PDA

View Full Version : SecondLife: Mac OS vs. Win XP

fede1983
12-06-2007, 22:37
Non so quanti di voi usino SL, io mi rivolgo a coloro che lo usano regolarmente e che hanno modo di provarlo sia sotto Mac OS che Win XP.

Sbaglio o a parità di macchina va molto più fluido su Win XP? A me su Mac OS su entrambi miei mac va scattosello e con sporadici blocchi di qualche istante, mentre su win xp è molto più reattivo e i blocchi sono molto meno frequenti.

Qualcuno ha trovato una soluzione? Mi secca dover tutte le volte riavviare il mac per accedere alla partizione win...

MacNeo
12-06-2007, 23:03
so che gira abbastanza schifosamente su entrambi... e sicuramente si sprecano molto meno a ottimizzare il client mac, quindi non mi suona assolutamente strano.

gianmini
13-06-2007, 07:49
io l'ho provato su mac e la cpu va al 100% fissa! quindi inutilizzabile...

fede1983
13-06-2007, 08:09
Infatti...pur chiudendo tutto sotto, o addirittura riavviando la macchina, da cmq sempre un'impressione di lentezza e scattosità...

Vorrà dire che continuero con windows, anche se mi secca molto...Proverò al limite con parallels, ma resto scettico...

leila80
13-06-2007, 08:41
Io resto scettica su Second Life più che altro...ma vedo che è la moda del momento:fagiano:

Prome
13-06-2007, 08:49
Sul Mac gira schifosamente.

derba
13-06-2007, 15:45
Io resto scettica su Second Life più che altro...ma vedo che è la moda del momento:fagiano:

Io avevo intenzione di provarlo (sul macbook) perchè ne parlano tutti e premetto che non l'ho mai visto neanche su WIN.

Visti i commenti su come gira la versione Mac e commenti tipo quello sopra ci sto ripensando.....:confused:

fede1983
13-06-2007, 15:48
X vedere com'è va benissimo anche la versione su Mac, è per usarlo seriamente che non va bene...

Io con SecondLife ci lavoro a volte e voglio sfruttare al massimo l'hw del mio computer. Su Win va che è un piacere, su mac no....peccato...