View Full Version : URGENTE PALMARE
Sambuinter
09-06-2007, 18:54
Mi servirebbe un palmare che a tutti gli effetti può sostituire un cellulare(Dimensioni ricezione) ma che mi permetta di utilizzare office quasi come un computer abbia tastiera video in mp4 e scaricare pagine web da internet (sono studente universitario non mi dispiacerebbe poter mentre sono a lezione fare ricerche da internet) budget 500€ Grazieeeeee
Sambuinter
10-06-2007, 19:08
nESSUNO?
erikka69
10-06-2007, 22:21
Mi servirebbe un palmare che a tutti gli effetti può sostituire un cellulare(Dimensioni ricezione) ma che mi permetta di utilizzare office quasi come un computer abbia tastiera video in mp4 e scaricare pagine web da internet (sono studente universitario non mi dispiacerebbe poter mentre sono a lezione fare ricerche da internet) budget 500€ Grazieeeeee
a essere sincero di queste domande ce nè almeno 1 al giorno.....prendersi la briga di leggersi qualcosa nei giorni precedenti.......penso che poi le persone si stufino di scrivere sempre le stesse cose.
Guardati il sito dell' HTC guarda il palmare che + ti aggrada poi di ogni palmare in commercio c'è i thread ufficiale + le guide le faq........insomma penso che se sei uno studente universitario puoi un attimo guardarti intorno e cercare di capire con tanto materiale a disposizione.......giusto?:D
oppure mi mandi i 500 euri che ci penso io ;) :D
marcolinoz
11-06-2007, 06:46
qui http://www.europe.htc.com/products/ trovi tutti i modelli della htc ;)
Sambuinter
11-06-2007, 17:36
HTC S620 è pure un bel modello però si parla di visualizzare file office significa che non è possibile creare un nuovo documento oppure modificare uno trasferito dal pc?
Sia in questo modello che nel eten m700 si possono collegare pen drive?
erikka69
11-06-2007, 18:13
sicuramente x quello che devi fare tu è meglio wm5 o 6 per gli apparati con touch scree che wm x smartphone che sono x quelli senza touch......il sisema operativo diverso e incompleto di funzionalità
Sambuinter
12-06-2007, 16:15
potresti essere più chiaro rispetto alle mie domande?
HTC S710 mi piace tanto ma non trovo il tread cmq cerco un portatile con:
Tastiera
Buona fotocamera e buoni video
Massimo utilizzo office (Quasi a livello di pc)
Possibilità di scaricare da internet informazioni(Pagine intere, google, wiki ect...sono uno studente ho la necessità mentre che sono a lezione cercare documenti via wireles)
erikka69
12-06-2007, 19:33
allora ci sono 2 versioni di wm:
1 x i palmari (e telefoni) con touchscreen
1 x i telefoni smartphone senza touchscreen
sinceramente non sò se il divario tra le due versioni si è ridotto con la versione 6 ma gli smartphone hanno un sistema operativo + limitato rispetto ai palmari (anche telefonici) quindi credo + inadatti all'uso che vuoi fare.
guardati i 3d ufficiali dei vari modelli di solito la parte introduttiva è fatta bene.
CosasNostras
12-06-2007, 19:49
treo 650??mi trovo benissimo e costa poco
erikka69
12-06-2007, 20:48
treo 650??mi trovo benissimo e costa poco
vero comunque visto ch il prezzo si è abbassato prenderei il 750 (che ho già):D
Sambuinter
13-06-2007, 08:43
Meglio la tastiera a scomparsa.
Nel tread ufficiale non parla dell'utilizzo office del palmare sapete dirmi qualcosa di più?
Per me è importante qualcosa che mi permetta di fare un utilizzo il più possibile simile a quello di un computer.
Sambuinter
14-06-2007, 06:54
Nessuno?
Ed inoltre l'agenda è organizzata bene?Gli appuntamenti possono sempre essere visualizzati sul desktop?Come nei nokia?
Sambuinter
16-06-2007, 11:10
Nessuno?
Ed inoltre l'agenda è organizzata bene?Gli appuntamenti possono sempre essere visualizzati sul desktop?Come nei nokia n70?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.