PDA

View Full Version : INTENZIONI DI VOTO: Giugno 2007

Pagine : [1] 2

T3d
15-06-2007, 18:48
Inserite le vostre intenzioni di voto.

anonimizzato
15-06-2007, 19:18
Avresti anche dovuto aggiungere:

- Nessun voto
- Scheda bianca

giannola
15-06-2007, 19:20

- Nessun voto
- Scheda bianca

mi accodo.
cmq si vede che siamo in dittatura :)

T3d
15-06-2007, 19:21

- Nessun voto
- Scheda bianca

Oh CAZZAROLA hai ragione!
ho sbagliato.

chiedo ai mod di modificare le opzioni di voto.

johannes
15-06-2007, 19:30
Di Pietro o Pdci.

gabi.2437
15-06-2007, 19:31

- Nessun voto
- Scheda bianca

Quoto...sono uno peggio dell'altro i tizi a cui dare il voto...il parlamento ormai pare l'asilo...entri e vedi gente che urla, che fa blitz ecc...ecc....

fluke81
15-06-2007, 19:31
l'italia dei valori ma solo se non sta con l'estrema sinistra

Lorekon
15-06-2007, 19:51
di sicuro non starà con Berlusconi

johannes
15-06-2007, 19:54
se sta con berlusconi neanche morto la voto...:D

fluke81
15-06-2007, 19:55
forse potrebbe andare al centro:stordita:

edit:anzi no,c'è mastella con cui non va proprio d'accordo:sofico:

stbarlet
15-06-2007, 19:58
il sondaggio e' appena all`inizio,ma l`IdV sarebbe il primo partito , con il 42% del parlamento :eek:

Vai Tonino fermali tu ! :asd:

johannes
15-06-2007, 20:22
forse potrebbe andare al centro:stordita:

edit:anzi no,c'è mastella con cui non va proprio d'accordo:sofico:

ma Di Pietro è già molto al centro rispetto a, non so, i DS.
comunque se si sposta ancora più a destra non lo voto.:D

Onisem
15-06-2007, 20:44
Manca l'astensione e la scheda bianca o nulla, già che c'eravate...

Lucrezio
15-06-2007, 20:51
Fatto ;)
Ho risposto che non andrò a votare, se non ci saranno dei cambiamenti...

stbarlet
15-06-2007, 20:51
le percentuali ( ammesso che non varino moltissimo) di Di Pietro, sono sintomo del fatto che sulla rete ci si informi meglio.

Onisem
15-06-2007, 20:53
Sarebbe stato interessante anche farlo non anonimo. Lo so, sono un rompiballe. :asd: "Non voto".

stbarlet
15-06-2007, 20:55
Sarebbe stato interessante anche farlo non anonimo. Lo so, sono un rompiballe. :asd: "Non voto".

Gia, vorrei vedere chi ha votato fiamma tricolore.

mortimer86
15-06-2007, 20:56
IdV esattamentecome un anno fa.
Non so se è perchè ho simpatia verso Di Pietro che mi rimane antiparico Mastella (.. o forse è per l'inulto :stordita: ).

rip82
15-06-2007, 21:00
Voto Di Pietro, come sempre, sperando che prenda grandi consensi e si mostri piu' aggressivo contro le manovre delinquenziali soprattutto di Mastella.

mortimer86
15-06-2007, 21:00

Io vorrei sapere da chi ha detto Udeur se lo farebbe qualunque sia l'ala a cui si allea (CSX oCDX), perchè è fedele al partito o per assicurare un franco tiratore tra le file del Csx

si lo so.. l'ultima è pesante

T3d
15-06-2007, 21:03
Io vorrei sapere da chi ha detto Udeur se lo farebbe qualunque sia l'ala a cui si allea (CSX oCDX), perchè è fedele al partito o per assicurare un franco tiratore tra le file del Csx

si lo so.. l'ultima è pesante

gli elettori dell'udeur sono molto fidelizzati, sono per lo più abitanti di due o tre regioni del sud.
praticamente cdx o csx cambia poco per loro ;)

rip82
15-06-2007, 21:06
Come la macchina funziona con la benzina, l'Udeur funziona coi voti di scambio.

marcox10
15-06-2007, 21:09
ma chi è il pazzo che vota rutelli :doh:

T3d
15-06-2007, 21:23
ma chi è il pazzo che vota rutelli :doh:

:confused:

do' la vedi la margherita?

joshua82
15-06-2007, 21:24
mah..il silezio o il poco attivismo di Di Pietro sulla vicenda indulto, sul caso Speciale e sul caso Unipol ha dimostrato tutta la sua limitatezza (volontaria o meno)

cmq voterei cdx (anche se non posso negare che l'ipotesi astensionismo sta pesantemente prendendo piede in me :stordita: )

T3d
15-06-2007, 21:26
mah..il silezio o il poco attivismo di Di Pietro sulla vicenda indulto, sul caso Speciale e sul caso Unipol ha dimostrato tutta la sua limitatezza (volontaria o meno)

cmq voterei cdx (anche se non posso negare che l'ipotesi astensionismo sta pesantemente prendendo piede in me :stordita: )

nessun reato penale si è configurato nei fatti da te elencati.

di cosa di pietro dovrebbe lamentarsi, di una ipotetica questione morale? non ne è mai stato promotore.

joshua82
15-06-2007, 21:29
nessun reato penale si è configurato nei fatti da te elencati.

di cosa di pietro dovrebbe lamentarsi, di una ipotetica questione morale? non ne è mai stato promotore.
leggiti qualcosa di Travaglio in questi giorni, poi ne riparliamo su cosa ci sarebbe da lamentarsi...

mortimer86
15-06-2007, 21:30

Poco attivismo? Ha protestare davanti a Montecitorio contro il governo a cui appatiene... a pochi mesi dalle elezioni!

Per l'indulto l'ha fatta furba: essendo dontrario ha detto che lo averebbe votato se fossero stati esclusi dai reati coperti dall'indulto quelli finanziari, in questo modo
1) Ha mostrato un (valido?) motivo per non votarlo senza andare troppo apertamente contro il Governo
2) Se fosse stata accolta la sua richiesta lo avrebbe anche votato, perdendo però i voti di FI e AN e non raggiungendo il 75% dei voti richiesti

T3d
15-06-2007, 21:37
leggiti qualcosa di Travaglio in questi giorni, poi ne riparliamo su cosa ci sarebbe da lamentarsi...

forse non hai capito.
tu associavi il poco attivismo di di pietro ai recenti fatti politici, ma in questi fatti non si è configurato un solo reato penale.

dimmi te cosa avrebbe potuto dire di pietro, lui è sempre stato promotore della legalità non della questione morale.
sono due cose ben differenti.

stbarlet
15-06-2007, 21:42
forse non hai capito.
tu associavi il poco attivismo di di pietro ai recenti fatti politici, ma in questi fatti non si è configurato un solo reato penale.

dimmi te cosa avrebbe potuto dire di pietro, lui è sempre stato promotore della legalità non della questione morale.
sono due cose ben differenti.

NON e`vero che non ha fatto nulla, ha portato una mozione in parlamento nel caso Visco - Speciale. Solo che nessuno gli da voce .

T3d
15-06-2007, 21:46
NON e`vero che non ha fatto nulla, ha portato una mozione in parlamento nel caso Visco - Speciale. Solo che nessuno gli da voce .

di pietro ha chiesto la sospensione delle deleghe di visco è l'ha ottenuto.

Pitonti
15-06-2007, 21:57
AN come sempre
sarebbe bello di pietro come premier, le mega gaffes spettacolari sarebbero uniche :asd:

zuper
15-06-2007, 21:58
AN come sempre
sarebbe bello di pietro come premier, le mega gaffes spettacolari sarebbero uniche :asd:

quoto la parte su di pietro

Lorekon
15-06-2007, 22:01
perchè di gaffe fino adue anni fa non ne abbiamo avute... :fiufiu:

Jamal Crawford
15-06-2007, 22:04
LEGA NORD, ANCHE STAVOLTA

T3d
15-06-2007, 22:04
AN come sempre

eh, a figure di merda tra silvio e di pietro è una bella lotta.
ottimo..

stbarlet
15-06-2007, 22:10
Quantomeno Di Pietro non offende nessuno quando parla. Ma perche` ha il fuoco che gli brucia dentro :asd:

Norrin_Radd
15-06-2007, 22:19
AN come sempre

Cosi come spettacolari sarebbero le carceri piene e la lotta agli evasori :asd:

Lorekon
15-06-2007, 22:28

bhè direi che l'azione di governo della Lega è stata sempre seria ma sopratutto efficace :asd:

ronin17
15-06-2007, 22:34

perche che problema cè?

sono tentato di votare la lega

stbarlet
15-06-2007, 22:36
perche che problema cè?

e` un partito neofascista, e in quanto tale, non dovrebbe stare in parlamento.

ronin17
15-06-2007, 22:39
azz i fassisti all'armi
è arrivato un reduce anni 70

stbarlet
15-06-2007, 22:44
azz i fassisti all'armi
è arrivato un reduce anni 70

:mbe:

Non mi pare abbiano mai fatto segreto della loro voglia di continuare con una certa politica :mbe:

ronin17
15-06-2007, 22:47
forse ti sfugge che msi è dal 50 che partecipa alle elezioni

gourmet
15-06-2007, 22:50
edit

stbarlet
15-06-2007, 22:52
forse ti sfugge che msi è dal 50 che partecipa alle elezioni

nono.. purtroppo lo so, e so anche cosa facevano al sud per prendere voti..

EarendilSI
15-06-2007, 22:57
e` un partito neofascista, e in quanto tale, non dovrebbe stare in parlamento.

Non ho mai capito perché si faccia differenza fra partiti neofascisti e neocomunisti...
Sono dell'idea che essendo il fascismo, forse più il nazismo, e il comunismo due facce della stessa medaglia, il totalitarismo, a questo punto nessuno dei due deve sedere in parlamento...
Io sarei per una legge che equipari i simboli nazisti ai simboli comunisti e quindi entrambi da vietare...
Sicuramente ha fatto più morti, più stragi, più sofferenze, più miseria il simbolo della falce e martello che non la croce celtica...

Cmq a parte questa piccola parentesi ho votato Forza Italia e spero, in un futuro molto prossimo, che F.I. e A.N. si uniscano e che alla fine qui in Italia si vada verso una Repubblica Presidenziale Federalista con due grandi partiti senza il bisogno di alleanze con i piccoli partitini che alla fine corrono il rischio di bloccare le riforme e le opere pubbliche...

naitsirhC
15-06-2007, 22:59
Ho votato che non voto. :p

T3d
15-06-2007, 23:02
uhm... stavo pensando.

questo sondaggio ha poco valore statistico. qui dentro siamo un campione poco rappresentativo della nazione in quanto tutti appassionati di politica e di attualità.

sarebbe più ovvio farlo magari in piazzetta, dove sicuramente il campione è molto più variegato.

cosa ne pensate?

naitsirhC
15-06-2007, 23:03
uhm... stavo pensando.

questo sondaggio ha poco valore statistico. qui dentro noi siamo un campione poco rappresentativo della nazione in quanto tutti appassionati di politica e di attualità.

sarebbe più ovvio farlo magari in piazzetta, dove sicuramente il campione è molto più variegato.

cosa ne pensate?

Mi trovi anche lì. :O

ridge
15-06-2007, 23:13
Il governo Prodi potrebbe essere nelle fasi finali, o comunque non andra' lontano e difficilmente basteranno eventuali miracoli... questo governo si sta trascinando sempre piu' penosamente, Prodi è una maschera ed è in totale sofferenza, causa anche degli alleati e teste matte che si ritrova. è vicino allo sfascio totale imho.

C'e' la sensazione che stia per rientrare in carica presto Berlusconi, che è assai piu' carico ed enegico dello stanco Prodi che non sa che pesci pigliare e dove sbattere la testa... una situazione penosa...

Qui son tutti bravissimi a spalar contro B. e a criticare il cdx, a governare pero' nun glie a fanno.

Lucrezio
15-06-2007, 23:17
uhm... stavo pensando.

questo sondaggio ha poco valore statistico. qui dentro siamo un campione poco rappresentativo della nazione in quanto tutti appassionati di politica e di attualità.

cosa ne pensate?

Che freeman ti fa il :ciapet:

T3d
15-06-2007, 23:19

già l'avevo messo in conto :asd:

Pitonti
15-06-2007, 23:23

:asd:

FabioGreggio
15-06-2007, 23:24
AN come sempre

E Tremaglia ancora di più. Userebbe la carta intestata per uralre "culattone!" a Rudolph Giuliani che si traveste da donna.
Figurone...
Oppure la Mussolini insieme a Storace che al grido di "Dicci qualcosa di destra!" rispoonderebbero " Frocio!".

Non è una battuta.
L'hanno fatto davvero.

Voti ancora AN? asd asd asd asd

fg

marcox10
15-06-2007, 23:25
sentendo ora feltri a rai2 voterei lui

Pitonti
15-06-2007, 23:29
fg

lo scopo di questo thread è quello di criticare il voto di ognuno? mi adeguo, viva Di Pietro.

naitsirhC
15-06-2007, 23:33
E Tremaglia ancora di più. Userebbe la carta intestata per uralre "culattone!" a Rudolph Giuliani che si traveste da donna.
Figurone...
Oppure la Mussolini insieme a Storace che al grido di "Dicci qualcosa di destra!" rispoonderebbero " Frocio!".

Non è una battuta.
L'hanno fatto davvero.

fg

E l'erbetta del vicino?

Peggio dei bambini dell'asilo... :nono:

naitsirhC
15-06-2007, 23:35
sentendo ora feltri a rai2 voterei lui

Puoi fare un sunto?

Grassie.

FabioGreggio
15-06-2007, 23:36
PRIMA ANALISI PARZIALE

Da questi voti dati fino ad ora si evince:

a- Nonostante tutto il reclamare, la CSX non tracolla, ma perderebbe 34 a 38.

b- flop del PD che non se lo fila nessuno

c- Successone inaspettato di Di Pietro che è visto in questo momento come ancora di salvezza moralista dopo i fattoni bipartisan degli ultimi tempi

d- destra polverizzata in molte realtà e di unione non si parla

e- crollo totale di FI che sembra travasare in IdV, incredibile ma vero, parte dei voti.

f- delusione per il partito del non votare. Forse la demagogia non paga e la gente è più avanti di quel che sembra.

Io ho votato Sinistra Democratica, o Sinistra Critica.
Poco convinto e anch'io tentato per IdV. Vedremo.

fg

Igor
15-06-2007, 23:36

Non si può proprio parlare di silenzio o poco attivismo:

http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200607images/di_pietro.jpg

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/07_Luglio/25/martirano.shtml
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/07_Luglio/24/martirano.shtml
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/politica/indulto-di-pietro/voto-polemiche/voto-polemiche.html
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200607articoli/8162girata.asp

Per non parlare delle polemiche suscitate dalla pubblicazione sul suo blog dei nomi dei parlamentari che avevano votato favorevolmente. Bertinotti lo definì addirittura deplorevole, dimenticando che i nomi dei parlamentari che avevano votato a favore dell'indulto erano già consultabili sullo stesso sito della Camera.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/07_Luglio/27/mastella.shtml
http://www.antoniodipietro.com/2006/08/chi_ha_votato_per_lindulto_al.html
http://www.antoniodipietro.com/2006/07/chi_ha_votato_a_favore_dellind.html

Su Visco:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200705articoli/22170girata.asp

Pitonti
15-06-2007, 23:39
a- Nonostante tutto il reclamare, la CSX non tracolla,
fg

non tracolla?????
e le quote bulgare dei mesi pre elezioni dell'anno scorso non si ricordano più?
che la sx moderata abbia perso consensi a favore del partito "mi fate schifo tutti, vi odio" è sotto gli occhi di tutti

naitsirhC
15-06-2007, 23:39
Devo dire che in questi mesi mi son stupito del notevole trasformismo di Bertinotti da uomo politico di rifondazione comunista a uomo di governo.

naitsirhC
15-06-2007, 23:43
...cut...

f- delusione per il partito del non votare. Forse la demagogia non paga e la gente è più avanti di quel che sembra.

...cut...
fg

Mi spiegami meglio il punto f?

Demagogia?

Tu si che sei avanti...

FabioGreggio
15-06-2007, 23:51
Mi spiegami meglio il punto f?

Demagogia?

Tu si che sei avanti...

Grazie.
Ma non capisco come fai a dire che sono avanti e poi vuoi che ti spiego una cosa lampante che non hai capito.

Quale è esattamente il punto che non elabori?

Il punto f?

Ok allora aggiungo il punto G, così magari godi di più.

Il partito della Bistekka,
del vaffanculo tutti,
del non se ne può più,
del sono tutti marci,
del non vado a votare,
del se giovedì piove sto a casa se c'è il sole vado a Varazze,
Se non me la da la tengo a stekketto fino alla sett prox,
se ci fosse lui i treni arriverebbero in orario
del "alla fine sono tutti uguali"
Del una volta nevicava sempre a natale,
del " vado e scrivo fate skifo"

quelli li insomma.

la prossima battuta?

fg

FabioGreggio
15-06-2007, 23:54
non tracolla?????
e le quote bulgare dei mesi pre elezioni dell'anno scorso non si ricordano più?
che la sx moderata abbia perso consensi a favore del partito "mi fate schifo tutti, vi odio" è sotto gli occhi di tutti

e non ti scappa l'okkio sul tracollo di FI?
E si che l'okkio ce l'hai bello sveglio.

fg

johannes
15-06-2007, 23:55
Non ho mai capito perché si faccia differenza fra partiti neofascisti e neocomunisti...
Sono dell'idea che essendo il fascismo, forse più il nazismo, e il comunismo due facce della stessa medaglia, il totalitarismo, a questo punto nessuno dei due deve sedere in parlamento...
Io sarei per una legge che equipari i simboli nazisti ai simboli comunisti e quindi entrambi da vietare...
Sicuramente ha fatto più morti, più stragi, più sofferenze, più miseria il simbolo della falce e martello che non la croce celtica...

Cmq a parte questa piccola parentesi ho votato Forza Italia e spero, in un futuro molto prossimo, che F.I. e A.N. si uniscano e che alla fine qui in Italia si vada verso una Repubblica Presidenziale Federalista con due grandi partiti senza il bisogno di alleanze con i piccoli partitini che alla fine corrono il rischio di bloccare le riforme e le opere pubbliche...
sono anche parzialmente d'accordo su questa cosa però non si può fare un paragone tra comunismo e fascismo perchè il primo non ha in sé il concetto di supremazia della razza che invece ha il secondo. che poi le dittature comuniste, come quelle fasciste, abbiano fallito non ci piove ma io parlo del concetto in sé.

ridge
15-06-2007, 23:55
PRIMA ANALISI PARZIALE

Da questi voti dati fino ad ora si evince:

a- Nonostante tutto il reclamare, la CSX non tracolla, ma perderebbe 34 a 38.

b- flop del PD che non se lo fila nessuno

c- Successone inaspettato di Di Pietro che è visto in questo momento come ancora di salvezza moralista dopo i fattoni bipartisan degli ultimi tempi

d- destra polverizzata in molte realtà e di unione non si parla

e- crollo totale di FI che sembra travasare in IdV, incredibile ma vero, parte dei voti.

Poco convinto e anch'io tentato per IdV. Vedremo.

fg

Non si puo' prendere questi risultati come rappresentativi del paese nemmeno a grandi linee, e lo si è gia' visto in passato, anche se qualche tendenza potrebbero indicare come lo spostamento verso IDV, qui molto netto ma che potrebbe essere solo modesto nel caso di vere elezioni.

Dubito che si tratti come sostieni tu anche di transfughi del cdx, piuttosto di fuggitivi del PD e sx che passano a IDV.

Non risulta ci sia un crollo di FI nel mondo reale.

L'astensionismo sara' imho ben piu' alto per gli (ex) elettori csx, a causa della delusione/schifo verso il governo attualmente in carica.

Teox82
15-06-2007, 23:57
Si ma un sondaggio così non dovrebbe avere i commentini con asd vari sui voti degli altri però.Sarebbe meglio postare solo per dichiarare chi si voterebbe

marcox10
15-06-2007, 23:57
bhe fabio se su hwcomunist riesce a spuntarla il cdx ( non ci avrei scommesso) non oso immaginare fuori da qui :D

Pitonti
15-06-2007, 23:59
e non ti scappa l'okkio sul tracollo di FI?
E si che l'okkio ce l'hai bello sveglio.
fg

3% del partito democratico contro il 9% di fi, dove sta il maggior tracollo?

marcox10
16-06-2007, 00:01
3% del partito democratico contro il 9% di fi, dove sta il maggior tracollo?

si sono pure uniti per prendere 1/3 di FI haha che personaggi che girano :D

EarendilSI
16-06-2007, 00:05
sono anche parzialmente d'accordo su questa cosa però non si può fare un paragone tra comunismo e fascismo perchè il primo non ha in sé il concetto di supremazia della razza che invece ha il secondo. che poi le dittature comuniste, come quelle fasciste, abbiano fallito non ci piove ma io parlo del concetto in sé.

Il fascismo non ha in se la supremazia della razza, quello è il nazismo...e il fascismo non è assolutamente il nazismo...
Il fascismo è fortemente nazionalista...
Il comunismo ha il concetto della supremazia dello stato sull'uomo, cosa aberrante visto che lo stato deve essere al servizio della persona...

FabioGreggio
16-06-2007, 00:07
bhe fabio se su hwcomunist riesce a spuntarla il cdx ( non ci avrei scommesso) non oso immaginare fuori da qui :D

Ma fuori da qui io sono convinto che il CSX se riesce ad arrivare al 35% è grasso ke kola.

Io voto a sx, ma non sono ipocrita.

Riguardo a HWcomunist, non l'ho mai creduto.
Moltissimi amici che ho invitato qui mi hanno liquidato con " ma come cazzo fai a stare in un forum di destra con dei mod di Forza Nuova?"

questa l'impressione di gente nemmeno troppo di sx.

Che l'utenza di sx non sia accanita come quella di dx, ma che qui sia lievemente in maggioranza può essere.
ma la moderazione è sempre stata in maggioranza di dx e questo influisce sull'immagine che un visitatore ha è provato.
Abbiamo avuto periodi in cui i tre mod, Jump, tatrat, Zero, profondamente di destra e nemmeno di centro,insieme contemporaneamente bannavano anche per motivi "preterintenzionali", mentre utenti di destra facevano peti sui morti della Resistenza.

Questa lieve maggiornaza di csx, tra l'altro flebile e volubile come vedi, non fa di HW un covo di Comunisti.
Anche se convengo che per i destri, ultimamente, un Comunista in una sala di 100 persone, fa della sala un covo di Comunisti.

Silvio ha lavorato bene. Grande comunicatore.
L'avessimo noi un Silvio di Sinistra, la Luna aveva già una bandiera italiana.
C'è toccato Prodi,l'uomo che parla con un mandarino in bokka....:cry:

fg

gourmet
16-06-2007, 00:13
Questi dati non sono ovviamente per niente rappresentativi... possono dare al massimo un quadro sui giovani internauti che si interessano di politica, un infima minoranza, se si postasse il thread in piazzetta già si avrebbero risultati diversi.

Quello che è vero è che il flop del partito democratico secondo me si preannuncia clamoroso, solo Veltroni può risollevarlo a mio avviso, anche perchè non coinvolto nell'attività di governo. Paradossalmente, il fatto che sia per niente visibile a livello nazionale per quanto riguarda il teatrino quotidiano della politica, può favorirlo, purchè, se sarà eletto capo del PD, abbia abbastanza tempo prima delle elezioni per permettere alla gente di identificare il nuovo partito con la sua faccia. Con questo non sto dicendo che Veltroni mi ispiri particolare fiducia eh.. un ex sindaco di Roma come leader politico l'abbiamo già sperimentato e i risultati sono stati penosi.

FabioGreggio
16-06-2007, 00:15
Il fascismo non ha in se la supremazia della razza, quello è il nazismo...e il fascismo non è assolutamente il nazismo...
Il comunismo ha il concetto della supremazia dello stato sull'uomo, cosa aberrante visto che lo stato deve essere al servizio della persona...

http://cronologia.leonardo.it/mondo23l.jpg
http://cronologia.meglio.it/img/eventi/02000/02683_1.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/5429/negrimk8.png

brutta cosa la mancanza di memoria storica.

fg

gigio2005
16-06-2007, 00:16
io toglierei l'opzione scheda bianca che e' na ca00ata

se proprio vuoi tenerla separala dall'opzione scheda nulla

wolfnyght
16-06-2007, 00:18

io :ciapet:

asdasd no io son su fini (haimè purtroppo un uomo come almirante non esiste più sigh)

ps 31 anni passati orgogliosamente sul lato destro

ma

che ha ammirato i grandi uomini della sinistra,primo tra tutti togliatti.

ideologie irrealizzabili..........solo ideologie.......

FabioGreggio
16-06-2007, 00:19
Con questo non sto dicendo che Veltroni mi ispiri particolare fiducia eh.. un ex sindaco di Roma come leader politico l'abbiamo già sperimentato e i risultati sono stati penosi.

Beh, ma se abbiamo leader che fanno i televisionari, uno che la politica e l'amministrazione la fa di mestiere è sempre meglio.

Dopo Gabriella Carlucci ci possiamo provare tutti.

fg

FabioGreggio
16-06-2007, 00:20
io :ciapet:

segnalato.

Alla Digos.

fg

Norrin_Radd
16-06-2007, 00:22

fg

Senza tralasciare il fatto che la ricostituzione di tale (dannosissima e retrograda) ideologia sotto forma di partito (senza artefizi che finora lo han consentito) è vietato per legge...

EarendilSI
16-06-2007, 00:26
...

fg

Non sto dicendo che le leggi razziali non furono fatte, ci mancherebbe...
Furono fatte però alla fine del 1938 sulla scia politica della Germania nazista, prima di allora il fascismo non predicò mai la supremazia della razza...
Non sto difendendo il fascismo...sto solo dicendo che fascismo, ancor più il nazismo con il comunismo sono regimi totalitari e per questo, visto che son stati vietati i simboli nazisti e fascisti, dovrebbero essere vietati i simboli comunisti...

Eldavi
16-06-2007, 00:35
Votato FI, ma molto indeciso se passare il voto alla Lega.

wolfnyght
16-06-2007, 00:36
segnalato.

Alla Digos.

fg
segnalato alla buoncostume :D

giuro mi fai troppo ridere.

Sembra quasi vero

ps comunque essendo un partito fiamma tricolore non è reato votarlo :O

e poi son già segnalato sia in questura che in caserme varie come Uomo di destra :O

percui al massimo ti rispondono lo sappiamo già:D

ciapa e purta a cà

gourmet
16-06-2007, 00:40
Preferisco la fiamma tricolore all'Udeur.. almeno si capisce da che parte sta.

blamecanada
16-06-2007, 00:41
Il fine ultimo di comunismo è di abolire lo Stato.

Una cosa è il comunismo, un'altra cosa è il capitalismo di stato sovietico, che doveva servire ad industrializzare un Paese feudale in modo da poter successivamente realizzare il socialismo. Questo nelle idee di Lenin, Stalin ha preferito dire che grazie a lui e le sue "collettivizzazioni" (ma sarebbero piú correttamente definibili statalizzazioni) forzate si fosse realizzato in Unione Sovietica il "socialismo reale". Bordiga contestò che lo stato in cui si trovava l'Unione Sovietica era in quello della transizione non dal, ma al capitalismo. I fatti, quarant'anni dopo, gli diedero ragione, per quanto i motivi del completamento della transizione fossero contingenti.

Questa è la distorsione del comunismo che fanno gli anticomunisti per demonizzare gl'ideali comunisti, facendo finta che tutte le critiche che fanno agli stati sedicenti comunisti non siano in buona parte valide anche per quelli capitalisti.

blamecanada
16-06-2007, 00:45
Sinistra critica è la corrente di sinistra del PRC, non è un partito, e non mi pare sia nella lista di cui sopra.

gourmet
16-06-2007, 00:48
Sinistra critica è la corrente di sinistra del PRC, non è un partito, e non mi pare sia nella lista di cui sopra.

Non è il movimento di Turigliatto? se non sbaglio è stato esplulso da RC..

blamecanada
16-06-2007, 00:57
Non è il movimento di Turigliatto? se non sbaglio è stato esplulso da RC..
È parte dell'area di sinistra di PRC, di essa fa parte anche Turigliatto.
Personalmente, pur essendo vicino alle posizioni di Sinistra Critica non condiviso il comportamento di Turigliatto, che ho trovato privo di utilità ed inutilmente "settario".
È stato ufficialmente "sospeso" dal PRC, sostanzialmente espulso.

FabioGreggio
16-06-2007, 01:01
segnalato alla buoncostume :D

giuro mi fai troppo ridere.

Sembra quasi vero

ps comunque essendo un partito fiamma tricolore non è reato votarlo :O

e poi son già segnalato sia in questura che in caserme varie come Uomo di destra :O

percui al massimo ti rispondono lo sappiamo già:D

ciapa e purta a cà

ke kulo.
Se eri di sinistra invece ti facevano trattamento alla Diaz, altro che "lo sappiamo già e ora a bere insieme una birrozza Corona, baci, baci, baci..."

fg

wolfnyght
16-06-2007, 01:34
sta pur certo che non mi trattano come pensi te......:doh:
le mie ossa anche a distanza di anni scricchiolano ancora........;)

e come si dice in questi casi?

più manganellate per tutti :sofico:

secondo me sei di destra fabiogreggio

non è possibile che riesci a tirar fuori tutti sti luoghi comuni.

Riusciresti a far diventar di destra pure lenin,tanto sei retorico ripetitivo e martellante!

ps non scherzo secondo me sei di forza nuova!
giuro credo davvero questo!

mo mi copio le tue frasi ne faccio un libro dal titolo

a spasso nel ciberspazio,luoghi comuni anche quì

estratti dei luoghi comuni che più si senton nel web

blamecanada
16-06-2007, 01:39
Riusciresti a far diventar di destra pure Lenin
Qualcuno c'è già riuscito: http://xoomer.alice.it/controvoce/ :muro:

wolfnyght
16-06-2007, 01:53
ke kulo.
Se eri di sinistra invece ti facevano trattamento alla Diaz, altro che "lo sappiamo già e ora a bere insieme una birrozza Corona, baci, baci, baci..."

fg

ti ho mandato pvt greggio
:D
leggilo è importante!:)

johannes
16-06-2007, 07:25

il fascismo ha prodotto leggi raziali, tardi ma le ha prodotte. il comunismo, anche se utopico, purtroppo, porta in sé il concetto di equità sociale. peccato che non sia possibile e che quindi alla fine si arrivi a una dittatura. entrambi hanno fallito ma entrambi sono diversi, secondo me.

joshua82
16-06-2007, 08:37
per quello che alcuni post fa parlavo di poco attivismo dipietrista volontario o meno...
ma se non gli danno voce perchè resta lì?
a farsi prendere in giro? :stordita:
o troppi interessi in ballo? :stordita:

Jamal Crawford
16-06-2007, 08:53
Si ma un sondaggio così non dovrebbe avere i commentini con asd vari sui voti degli altri però.Sarebbe meglio postare solo per dichiarare chi si voterebbe

Le persone intelligenti infatti si sono limitate a votare ;)

ronin17
16-06-2007, 10:41
di pietro ha iniziato bene poi è stato sommerso

stbarlet
16-06-2007, 11:02
guarda ci metterei la firma perche' prendess il 26% del paese

naitsirhC
16-06-2007, 11:10
Grazie.
Ma non capisco come fai a dire che sono avanti e poi vuoi che ti spiego una cosa lampante che non hai capito.

Quale è esattamente il punto che non elabori?

Il punto f?

Ok allora aggiungo il punto G, così magari godi di più.

Il partito della Bistekka,
del vaffanculo tutti,
del non se ne può più,
del sono tutti marci,
del non vado a votare,
del se giovedì piove sto a casa se c'è il sole vado a Varazze,
Se non me la da la tengo a stekketto fino alla sett prox,
se ci fosse lui i treni arriverebbero in orario
del "alla fine sono tutti uguali"
Del una volta nevicava sempre a natale,
del " vado e scrivo fate skifo"

quelli li insomma.

la prossima battuta?

fg

Gli 80 partitini che già ci sono, non li ho creati io...

Sai, sono le persone che parlano tanto come te... che alla fine non fan niente.
O lo fanno solo per interesse personale.

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 11:22
Le persone intelligenti infatti si sono limitate a votare ;)

e tu?

:D:D:D

(scherzo eh!)

Mi stupisco solo quanti voti abbia preso al destra xenofoba e fascista... Cazzo sembra quasi che ci manchi lui....
Dopo 60 anni perdiamo il rispetto per i morti...

fsdfdsddijsdfsdfo
16-06-2007, 11:23
Non sto dicendo che le leggi razziali non furono fatte, ci mancherebbe...
Furono fatte però alla fine del 1938 sulla scia politica della Germania nazista, prima di allora il fascismo non predicò mai la supremazia della razza...
Non sto difendendo il fascismo...sto solo dicendo che fascismo, ancor più il nazismo con il comunismo sono regimi totalitari e per questo, visto che son stati vietati i simboli nazisti e fascisti, dovrebbero essere vietati i simboli comunisti...

sembra molto un arrampicarsi sugli specchi.

Come quei diari di dell'utri in cui sembra che Mussolini sia entrato in guerra controvoglia...

rivelatosi poi un falso clamoroso... utili solo per rivalutare il fascismo da Vespa...

anonimizzato
16-06-2007, 13:14
Quoto...sono uno peggio dell'altro i tizi a cui dare il voto...il parlamento ormai pare l'asilo...entri e vedi gente che urla, che fa blitz ecc...ecc....

Da ex elettore DS sarei stato propenso per votare IDV, ma credo che propenderò per una scheda bianca a manifestare il dissenso verso la classe politica attuale in generis.

Se però cambiassi idea e votassi un partito pensò che sarebbe l'IDV.

Ora che i DS si sono fusi con la Margherita il mio voto l'hanno perso al 110%

EarendilSI
16-06-2007, 17:57
sembra molto un arrampicarsi sugli specchi.

Come quei diari di dell'utri in cui sembra che Mussolini sia entrato in guerra controvoglia...

rivelatosi poi un falso clamoroso... utili solo per rivalutare il fascismo da Vespa...

Questa è storia non arrampicarsi sugli specchi...
Per quanto riguarda l'entrata in guerra dell'Italia è storia pure il fatto che molti gerarchi fascisti consideravano sbagliato entrare in guerra con la germania nazista e fino al 1936 più o meno l'Italia fascista ebbe sempre ottimi rapporti con Francia e Inghilterra...

Lol...sembra quasi che mi sia erto come difensore del fascismo quando la mia frase iniziale era ben chiara e la ripeto: fascismo, ancor peggio nazismo e comunismo sono regimi totalitari e quindi come son state vietate le svastiche (simbolo del nazismo) dovrebbe essere vietato falce e martello (simbolo del comunismo)...
Trovo insulso che sia stato vietato il simbolo della croce celtica che è simbolo del Cristianesimo Irlandese...

VegetaSSJ5
16-06-2007, 19:40
presente! :O

giannola
16-06-2007, 19:41
certo che fa riflettere che in un forum tendenzialmente di sinistra il partito democratico e la sinistra democratica insieme non arrivino alle preferenze della lega.

Jamal Crawford
16-06-2007, 19:50
Qualcuno dovrebbe chiedersi perche' fiamma tricolore e lega prendono cosi' tanti voti...

giannola
16-06-2007, 19:53
Qualcuno dovrebbe chiedersi perche' fiamma tricolore e lega prendono cosi' tanti voti...

è normale che quando la gente è infastidita e vuole protestare si orienta verso gli estremismi.

marcox10
16-06-2007, 20:04
perche se esistono e condivono le loro idee li voto

Charonte
16-06-2007, 20:04
cambiera mai 1 cazzo
finche sti politici prendono 20 mila euro al mese + benefiici non cambiera nulla
la gente quando pensa ai politici pensa prima a quello ( i soldi dei politici rispetto al misero stipendio che prendono e si incazzano ) e poi al resto
quindi , x iniziare bisogna che i politici prendano 2000 euro al mese
come noi
poi posssono continuare

giannola
16-06-2007, 20:14
cambiera mai 1 cazzo
finche sti politici prendono 20 mila euro al mese + benefiici non cambiera nulla
la gente quando pensa ai politici pensa prima a quello ( i soldi dei politici rispetto al misero stipendio che prendono e si incazzano ) e poi al resto
quindi , x iniziare bisogna che i politici prendano 2000 euro al mese
come noi
poi posssono continuare

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494095

dasdsasderterowaa
16-06-2007, 20:51
Fatto ;)
Ho risposto che non andrò a votare, se non ci saranno dei cambiamenti...

a che serve non andare a votare?

marcox10
16-06-2007, 20:57
vabbè se deve votare gente come fassino o rutelli è meglio che non ci và :D

Sinclair63
16-06-2007, 22:38
Ho votato...non voto :sofico:

gigio2005
17-06-2007, 00:18
Questa è storia non arrampicarsi sugli specchi...
Per quanto riguarda l'entrata in guerra dell'Italia è storia pure il fatto che molti gerarchi fascisti consideravano sbagliato entrare in guerra con la germania nazista e fino al 1936 più o meno l'Italia fascista ebbe sempre ottimi rapporti con Francia e Inghilterra...

Lol...sembra quasi che mi sia erto come difensore del fascismo quando la mia frase iniziale era ben chiara e la ripeto: fascismo, ancor peggio nazismo e comunismo sono regimi totalitari e quindi come son state vietate le svastiche (simbolo del nazismo) dovrebbe essere vietato falce e martello (simbolo del comunismo)...
Trovo insulso che sia stato vietato il simbolo della croce celtica che è simbolo del Cristianesimo Irlandese...

Per comunismo si intende in primo luogo una realtà sociale che presuppone la comunanza dei beni di produzione a cui si accompagna l'assenza dello stato.

Per consuetudine moderna è chiamato comunismo il movimento politico riferito prevalentemente a Karl Marx e Friedrich Engels, ma anche a utopisti o rivoluzionari come Étienne Cabet, François-Noël Babeuf, Henri de Saint-Simon, Charles Fourier, Auguste Blanqui. Anche il movimento anarchico ha come fine una società dai caratteri comunisti.

Per estensione, è chiamato comunismo il movimento dai molteplici aspetti che ha difeso o, al contrario, travisato, le sue premesse storiche. Le correnti di tale movimento hanno quasi sempre preso il nome da capi politici che si sono distinti nelle varie rivoluzioni moderne: marxismo, leninismo, stalinismo, trotskismo, maoismo, ecc.

Per Marx ed Engels il comunismo non era un principio filosofico, una dottrina politica e tantomeno una utopia ma un divenire della realtà nell'epoca del capitalismo sviluppato:

«Il comunismo non è una dottrina ma un movimento; non muove da principi ma da fatti. I comunisti non hanno come presupposto questa o quella filosofia, ma tutta la storia finora trascorsa e specialmente i suoi attuali risultati reali nei paesi civili.»
(Friedrich Engels)
«Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente.»
(Karl Marx e Friedrich Engels)

Dopo Marx ed Engels - e almeno fino ai primi tre congressi dell'Internazionale Comunista (1919, 1920, 1921) - le questioni riguardanti il divenire della società comunista furono affrontate dal movimento socialista e comunista secondo criteri "scientifici" (o almeno queste erano le intenzioni; tali criteri furono descritti ad esempio da Engels in Il socialismo dall'utopia alla scienza, un capitolo del suo Antidühring elaborato per la pubblicazione in opuscolo). Da quegli anni in poi, le già gravi divergenze all'interno del movimento si approfondirono e non sarà più possibile parlarne in modo unitario.

...CONTINUA
http://it.wikipedia.org/wiki/Comunismo

quello che tu e tutti i destri chiamate comunismo...e' in realta' il regime totalitario instaurato da stalin in URSS, da pol pot in cambogia qtc..etc..

Tenebra
17-06-2007, 00:26
quello che tu e tutti i destri chiamate comunismo...e' in realta' il regime totalitario instaurato da stalin in URSS, da pol pot in cambogia qtc..etc..

Ovvero ogni singola applicazione pratica del comunismo? :stordita:
Discorso vecchio, eh... fatto sta che la teoria sarà anche bella, ma in pratica è irrealizzabile.
Anch'io auspico una tecnocrazia, nel senso di governo mondiale guidato solo da macchine senza intervento umano (incorruttibili, infallibili, scevre da pregiudizi morali, buonismi, razzismo, malignità eccetera) ma so che è solo una bella teoria e che se la applicassimo, qualcuno dovrebbe pur programmarle queste macchine e ci inserirebbe backdoor, eccezioni e quant'altro...

... perchè la falla di tutte le belle teorie è sempre e solo quella: l'uomo.

gigio2005
17-06-2007, 00:30
Discorso vecchio, eh... fatto sta che la teoria sarà anche bella, ma in pratica è irrealizzabile.

infatti!
per me e' una teoria STUPENDA ma IRREALIZZABILE = UTOPIA

per ora....

fra 1000 o magari fra 10000 anni...chissa'

FabioGreggio
17-06-2007, 00:58
è normale che quando la gente è infastidita e vuole protestare si orienta verso gli estremismi.

secondo me questo forum non è di sinistra. Voi insistete, ma a me sembra molto equilibrato con una leggera prevalenza dei sinistri, ma con dei destri molto attivi che-sembra-siano-un-casino.

fg

gourmet
17-06-2007, 02:22
secondo me questo forum non è di sinistra. Voi insistete, ma a me sembra molto equilibrato con una leggera prevalenza dei sinistri, ma con dei destri molto attivi che-sembra-siano-un-casino.

fg

Quoto, voi non avete idea di cosa siano i veri forum di sinistra.. da un certo punto di vista sono noiosi perchè tutti la pensano allo stesso modo.

stbarlet
17-06-2007, 02:30

e` la strada piu' facile per sfogare un sentimento condiviso, di chi vive soprattutto nelle grandi citta`. Sulla Fiamma tricolore credo di essermi gia' espresso ( mia opinabilissima opinione sia chiaro) , sulla Lega vorrei aggiungere un paio di cosette. La Lega porta con se molte cose che condivido, quali il federalismo fiscale, e anche quella spinta DEL popolo che ritengo sia sacrosanta. In pochi anni pero' quello che poteva essere un partito in grado di spingere si e` annichilito grazie alle unzioni prese ui e li'. Oltretutto, quella spinta del popolo e` diventata AL popolo.. populismo allo stato puro. e infatti le promesse che han fatto non sono state mantenute. a livello nazionale quanto a quello locale.

blamecanada
17-06-2007, 03:58
Non sono d'accordo.
Ovviamente l'idea di realizzare un sistema comunista perfetto è utopica, non è utopica l'idea di avvicinarsi il piú possibile.

Facendo una breve rassegna dei tentativi di instaurazione di sistemi socialisti:
-In URSS è iniziata bene, ma poi è degenerata in un regime autoritario e burocratico pur avendo alcuni aspetti positivi. Il tentativo di riforma di Gorbačev purtroppo è fallito. Comunque alla caduta dell'URSS tutti gli aspetti positivi (scuola, sanità, occupazione) sono svaniti, quelli negativi sono rimasti e talvolta si sono aggravati.
-In Cina è iniziata male, ed è continuata male. Penso che la mentalità e la struttura sociale cinese, estremamente diversa da quella Europea, abbia bisogno di una teoria comunista adattata. Stesso discorso vale per la Cambogia e la Corea del Nord. Quelle orientali sono, o sono state le esperienze peggiori da ogni punto di vista.
-A Cuba è iniziata bene, ma ha avuto una deriva autoritaria causata dall'avvicinamento all'URSS e dalla costante minaccia oggettivata da una tentata invasione, l'embargo e migliaia di attentati statunitensi... Vi sono alcuni aspetti positivi (istruzione, sanità), altri decisamente negativi (censura, arresto dei dissidenti).
-In Cile si è andati al governo democraticamente, ma gli Stati Uniti hanno impedito prima con operazioni su scala economica di indebolire Allende, e poi hanno collaborato direttamente ad un colpo di Stato.
-In Nicaragua dopo aver finanziato per anni una sanguinosa guerra civile gli Stati Uniti hanno "persuaso" i suoi abitanti a votare un candidato gradito a Washington.
In Guatemala idem, sostanzialmente.
-In Venezuela Chavez è stato eletto, hanno tentato di destituirlo con un colpo di Stato, ma il Popolo è riuscito a salvarlo. E nonostante una campagna denigratoria portata avanti dai maggiori media mondiali, a partire da ridicole critiche di limitazione della libertà di espressione (i giornali Venezuelani titolano quotidianamente cose quali Chavez=Hitler, Chavez=assassino, Chavez=malato di mente) perché non ha rinnovato una licenza televisiva (ogni anno nei vari Paesi non ne vengono rinnovate seicento, in tutto il mondo si può fare, in Venezuela no rolleyes: ). Il Popolo venezuelano ha ottenuto in pochi anni sotto Chavez quello che non ha ottenuto per anni di "democrazia dell'alternanza": scuole, ospedali, miglioramenti economici. Chavez fa anche del populismo, ma il suo operato è encomiabile. Infatti il popolo lo sostiene, tanto che è riuscito a difenderlo da un colpo di Stato. Ovviamente chi prima stava già bene lo critica, poco male per quanto mi riguarda.

Inoltre è grazie alla presenza dell'URSS e del costante timore di una rivoluzione che sono state concessi molti miglioramenti sociali, senza quel rischio molte cose non si sarebbero mai ottenute.

Inoltre è facile criticare il comunismo, ma non mi pare che il capitalismo abbia prodotto ovunque gioia e prosperità. Gli Stati Uniti sono uno stato in cui vige il capitalismo, eppure ha sostenuto diversi colpi di Stato. Le favelas brasiliane non sono, a quanto mi risulta, conseguenza del comunismo. In Africa le persone muoiono di AIDS perché le multinazionali fanno pagare cari i medicinali, non per il comunismo. Le stesse guerre in alcuni Paesi africani sono fomentate dalle multinazionali americane, non dal comunismo. La crisi in Argentina, che ha fatto sí che in una pianura fertile si morisse di fame è stata causata dalle politiche neoliberiste, non certo dal comunismo. Etc, etc, etc.

Che poi, anche ammettendo che dai tentativi di instaurazione di sistemi socialisti si sia ottenuto solo male (considerazione con la quale, nonostante le necessarie critiche, non sono d'accordo), e che siano tutti completamente falliti, questo non significa che non si debba ritentare o che debba essere sempre cosí.
Le prime volte che facevo le addizioni in prima elementare le sbagliavo, o le facevo lentamente, se non avessi continuato a provarci sarei ancora allo stesso punto.
Ci sono cose che l'uomo ha tentato per millenni di fare, penso ad esempio al volo, dai tempi di Pindaro. Sono passati duemila anni perché l'uomo riuscisse ad inventare l'aereo. Se per duemila anni non avesse provato di sicuro non ce l'avrebbe mai fatta.
Allo stesso modo il socialismo: ovviamente imparando dagli errori del passato.

tatrat4d
17-06-2007, 10:25
FI o RL se si presentassero da soli.

reptile9985
17-06-2007, 11:12

fg
ma che pretendi?... se non si ricordano neanche gli ultimi 5 anni...

AtenaPartenos
17-06-2007, 11:13
certo che fa riflettere che in un forum tendenzialmente di sinistra il partito democratico e la sinistra democratica insieme non arrivino alle preferenze della lega.

E' anche una entità che ancora non esiste. Non ha un vero leader...
Comunque si, hai ragione.

reptile9985
17-06-2007, 11:15
FI o RL se si presentassero da soli.

eh? :mbe:
voteresti Forza Italia (o RL cos'è :stordita: ?) se si presentasse da solo?
non ho capito

tatrat4d
17-06-2007, 11:20
eh? :mbe:
voteresti Forza Italia (o RL cos'è :stordita: ?) se si presentasse da solo?
non ho capito

Riformatori Liberali, che alle ultime elezioni si sono presentati nelle liste di FI.

Korn
17-06-2007, 11:33
votare fi nel 2007 perchè?

giannola
17-06-2007, 11:39
E' anche una entità che ancora non esiste. Non ha un vero leader...
Comunque si, hai ragione.

quello che ancora non si è capito è che non è questione di avere un leader o meno, bensì di avere delle idee precise che faccino presa sulla gente.
Poi ci vuole certo uno che le sappia comunicare, ma sono le idee come nel caso del comunismo,del socialismo, del liberalismo, dell'egualitarismo,ecc., che muovono le grandi masse.

Vedi il cattolicesimo, puoi avere un grande papa oppure un personaggio di scarsa qualità spirituale, ma è il messaggio che permette di andare avanti.

giannola
17-06-2007, 11:40
votare fi nel 2007 perchè?

votare CI nel 2007 perchè ?

Korn
17-06-2007, 11:41
ci? ciò? cià?

giannola
17-06-2007, 11:43
ci? ciò? cià?

Comunisti italiani.:D

tdi150cv
17-06-2007, 11:46

fg

puoi dirlo forte ... pensa che stanno tornando di moda le brigate rosse ... ci mancano solo le nuove Foibe e si chiude un cerchio gia visto per parecchi anni ...
Brutta cosa guardare solo da un occhio ...

reptile9985
17-06-2007, 11:52
Riformatori Liberali, che alle ultime elezioni si sono presentati nelle liste di FI.
ah capito... ma... che nesso c'è tra FI e Riformatori Liberali? no perchè in 5 anni di governo B. ho visto 0 riforme liberali :fagiano:

Korn
17-06-2007, 12:30
Comunisti italiani.:D

mai votati :D

tatrat4d
17-06-2007, 12:34
ah capito... ma... che nesso c'è tra FI e Riformatori Liberali? no perchè in 5 anni di governo B. ho visto 0 riforme liberali :fagiano:

politica estera, questione fiscale, riforma istituzionale e della giustizia. Su tutti questi temi i RL sono più "oltranzisti" di FI, ma ne condividono le basi. Su altri, atteggiamento più laico verso i decreti Bersani, diritti civili, ecc. si distinguono ovviamente.

Lorekon
17-06-2007, 12:38

Taradash e Della Vedova?

tatrat4d
17-06-2007, 12:51
Taradash e Della Vedova?

sì, Calderisi e qualche altro.

Ileana
17-06-2007, 12:53
Bello vedere AN al secondo posto :D

reptile9985
17-06-2007, 13:11
ah comunque SE vado mi tocca votare IDV

-kurgan-
17-06-2007, 13:13
ma queste 17 persone che votano forza italia chi sono? non li leggo mai in questa sezione.. non li sento mai neanche in giro normalmente quelli che votano FI..boh!

T3d
17-06-2007, 13:16
ma queste 17 persone che votano forza italia chi sono? non li leggo mai in questa sezione.. non li sento mai neanche in giro normalmente quelli che votano FI..boh!

si nascondono e si vergognano. vanno al seggio e in gran segreto votano silvio.
brutta cosa.

giannola
17-06-2007, 13:17

non tutti quelli che scrivono dichiarando una cosa sono poi sinceri.
D'altronde in generale se uno dice di votare forza italia inipendentemente dalla persona arrivano presto post di scherno.
:rolleyes:

Lorekon
17-06-2007, 13:17
io sono profondamente deluso dallo 0 % dell'Udeur.... :O

possibile che nessun utente posti da Ceppaloni? :confused: :ciapet:

Lorekon
17-06-2007, 13:18
non tutti quelli che scrivono dichiarando una cosa sono poi sinceri.
D'altronde in generale se uno dice di votare forza italia inipendentemente dalla persona arrivano presto post di scherno.

bhè no giustifico gli scherni ma non posso che trovarli comprensibilissimi.

giannola
17-06-2007, 13:19
si nascondono e si vergognano. vanno al seggio e in gran segreto votano silvio.
brutta cosa.

più che vergogna è perchè nel forum certi utenti non consentono libertà di espressione: c'è solo il loro pensiero di giusto, gli altri sono dei poveri deficienti.

E' ovvio che ognuno che non vuole essere sospeso si tiene la cosa per sè.

Lorekon
17-06-2007, 13:21
più che vergogna è perchè nel forum certi utenti non consentono libertà di espressione: c'è solo il loro pensiero di giusto, gli altri sono dei poveri deficienti.

E' ovvio che ognuno che non vuole essere sospeso si tiene la cosa per sè.

deridere non vuol dire impedire di postare: se uno ha i suoi argomenti non esita a tirarli fuori.

stai parlando con uno in minoranza su qualunque cosa, ti giuro che molto spesso basta spiegarsi.

giannola
17-06-2007, 13:21
bhè no giustifico gli scherni ma non posso che trovarli comprensibilissimi.

il rispetto prima di tutto, posso non condividere la tua idea, ma non per questo mi metterò a dire che non capisci, che sei cieco, stupido ecc.

Proprio ieri con un utente mi capitava di parlare della corruzione dei politici, se n'è uscito domandadomi se consideravo corrotti i politici della mia parte: mi credeva di destra solo perchè davo contro alla sinistra.:muro:

Cosa fanno i pregiudizi.;)

giannola
17-06-2007, 13:24
deridere non vuol dire impedire di postare: se uno ha i suoi argomenti non esita a tirarli fuori.

stai parlando con uno in minoranza su qualunque cosa, ti giuro che molto spesso basta spiegarsi.

però ci sono certi utenti che a furia di sfottò ti fanno saltare i nervi, una volta che tu hai detto che voti forza italia.
Dopodichè dai una risposta sbagliata e vieni sospeso.
Alle volte si evita perchè si sa che finisce in polemica, come ad esempio il 3d sui palestinesi.
;)

marcox10
17-06-2007, 13:25
non credo che non postino per gli scherni anche perche cosa vorebbero dire quelli che hanno votato il governo piu ridicolo che si abbia mai visto con caruso , trans , gay , persone come rutelli, politici intercettati e altre centinaia di cose.:cool:

-kurgan-
17-06-2007, 13:25
va beh giannola,adesso non esagerare..c'è gente qui che vota dall'estrema destra all'estrema sinistra, eppure gli unici "militi ignoti" sono quelli di forza italia.
lì sopra ne vedo ben DICIASSETTE, qui mi è parso di leggerne solo uno. Qualcosa non torna comunque, mi pare ben strano che sia come dici tu per "timidezza" per le reazioni degli altri utenti brutti e cattivi :D

giannola
17-06-2007, 13:27
va beh giannola,adesso non esagerare..c'è gente qui che vota dall'estrema destra all'estrema sinistra, eppure gli unici "militi ignoti" sono quelli di forza italia.
lì sopra ne vedo ben DICIASSETTE, qui mi è parso di leggerne solo uno. Qualcosa non torna comunque, mi pare ben strano che sia come dici tu per "timidezza" per le reazioni degli altri utenti brutti e cattivi :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17556457&postcount=53

-kurgan-
17-06-2007, 13:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17556457&postcount=53

e allora? ho letto ben di peggio su tutti, ma proprio tutti,quelli che si siedono in parlamento.

giannola
17-06-2007, 13:31
e allora? ho letto ben di peggio su tutti, ma proprio tutti,quelli che si siedono in parlamento.

e allora è una questione di rispetto:

se io volessi dire che voto forza italia per poi sentirmi dare del mafioso, del populista e qualunque altro tipo di offesa, beh allora rinuncio a dirlo, tanto poi quello che conta è l'espressione del voto.

non si tratta di leggere di peggio, ma di subire un trattamento scorretto.

Lorekon
17-06-2007, 13:33
non credo che non postino per gli scherni anche perche cosa vorebbero dire quelli che hanno votato il governo piu ridicolo che si abbia mai visto con caruso , trans , gay , persone come rutelli, politici intercettati e altre centinaia di cose.:cool:

ma hai 12 anni? :confused:

come al solito, meglio un criminale che un trans.
come se di gay a destra non ce ne fossero :asd:
uno ha rischiato di fare il Presidente della Repubblica, figuriamoci...

giannola
17-06-2007, 13:36

ti direi che sei al limite, giusto ieri sei stato ammonito, un minimo di autocontrollo non guasterebbe
ma hai 12 anni? :confused:

come al solito, meglio un criminale che un trans.
come se di gay a destra non ce ne fossero :asd:
uno ha rischiato di fare il Presidente della Repubblica, figuriamoci...

ecchallà.

Lo vedi che basta un nulla per accendere la miccia, uno dice una cosa poco carina e subito scatta la ritorsione.

-kurgan-
17-06-2007, 13:43
e allora è una questione di rispetto:

se io volessi dire che voto forza italia per poi sentirmi dare del mafioso, del populista e qualunque altro tipo di offesa, beh allora rinuncio a dirlo, tanto poi quello che conta è l'espressione del voto.

non si tratta di leggere di peggio, ma di subire un trattamento scorretto.

sarà come dici tu, ma mi pare ben strano che solo gli elettori di FI siano così sensibili alle offese al loro leader.. mentre gli altri, che hanno subito lo stesso identico trattamento da destra a sinistra non se ne curino minimamente.
saranno timidi, come dici tu :D

Lorekon
17-06-2007, 13:45
ma quale ritorsione, uno cerca di impostare una discussione seria e aperta e arrivano il solito Fra' Cazzo da Velletri a postare le stesse fregnacce di sempre, e i trans, e i gay, e Caruso, e le Coop, tutte le perle del tormentone mediatico del centrodestra.

il minimo che uno si può aspettare e di essere preso per un ragazzino (tra l'altro spesso ci si azzecca...).

a Giannò, con tutto il rispetto, questo è la mia linea di comportamento su questo forum, quindi accetto le tue critiche ma non le condivido. ;)

Korn
17-06-2007, 14:06
sarà come dici tu, ma mi pare ben strano che solo gli elettori di FI siano così sensibili alle offese al loro leader.. mentre gli altri, che hanno subito lo stesso identico trattamento da destra a sinistra non se ne curino minimamente.

è la potenza del motore azzurro

[A+R]MaVro
17-06-2007, 14:18
Il numero di opzioni all'interno del sondaggio è imbarazzante.

T3d
17-06-2007, 14:21
è la potenza del motore azzurro

bruuum bruuummmm :D

Lorekon
17-06-2007, 14:23
MaVro;17557151']Il numero di opzioni all'interno del sondaggio è imbarazzante.

vero.

spero solo che si muovano a far nascere sta benedetta "Cosa rossa" tirando dentro CI, Rifo e Verdi nella Sinistra Democratica.

sapatai
17-06-2007, 14:35
votato lega tanto per cambiare. di solito votavo fi.

giannola
17-06-2007, 15:07

nel forum credo che siano i più derisi in assoluto dopo i mastelliani, la differenza tra loro e il loro leader sta nel fatto che quest'ultimo appare sempre inattaccabile ed inarrestabile: non ha nessun mod addosso :D

ma quale ritorsione, uno cerca di impostare una discussione seria e aperta e arrivano il solito ...... a postare le stesse fregnacce di sempre, e i trans, e i gay, e Caruso, e le Coop, tutte le perle del tormentone mediatico del centrodestra.

il minimo che uno si può aspettare e di essere preso per un ragazzino (tra l'altro spesso ci si azzecca...).

a Giannò, con tutto il rispetto, questo è la mia linea di comportamento su questo forum, quindi accetto le tue critiche ma non le condivido. ;)

io ho provato a farglielo capire che il suo comportamento è al limite, cmq qui c'è poco da accettare o meno (per quanto sono d'accordo con te che nn si possano insultare trans, gay, che per inciso mia sorella è lesbica) , esiste un regolamento che vieta le polemiche ed invita, quando è così, a segnalare.
;)

gourmet
17-06-2007, 16:37
Ma è talmente semplice: quei 17 sono persone che non vogliono pagare le tasse.
Non gliene frega se in maniera lecita o illecita (ma tollerata e incoraggiata), loro vogliono tenersi tutti i loro soldini nel salvadanaio, per comprarsi vestiti, auto e prodotti tecnologici che su questo forum sono tanto popolari. Non si interrogano sulla possibilità che colui che non gliele farà pagare sia un mafioso, un piduista o qualunque altra cosa, accetterebbero anche uno stupratore pedofilo come presidente, pur di non pagare le tasse. Possono mai venirlo a dire apertamente in questo covo di sinistrorsi intellettualoidi?

giannola
17-06-2007, 16:41
Non gliene frega se in maniera lecita o illecita (ma tollerata e incoraggiata), loro vogliono tenersi tutti i loro soldini nel salvadanaio, per comprarsi vestiti, auto e prodotti tecnologici che su questo forum sono tanto popolari. Non si interrogano sulla possibilità che colui che non gliele farà pagare sia un mafioso, un piduista o qualunque altra cosa, accetterebbero anche uno stupratore pedofilo come presidente, pur di non pagare le tasse. Possono mai venirlo a dire apertamente in questo covo di sinistrorsi intellettualoidi?

ecchallà è spuntato anche qui il post di denigrazione, in tipico stile qualunquista per cui chi vota forza italia è un evasore.

Poi uno non ha ragione di astenersi.

gourmet
17-06-2007, 16:56
ecchallà è spuntato anche qui il post di denigrazione, in tipico stile qualunquista per cui chi vota forza italia è un evasore.

Poi uno non ha ragione di astenersi.

A me che tu ti astenga non può fregare di meno. Esattamente come a tutta l'intera classe politica italiana. Ti vuoi astenere? astieniti! quale sarà la conseguenza della tua astensione? nessuna!

Tornando al tema, è un fatto che in Italia si producano 270 miliardi di euro di sommerso. Chi sono i titolari di queste somme di denaro? degli ectoplasmi? degli apolidi? non credo proprio, sono dei cittadini con diritto di voto. E' un fatto che appena è andato al governo Prodi, svariati miliardi di tasse sono piovuti dal cielo nelle casse dello stato. Di chi erano quei soldi? Ipotizzo che forse erano di alcuni dei cittadini summenzionati, i più prudenti, i quali, consci di non avere più l'amico Tremonti al ministero delle finanze, hanno deciso di porre fine alle evasioni più facilmente sgamabili. Pensate che siano stati contenti di pagare? ne dubito fortemente.. e quindi, cosa possono fare per tornare alla situazione precedente? Votare ovviamente, e per quale partito?
Ripeto.. possono queste persone dire che votano Forza Italia, e sopratutto le vere motivazioni per cui votano quel partito?

giannola
17-06-2007, 17:06
A me che tu ti astenga non può fregare di meno. Esattamente come a tutta l'intera classe politica italiana. Ti vuoi astenere? astieniti! quale sarà la conseguenza della tua astensione? nessuna!

io parlo di astenersi dal dire che si vota forza italia
Veramente devo dire che alle volte gli utenti (come nel tuo caso) mostrano una violenza verbale insensata contro le scelte degli altri, parlando per posizioni preconcette.
Tornando al tema, è un fatto che in Italia si producano 270 miliardi di euro di sommerso. Chi sono i titolari di queste somme di denaro? degli ectoplasmi? degli apolidi? non credo proprio, sono dei cittadini con diritto di voto. E' un fatto che appena è andato al governo Prodi, svariati miliardi di tasse sono piovuti dal cielo nelle casse dello stato. Di chi erano quei soldi? Ipotizzo che forse erano di alcuni dei cittadini summenzionati, i più prudenti, i quali, consci di non avere più l'amico Tremonti al ministero delle finanze, hanno deciso di porre fine alle evasioni più facilmente sgamabili. Pensate che siano stati contenti di pagare? ne dubito fortemente.. e quindi, cosa possono fare per tornare alla situazione precedente? Votare ovviamente, e per quale partito?
Ripeto.. possono queste persone dire che votano Forza Italia, e sopratutto le vere motivazioni per cui votano quel partito?

Fosse tutto così facile, evidentemente per te il mondo è bianco o nero.

Faccio un esempio, mio padre un tempo libero porfessionista (nonchè parziale evasore), ha votato DC, FI, AN

Conosco gente che vota comunista e non paga le multe che riceve a causa della propria guida o che tenta di trovarle tutte per pagare meno allo stato.

Lorekon
17-06-2007, 17:14
io parlo di astenersi dal dire che si vota forza italia
Veramente devo dire che alle volte gli utenti (come nel tuo caso) mostrano una violenza verbale insensata contro le scelte degli altri, parlando per posizioni preconcette.

Faccio un esempio, mio padre un tempo libero porfessionista (nonchè parziale evasore), ha votato DC, FI, AN

scusa ma questo cosa dovrebbe dimostrare?
sembra il ritratto (anzi lo stereotipo) dell'elettore di FI :asd: :D

tdi150cv
17-06-2007, 17:21

io perchè ? ho sempre votato an o lega ... ma ammetto che per andare contro a sti 4 comunistazzi voterei Silvio ...

giannola
17-06-2007, 17:28
scusa ma questo cosa dovrebbe dimostrare?
sembra il ritratto (anzi lo stereotipo) dell'elettore di FI :asd: :D

dovrebbe dimostrare che continuare a fare generalizzazioni è sbagliato, che gli elettori non sono tutti monolitici: c'è addirittura chi passa da uno schieramento all'altro.

Che i "furbi" non sono tutti a destra, come dovrebbe insegnare la vicenda caruso.

Ma d'altronde è più facile essendo faziosi, dividere le cose in bianche o nere.:)

gourmet
17-06-2007, 17:37
dovrebbe dimostrare che continuare a fare generalizzazioni è sbagliato, che gli elettori non sono tutti monolitici: c'è addirittura chi passa da uno schieramento all'altro.

Che i "furbi" non sono tutti a destra, come dovrebbe insegnare la vicenda caruso.

Ma d'altronde è più facile essendo faziosi, dividere le cose in bianche o nere.:)

Non ho detto che tutti gli elettori di FI sono evasori, o che tutti gli evasori votano FI. Ho cercato di dare una spiegazione sul perchè FI sia il primo partito, ma si ha di solito difficoltà a trovare i suoi elettori chiedendo in giro o anche qui sul forum. Di certo io direi che un evasore ha più possibilità di votare FI, che è guidata da un noto evasore che ha messo come vicepresidente del consiglio e ministro dell'economia il suo commercialista, rispetto che votare partiti di sinistra che hanno come slogan principali "mai condoni" e "lotta all'evasione". Poi tutto può essere, è chiaro.

giannola
17-06-2007, 17:40
Non ho detto che tutti gli elettori di FI sono evasori, o che tutti gli evasori votano FI. Ho cercato di dare una spiegazione sul perchè FI sia il primo partito, ma si ha di solito difficoltà a trovare i suoi elettori chiedendo in giro o anche qui sul forum. Di certo io direi che un evasore ha più possibilità di votare FI, che è guidata da un noto evasore che ha messo come vicepresidente del consiglio e ministro dell'economia il suo commercialista, rispetto che votare partiti di sinistra che hanno come slogan principali "mai condoni" e "lotta all'evasione". Poi tutto può essere, è chiaro.

un pò di sana onestà intellettuale.
;)

reptile9985
17-06-2007, 18:09
io perchè ? ho sempre votato an o lega ... ma ammetto che per andare contro a sti 4 comunistazzi voterei Silvio ...

ecchellà
soddisfatto chi chiedeva come si fa a votare FI nel 2007?
bisogna assolutamente contrastare la minaccia comunista, che cerca di farci pagare la tasse (!!!), ci dissanguano

tdi150cv
17-06-2007, 18:25
ecchellà
soddisfatto chi chiedeva come si fa a votare FI nel 2007?
bisogna assolutamente contrastare la minaccia comunista, che cerca di farci pagare la tasse (!!!), ci dissanguano

non solo ... la minaccia comunista che cerca di farci pagare le tasse cercando di far credere alla gente che non si mettera' mano alle tasche degli italiani ...
e' diverso se sai cogliere ...

aaron_italy
17-06-2007, 18:31
mmm quest'anno non lo so

ho messo fiamma tricolore ma anche lega nord andrebbe bene sto periodo
o silvio al massimo

voto per fare numero per me dovrebbe riformarsi un nuovo partito di destra serio
altro che an e forza italia o forza nuova

Eldavi
17-06-2007, 18:33

Votato FI, ma molto indeciso se passare il voto alla Lega.

Era sufficiente leggere nelle pagine dietro, qualcuno trovavi. :)

EarendilSI
17-06-2007, 18:34

Io ho votato e voterò Forza Italia...
Pago le tasse, pur considerandole troppo elevate...
Ritengo che il ritratto che hai fatto dei sostenitori, iscritti e votanti del cdx sia completamente sbagliato, ma credo ovvio visto la campagna denigratoria che viene fatta...ritengo inoltre che sia irrispettoso e offensivo nei confronti di diversi utenti che votano cdx...
Per ultimo chi ti ha educato ti doveva insegnare meglio il rispetto nei confronti delle persone che la pensano in modo diverso da te...:rolleyes:

Dimenticavo di una cosa: sono fiero di aver votato Centrodestra e Forza Italia

Eldavi
17-06-2007, 18:35
Per ultimo chi ti ha educato ti doveva insegnare meglio il rispetto nei confronti delle persone che la pensano in modo diverso da te...:rolleyes:
*

reptile9985
17-06-2007, 18:36
non solo ... la minaccia comunista che cerca di farci pagare le tasse cercando di far credere alla gente che non si mettera' mano alle tasche degli italiani ...
e' diverso se sai cogliere ...

avevano detto che ci sarebbe stata una redistribuzione del reddito...
poi concordo che alcune tasse sono fastidiose, soprattutto in materia di sanità

Fritz!
17-06-2007, 18:38
mmm quest'anno non lo so

o silvio al massimo

voto per fare numero per me dovrebbe riformarsi un nuovo partito di destra serio

cioè piu a destra di forza nuova?

giannola
17-06-2007, 18:42

più a destra di forza nuova trovi i comunisti:D

-Yara-
17-06-2007, 18:48
Sono indeciso fra Rosa nel Pugno e IdV, comunque nel sondaggio ho messo Rosa nel Pugno.

giannola
17-06-2007, 18:50
Sono indeciso fra Rosa nel Pugno e IdV, comunque nel sondaggio ho messo Rosa nel Pugno.

voterei RnP solo se rimettessero capezzone segretario.;)

marcox10
17-06-2007, 18:55
Io ho votato e voterò Forza Italia...
Pago le tasse, pur considerandole troppo elevate...
Ritengo che il ritratto che hai fatto dei sostenitori, iscritti e votanti del cdx sia completamente sbagliato, ma credo ovvio visto la campagna denigratoria che viene fatta...ritengo inoltre che sia irrispettoso e offensivo nei confronti di diversi utenti che votano cdx...

Dimenticavo di una cosa: sono fiero di aver votato Centrodestra e Forza Italia

:ave: :ave: :ave:

johannes
17-06-2007, 20:21

no, compagno, ti prego.
ma Capezzone è filoamericano.
i radicali sono troppo strani.:(

bombolo2
17-06-2007, 20:23

ha detto percaso che vuole qualcosa piu a destra di forza nuova ?
:fagiano:

comunque sono d'accordo con mio fratello aaron anche se non sono estremo come lui anche a me non piace la destra di oggi e' stupida e volgare

ci vuole una riforma di partito levando le mele marce e violente

giannola
17-06-2007, 20:42
no, compagno, ti prego.
ma Capezzone è filoamericano.
i radicali sono troppo strani.:(

dici davvero, io pensavo che fosse molto estremista :stordita:

Lucrezio
17-06-2007, 20:44

Questo è davvero eccessivo
Sono 3 giorni di sospensione.

Fritz!
17-06-2007, 20:48
ha detto percaso che vuole qualcosa piu a destra di forza nuova ?
:fagiano:

e che ne so io?

ha detto di votare lega o forza nuova, ma che vorrebbe un partito di destra vero, serio...

io l'ho interpretato che forza nuova non è abbastanza di destra per lui boh:fagiano:

johannes
17-06-2007, 21:04
dici davvero, io pensavo che fosse molto estremista :stordita:

sì, ma infatti, però li ho sempre considerati contraddittori: sono contro la pena di morte ma molto filo-americani.
non si capisce se appoggino il governo Prodi o quello berlusconi.....;)

bombolo2
17-06-2007, 23:24
mmm quest'anno non lo so

o silvio al massimo

ha detto fiamma tricolore

che non e' forza nuova

bombolo2
17-06-2007, 23:26
e che ne so io?

ha detto di votare lega o forza nuova, ma che vorrebbe un partito di destra vero, serio...

io l'ho interpretato che forza nuova non è abbastanza di destra per lui boh:fagiano:

che poi forza nuova non e' destra sono un'ammasso di persone che si credono militanti neo fascisti e invece sono solo pecore che vanno appresso ad un capogregge violento sia come idee che come modi

marcox10
17-06-2007, 23:57
ah è un politico rutelli? :D

http://www.youtube.com/watch?v=Lp2uDyzxP6g

FabioGreggio
18-06-2007, 00:22

Molti voteranno RnP perchè finalmente Capezzone, ex MSI, non è più segretario.

A lui occorre imputare la rovina dei radicali a destra che, come disse Pannella, sarà un vero suicidio.
Dopo 10 anni possiamo dire che è stato un suicidio.

fg

FabioGreggio
18-06-2007, 00:29
più a destra di forza nuova trovi i comunisti:D

più a destra di Forza Nuova c'è solo la Lega.

fg

Eldavi
18-06-2007, 00:33
Lo pensi davvero? O lo dici scherzando?

johannes
18-06-2007, 00:33
no, per carità. meglio la Lega nord mille volte rispetto a FN o a fiamma tricolore...:(

bombolo2
18-06-2007, 00:39
beh la lega ha il suo perche

FabioGreggio
18-06-2007, 00:46
Lo pensi davvero? O lo dici scherzando?

Lo penso davvero.
Sparare sui gommoni anche se ci sono bambini, la pena di morte, le castrazioni chimiche, disinfettare i vagono ove si sono seduti i negri, discriminare i diversi come i gay, fare le ronde con le camicie colorate,

sono atteggiamenti che ricordano il nazismo.
Anche se il Nazismo era più intellettuale come movimento e aveva un background filosofico.
La Lega punta invece sul populismo dozzinale e scontato e non ha progetti veri perchè ha superato il suo unico scopo che era il Separatismo di Miglio.
Divenuta un partito romano, per ossimoro, beccata ad intascare tangenti, andata al Governo di Roma, inaugarto il periodo nepotista dove tutti i pezzi grossi intascano stipendi, vitalizi dallo Stato, sistemano fratelli e figli al Parlamento europeo, beccano aiutini dai palazzinari romani,

alla Lega resta solo la parte iconografica del neonazismo svuotata dalla coerenza e dallo spessore culturale che ha il suo drammatico epilogo nel "Fuori dalle balle" dopo l'occupazione del parlamento.

Atteggiamento sempre di estrema destra comunque.

Infatti alcuni qui accomunano l'intenzione di voto alla Lega con Forza Nuova.
Io se fossi di estrema destra voterei senza dubbio Lega. Nessun partito oggi come la Lega detiene i valori e i comportamenti tipici dell'estrema destra come lo fa la Lega.

Ma il problema qual'è?
Dubitare di qualcosa di oggettivo?

fg

Lorekon
18-06-2007, 00:46
rutelli rulez...ma missa che fino ai 18 non voto

è curioso.

trovi che Rutelli abbia la statura di un leader?

per dire, tu lo vedresti bene a capo del PD?

OT
Minchia Malnate :D
io sono (ero :stordita:) di Olgiate ;)
/OT

Eldavi
18-06-2007, 00:53
Tante cose interessanti
Bastava dire che lo pensi davvero. Tanto è uguale.

FabioGreggio
18-06-2007, 01:03
è curioso.

trovi che Rutelli abbia la statura di un leader?

per dire, tu lo vedresti bene a capo del PD?

OT
Minchia Malnate :D
io sono (ero :stordita:) di Olgiate ;)
/OT

Rutelli ha uno spessore politco inversamente proporzionale allo spessore dei taccazzi del Silvio.

fg

rip82
18-06-2007, 01:51
Rutelli ha uno spessore politco inversamente proporzionale allo spessore dei taccazzi del Silvio.

fg

1/16cm? Sei lusinghiero :D

giannola
18-06-2007, 06:50

fg

e più a destra ancora ci sono i comunisti: era una frase per dire che gli estremisti alla fine si toccano.

Molti voteranno RnP perchè finalmente Capezzone, ex MSI, non è più segretario.

fg

capezzone viene dal MSI ?:eek:

un Bondi al contrario ?

ronin17
18-06-2007, 09:06
Lo penso davvero.
Sparare sui gommoni anche se ci sono bambini, la pena di morte, le castrazioni chimiche, disinfettare i vagono ove si sono seduti i negri, discriminare i diversi come i gay, fare le ronde con le camicie colorate,

Anche se il Nazismo era più intellettuale come movimento e aveva un background filosofico.
La Lega punta invece sul populismo dozzinale e scontato e non ha progetti veri perchè ha superato il suo unico scopo che era il Separatismo di Miglio.
Divenuta un partito romano, per ossimoro, beccata ad intascare tangenti, andata al Governo di Roma, inaugarto il periodo nepotista dove tutti i pezzi grossi intascano stipendi, vitalizi dallo Stato, sistemano fratelli e figli al Parlamento europeo, beccano aiutini dai palazzinari romani,

alla Lega resta solo la parte iconografica del neonazismo svuotata dalla coerenza e dallo spessore culturale che ha il suo drammatico epilogo nel "Fuori dalle balle" dopo l'occupazione del parlamento.

Io se fossi di estrema destra voterei senza dubbio Lega. Nessun partito oggi come la Lega detiene i valori e i comportamenti tipici dell'estrema destra come lo fa la Lega.

Ma il problema qual'è?

fg

sono daccordo la lega è il partito piu a destra
fiamma e fn sono folklore

Nevermind
18-06-2007, 09:29
Ritenendomi intelligente ovviamente nessuno.

GianoM
18-06-2007, 10:50
Ritenendomi intelligente ovviamente nessuno.
Ciò implica che chi vota non lo sia?

Nevermind
18-06-2007, 10:55
Ciò implica che chi vota non lo sia?

Non necessariamente alcuni si, altri sono semplicemente degli inguaribili ottimisti e alcuni altri invece lo fanno solo perchè non accettano la realtà dei fatti.

rip82
18-06-2007, 11:03
Non necessariamente alcuni si, altri sono semplicemente degli inguaribili ottimisti e alcuni altri invece lo fanno solo perchè non accettano la realtà dei fatti.

Concordo, io sono di quelli ottimisti, oppure disperati ;)

GianoM
18-06-2007, 11:16
Esse ottimisti o non condividere la TUA realtà dei fatti vuol dire essere poco intelligenti? :rolleyes:

Nevermind
18-06-2007, 11:19
Esse ottimisti o non condividere la TUA realtà dei fatti vuol dire essere poco intelligenti? :rolleyes:

Quindi tu hai fiducia nella classe politica italiana? Bene rientri nella terza categoria, non ti conosco bene per poter sapere se invece sei semplicemente stupido.

Lucrezio
18-06-2007, 11:25
Lo penso davvero.

Ma il problema qual'è?

fg

Aggiungo della destra "grezza", non di quello intellettuale (tipo la destra di Montanelli)... per il resto, a parte l'apostrofo di troppo fra qual ed è, quoto tutto.

Lucrezio
18-06-2007, 11:25
Quindi tu hai fiducia nella classe politica italiana? Bene rientri nella terza categoria, non ti conosco bene per poter sapere se invece sei semplicemente stupido.

Io fossi in te mi scuserei.
Non mi sembra il modo di fare, ok?

Nevermind
18-06-2007, 11:26
Ti porto due esempi:

il mio capo vota anche se è intelligente perchè è un inguaribile ottimista ed ha troppa fiducia nelle persone.

Mia mamma vota per stupidità invece perchè non si informa e si basa solo su quello che dicono i parenti e la tv e crede alle banfate che dicono i politici Questo è un comportamento stupido.

GianoM
18-06-2007, 11:50
LOL, abbiamo trovato un portatore di verità assoluta. :help:

Nevermind
18-06-2007, 11:59
LOL, abbiamo trovato un portatore di verità assoluta. :help:

Niente affatto quello che dico è una cosa che sanno tutti anche i muri non è che bisogna essere illuminati per capire come è messa la politica italiana.

Ma la gente spesso non vuole vedere quello che non gli piace.

Ci sono persone che anche se gli mostri un foglio bianco diranno che non è bianco non del tutto non interamente....

naitsirhC
18-06-2007, 12:09
Aggiungo della destra "grezza", non di quello intellettuale (tipo la destra di Montanelli)... per il resto, a parte l'apostrofo di troppo fra qual ed è, quoto tutto.

Montanelli...
Ti ricordi cosa disse (scrisse) quando successe la tragedia del Vajont?

ps: in ogni partito ci sono gli estremisti... o forse li vedo solo io? :boh:

Nevermind
18-06-2007, 12:15
M
ps: in ogni partito ci sono gli estremisti... o forse li vedo solo io? :boh:

Logico che ci siano così si fanno contenti tutti altrimenti si rischia di perdere elettorato. I politici sono abili venditori e quindi sanno che per vendere il + possibile bisogna differenziare il prodotto quel poco che basta per attirare le varie categorie di persone.

Tefnut
18-06-2007, 15:11
io ho messo idv, unicamente per Antonio Dipietro

il prob di noi votanti è che spesso non ci informiamo...le cose + comuni sono:

"voto lega, a casa tutti i marocchini"
"voto sx, basta berlusconi"
"siete solo comunisti"
"siete solo fascisti"

quanto ha reso migliore la scena politica italiana il partito che andate a votare?

tdi150cv
18-06-2007, 15:22
io ho messo idv, unicamente per Antonio Dipietro

il prob di noi votanti è che spesso non ci informiamo...le cose + comuni sono:

"voto lega, a casa tutti i marocchini"
"voto sx, basta berlusconi"
"siete solo comunisti"
"siete solo fascisti"

quanto ha reso migliore la scena politica italiana il partito che andate a votare?

Guarda ... personalmente posso dire che la Lega e' stata la fautrice di una nuova politica , magari non piu' sana , ma sicuramente colei che ha iniziato a far venire a galla notevoli schifezze dei bei tempi andati ...
Per me quindi ha nel suo piccolo apportato moltissimo e tutta la lega per questo merita il mio rispetto.

T3d
18-06-2007, 17:29
uppettino :sofico:

nessuno s'arrabbia vero? :D

giannola
18-06-2007, 17:52
uppettino :sofico:

nessuno s'arrabbia vero? :D

:ncomment: :incazzed: :boxe: :Prrr: :sofico:

:.Blizzard.:
18-06-2007, 23:19
wow 21 berlusconiani ... e com'è che nei soliti topic Dell'Utri/Berlusconi&co nn si sono fatti vivi?

Ad ogni modo ... Pdci

:.Blizzard.:
18-06-2007, 23:20
Guarda ... personalmente posso dire che la Lega e' stata la fautrice di una nuova politica , magari non piu' sana , ma sicuramente colei che ha iniziato a far venire a galla notevoli schifezze dei bei tempi andati ...
Per me quindi ha nel suo piccolo apportato moltissimo e tutta la lega per questo merita il mio rispetto.

Giusto! Rispetto per chi disinfetta i sedili dove si siedono le persone di colore e che manderebbero gli omosessuali dallo psichiatra! :mc:

kaich
18-06-2007, 23:24
Giusto! Rispetto per chi disinfetta i sedili dove si siedono le persone di colore e che manderebbero gli omosessuali dallo psichiatra! :mc:

già! rispettiamo chi va a manifestare per poi distruggere auto/vetrine/negozi ecc per far "valere" i propri diritti :rolleyes:

marcox10
18-06-2007, 23:39
caruso :D

giannola
19-06-2007, 09:09
Grande Caruso! :cool:

in sicilia ci sono i carusi :D

giannola
19-06-2007, 09:38
Tu sei molto caruso! :O :D

a 33 anni ormai non mi considero più tale.:O :D

Marco83_an
19-06-2007, 11:04
Ho votato che nn voto , anche se sono uno che adora la politica ed è sempre stato contrario agli astensionisti , sono per annullare la scheda !
Se poi dovessi proprio scegliere qualcuno sceglerei Idv xchè tra tutti i politici che vedo schierarsi Di Pietro mi sembra il + serio !
Se posso dire la mia cmq una cosa che considero veramente ridicola (nessuno si offenda per favore!) è che mi sembra di leggere ogni volta le stesse cose su questo forum , è ogni giorno un bel Dejavou :
1" I Leghisti puliscono i treni delle prostitute "
2" i no global spaccano le vetrine "
3" i fascisti hanno il mito della razza "
4" i gulag hanno fatto + morti dei Lager " .

Allora considerando personalmente ogniuno di queste affermazioni vera , vorrei rigirare la domanda 1 a chi vota la lega,la 2 a chi vota No-Global,la 3 a chi vota FN o MSI , la 4 a chi vota PRC o CI ! e mi piacerebbe che il leghista mi spieghi il perchè della domanda 1 anzicchè rispondermi con la domanda 2 , così come mi piacerebbe avere una risposta da un comunista alla domanda 4 che nn sia una nuova domanda 3 ! (nn sò se sono stato chiaro:confused: ) ; mi sembra che sia sempre di + in voga , quando ci viene sbattuta in faccia un porcata dei polici che noi votiamo , il motto :" tanto il TUO politico ha fatto QUESTO" , "Ed il tuo ha fatto QUESTALTRO" .
Appunto io voterei un bel :
"Andate tutti a casa" ed a chi mi dice che nn risolverei niente rispondo che il mio metro di risoluzione a questo problema prevederebbe una rivoluzione armata che credo sia anticostituzionale nnchè fuori dalle regole del Forum !!!

giannola
19-06-2007, 11:18
"Andate tutti a casa" ed a chi mi dice che nn risolverei niente rispondo che il mio metro di risoluzione a questo problema prevederebbe una rivoluzione armata che credo sia anticostituzionale nnchè fuori dalle regole del Forum !!!

non sei l'unico a pensarla così, fortunatamente la libertà di pensiero non preclude alla rivoluzione, l'importante è che non si istighi, non si inciti il prossimo alla ribellione nel qual caso diventa anticostituzionale e illecito pure per il forum ;)

Tefnut
19-06-2007, 12:14
Ho votato che nn voto , anche se sono uno che adora la politica ed è sempre stato contrario agli astensionisti , sono per annullare la scheda !
Se poi dovessi proprio scegliere qualcuno sceglerei Idv xchè tra tutti i politici che vedo schierarsi Di Pietro mi sembra il + serio !
Se posso dire la mia cmq una cosa che considero veramente ridicola (nessuno si offenda per favore!) è che mi sembra di leggere ogni volta le stesse cose su questo forum , è ogni giorno un bel Dejavou :
1" I Leghisti puliscono i treni delle prostitute "
2" i no global spaccano le vetrine "
3" i fascisti hanno il mito della razza "
4" i gulag hanno fatto + morti dei Lager " .

Allora considerando personalmente ogniuno di queste affermazioni vera , vorrei rigirare la domanda 1 a chi vota la lega,la 2 a chi vota No-Global,la 3 a chi vota FN o MSI , la 4 a chi vota PRC o CI ! e mi piacerebbe che il leghista mi spieghi il perchè della domanda 1 anzicchè rispondermi con la domanda 2 , così come mi piacerebbe avere una risposta da un comunista alla domanda 4 che nn sia una nuova domanda 3 ! (nn sò se sono stato chiaro:confused: ) ; mi sembra che sia sempre di + in voga , quando ci viene sbattuta in faccia un porcata dei polici che noi votiamo , il motto :" tanto il TUO politico ha fatto QUESTO" , "Ed il tuo ha fatto QUESTALTRO" .
Appunto io voterei un bel :
hai perfettamente ragione. per quello faccio fatica a legittimare molti partiti italiani.. oltre la collocazione politica teorica non hanno nulla. è solo tifo.

giannola
19-06-2007, 12:21
è solo tifo.

e del peggiore, visto che manca il supporto degli ideali.:)

marcox10
19-06-2007, 12:47
belli i cloni creati solo per votare il PD , poi tanto si vede che dove và prodi riceve solo insulti e contestazioni ( anche oggi) . :rolleyes:

T3d
19-06-2007, 12:50
belli i cloni creati solo per votare il PD , poi tanto si vede che dove và prodi riceve solo insulti e contestazioni ( anche oggi) . :rolleyes:

:rotfl:

chiedo al moderatore di rendere visibili i voti, vediamo se sono dei clone. SVEJAAA!!!
non sai accettare i sondaggi sfavorevoli eh? degno del tuo re.

reptile9985
19-06-2007, 12:51
si è pieno di brogli, vergogna, furum di comunisti, unione avanti 91-84

blamecanada
19-06-2007, 12:55
così come mi piacerebbe avere una risposta da un comunista alla domanda 4 che nn sia una nuova domanda 3 !
Do la mia.
Nei gulag non è morta piú gente che nei lager, pur essendone morta molta.
Il conteggio delle vittime di Stalin considera:
-Gulag ed esecuzioni
-Carestia in Ucraina
-Deportazione dei Kulaki
-Seconda Guerra Mondiale (da quelli che vogliono particolarmente gonfiare le cifre).

Le vittime dei gulag (i morti documentati sono un milione) e delle esecuzioni (circa 800 000 documentate) sono morti per esplicita volontà di Stalin. Anche se fossero il doppio (sicuramente ci sono molte morti non documentate) sarebbero comunque un numero minore dei morti nei lager. Ovviamente il fatto che il numero sia minore non toglie che sia elevatissimo e che i gulag siano stati una pagina molto triste della storia.
Per gli altri per le altre bisogna fare delle considerazioni.

La carestia in Ucraina è avvenuta per le politiche di Stalin, ma tendo ad escludere fosse intenzionale. Non vedo che vantaggi avrebbe potuto avere a creare una carestia intenzionalmente.
La deportazione dei Kulaki ha causato morti perché essi si sono trovati in difficoltà nel reperire il cibo. Anche qui ritengo che la cosa non sia intenzionale, sennò li avrebbero uccisi direttamente.
Certamente la responsabilità delle politiche sbagliate è di Stalin, ma ritengo eccessivo additargliene la volontà.

Durante la seconda guerra mondiale morirono milioni di cittadini sovietici, l'esercito era molto indebolito poiché Stalin aveva eliminato gran parte dei vertici militari (tant'è che all'invasione tedesca molti di loro furno recuperati dai gulag), ma dire che Stalin fece ciò per portare intenzionalmente alla morte milioni di cittadini sovietici mi pare fuori luogo.

Conclusione: reputo Stalin un dittatore spietato e sanguinario, responsabile dell'uccisione di un numero elevatissimo di persone. Essere comunisti non ha nulla a che fare con l'essere stalinisti: innanzitutto Stalin uccise una grande quantità di comunisti, in secondo luogo le sue politiche sono state la causa del fallimento della rivoluzione russa e della involuzione burocratica dell'Unione Sovietica.

Ritengo, ad ogni modo, che spesso le cifre siano gonfiate, talvolta a dismisura, con fini di propaganda politica al fine di dimostrare che il comunismo sia un estremismo equivalente al nazismo, se non peggiore, al fine di
-difendere il fascismo dicendo che esso ha pari dignità del comunismo. Queste persone confondono la teori con la prassi. Il comunismo ha una teoria (Marx, ma non solo), e diverse prassi (leninismo, stalinismo, maoismo, etc). Quindi si può benissimo difendere la teoria ma criticare le applicazioni pratiche in toto od in parte (personalmente sostengo buona parte della prassi leninista, contestualizzata al tempo ed al luogo, mentre rigetto lo stalinismo ed il maoismo, che per me non hanno nulla di comunista). Al contrario il fascismo non ha una teoria, essendo un movimento invero assai incoerente, ad esclusione dell'onnipresente nazionalismo, quindi essere fascisti indica il sostegno della pratica fascista almeno in buona parte.
-Difendere il "libero mercato" che sarebbe la giusta via di mezzo tra estremismi equivalenti (nazismo e comunismo). Questa analisi è evidentemente sbagliata perché il comunismo è una teoria di organizzazione sociale, esso si può contrapporre semmai al capitalismo, al cui interno rientrano gli Stati Uniti che hanno una politica, almeno ufficialmente, liberista, ma anche il protezionismo del fascismo e del nazismo, e secondo molti anche l'Unione Sovietica era all'interno di un sistema capitalista, per quanto il capitale fosse interamente in mano allo Stato (questa era la visione Lenin, che vedeva in questo il passaggio intermedio necessario per poi giungere al socialismo, al contrario Stalin, una volta collettivizzate tutte le attività economiche, sostenne di essere giunto al socialismo "reale", Bordiga invece disse che la politica staliniana era uno stadio non dal capitalismo, ma verso il capitalismo, e personalmente concordo). I liberisti sono contrari alle politiche protezioniste degli stati fascisti, ma questo non toglie che in questi vigesse un'economia capitalista.
Ovviamente queste persone non sanno o fanno finta di non sapere che il "libero mercato" priva la possibilità di nutrirsi e fa morire otto milioni di persone l'anno. Essi dicono che non è colpa del mercato ma di altri fattori. Io penso che se per ragioni di mercato la sovrapproduzione alimentare nei paesi ricchi debba andare distrutta mentre c'è gente che nel mondo muore di fame sia il meccanismo ad essere sbagliato, non gli "altri fattori".

Per quanto riguarda il sostegno all'Unione Sovietica da parte dei vari partiti comunisti nazionali (anche se in tutti gli Stati vi erano dei piccoli partiti comunisti critici verso l'URSS, penso a Democrazia Proletaria, ad esempio) penso che sia da considerarsi una questione di opportunismo. Il sostegno era dato in cambio del finanziamento del partito, che da un lato era necessario (difficilmente i capitalisti avrebbero finanziato un partito comunista) ma ha costretto il partito comunista italiano (ad esempio) ad una certa rigidità ideologica. Purtroppo criticare l'Unione Sovietica toglieva ogni possibile fonte di finanziamento, cosí che si poteva portare avanti una politica migliore, ma non si avevano gli strumenti per diffonderne le idee (infatti Democrazia Proletaria non superò mai l'1,4%).
Le critiche all'Unione Sovietica da parte del PCI arrivarono quando ormai esso aveva dei legami economici con le cooperative. Quando con lo scioglimento dell'URSS venirono a mancare i finanziamenti molti di quel partito non esitarono a rinnegare il comunismo ed a scoprirsi socialdemocratici prima, e neodemocristiani poi (:rolleyes: ).

marcox10
19-06-2007, 12:58
sarei proprio curioso di vedere i nick dei voti , avranno tutti 1-2 post. cmq del sondaggio non mi frega è solo che la cosa è ridicola :mc:

T3d
19-06-2007, 13:00
sarei proprio curioso di vedere i nick dei voti , avranno tutti 1-2 post. cmq del sondaggio non mi frega è solo che la cosa è ridicola :mc:

ma quale ridicola! ma per piacere.

reptile9985
19-06-2007, 13:03
perchè ridicola? ma se vai dicendo che è un forum di comunisti sarebbe ridicolo se vincessero le destre :asd:

Tenebra
19-06-2007, 13:10
perchè ridicola? ma se vai dicendo che è un forum di comunisti sarebbe ridicolo se vincessero le destre :asd:

A parte il fatto che attualmente, secondo il sondaggio, vincono le destre :asd: ma quello che dà da pensare è che fino a due/tre giorni fa questo sondaggio vedeva 3 o 4 votanti per il PD e simili numeri per la inistra democratica. In due/tre giorni, balzo immane e statisticamente impossibile dei voti solo di questi due schieramenti :rolleyes:
I sospetti verrebbero anche ad un santo, ma nessuno dotato di onestà intellettuale negherebbe che su questo forum è sempre stato così in occasione di sondaggi politici: creazione di cloni a go-go per sostenere la bandiera... è per quello che i sondaggi qui lasciano il tempo che trovano. E comunque, anche coi cloni, la situazione su un forum che tende decisamente a sinistra risulta catastrofica secondo questo sondaggio.

T3d
19-06-2007, 13:15
A parte il fatto che attualmente, secondo il sondaggio, vincono le destre :asd: ma quello che dà da pensare è che fino a due/tre giorni fa questo sondaggio vedeva 3 o 4 votanti per il PD e simili numeri per la inistra democratica. In due/tre giorni, balzo immane e statisticamente impossibile dei voti solo di questi due schieramenti :rolleyes:
I sospetti verrebbero anche ad un santo, ma nessuno dotato di onestà intellettuale negherebbe che su questo forum è sempre stato così in occasione di sondaggi politici: creazione di cloni a go-go per sostenere la bandiera... è per quello che i sondaggi qui lasciano il tempo che trovano. E comunque, anche coi cloni, la situazione su un forum che tende decisamente a sinistra risulta catastrofica secondo questo sondaggio.

1. vince il csx 91 a 84
2. il pd viene votato da un numero di elettori molto alto, dei quali una buona parte non segue assiduamente la politica, ecco quale potrebbe essere il motivo dei voti arrivati dopo.
3. chiedo al moderatore di rendere visibili i votanti alle varie liste, così i ragazzi di questo forum si sentono più sollevati e contenti avendo controllato di persona l'eventualità di brogli sondaggistici (mi fa tanto aprile 2006! :asd: )
4. è così problematico accettare un sondaggio così com'è, senza fare polemiche inutili?

fluke81
19-06-2007, 13:17
voglio il riconteggio:O
brogli brogli!:O

:sofico:

Tenebra
19-06-2007, 13:19
3. è così problematico accettare un sondaggio così com'è, senza fare polemiche inutili?

E chi fa polemiche: come già ribadito, solo qualcuno non dotato di onestà intellettuale si rifiuterebbe di ammettere che in occasione di sondaggi politici c'è gente che crea cloni a raffica in questa sezione, e questo BIPARTISAN T3d (stai scocciando con il tuo difensivismo unilaterale, gli interventi altrui non sono sempre attacchi al fortino della sinistra, levati il coltello da attivista di mezzo ai denti, te l'ho già detto).
Se hai spiegazioni intellettualmente stimolanti sul perchè in due/tre giorni i voti del PD siano saliti a razzo, in barba alla statistica, e gli altri no, esprimile pure.

Ah, vedo adesso:

2. il pd viene votato da un numero di elettori molto alto, dei quali una buona parte non segue assiduamente la politica, ecco quale potrebbe essere il motivo dei voti arrivati dopo.

ma :rolleyes: (gigante non lo trovo)
A parte il fatto che la pretesa che i votanti del PD siano "persone che non seguono la politica" (eggià, tutti verginelli che bam, votano per la prima volta il partito integerrimo... ma fammi il piacere) dimmi COME questo spiega il balzo in uno/due giorni. Su questa sezione, senza motivo, al di là della statistica - oppure stai sostenendo che i votanti del PD sono tutti dotati di facoltà telepatiche e si sono riuniti IMPROVVISAMENTE su questo thread ed hanno deciso di votare per il proprio partito in massa negli stessi giorni, quadruplicandonoe il voto precedente, il tutto senza mettersi d'accordo o facendolo solo per spirito di verità?
Altro :rolleyes: gigante

Inventane una migliore, per piacere.

Nevermind
19-06-2007, 13:19

IO oserei sperare che gente talmente finita da fare quello che dici non esista....cazzo dai clonarsi per dare voti ad un partito in un sondaggio di un forum informatico?? Non ci voglio credere sarebbe troppo da dementi.

T3d
19-06-2007, 13:20
E chi fa polemiche: come già ribadito, solo qualcuno non dotato di onestà intellettuale si rifiuterebbe di ammettere che in occasione di sondaggi politici c'è gente che crea cloni a raffica in questa sezione, e questo BIPARTISAN T3d (stai scocciando con il tuo difensivismo unilaterale, gli interventi altrui non sono sempre attacchi al fortino della sinistra, levati il coltello da attivista di mezzo ai denti, te l'ho già detto).
Se hai spiegazioni intellettualmente stimolanti sul perchè in due/tre giorni i voti del PD siano saliti a razzo, in barba alla statistica, e gli altri no, esprimile pure.

già già infatti il pd è arrivato alla incredibile soglia di 15 voti :eek:
OOOOOHHHHHHHH un successone
IO oserei sperare che gente talmente finita da fare quello che dici non esista....cazzo dai clonarsi per dare voti ad un partito in un sondaggio di un forum informatico?? Non ci voglio credere sarebbe troppo da dementi.
infatti. per quello che vale questo sondaggio non avrebbe senso.

il motivo per cui mi sbellico dalle risate a sentir parlare di brogli :asd:

T3d
19-06-2007, 13:26
...
ma :rolleyes: (gigante non lo trovo)
A parte il fatto che la pretesa che i votanti del PD siano "persone che non seguono la politica" (eggià, tutti verginelli che bam, votano per la prima volta il partito integerrimo... ma fammi il piacere) dimmi COME questo spiega il balzo in uno/due giorni. Su questa sezione, senza motivo, al di là della statistica - oppure stai sostenendo che i votanti del PD sono tutti dotati di facoltà telepatiche e si sono riuniti IMPROVVISAMENTE su questo thread ed hanno deciso di votare per il proprio partito in massa negli stessi giorni, quadruplicandonoe il voto precedente, il tutto senza mettersi d'accordo o facendolo solo per spirito di verità?
Altro :rolleyes: gigante

Inventane una migliore, per piacere.

io non mi devo inventare niente. se ti fa scaldare tanto questo sondaggino del menga non sono affari miei.... ti stai facendo delle paranoie assurde e incomprensibili da bambinetto di 12 anni. trovati da solo le motivazioni, fintantoché il moderatore renda visibili i voti.

e ora sotto con il cloning, che si deve pareggiare no?

wiltord
19-06-2007, 13:28
non credo sia possibile ormai renderli visibili..

T3d
19-06-2007, 13:29
non credo sia possibile ormai renderli visibili..

come mai? non tiene nel db gli utenti che hanno votato?

AtenaPartenos
Però la tattica è affascinante. La polemica è veramente fatua, ma ottiene l'obiettivo di mettere sottopressione qualasiasi risultato, di mettere il dubbio anche dietro l'ovvio, in barba a qualsiasi analisi della situazione.

Il risultato del PD infatti è pessimo.

Tenebra

Guarda, prova evidente: la copia cache di questo thread nei giorni passati:

http://216.239.59.104/search?q=cache:hR1NErsohQ4J:www.hwupgrade.it/forum/showthread.php%3Fp%3D17542889+intenzioni+di+voto+hardware&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it&client=firefox-a

Guarda le percentuali e noterai come siano saliti di brutto solo certi schieramenti, in 5 giorni. Ogni commento ulteriore è superfluo :rolleyes: in barba alla statistica, ripeto.

FabioGreggio
19-06-2007, 13:30
ma cazzarola il csx è in testa di 4 punti......

ma allora.....

ce stiamo araccontà un film tarokko?

e basta tasse, e basta comunisti, eppoi scopri che è solo maggior cagnara.

bene bene.

ADP però, che botta...

fg