PDA

View Full Version : Win Xp e blocchi... con IE

BIEDDOS
26-10-2001, 11:59
Raga aparte che Xp 2600 e' molto sensibile agli oc (se alzo il FSB mi si impalla mentre con il molti tutto oki) ma mi succede una cosa strana: spesso mi si blocca tutto per qualche secondo quando uso IE :( ho una epox 8k7a+ non ho installato manco un driver sara' quello??? Qualcuno ha messo driverper il miniport o il via?

JamesWT
26-10-2001, 12:35
Devi aspettare che arrivino i driver......, Poi se si blocca IE, per una frazione di secondo metre sta cominciando a scaricare è quasi normale ......

Se overclocchi via fsb allora è la Ram, vai di moltiplicatore e sei a posto, o prenditi ram migliore o i dissipatori per ram

Dimenticavo dalla SIGN non avevo capito che eri ADMIN:D:D:D:D:D:D:D

BIEDDOS
26-10-2001, 12:42
Originariamente inviato da JamesWT
[B]Devi aspettare che arrivino i driver......, Poi se si blocca IE, per una frazione di secondo metre sta cominciando a scaricare è quasi normale ......

Se overclocchi via fsb allora è la Ram, vai di moltiplicatore e sei a posto, o prenditi ram migliore o i dissipatori per ram

Dimenticavo dalla SIGN non avevo capito che eri ADMIN:D:D:D

Se volevo chiedere a te lo facevo via e-mail... ma avevo paura che mi facessi sperimentare qualcosa di strano.. :D:D (cavia docet)
Cmq la ram e Corsair PC 2400... ;) non e' quella con win 2k andava da Dio... io cmq sto aspettando sempre certi programmi.. :)

Kehin
26-10-2001, 15:37
Ho la stessa impressione. Mi sembra un OS intollerante verso l'OC.
Provo ancora, chiedo e poi vi aggiorno!

BIEDDOS
26-10-2001, 17:23
Originariamente inviato da Kehin
[B]Ho la stessa impressione. Mi sembra un OS intollerante verso l'OC.
Provo ancora, chiedo e poi vi aggiorno!

allora non sono l'unico.. cmq proprio oggi mi si e' piantato tutto dopo aver messo i 4 in 1 X.35 :(:(:(:( meno male che dovevano supportare xp .. ho anche messo i driver della geforce 3 in famosi 21,81 o giu' di li' ma mi diceva che una cosa non dovevo installarla che non era compatibile con xp bhe io ho provato :D ue' ue' i driver erano o non erano per xp :D:D:D

Joby
26-10-2001, 17:28
come da signature con via 14.34V installati, detonator 21.88 e amd miniport NESSUN PROBLEMA...:D