View Full Version : Win Xp e blocchi... con IE
Raga aparte che Xp 2600 e' molto sensibile agli oc (se alzo il FSB mi si impalla mentre con il molti tutto oki) ma mi succede una cosa strana: spesso mi si blocca tutto per qualche secondo quando uso IE :( ho una epox 8k7a+ non ho installato manco un driver sara' quello??? Qualcuno ha messo driverper il miniport o il via?
Devi aspettare che arrivino i driver......, Poi se si blocca IE, per una frazione di secondo metre sta cominciando a scaricare è quasi normale ......
Se overclocchi via fsb allora è la Ram, vai di moltiplicatore e sei a posto, o prenditi ram migliore o i dissipatori per ram
Dimenticavo dalla SIGN non avevo capito che eri ADMIN:D:D:D:D:D:D:D
Originariamente inviato da JamesWT
[B]Devi aspettare che arrivino i driver......, Poi se si blocca IE, per una frazione di secondo metre sta cominciando a scaricare è quasi normale ......
Se overclocchi via fsb allora è la Ram, vai di moltiplicatore e sei a posto, o prenditi ram migliore o i dissipatori per ram
Dimenticavo dalla SIGN non avevo capito che eri ADMIN:D:D:D
Se volevo chiedere a te lo facevo via e-mail... ma avevo paura che mi facessi sperimentare qualcosa di strano.. :D:D (cavia docet)
Cmq la ram e Corsair PC 2400... ;) non e' quella con win 2k andava da Dio... io cmq sto aspettando sempre certi programmi.. :)
Ho la stessa impressione. Mi sembra un OS intollerante verso l'OC.
Provo ancora, chiedo e poi vi aggiorno!
Originariamente inviato da Kehin
[B]Ho la stessa impressione. Mi sembra un OS intollerante verso l'OC.
Provo ancora, chiedo e poi vi aggiorno!
allora non sono l'unico.. cmq proprio oggi mi si e' piantato tutto dopo aver messo i 4 in 1 X.35 :(:(:(:( meno male che dovevano supportare xp .. ho anche messo i driver della geforce 3 in famosi 21,81 o giu' di li' ma mi diceva che una cosa non dovevo installarla che non era compatibile con xp bhe io ho provato :D ue' ue' i driver erano o non erano per xp :D:D:D
come da signature con via 14.34V installati, detonator 21.88 e amd miniport NESSUN PROBLEMA...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.