PDA

View Full Version : Qualche consiglio per avere il massimo potere senza disabilitare UAC e Defender

re_romano_alex
13-06-2007, 08:19
Oggi mi arriva il PC con Vista.
Non so se riuscirò a navigare in internet :D ,quindi chiedevo,ai più smanettoni col nuovo Sistema operativo,quali opzioni definire per avere la maggiore libertà possibile e pochi avvisi restando però con UAC attivo,che da come si vede è molto utile,e Defender operatvo.

Anche un semplice," ma và và " va benissimo :D

Grazie :)

erakliton
13-06-2007, 09:16
Io navigo benissimo, però dopo aver installato Norton ho disabilitato il firewall di Norton attivando quello di windows (mi dava problemi di visibilità nella rete locale). Il resto l'ho lasciato, a me non da fastidio l'avviso di conferma installazione e/o modifica files di sistema

2678
13-06-2007, 10:05
Oggi mi arriva il PC con Vista.
Non so se riuscirò a navigare in internet :D ,quindi chiedevo,ai più smanettoni col nuovo Sistema operativo,quali opzioni definire per avere la maggiore libertà possibile e pochi avvisi restando però con UAC attivo,che da come si vede è molto utile,e Defender operatvo.

Anche un semplice," ma và và " va benissimo :D

Grazie :)

dai una occhiata qui...

http://www.tweak-uac.com/

io consiglio comunque di mantenerlo abilitato, l'UAC

re_romano_alex
13-06-2007, 12:29
Grazie a tutti e due.

Siusi volgio tenerlo aboilitato l'UAC,perchè credo un pò di tuilità ce l'abbia.
Per navigare in internet mi riferivo al fatto chye ho un Modem Sagem fast 800-840 e ieri ho scaricato gli ultimi drivers,ma non so cosa fare per installarli al momento dell'installazion del modem :doh>:

E poi ho un D-Link G624T...stendiamo un velo pietoso

Ps:questo twak cosa sarebbe?
Un programma che disabilità l'UAC o nasconde questi msg,tenendo però attivato l'UAC?