View Full Version : Scansione AVG - ci vogliono ore
Ho installato AVG 7.5 ed ho notato che la scansione prende ore ed ore, tanto che, dopo 14 ore l'ho dovuta interrompere.
Con XP non era così.
Che succede?
wolverine66
14-06-2007, 10:53
Ho installato AVG 7.5 ed ho notato che la scansione prende ore ed ore, tanto che, dopo 14 ore l'ho dovuta interrompere.
Con XP non era così.
Che succede?
se ti riferisci ad avg antispyware
è un comportamento del programma che ho notato anch'io... ma l'ho stoppato subito.
in pratica lui s'incanta, se ci fai caso nella cartella users, dove ci sono tutti quei collegamenti di rimando a documenti, immagini ecc.
arrivato ad appdata fa un loop continuo e non ne sce più...
ho risolto creando dei profili nella scansione personalizzata:
prima della cartella users. mandando in esecuzione la scansione.
poi di tutto il disco c , aggiungendo memoria e registro. scansionando subito dopo.
da allora anche facendo una scansione completa non da più problemi.
prova anche tu.
in questo modo io ho risolto ;)
nuovoUtente86
14-06-2007, 11:36
non penso avg antspy sia pienamente compatibile con Vista
wolverine66
14-06-2007, 11:51
non penso avg antspy sia pienamente compatibile con Vista
perchè asserisci questo?
nuovoUtente86
14-06-2007, 12:42
dalle notizie che ho e dalle prove fatte il solo antivirus lo è.
wolverine66
14-06-2007, 13:15
dalle notizie che ho e dalle prove fatte il solo antivirus lo è.
se mi dai i link delle notizie....
anche io ho fatto delle prove e ciò non mi risulta.....
che problemi ti da?
scusa non voglio essere frainteso, non voglio screditarti, lo faccio perchè la cosa mi interessa.
Con XP non era così.
Che succede?
...Cambia antivirus: fra i free il migliore è AVS ossia Active Virus Shield di AOL (il mega portale yankee)....che è in pratica KASPERSKY leggermente castrato;)
A seguire c'è AntiVir 7 di AVIRA la cui unica pecca è che non ha lo scanner per le email..ma per il resto è + che valido...
Da come si evince non cito nè avast nè quello qui in oggetto, in quanto dire sole è poco:D
Comunque il tempo di scansione dipende anche da quanti GB sono, in ogni caso 14 ore è del tutto folle:)
Avs alla prima ci può stare un pò ma non di certo 14 ore:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.