PDA

View Full Version : AsusG1 - Una custodia per il bisonte

Iria
13-06-2007, 11:16
Posseggo un AsusG1s e non potrei essere più contenta :D
C'è solo un biiiiiigolo problemino... NON ENTRA IN NESSUNA CUSTODIA! :cry:

Con custodia intendo una cosa come le second skin Tucano dove dentro deve stare SOLO il notebook. I furboni da cui ho comprato il pc non mi hanno mandato lo zaino e il mouse Asus e nell'attesa di una loro risposta mi stavo attrezzando per prendermi almeno una second skin per non rovinarlo..

Ma non-ci-sta.

Le dimensioni sul sito Asus sono queste: 32.4 * 28.4 * 3.74 cm

Quella problematica è l'altezza (non lo spessore), non trovo niente che contenga quei 28,4cm di altezza, si fermano tutti a 27 o massimo massimo 28, ma vorrei evitare di dover cacciar dentro il notebook a forza tirando la custodia per chiudere la cerniera..
Ho provato a metterlo in una second skin tucano per notebook da 17" e ci sta tirandola lasciando comunque centimetri di spazio vuoto sui lati (essendo un 15,4"..)

Help >_<
O faccio a pezzi una muta da sub e me la cucio da sola! :hic:

xxxzippo
13-06-2007, 13:15
Posseggo un AsusG1s e non potrei essere più contenta :D
C'è solo un biiiiiigolo problemino... NON ENTRA IN NESSUNA CUSTODIA! :cry:

Con custodia intendo una cosa come le second skin Tucano dove dentro deve stare SOLO il notebook. I furboni da cui ho comprato il pc non mi hanno mandato lo zaino e il mouse Asus e nell'attesa di una loro risposta mi stavo attrezzando per prendermi almeno una second skin per non rovinarlo..

Ma non-ci-sta.

Le dimensioni sul sito Asus sono queste: 32.4 * 28.4 * 3.74 cm

Quella problematica è l'altezza (non lo spessore), non trovo niente che contenga quei 28,4cm di altezza, si fermano tutti a 27 o massimo massimo 28, ma vorrei evitare di dover cacciar dentro il notebook a forza tirando la custodia per chiudere la cerniera..
Ho provato a metterlo in una second skin tucano per notebook da 17" e ci sta tirandola lasciando comunque centimetri di spazio vuoto sui lati (essendo un 15,4"..)

Help >_<
O faccio a pezzi una muta da sub e me la cucio da sola! :hic:

che modello hai?

in alcuni non è previsto zaino e mouse .. chiama l'asus al numero verde che trovi sul sito le dai il mod e loro ti dicono se ci deve essere lo zaino ed il mouse..

io ho preso borsa e mouse kraun ..

Mr G
13-06-2007, 14:08
Part number AK005Ce' prevista, se e' diversa no

ciao

Friz1983
13-06-2007, 14:12
anche AP021C ce l'ho...

xxxzippo
13-06-2007, 21:29
dipende se la scatola che ti hanno dato era abbastanza grande per contenerla :D

:banned:

Iria
13-06-2007, 21:54
G1s-AS027C

Che abbia o non abbia lo zaino per sentito dire non mi interessa, se il sito Asus è il primo a dare informazioni sbagliate posso farci poco.

MEMon
14-06-2007, 10:14
Il sito asus italiano dice che il modello in vendita qui è l'AK005C ed ha la borsa.

xxxzippo
14-06-2007, 13:55
caro/a IRA mi dispiace comunicarti che nel tuo modello non è previsto zaino e mouse.. quanto te lo hanno fatto pagare .. se l'hai pagato più di 1750 ti hanno fregato, ti spiego hai il mio medesimo modello che non è altro che un modello non ufficiale asus ma fatto modificare da euronix cdc expert .. l'assistenza asus l'ha definito retail di varie catene di vendita .. me lo hanno confermato due centralinisti del call center dopo essersi informati, ed anche il mio puscher - venditore che tra l'altro è un mio amico e che ci è rimasto male quasi come me , infatti ho rinunciato ad un g1 con borsa e mouse per il g1s .. e mi ritrovo con delle differenze non sostanziali .. ma scoccianti.. il nostro modello non ha la express card e non ha lo zaino ed il mouse..

l'asus ha come modello ufficiale il modello AK005C ..
il nostro è asus , coperto da garanzia asus ecc ecc , ma non il modello ufficiale

spiegami, tu più o meno l'hai preso nel mio medesimo periodo.. ed ancora non ti hanno detto che non ti spetta mouse e zaino.. la nostra confezione infatti è molto più piccola dell'altra se ti è capitato di vederla .. perche deve contenere solo il pc

Mr G
14-06-2007, 16:52
Infatti il vostro modello e' stato messo in vendita per primo, all'inizio pensavo fosse un mix tra g1 e g2s perche' tutte le informazioni in giro davano informazioni errate(dicevano ad esempio che il chipset era 945 invece di 965) e quando ho scoperto l'arcano ormai erano già finiti.

Comunque rispetto al g1s ufficiale costava abbastanza meno e secondo me pagato il giusto era un mezzo affare!

xxxzippo
15-06-2007, 18:09
Infatti il vostro modello e' stato messo in vendita per primo, all'inizio pensavo fosse un mix tra g1 e g2s perche' tutte le informazioni in giro davano informazioni errate(dicevano ad esempio che il chipset era 945 invece di 965) e quando ho scoperto l'arcano ormai erano già finiti.

Comunque rispetto al g1s ufficiale costava abbastanza meno e secondo me pagato il giusto era un mezzo affare!

esatto pagato pochissimo in proporzione