View Full Version : Info sull' Apple store
Ciao, vorrei acquistare un macmini sul sito dell'Apple, volevo sapere se è possibile pagare cn la postepay??
grazie mille :D
jackaz127
14-06-2007, 11:25
non mi risulta..:)
ma di certo se la domanda è data dalla paura di esser inc*lato con la carta di credito stai pur tranquillo.:)
86Sickboy
14-06-2007, 11:53
Si si può!!Io ho comprato due macbook e non ho avuto nessun problema:)
nandox80
14-06-2007, 11:55
Ciao, vorrei acquistare un macmini sul sito dell'Apple, volevo sapere se è possibile pagare cn la postepay??
grazie mille :D
ti confermo che puoi usare la postepay....io ho preso il mio macbook e ho pagato cosi, 1600€, a gennaio.
Teliqalipukt
14-06-2007, 12:00
La postepay usa il circuito visa, quindi se accette le visa... (almeno credo).
mi pare diano problemi solo se è carica "al pelo" (es. 500€ per un acquisto da 499€), perché con la postepay fanno un giro un po' strano quindi c'era bisogno di avere sulla carta più cash di quanto realmente servisse.
lo dico per sentito dire, non ci ho mai provato.
SergioL68
14-06-2007, 12:29
La postepay usa il circuito visa, quindi se accette le visa... (almeno credo).Esatto, se è una VISA senza limitazioni funziona ad ogni modo, lo sa chi ti ha rilasciato la carta, le poste in questo caso.
fede1983
14-06-2007, 12:51
Funziona senza problemi...io ho ordinato l'iMac con una ricaricabile, caricata con solo 2 euro in piu del dovuto, e ha funzionato...anche xche i soldi te li ciucciano subito e non al momento della spedizione, quindi stanno sicuri...
sì sì, confermo che con la postepay si può pagare!l'unico problema è relativo alle poste, se per caso va male il "rimborso" della cifra bloccata è 30gg dopo e non quasi subito come con le normali c/c... ovviamente non è che si persono ma può scocciare.. anche perché a volte capitava(non so ora) che bloccassero il doppio della cifra... e la metà si liberava dopo i fatidici 30gg!
corrysan
14-06-2007, 22:09
non mi risulta..:)
Postapay è Circuito VISA e VISA Electron, e funziona come una qualsiasi carta di credito di questo circuito.
nandox80
14-06-2007, 23:39
Postapay è Circuito VISA e VISA Electron, e funziona come una qualsiasi carta di credito di questo circuito.
si pero' a volte le ricaricabili, anche se di uno di questi ciruciti, vengono rifiutate....ti avvertono pero'....e lo store della Apple le accetta normalmente!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.