Entra

View Full Version : [wii]Problemi con i wiimote

mrc
14-06-2007, 14:20
Durante una sessione all'improvviso si è disconnesso il comando, anche se aveva le pile cariche, e non si riconnetteva più, nemmeno il secondo che ho a casa, dopo un po di tentativi sono riuscito a registrare di nuovo uno, ma qunado cerco di registrare anche l'altro mi cancella il precedente, e posso usare un solo comando alla volta, è capitato a qualcun'altro? si può risolvere facilmente o mi tocca mandarla in assistenza? :cry:

Grazie ciao

gogetas
14-06-2007, 15:23
Durante una sessione all'improvviso si è disconnesso il comando, anche se aveva le pile cariche, e non si riconnetteva più, nemmeno il secondo che ho a casa, dopo un po di tentativi sono riuscito a registrare di nuovo uno, ma qunado cerco di registrare anche l'altro mi cancella il precedente, e posso usare un solo comando alla volta, è capitato a qualcun'altro? si può risolvere facilmente o mi tocca mandarla in assistenza? :cry:

Grazie ciao

prova a premere 1 e 2 assieme fino a ke lampeggiano tutte le luci e poi premi un po' a caso tutti i tasti e pure il sync sul wii

mrc
14-06-2007, 15:32
prova a premere 1 e 2 assieme fino a ke lampeggiano tutte le luci e poi premi un po' a caso tutti i tasti e pure il sync sul wii

premere tasti random non mi sembra un gran consiglio :nono:

danmar
14-06-2007, 16:33
Togli le pile a entrambi i remote e scollega la console dalla corrente.
Riattacca console ed un solo controller.
Accendi la console.
Alla schermata dove chiede di premere il tasto A, apri lo slot sd della console e schiaccia il tasto sync: schiaccia e rilascia subito.
Immediatamente dopo schiaccia il tasto sync nel vano batterie del telecomando.
Aspetta e vedrai che si sincronizza.
Poi ripeti la sincronizzazione (tasto nella console e poi tasto nel wiimote) per il secondo.

Ciao.

mrc
14-06-2007, 18:08
Togli le pile a entrambi i remote e scollega la console dalla corrente.
Riattacca console ed un solo controller.
Accendi la console.
Alla schermata dove chiede di premere il tasto A, apri lo slot sd della console e schiaccia il tasto sync: schiaccia e rilascia subito.
Immediatamente dopo schiaccia il tasto sync nel vano batterie del telecomando.
Aspetta e vedrai che si sincronizza.
Poi ripeti la sincronizzazione (tasto nella console e poi tasto nel wiimote) per il secondo.

Ciao.

E' esattamente quello che ho fatto fin ora, però dopo che registro il secondo, se provo ad usare il primo, lo devo registrare ancora :confused: :confused: :cry:

gogetas
15-06-2007, 17:55
se premi il tasto home c'è l'opzione reimposta collegamento, premi reimposta e poi premi 1 e 2 assieme sui controller nella sequenza che vuoi usare, facile facile