View Full Version : come non far funzionare un computer
marzacas
13-06-2007, 13:37
Prossimamente mi dovrò recare una settimana furoi città per frequentare un corso per l'ufficio di 8 ore al giorno... i miei capi stanno partorendo la bella idea (a me nn ancora comunicata) di dotarmi di un computer per fare dei lavori noiosi la sera .... ora a me sta sulle palle sta storia che oltre le 8 ore di corso mi tocca lavorare la sera e non poter farmi i cavoli miei...(visto che lo straordinario non si sa cosa sia da queste parti...:cry: ) Però dire chiaramente che non mi va è impossibile (visto il clima di terrore che regna da ste parti...). Secondo voi c'è un metodo per far si che il computer in quei giorni non funzioni??? (metodo abbastanza credibile visto che in teoria qualcosa so di compouter.....)
p.NiGhTmArE
13-06-2007, 13:43
portatile?
stacchi la ventola della cpu :asd:
la protezione dovrebbe impedire al pc di avviarsi :O
fisso?
overclock a palla che impedisce al pc di avviarsi :O
be', se supponiamo che hai fastweb sei a cavallo :)
high-fidelty
13-06-2007, 13:46
Cancelli qualche bel file di sistema tipo .sys e vedrai che non parte più nemmeno windows!!
Così quando glielo riporti in azienda, si renderanno conto che accendendo il pc non partiva windows e non potevi lavorare, inoltre il tecnico non potrà accusarti di aver cancellato volontariamente i file in questione (ovviamente non rancare via tutti i system) dato che possono benissimo corrompersi, quindi reinstallerà semplicemente windows e tutto tornerà magicamente a funzionare!!
Ciao e buona vacanza
consigli sul rompere un oggetto non tuo non mi sembrano proprio leciti..
già un "consiglio" sw sarebbe meglio... cmq direi che le risposte qui da te sono sufficienti visto l'argomento
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.