PDA

View Full Version : Scheda madre core duo

alby89
12-06-2007, 17:13
Ciao a tutti.Ho la configurazione in firma,ma la asus p5b è saltata ed è in assistenza da più di un mese senza avere risposta.allora volevo prendere una scheda madre sui 150-160€ massimo che supporti la configurazione in firma, magari col supporto quad-core e soprattutto non sia asus vista la pessima assistenza :muro:
Avevo visto la gigabyte ds3 ma vorrei il vostro parere

theimperatorum
12-06-2007, 19:16
Sono nella tua medesima situazione. Asus P5B-E (è l'ultima volta) saltata e mandata al mittente. Mi ha dato problemi dal primo giorno.
Ora ho preso una Gigabyte DS3 3.3 (105€) e va benissimo. Ha funzionato bene sin dalla prima installazione.
Quando mi rimandano la p5b-e la vendo su ebay.

alby89
12-06-2007, 22:14
Sono nella tua medesima situazione. Asus P5B-E (è l'ultima volta) saltata e mandata al mittente. Mi ha dato problemi dal primo giorno.
Ora ho preso una Gigabyte DS3 3.3 (105€) e va benissimo. Ha funzionato bene sin dalla prima installazione.
Quando mi rimandano la p5b-e la vendo su ebay.
ormai nn ci spero più nel ritorno di quella scheda...quanto ad assistenza la gigabyte comè?
p.s stavo leggendo in una recensione, <<la GA-965P-DS3 supporta solo la ventola della CPU e una del case.>> è vera sta cosa?
io che ho un thermaltake armor, che ha di predefinito due ventole una anteriore e una posteriore?si può ovviare al problema?

Pandino_84
13-06-2007, 01:56
Ciao a tutti.Ho la configurazione in firma,ma la asus p5b è saltata ed è in assistenza da più di un mese senza avere risposta.allora volevo prendere una scheda madre sui 150-160€ massimo che supporti la configurazione in firma, magari col supporto quad-core e soprattutto non sia asus vista la pessima assistenza :muro:
Avevo visto la gigabyte ds3 ma vorrei il vostro parere
ragazzi sono dei casi e spesso è dovuto ai fornitori o ai negozianti l'assistenza lenta cmq x 150€ puoi prendere l'ottima DFI infinity 965-S