View Full Version : SecondLife: Mac OS vs. Win XP
fede1983
12-06-2007, 22:37
Non so quanti di voi usino SL, io mi rivolgo a coloro che lo usano regolarmente e che hanno modo di provarlo sia sotto Mac OS che Win XP.
Sbaglio o a parità di macchina va molto più fluido su Win XP? A me su Mac OS su entrambi miei mac va scattosello e con sporadici blocchi di qualche istante, mentre su win xp è molto più reattivo e i blocchi sono molto meno frequenti.
Qualcuno ha trovato una soluzione? Mi secca dover tutte le volte riavviare il mac per accedere alla partizione win...
so che gira abbastanza schifosamente su entrambi... e sicuramente si sprecano molto meno a ottimizzare il client mac, quindi non mi suona assolutamente strano.
gianmini
13-06-2007, 07:49
io l'ho provato su mac e la cpu va al 100% fissa! quindi inutilizzabile...
fede1983
13-06-2007, 08:09
Infatti...pur chiudendo tutto sotto, o addirittura riavviando la macchina, da cmq sempre un'impressione di lentezza e scattosità...
Vorrà dire che continuero con windows, anche se mi secca molto...Proverò al limite con parallels, ma resto scettico...
Io resto scettica su Second Life più che altro...ma vedo che è la moda del momento:fagiano:
Sul Mac gira schifosamente.
Io resto scettica su Second Life più che altro...ma vedo che è la moda del momento:fagiano:
Io avevo intenzione di provarlo (sul macbook) perchè ne parlano tutti e premetto che non l'ho mai visto neanche su WIN.
Visti i commenti su come gira la versione Mac e commenti tipo quello sopra ci sto ripensando.....:confused:
fede1983
13-06-2007, 15:48
X vedere com'è va benissimo anche la versione su Mac, è per usarlo seriamente che non va bene...
Io con SecondLife ci lavoro a volte e voglio sfruttare al massimo l'hw del mio computer. Su Win va che è un piacere, su mac no....peccato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.