View Full Version : problemi photoshop cs3
lhawaiano
10-06-2007, 20:46
non mi installa la trial di cs3, o meglio, la installa ma alla fine segnala che ci sono stati errori, tant'è che se vado nella directory di installazione di sono le diverse cartelle relative alle varie "in-utility" aggiunte in ps cs3, ma manca proprio la cartella di cs3! ed ovviamente non è presente nemmeno nel menù start...
suggerimenti? problemi simili?
lhawaiano
10-06-2007, 21:18
http://img487.imageshack.us/img487/7243/immaginevt1.jpg
Jammed_Death
10-06-2007, 22:48
mi ha dato lo stesso errore ma perchè stavo installando 3 cose insieme :asd:
non ci ho più provato ma quando l'ho installato l'altra settimana ha funzionato...comunque per ora lo lascio perdere, troppi bug e casini vari...se ce l'hai installati il 2, dicono che vada meglio (a me no)
lhawaiano
10-06-2007, 22:56
(a me no)
interessante:D il due ce l'ho ma, oltre al fatto che pensavo cs3 fosse più compatibile, volevo provare appunto quest'ultimo:stordita:
in ogni caso a me da problemi senza che stia facendo altre operazioni.. ora provo a chiudere qualche processo, chissà..
p.s.: per disinstallare quello che "non" ha installato ci mette dieci minuti minimo..:mbe:
Jammed_Death
10-06-2007, 22:59
interessante:D il due ce l'ho ma, oltre al fatto che pensavo cs3 fosse più compatibile, volevo provare appunto quest'ultimo:stordita:
in ogni caso a me da problemi senza che stia facendo altre operazioni.. ora provo a chiudere qualche processo, chissà..
p.s.: per disinstallare quello che "non" ha installato ci mette dieci minuti minimo..:mbe:
a me ha tolto tutto in fretta...installa gli shared components che sarebbe tutto tranne photoshop 3...fanno parte della combriccola imageready e tutte quelle altre cazzatine che non puoi scegliere di non installare...io uso solo cs3 e non posso installarlo da solo -__-
se metti il cs2 fammi sapere se ti funzionano le gif, che col cs3 non vanno
lhawaiano
11-06-2007, 00:03
chiuso una decina di processi, firewall, antivirus e staccato dalla rete. l'installazione è andata a buon fine, ma se lo avvio e scelgo i 30 giorni di prova mi dice che ci sono stati problemi col periodo di prova e devo uscire per forza:rolleyes: (è la prima installazine pulita della try cs3 che provo). domani metterò la cs2 va:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.