdes, sarebbe finito largo perchè era troppo stretto come traiettoria. Haga aveva la traiettoria giusta e sicuramente non si aspettava un attacco del genere visto che avrebbe sicuramente portato alle conclusioni che tutti abbiamo visto.

murillo
18-06-2007, 15:33

guardate gli highlights.......si nota benissimo che lo becca di lato-dietro.....e che haga fa la stessa traiettoria di tory davanti, altro che chiudere..........

haga tocca biaggi sul posteriore...

fortunatamente ci vedo ancora

murillo
18-06-2007, 15:35
...quella curva non l'avrebbe chiusa manco dopo un mese di ritiro a lourdes, sarebbe finito largo perchè era troppo stretto come traiettoria. Haga aveva la traiettoria giusta e sicuramente non si aspettava un attacco del genere visto che avrebbe sicuramente portato alle conclusioni che tutti abbiamo visto.

ma non ti inventare le cose.

lo stesso haga ha fatto un sorpasso identico a corser e biaggi a kagayama. si rimane in traiettoria tranquillamente

castexx
18-06-2007, 15:35
Era oltre mezza moto avanti...;)

...facciamo anche tutta, già che ci siamo :rolleyes:

Ferdy78
18-06-2007, 15:36

veramente la chiudeva eccome...;)

Solero
18-06-2007, 15:37
Se ti riguardi la gara registrata, Biaggi in moltissime curve usciva molto + stretto , sia di Bayliss che di Haga!

Ferdy78
18-06-2007, 15:37

ma lo hai visto il video che ho linkato?:stordita: ;)

castexx
18-06-2007, 15:38
...eh si, a velocità maggiore e più interno come traiettoria in entrata sarebbe riuscito a chiudere.....

Ferdy78
18-06-2007, 15:40
...eh si, a velocità maggiore e più interno come traiettoria in entrata sarebbe riuscito a chiudere.....

certo che si, il contatto è avvenuto a metà di quella doppia curva...aveva già chiuso...

Evidentemente i paraocchi contro Biaggi non riuscite a levarveli, per voi solo Rossi può commettere la qualunque che tanto è giusto...:rolleyes: :muro:

EDIT: poi a velocità maggiore??? gli è uscito di scia ma non mi sembra andasse di +....

murillo

quando è stato toccato già stava in chiusura di curva e aveva passato haga. si vede benissimo nella prima parte del video

castexx
ma lo hai visto il video che ho linkato?:stordita: ;)

...si, era dietro di 20 cm, ma perchè biagggi era entrato molto più stretto e non sarebbe riuscito a chiudere la curva, andando largo e portando largo anche lui...ciò non toglie che pùò non averlo visto dato che biagggi era molto più interno.

Hyperion
Ma se è un normale incidente di gara, perchè biaggi si è scusato con haga?

Ciao!!

castexx
18-06-2007, 15:41
certo che si, il contatto è avvenuto a metà di quella doppia curva...aveva già chiuso...

Evidentemente i paraocchi contro Biaggi non riuscite a levarveli, per voi solo Rossi può commettere la qualunque che tanto è giusto...:rolleyes: :muro:

...benissimo, guarda il mio avatar, capisci chi tifo e pensa a chi ha i paraocchi tra noi due ;)

...detto questo lascio, visto che parlare con gente con i paraocchi e che puntualmente accusa gli altri di fanboysmo non mi alletta molto ;)

murillo
18-06-2007, 15:45
...benissimo, guarda il mio avatar, capisci chi tifo e pensa a chi ha i paraocchi tra noi due ;)

...detto questo lascio, visto che parlare con gente con i paraocchi e che puntualmente accusa gli altri di fanboysmo non mi alletta molto ;)

bisogna solo saper guardare.

avete cercarto di dare la colpa a biaggi ma le immagini dicono più di mille parole.

Solero
18-06-2007, 15:48
anche se è un normale incidente di casa non toglie che l'abbia causato lui;
quindi da persona onesta è andato a scusarsi, mi pare logico e giusto.

pure tu cerchi di alimentare la polemica!:rolleyes:! che stress!!

Ferdy78
18-06-2007, 15:54

Io non ho i paraocchi, dico che biaggi non ha commesso una Stronzata come molti qui la vogliono far passare;)

STOP.

Comunque curiosità...mai girato in pista?

Pucceddu
18-06-2007, 15:56
C.V.D. :asd:

Snickers
18-06-2007, 18:01

http://img504.imageshack.us/img504/4818/immagineyb8.jpg

Direi di sì ;)

bananarama
18-06-2007, 18:03
ancora state qua? e basta, mamma mia! :D

io dico che sta pista non mi piace nuova non mi piace proprio per niente! :rolleyes:

Sergio1986
18-06-2007, 18:17
fatevi due risate alla faccia mia...

ieri sera parlavo con mio fratello della formula 1 quando lui ad un certo punto fa:
:doh: porco giuda adesso mi ammazzi...
io:dimmi
lui: avevo due biglietti gratis per la sbk a misano e li ho lasciati in studio a bologna :stordita:

io l'ho guardato come a dirgli "non mi arrabbio perchè mi fai pena" :muro:

Snickers
18-06-2007, 18:17

Ciao!!
Perché Biaggi ieri ha dato prova di essere un "signore", nonostante un normale incidente di gara che haga avrebbe potuto evitare benissimo, il romano ha fatto di tutto per riappacificarsi con un giapponese il cui lume della ragione era offuscato e non poco (scalciare sassi verso un pilota ancora a terra, quando non sai che gli sia successo è solamente da infami), anche alle interviste ha preferito non tirare troppo in lungo quando l'hanno "pizzicato" proprio per come disse lui "non scatenare polemiche", sul podio ha chiamato haga per riappacificarsi defiinitivamente, il giappo ha fatto finta di niente, e lui ha comunque voluto andare a stringergli la mano (con Haga che faceva tutto l'offeso, bello fare il pagliaccio quando tutto va bene (vedi monza) e poi quando va di sfiga gettare la colpa agli altri?). Due cose sono uscite dalla pista di Misano: l'immensità di Bayliss e la sportività di Biaggi, tutto il resto sono chiacchere.

Aviatore_Gilles
18-06-2007, 18:34
Infatti, basta polemizzare, è successo punto e stop...ieri ha vinto la SBK in generale, grandissimo spettacolo, grandissimo pubblico, grandissimi piloti, questa è la vera essenza del motociclismo, poche chiacchiere e tanto gas :cool: ...prima o poi una gara vado a vederla :D

svarionman
18-06-2007, 18:44
A me sembra una cosa che può capitare, lo spazio c'era, la velocità non era eccessivamente elevata, tant'è che dal replay da dietro si vede che stava scendendo in piega per curvare.....haga non poteva vederlo, ha chiuso per fare la sua traiettoria normale e si sono toccati.

siluro85
18-06-2007, 18:50
secondo me il sorpasso di biaggi era forse un po azzardato...ma non era una manovra fatta con l'intenzione di buttare giù haga....alla fine gli ha chiesto scusa come era giusto...scusate....

DOVE è IL PROBLEMA?

trapanator
18-06-2007, 18:52
secondo me il sorpasso di biaggi era forse un po azzardato...ma non era una manovra fatta con l'intenzione di buttare giù haga....alla fine gli ha chiesto scusa come era giusto...scusate....

DOVE è IL PROBLEMA?

il fatto che a molti è antipatico Biaggi

svarionman
18-06-2007, 19:01
peccato biaggi in sbk si sta rivelando un'arma a doppio taglio, una volta in sbk c'erano solo tifosi sportivi, adesso si vedono, sentono e leggono le solite "tifoserie" che ci sono nel calcio, nella gp.... troppo "odio" nei confronti della stessa persona che più del 50% che ora gli butta mexxa addosso, lo venerava ai tempi della 250.

Basta vedere la gente che entra nelle discussioni solo per lanciare un lapidario insulto....come si fa ad odiare così una persona che non si conosce, che vi ha fatto? E tutto questo a prescindere da discordi puramente tecnici e di bravura. Sembra impossibile poter tifare sia per Rossi che per Biaggi.
E' la generazione creata da Guido Meda....:rolleyes:

Vinc86
18-06-2007, 19:12
la cosa forte è che per studio sport non esiste neanche la sbk... pensavo che la snobbassero, ma dopo che ho sentito meda qualche gp fa dire "aprilia ha dichiarato di voler tornare in sbk... certo però dovranno rivedere il motore visto che ai bicilindrici sarà consentito arrivare a 1200cc"... ho capito che non la seguono nemmeno, visto che da 1 anno si parla di V4 race machine 1000cc come motore aprilia per sbk :rolleyes: :muro:

cmq avete letto il nuovo regolamento per la sbk approvato per l'anno prox?? gli air restrictor da 50mm mi sembrano piccolini o sbaglio?
la sbk la maggior parte delle persone nn sa nemmeno cosa sia...
figuriamoci la supersort e la superstock...da quest anno grazie a biaggi la popolarità è notevolmente aumentata...

Hyperion
18-06-2007, 19:12

Per me è molto più deleterio il biaggismo, con tutta la schiera di tifosi incapace di riconoscere un'errore o un limite dell'idolo assoluto ed imperfettibile biaggi.

E no, io non odio biaggi, che ritengo invece un gran bel pilota.

Solo che rimane una incompiuta, se avesse tenuto a freno la lingua, avesse preso le proprie responsabilità invece di scaricarle al team, avrebbe vinto di più, sicuramente con merito maggiore di 2 piloti mediocri come criville e hayden.

Ciao!!

cicquetto
18-06-2007, 19:15
Basta vedere la gente che entra nelle discussioni solo per lanciare un lapidario insulto....come si fa ad odiare così una persona che non si conosce, che vi ha fatto? E tutto questo a prescindere da discordi puramente tecnici e di bravura. Sembra impossibile poter tifare sia per Rossi che per Biaggi.
guarda un po i primo commenti post gara, a nessuno fregava niente della vittoria di bayliss su moto ITALIANA ma andava benissimo a tutti insultare gratuitamente (e anche con parole pesanti) un pilota ITALIANO (primo in classifica tra gli italiani) per un contatto di gara dettato dal troppo agonismo e non dalla scorrettezza.

cicquetto
18-06-2007, 19:16
ieri sera parlavo con mio fratello della formula 1 quando lui ad un certo punto fa:
:doh: porco giuda adesso mi ammazzi...
io:dimmi
lui: avevo due biglietti gratis per la sbk a misano e li ho lasciati in studio a bologna :stordita:

:bsod:

trapanator
18-06-2007, 19:18
guarda un po i primo commenti post gara, a nessuno fregava niente della vittoria di bayliss su moto ITALIANA ma andava benissimo a tutti insultare gratuitamente (e anche con parole pesanti) un pilota ITALIANO (primo in classifica tra gli italiani) per un contatto di gara dettato dal troppo agonismo e non dalla scorrettezza.

come non darti ragione. E' una vergogna.

p.s. io da Biaggista sono stato tra i primi a fare i complimenti a Troy.

NetHak
18-06-2007, 19:29
lascio la perdere la discussione su biaggi e concordo con chi dice che misano al contrario è + brutta di prima

dario2
18-06-2007, 19:33
mhmhm io ho sempre avuto l'impressione che il "rossismo" sia qualcosa di più larga scala... cioè ormai tutti quelli che si sentono piloti perchè vedono la gara la domenica e sentono quello la che urla "cappottiamo sul divano" e robe discorrendo e si gasano... poi sentono rossi che dice "quello è scorretto" e loro "oohh si padrone" (del resto con rossi ci mangiano) e tutta la popolazione, la maggior parte ripeto i soliti "piloti" della domenica sul divano, imparano per benino la favoletta...

ora se consideri il numero di tifosi di rossi e quello di biaggi, vedrai che il "rossismo" sia un fenomeno ben + grande del "biaggismo". sbagliati entrambi.... per carità, ma se io che ormai non amo particolarmente rossi (un grandissimo campione che si è rovinato per la sua boria e perchè meda & co me lo hanno fatto diventare un pò antipatico) la domenica tifo per lui, ci sono altri che la domenica di sbk si guardano la gara sperando nel fallimento di biaggi, non per la gara in se...

edit: non ho scritto in italiano perfetto, scusatemi sono al lavoro :D

logico si schierano con il più forte (sia di manico che di potere mediatico), quindi "fanno smepre bella figura" e sn meno stressati dei biaggisti che devono vedere biaggi vincere per nn ricevere insulti a priori, poi se arriva dietro nn ne parliamo osno più stressati una categoria a rischio insomma, da ricordare che io nn tifo per entrambi ma per la rossa da gp (per adesso, e la serie 916 prima che mettessero quel aborto di 999:fagiano: e 1098, ma il biclindrico per me nn ha più senso sulle supersportive )

svarionman
18-06-2007, 19:34
Per me è molto più deleterio il biaggismo, con tutta la schiera di tifosi incapace di riconoscere un'errore o un limite dell'idolo assoluto ed imperfettibile biaggi.

E no, io non odio biaggi, che ritengo invece un gran bel pilota.

Solo che rimane una incompiuta, se avesse tenuto a freno la lingua, avesse preso le proprie responsabilità invece di scaricarle al team, avrebbe vinto di più, sicuramente con merito maggiore di 2 piloti mediocri come criville e hayden.

Ciao!!

Io credo che quello che tu definisci biaggismo si sia creato, nelle persone a cui piace il pilota romano, come una sorta di autodifesa nei confronti di ripetuti attacchi e insulti da parte di quello che (ahimè) è diventato "l'altro schieramento". E io non sono fan di nessuno, non ho una moto, mi piace guardare ogni tanto il motociclismo e non ho nessuna difficoltà ad ammettere che Biaggi possa risultare meno simpatico di Rossi, ma questo è dovuto, oltre sicuramente ad una diffreenza di caratteri, anche al modo in cui le cose vengono presentate......e qui non si può negare che la telecronaca di certi commmentatori sia spesso faziosa, irritante e più votata allo spettacolo alla Bagaglino che ai commenti tecnici.
Fa specie leggere sempre più spesso di motociclisti della domenica che si sentono di dar lezioni a piloti del motomondiale e della sbk, magari convinti che in un confonto uno contro uno potrebbero anche dargli la paga, come direbbe il loro amico in piedi sul divano. Questo aldilà della bravura dei piloti, perchè che Rossi sia un fenomeno fuori dal comune lo ha dimostrato in pista in tutti questi anni e non ha certo bisogno dei Meda di turno che gli puliscono il didietro e denigrano gli avversari incitando la gente a fare altrettanto.

cicquetto
18-06-2007, 19:40
la serie 916 prima che mettessero quel aborto di 999:fagiano: e 1098, ma il biclindrico per me nn ha più senso sulle supersportive )

e dai la 999 è una gran moto, non so definendola aborto a cosa ti riferisci.

il bicilindrico non ha tanto senso in una competizione tra 4 cilindri (come lo è adesso la sbk) ma vallo a chiedere a chi i 2 cilindri di una ducati se li gode sulla strada.

Io credo che quello che tu definisci biaggismo [CUT] denigrano gli avversari incitando la gente a fare altrettanto.

:mano:

Snickers
18-06-2007, 19:45
Penso si riferisca all'estetica, e rispetto all'estetica della 916/996/998 ha in effetti ragione :read:

cicquetto
18-06-2007, 20:00
Penso si riferisca all'estetica, e rispetto all'estetica della 916/996/998 ha in effetti ragione :read:

la serie 916-999 è del mitico tamburini, un mago di quelli che nascono raramente.
ci sarebbe stato da aspettarsi che al primo progetto affidato a qulacun'altro in tanti avrebbero avuto da ridire.

la 999 all'inizio non piaceva a nessuno, le riviste specializzate erano piene di lettere di critica all operato di terblanche, poi con il passare del tempo abbiamo iniziato ad apprezzarla tanto che nelle classifiche di motosprint risultava una delle preferite dai motociclisti (dopo la MV F4 ovvio, è una creatura di tamburini :D )

basta confrontare adesso la 999 con la concorrenza giapponese, la ducati ha 4 anni in piu, cosa non trascurabile, ma quanto a stile è almeno altri 4 anni avanti

non buttiamola giu sta 999 che è una gran moto, a volte l'arte viene compresa in ritarda e la 999 è un pezzo d'arte.

Hyperion
18-06-2007, 20:08
Io credo che quello che tu definisci biaggismo si sia creato, nelle persone a cui piace il pilota romano, come una sorta di autodifesa nei confronti di ripetuti attacchi e insulti da parte di quello che (ahimè) è diventato "l'altro schieramento". E io non sono fan di nessuno, non ho una moto, mi piace guardare ogni tanto il motociclismo e non ho nessuna difficoltà ad ammettere che Biaggi possa risultare meno simpatico di Rossi, ma questo è dovuto, oltre sicuramente ad una diffreenza di caratteri, anche al modo in cui le cose vengono presentate......e qui non si può negare che la telecronaca di certi commmentatori sia spesso faziosa, irritante e più votata allo spettacolo alla Bagaglino che ai commnenti tecnici.
Fa specie leggere sempre più spesso di motociclisti della domenica che si sentono di dar lezioni a piloti del motomondiale e della sbk, magari convinti che in un confonto uno contro uno potrebbero anche dargli la pagha, come direbbe il loro amico. Questo aldilà della bravura dei piloti, perchè che Rossi sia un fenomeno fuori dal comune lo ha dimostrato in pista in tutti questi anni e non ha certo bisogno dei Meda di turno che gli puliscono il didietro e denigrano gli avversari incitando la gente a fare altrettanto.

Mi sembra un po' faziosa ed ingrata la parte su meda; che la telecronaca sia poco tecnica e molto chiassosa, con un registro linguistico molto "giovane", è un dato di fatto, che abbiano più di un occhio di riguardo verso rossi te lo concedo, che denigrino gli avversari no, proprio no.
A limite, sono faziosamente tifosi di tutto ciò che è italiano, pilota o moto che sia, e quindi difficilmente li sentirai incitare pedrosa, ma i complimenti ai vari melandri (di cui reggiani era il manager fino a 2 anni fa), la ducati, ci sono sempre stati; e non dimentichiamoci che beltramo è un tifosissimo di barros -e di sua moglie... quindi vedere la trasmissione come fanfara di rossi e basta, è non solo riduttivo, ma proprio sbagliato.
L'unico avversario di rossi verso cui non sono stati rispettosi fino in fondo è stato gibernau, ma siamo nella casistica di cui sopra, pilota italiano vs pilota e moto non italiani.

Ciao!!

Hyperion
18-06-2007, 20:12
lascio la perdere la discussione su biaggi e concordo con chi dice che misano al contrario è + brutta di prima

La pista è un cartodromo appena più grande... è veramente brutta, strettissima in alcuni punti con una traiettoria obbligata, pochi punti di sorpasso, vie di fuga scarse...

Inadatta sia alla sbk che alla motogp, niente a che vedere con i capolavori come il mugello o philip island.

Ciao!!

Pucceddu
18-06-2007, 20:12
la serie 916-999 è del mitico tamburini, un mago di quelli che nascono raramente.
ci sarebbe stato da aspettarsi che al primo progetto affidato a qulacun'altro in tanti avrebbero avuto da ridire.

la 999 all'inizio non piaceva a nessuno, le riviste specializzate erano piene di lettere di critica all operato di terblanche, poi con il passare del tempo abbiamo iniziato ad apprezzarla tanto che nelle classifiche di motosprint risultava una delle preferite dai motociclisti (dopo la MV F4 ovvio, è una creatura di tamburini :D )

basta confrontare adesso la 999 con la concorrenza giapponese, la ducati ha 4 anni in piu, cosa non trascurabile, ma quanto a stile è almeno altri 4 anni avanti

non buttiamola giu sta 999 che è una gran moto, a volte l'arte viene compresa in ritarda e la 999 è un pezzo d'arte.

La serie xx9 purtrorppo ha il GROSSO difetto di non essere fotogenica!!Dal vivo è uno spettacolo, in foto rende meno della metà :(

dario2
18-06-2007, 20:13

il bicilindrico non ha tanto senso in una competizione tra 4 cilindri (come lo è adesso la sbk) ma vallo a chiedere a chi i 2 cilindri di una ducati se li gode sulla strada.

:mano:

all'estetica naturalmente, solo il posteriore cn i termignoni si salva imho:D

ed è quello il contrsenso ste bicilindriche ducati, sono supersportive o sportive da strada?
oramai il bicilindrico nell'utilizzo in pista nn ha vantaggi, ma tanto mettiamo il 1200, avrei apprezzato più che mettere un 1200, che la ducati facesse una supersportiva vera 4cil a V, una desmo16 rr ancora più umanizzata, ne guadagnava di coerenza imho;)

dario2
18-06-2007, 20:15
La serie xx9 purtrorppo ha il GROSSO difetto di non essere fotogenica!!Dal vivo è uno spettacolo, in foto rende meno della metà :(

in parte è vero, ma il fascino della mano di tamburini nn ha eguali, se tamburini avesse fatto il dopo 998, ducati avrebbe venduto moolto di più, sicuramente le mv nn avrebbero avuto il successo che stanno avendo cn modelli di 10anni e un'affidabilità iniziale scarsa:stordita:

P.s c'è poco da fare vedi una 916-996-998-F4-brutale hanno tutte linee immortali, e li dimostrano i numeri di vendita...
d'altronde una 916 o f4 all'esordio se li si ocnfronta con i jap dell'epoca nn possono che chiudere baracca perchè tanto nn c'è storia...

dario2
18-06-2007, 20:20

ma i jap nn sn un rfierimento cm stile, solo la yamaha ha una sua linea dal debutto dell'r1, il resto dei jap è uno scopizzamento a vicenda (tranne forse la ninja al rinnovo), il riferimento sn le moto italiane perchè nello stile danno la paga a tutte, c'è poco da fare, poi la 999 negli anni si è sistemata un pò, ma cmq il frontale a me nn piace, il posteriore è ok con gli scarichi giusti, anche di lato, ma davanti:(

dooka
18-06-2007, 21:24
io c'ero!

xò mi aspettavo di piu dal circuito :(

Snickers
18-06-2007, 21:31
ma i jap nn sn un rfierimento cm stile, solo la yamaha ha una sua linea dal debutto dell'r1, il resto dei jap è uno scopizzamento a vicenda (tranne forse la ninja al rinnovo), il riferimento sn le moto italiane perchè nello stile danno la paga a tutte, c'è poco da fare, poi la 999 negli anni si è sistemata un pò, ma cmq il frontale a me nn piace, il posteriore è ok con gli scarichi giusti, anche di lato, ma davanti:(
Beh, in un certo senso anche suzuki (il fanalone singolo), no?

NetHak
18-06-2007, 23:21
io c'ero!

xò mi aspettavo di piu dal circuito :(

a vedere sembra molto meglio in senso antiorario... spero di avere la possibilità di rigirarci cosi vedo con mano la differenza...

a me la 999 non piace, il davanti si salva anche se molto anonimo, ma dietro è proprio brutta
non c'è niente da fare la 996 resta la + bella secondo me anche se la 1098 ci si avvicina

dario2
18-06-2007, 23:23
Beh, in un certo senso anche suzuki (il fanalone singolo), no?

se prendi la srad nn era cm quella di adesso (cm filone stilistico imho), cmq imho ci vorrebbe un rinnovo in casa suzuki credo che se nn fosse per le sue doti (motore, ciclistica prestazioni assolute e perchè no anche il prezzo visto che ce ne sono molte in svendita), avrebbe nn pochi compratori in meno :p

P.s in tutto ciò le suzuki che mi piacciono di più sono quelle cn il faro "a triangolo" mi piacciono molto più di quelle di adesso, oltre al fatto che cm stile le moto di adesso perdono cn gli scarichi cn i 3k accorgimenti che servono per passare le norme del menga sulle emissioni (nn per le emissioni, ma per l'ipocrisia cn cui sn fatte) e nn sanno più dove metterli, sdoppiati, sotto le chiappe (che nn sn brutti però cn tutte le minghiate di cui sopra, sn goffi e pesanti) sotto il motore e chi più ne ha più ne metta :muro: :rolleyes:

dario2
18-06-2007, 23:24
a vedere sembra molto meglio in senso antiorario... spero di avere la possibilità di rigirarci cosi vedo con mano la differenza...

a me la 999 non piace, il davanti si salva anche se molto anonimo, ma dietro è proprio brutta
non c'è niente da fare la 996 resta la + bella secondo me anche se la 1098 ci si avvicina

a me la 999 dietro con i termignoni da sbk piace abbastanza, e davanti invece che nn mi dice nulla, di lato nemmeno è malaccio:O :)

NetHak
18-06-2007, 23:27
suzuki e kawasaki mi piacevano + 5-6 anni fa, quando c'era la srad e la zx7r

dario2
18-06-2007, 23:31
suzuki e kawasaki mi piacevano + 5-6 anni fa, quando c'era la srad e la zx7r

la zx7r sicneramente a me nn piaceva le "vecchie ninja" nn erano male, ma fino al 2k5 han fatto un gran lavoro cm design, poi si so persi na volta gli scarichi na volta i fari inguardabili ectect e:muro: :rolleyes: :mc:

delle gsx-r mi piacciono quelle con il faro triangolare "rovesciato", quelle di adesso nn mi dicono molto

Solero
18-06-2007, 23:59
....
L'unico avversario di rossi verso cui non sono stati rispettosi fino in fondo è stato gibernau, ma siamo nella casistica di cui sopra, pilota italiano vs pilota e moto non italiani.
L'ultimo anno Gibbe era in Ducati e lo pigliavano per il culo lo stesso!
DiPillo tutta la vita!;)

Solero
19-06-2007, 00:05
Per me è molto più deleterio il biaggismo, con tutta la schiera di tifosi incapace di riconoscere un'errore o un limite dell'idolo assoluto ed imperfettibile biaggi...CUT

IMHO Rossi ha creato un sacco di nuovi tifosi del motociclismo, purtroppo la maggior parte sono degli emeriti ignoranti, non conoscono l'esistenza di 125 e 250 e l'SBK l'hanno scoperta quest'anno solo perchè c'è andato Biaggi !

io stavo molto meglio prima quando parlavo con i miei amici di Gianola e mi guardavano come un pazzo chidendomi se fosse un difensore del Bari!

P.s.
Quanti di voi cercheranno Gianola su Google??:D:D
P.P.S.
si chiama Ezio!;)

dario2
19-06-2007, 00:18
stasera mi sn visto la gara2 registrata al pc, e, devo dire che i commenti post gara e il rivolgere la mano ad haga di biaggi, mi sn parsi "sereni" nn forzati, quindi onore a lui di essersi levato la sua vecchia fama, si spera, anche se un pò troppo tardi forse... cmq spero si moderino i termini verso di lui, in fondo haga nn mi sembra aver fatto nessuna scneggiata, stava incazzato è normale, e lui dandogli la mano ha riconosciuto il suo errore imho:)

bayliss nn ho parole:cool:

l'amministratore delegato nuovo è un fighetto e basta imho, d'altronde proviene dagli yacth di lusso:stordita:

trapanator
19-06-2007, 07:57
mi sono perso l'intervista di Bayliss. Cosa ha detto?