PDA

View Full Version : maglia sfottò

jackaz
14-06-2007, 11:16
Dovevo fare una maglietta che facesse da sfottò a un mio amico e avevo pensato di farmi fare fare una t-shirt con varie frasi ad effetto. Poi l'altro giorno sono andato al burger king e ho letto una frase secondo me pazzesca che sponsorizza un nuovo tipo di patate che hanno,non ricordo di preciso il nome del prodotto ma la frase è "il pollo che si crede una patatina fritta". Siccome la frase è geniale e con una piccola modifica la maglietta sarebbe perfetta volevo chiedere se qualcuno ha mai visto una t-shirt del genere o se ha visto che al burger king ne davano, in genere per pubblicizzare sti prodotti lo fanno..
Lo so è una richiesta assurda ma confido in voi. ;)

il menne
14-06-2007, 11:33
Io penso che potresti farla come ti pare, da qui (http://www.hwupgrade.it/gadget/)

;)

Crux_MM
14-06-2007, 12:01
Ma guarda che la metà dei fotografi per 10 euro ti fanno una maglia con una scritta qualsiasi..anche volgare!

jackaz
14-06-2007, 12:47
Ma guarda che la metà dei fotografi per 10 euro ti fanno una maglia con una scritta qualsiasi..anche volgare!

Lo so benissimo ma quella, ammesso e non concesso che esista, è fatta meglio,molto meno "artigianale" di quelle che ti fai fare.

Crux_MM
14-06-2007, 13:35
Guarda che io mi sono fatto fare una maglia personalizzata, però la maglia stessa ce l'ho portata io[della qualità che dico io, marca che dico io, colore che dico io: maglia mia:D]