View Full Version : [NO-WAR, Anti-Bush, Anti-U.S.A. & co.] Così si manifesta
odracciR
09-06-2007, 14:50
Si bravi iniziamo bene: stazioni bloccate ovunque e proteste perchè vi fanno pagare il biglietto. Complimenti :)
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=636&sez=&npl=&desc_sez=
Una donna doveva subire un trapianto di un rene ed è partita con un'ora di ritardo, ma i manifestanti l'hanno graziata e hanno sbloccaato per qualche attimo il binario del treno della signora.
Ritardi ovunque e la gente sarà infervorata con le ferrovie che non centrano niente.
Monumento di Aldo Moro profanato.
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2122978426.html
Questo neanche lo commento. Vergogna e basta :(
giannola
09-06-2007, 14:58
Questi sono quelli che si sentono migliori di Bush e Berlusconi e lo dimostrano coi fatti :rolleyes:
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 15:04
diciamo che sono cose che sopporto per cercare di fermare cose cosi:
Attenzione: i link sono a immagini cruente!
http://www.rense.com/1.imagesD/dbaby4.jpg
http://www.onlineathens.com/images/041703/war_iraq_death.jpg
http://www.theage.com.au/ffximage/2006/03/11/wbABU_narrowweb__300x376,0.jpg
diciamo che sono cose che sopporto per cercare di fermare cose cosi:
ah beh le fermerai sicuramente cosi,infatti la guerra in iraq non si è fatta perche facevano le manifestazioni
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 15:15
ah beh le fermerai sicuramente cosi,infatti la guerra in iraq non si è fatta perche facevano le manifestazioni
però adesso anche Bush ha cambiato idea grazie al dissenso mondiale
I potenti le loro schifezze le faranno sempre, però diciamo che almeno noi possiamo farli vergognare.
però adesso anche Bush ha cambiato idea grazie al dissenso mondiale
I potenti le loro schifezze le faranno sempre, però diciamo che almeno noi possiamo farli vergognare.
bush ha cambiato idea perche la guerra gli è andata male non perche qualche pacisfista gli dica che è male farsi la guerra.Se gli andava bene se ne sbatteva.
Poi mi piacerebbe vedere una,UNA,UNA ma dico solo UNA volta qualche pacifista che manifesta contro una qualsiasi altra guerra che non riguardi gli usa,la scelta non manca.Soprattutto in africa.
http://www.warnews.it/mappa_interattiva_04.gif
http://www.warnews.it/mappa_interattiva.html
edit:
http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idpa=&idc=9&ida=1&idt=&idart=2406
Il mondo in guerra
Nel mondo sono in corso 29 guerre. Il quadro della situazione all’inizio del 2007
1. Iraq 80 mila morti dal 2003
2. Israele-Palestina 5 mila morti dal 2000
3. Libano 1.200 dal 2006
4. Turchia-Kurdistan 40 mila morti dal 1984
5. Afghanistan 25 mila morti dal 2001
6. Pakistan-Waziristan 3 mila dal 2004
7. Pakistan-Balucistan 450 morti dal 2005
8. India-Kashmir 90 mila morti dal 1989
9. India-Nordest 50 mila morti dal 1979
10. India-Naxaliti 6 mila morti dal 1967
11. Sri Lanka-Tamil 68 mila morti dal 1983
12. Birmania-Karen 30 mila morti dal 1988
13. Thailandia-Sud 2 mila morti dal 2004
14. Filippine-Mindanao 150 mila morti dal 1971
15. Filippine-Npa 40 mila morti dal 1969
16. Russia-Cecenia 250 mila morti dal 1994
17. Georgia-Abkhazia 28 mila morti dal 1992
18. Georgia-Ossezia 2.800 morti dal 1991
19. Algeria 150 mila morti dal 1991
20. Costa d’Avorio 5 mila morti dal 2002
21. Nigeria 11 mila morti dal 1999
22. Ciad 50 mila morti dal 1996
23. Sudan-Darfur 2 mila morti dal 2003
24. Rep.Centrafricana 2 mila morti dal 2003
25. Somalia 500 mila morti dal 1991
26. Uganda 20 mila morti dal 1986
27. Congo R.D. 4 milioni di morti dal 1998
28. Colombia 300 mila morti dal 1964
29. Haiti 1.500 morti dal 2004
una a caso,quando vedro portate in piazza una bandiera del pakistan o del balucistan(la prima volta che sento questo nome:O ) cominciero forse a pensare che il movimento pacifista non sia di parte
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 15:23
bush ha cambiato idea perche la guerra gli è andata male non perche qualche pacisfista gli dica che è male farsi la guerra.Se gli andava bene se ne sbatteva.
Poi mi piacerebbe vedere una,UNA,UNA ma dico solo UNA volta qualche pacifista che manifesta contro una qualsiasi altra guerra che non riguardi gli usa,la scelta non manca.Soprattutto in africa.
io manifesto contro OGNI forma di violenza, non so gli altri.
Immagino però se avesse avuto l'opinione pubblica dalla sua parte anche la guerra fosse andata male se ne sarebbe sbattutto.
mt_iceman
09-06-2007, 15:43
io manifesto contro OGNI forma di violenza, non so gli altri.
Immagino però se avesse avuto l'opinione pubblica dalla sua parte anche la guerra fosse andata male se ne sarebbe sbattutto.
eh certo...ma fammi il piacere...smettetela almeno di fare gli ipocriti ogni tanto...
queste manifestazioni hanno uno scopo strettamente politico...altro che palle
e poi cosa centra dover pagare meno per il biglietto? se uno vuole andare alla manifestazione, qualsiasi essa sia, paga il prezzo del biglietto che pagano tutti e non rompe le scatole alla altre persone. ma tanto l'importante è andare a fare un po' di baldoria gratis gridando qualche slogan
Le decine di guerre sparse per l'Africa le ho sentite nominare dai presunti pacifisti anti USA soltanto dopo il crollo delle Torri Gemelle nel 2001 e la frase ricorrente era più o meno "Non capisco questo clamore per 7000 morti, ogni anno in Africa muoiono milioni di persone per le guerre civili e nessuno dice mai nulla al TG".
Ovviamente però le manifestazioni per la pace son sempre indirizzate contro Bush e contro gli USA, tant'è che le prime bandiere della pace hanno iniziato a spopolare solo quando s'è iniziato a parlare di guerra in Afghanistan.
Anche a me fa schifo chi come Bush copre con un velo di moralità le proprie guerre per sperare di convincere l'opinione pubblica, ma chi tira fuori le bandiere della pace soltanto in queste occasioni non è sicuramente meno in quanto strumentalizzazione politica.
"Non capisco questo clamore per 7000 morti, ogni anno in Africa muoiono milioni di persone per le guerre civili e nessuno dice mai nulla al TG".
frase ampiamente ribaltabile,"non capisco queste manifestazioni per 60.000 morti in iraq,in congo ne hanno ammazzato 4 milioni" oppure senza andare troppo lontano basterebbe citare la Cecenia dove c'è l'altro pezzo grosso mondiale che ha fatto 250.000 morti pero bandiere cecene non ne vedo sventolare per solidarieta al contrario di quelle iraquene e palestinesi.
frase ampiamente ribaltabile,"non capisco queste manifestazioni per 60.000 morti in iraq,in congo ne hanno ammazzato 4 milioni"
Infatti, il che dimostra quanto vengano utilizzati e dimenticati i fatti soltanto per propria comodità, utilizzandoli come strumenti politici per dare contro a Tizio o a Caio.
Non so se il tuo era un appunto o una critica, comunque a scanso di equivoci stiamo dicendo la stessa cosa.
Infatti, il che dimostra quanto vengano utilizzati e dimenticati i fatti soltanto per propria comodità, utilizzandoli come strumenti politici per dare contro a Tizio o a Caio.
Non so se il tuo era un appunto o una critica, comunque a scanso di equivoci stiamo dicendo la stessa cosa.
Stiamo dicendo la stessa cosa;)
2 mesi va è venuto Putin in Italia,un altro "esportatore di democrazia".Non ricordo rivolte di popolo per contestarlo.
c'è qualche problema a roma..
c'è qualche problema a roma..
Scontri in corso Vittorio
Giovani muniti di casco e con il volto coperto hanno lanciato bottiglie e petardi verso la polizia che ha reagito con una carica
ROMA - Nel tardo pomeriggio sono inziati alcuni scontri in corso Vittorio Emanuele, all’altezza di piazza della Cancelleria, tra i manifestanti del corteo "No War" e la polizia. I disobbedienti, arrivati a Roma dopo con un treno speciale si sono muniti di casco e con il volto coperto hanno iniziato un lancio di bottiglie e petardi verso la polizia che ha reagito con alcune cariche. I disobbedienti si erano staccati dalla testa del corteo che invece è già arrivata e ha riempito piazza Navona.
Serra era stato chiaro,nessuna zona rossa,percorso che volete ma niente volti coperti.Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire:rolleyes:
che gente:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ho letto che sono stati isolati dal resto del corteo.
ci sono conferme?
Potete togliere quella schifezza per la miseria??
JackTheReaper
09-06-2007, 19:37
2 mesi va è venuto Putin in Italia,un altro "esportatore di democrazia".Non ricordo rivolte di popolo per contestarlo.
putin non ha esportato democrazia proprio da nessuna parte :confused:
se ti riferisci alla cecenia quella è una provincia della russia (una repubblica della federazione per esattezza) e non si aveva alcuna pretesa di democraticizzazione
e aggiungo.
putin ha proposto un'altro sito per i missili NATO, abbassando il livello della tensione (già molti credevano nella III GM e gli USA già si stavano leccandosi i baffi sulle loro opzioni di first strike... :rolleyes: ) se si aspettava bush....
putin non ha esportato democrazia proprio da nessuna parte :confused:
se ti riferisci alla cecenia quella è una provincia della russia (una repubblica della federazione per esattezza) e non si aveva alcuna pretesa di democraticizzazione
e aggiungo.
putin ha proposto un'altro sito per i missili NATO, abbassando il livello della tensione (già molti credevano nella III GM e gli USA già si stavano leccandosi i baffi sulle loro opzioni di first strike... :rolleyes: ) se si aspettava bush....
Cecenia
Con l'indipendenza della Cecenia nel 1991 la Russia aveva perso il controllo su un'area di enorme importanza strategica, in quanto ricca di giacimenti petroliferi e di gas naturale e soprattutto attraversata da importanitissimi oleodotti e gasodotti. La sua riconquista, anche per non perdere un importante avamposto nell'Asia centrale (sempre più in mano a leadership musulmane filoccidentali), era un imperativo per Mosca. Le sue truppe invasero la Cecenia nel 1994, ma la resistenza delle milizie guidate da Basayef non venne piegata. Nel 1996 i russi presero atto della sconfitta, costata loro migliaia di vittime, e si ritirarono. 100mila i morti ceceni.
Il nuovo premier russo Putin, voglioso di rivincita, reinvade la Cecenia nell'ottobre del 1999. Il pretesto è che i Ceceni appoggiano gli indipendentisti islamici in Dagestan, altra repubblica strategica ancora sotto il controllo di Mosca. Gli attacchi russi sono questa volta violentissimi. La capitale Grozny viene bombardata fino alla distruzione. L'aviazione russa utilizza anche armi chimiche e le truppe di terra commettono atroci violenze contro la popolazione civile. I ribelli ceceni resistono nella parte meridionale del Paese, dove ora si concentrano le operazioni belliche delle forze armate russe.
http://www.warnews.it/index.php/content/category/5/70/37
non ci vedo moltissima differenza con quello che viene rimproverato agli americani in iraq,il fatto che era provincia russa poco tange visto che mi si parla di essere contro la violenza in quanto tale
JackTheReaper
09-06-2007, 20:11
Cecenia
Con l'indipendenza della Cecenia nel 1991 la Russia aveva perso il controllo su un'area di enorme importanza strategica, in quanto ricca di giacimenti petroliferi e di gas naturale e soprattutto attraversata da importanitissimi oleodotti e gasodotti. La sua riconquista, anche per non perdere un importante avamposto nell'Asia centrale (sempre più in mano a leadership musulmane filoccidentali), era un imperativo per Mosca. Le sue truppe invasero la Cecenia nel 1994, ma la resistenza delle milizie guidate da Basayef non venne piegata. Nel 1996 i russi presero atto della sconfitta, costata loro migliaia di vittime, e si ritirarono. 100mila i morti ceceni.
Il nuovo premier russo Putin, voglioso di rivincita, reinvade la Cecenia nell'ottobre del 1999. Il pretesto è che i Ceceni appoggiano gli indipendentisti islamici in Dagestan, altra repubblica strategica ancora sotto il controllo di Mosca. Gli attacchi russi sono questa volta violentissimi. La capitale Grozny viene bombardata fino alla distruzione. L'aviazione russa utilizza anche armi chimiche e le truppe di terra commettono atroci violenze contro la popolazione civile. I ribelli ceceni resistono nella parte meridionale del Paese, dove ora si concentrano le operazioni belliche delle forze armate russe.
http://www.warnews.it/index.php/content/category/5/70/37
non ci vedo moltissima differenza con quello che viene rimproverato agli americani in iraq,il fatto che era provincia russa poco tange visto che mi si parla di essere contro la violenza in quanto tale
l'irak, stato sovrano, è stato invaso dagli USA senza alcun motivo valido con l'ausilio di prove false.
la guerra in cecenia è una guerra "Civile" interna alla russia che dura fin dai tempi degli zar, ma che è incrementata quando i petrolieri USA hanno cominciato a finanziare i guerriglieri nel 1994 approfittando della debolezza russa in quel periodo.
io ci vedo moltissima differenza
l'irak, stato sovrano, è stato invaso dagli USA senza alcun motivo valido con l'ausilio di prove false.
la guerra in cecenia è una guerra "Civile" interna alla russia che dura fin dai tempi degli zar, ma che è incrementata quando i petrolieri USA hanno cominciato a finanziare i guerriglieri nel 1994 approfittando della debolezza russa in quel periodo.
io ci vedo moltissima differenza
senti,ti ho gia detto che se uno mi dice che è per guerra senza se e senza ma non mi puoi dire ma l'iraq..
e l'amministrazione putin ha anche lei i suoi morti sulle spalle
JackTheReaper
09-06-2007, 20:16
senti,ti ho gia detto che se uno mi dice che è per guerra senza se e senza ma non mi puoi dire ma l'iraq..
io ti stò solo dicendo le differenze tra iraq e cecenia che per me esistono.
per i pacifinti non dovrebbero esistere ma io non sono ne pacifinto ne pacifista.
ti stavo solo contestando l'accostamento, non stò dicendo che un pacifista dovrebbe ignorare la guerra in cecenia
roverello
09-06-2007, 20:35
Certo, ma oggi in Italia c'era Bush.
E l'esportatore di democrazia, inoltre, sappiamo benissimo chi sia tra i due.
Il che se permetti lo sovraespone rispetto all'altro.
guglielmit
09-06-2007, 20:47
eh certo...ma fammi il piacere...smettetela almeno di fare gli ipocriti ogni tanto...
e poi cosa centra dover pagare meno per il biglietto? se uno vuole andare alla manifestazione, qualsiasi essa sia, paga il prezzo del biglietto che pagano tutti e non rompe le scatole alla altre persone. ma tanto l'importante è andare a fare un po' di baldoria gratis gridando qualche slogan
Quoto alla grande!! Specialmente questo passaggio: queste manifestazioni hanno uno scopo strettamente politico
Falsi moralisti e ipocriti. Conoscono solo le guerre a stelle e strisce...Rivendicano la pace in passamontagna e manganelli.
FECCIA !!
Certo, ma oggi in Italia c'era Bush.
E l'esportatore di democrazia, inoltre, sappiamo benissimo chi sia tra i due.
Il che se permetti lo sovraespone rispetto all'altro.
Putin è venuto a Marzo,hai visto qualcuno in piazza?:)
e come gia detto non esiste la sovraesposizione se uno mi dice che è contro TUTTE le guerre,se poi mi dici che c'è uno piu esposto e uno meno allora vuol dire che sei solo contro alcune mentre di altre te ne sbatti:)
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 20:52
a) non darmi del voi
b) se la destra è violenta, è ovvio che scelgo la sinistra pacifista.
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 20:53
Quoto alla grande!! Specialmente questo passaggio: queste manifestazioni hanno uno scopo strettamente politico
Falsi moralisti e ipocriti. Conoscono solo le guerre a stelle e strisce...Rivendicano la pace in passamontagna e manganelli.
FECCIA !!
anche fosse, non vedo perchè sia cosi sbagliato manifestare contro l'america.
E non capisco tutto questo bisogno di scaldarsi.
odracciR
09-06-2007, 20:54
Vi racconto due cose simpatiche che mi ha detto mio padre, dipendente di Trenitalia, responsabile qui a Trieste.
Sveglia alle 4 in modo da aprire la biglietteria 1 ora e mezza prima del normale per permettere ai manifestanti di fare il biglietto e partire. 30 agenti di polizia e 14-15 manifestanti :asd:
La polizia forma un cordone lì dei binari in modo che chiunque volesse salire sul treno avrebbe dovuto mostrare il biglietto a quelli delle ferrovie, altrimenti non passava. Allora iniziano a provare a passare, ma vedono che non possono fare niente. Si consultano un po' e poi vanno a fare il biglietto comitiva per mestre per 11 persone. Ovviamente non essendo in 11 ma di più gli è stato detto "bene fino qui salite sul treno, da qui in poi rimanete giù" e lo ro iniziano a protestare perchè hanno già pagato abbastanza e dalle proteste si passa agli insulti pesanti verso i dipendenti di Trenitalia. Dopo molti insulti finalmente si decidono, vedendo che non avevano scelta, a rifare il biglietto comitiva per il numero giusto di persone.
Sottolineo che il biglietto lo hanno fatto fino a Mestre e non fino a Roma, chissà perchè :rolleyes:
guglielmit
09-06-2007, 20:58
b) se la destra è violenta, è ovvio che scelgo la sinistra pacifista.
http://www.ansa.it/webimages/large/1418/re209y8nX_20070609.jpg
http://www.ansa.it/webimages/large/1418/in109x9bX_20070609.jpg
http://www.ansa.it/webimages/large/1418/re209y8jX_20070609.jpg
Eccoli qua' i nosti Robin Hood difensori della pace :read:
Mi commuovo a vedere tanta bonta' nei giovani scout di sinistra :Puke:
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 20:59
Eccoli qua' i nosti Robin Hood difensori della pace :read:
dimmi cosa ti era poco chiaro della frase: "ripudio ogni forma di violenza"
http://www.onlineathens.com/images/041703/war_iraq_death.jpg
anche fosse, non vedo perchè sia cosi sbagliato manifestare contro l'america.
E non capisco tutto questo bisogno di scaldarsi.
di sbagliato niente,basta che poi non vieni a farmi la morale a me dicendomi che sono di parte visto che tu fai lo stesso:)
facile organizzarsi contro gli usa,vorrei vedere manifestare contro il congo,il burundi,il darfur,ecc..anzi l'ho gia visto qualche tempo fa "manifestazione mondiale per il darfour",...totale manifestanti:meno di 50
:)
shambler1
09-06-2007, 21:02
E dove l'avrebbe esportata ? :confused:
Manifestare è lecito, ma già se uno inizia pretendendo di salire su un treno aggratis... I lavoratori pendolari che lo pagano sono più scemi? Poi questi coglioni violenti e aizzatori screditano qualunque forma di dissenso nei confronti del potere, e nella loro ignoranza non si rendono conto di essere così completamente funzionali a coloro che vorrebbero contestare.
shambler1
09-06-2007, 21:06
Si ma è come se gli amerindi , finanziati dalla cina, volessero la secessione del texas..
Manifestare è lecito, ma già se uno inizia pretendendo di salire su un treno aggratis... I lavoratori pendolari che lo pagano sono più scemi? Poi questi coglioni violenti e aizzatori screditano qualunque forma di dissenso nei confronti del potere, e nella loro ignoranza non si rendono conto di essere così completamente funzionali a coloro che vorrebbero contestare.
ma saran i soliti che vanno allo stadio per menare e non per guardare la partita.
coapzpa
guglielmit
09-06-2007, 21:08
dimmi cosa ti era poco chiaro della frase: "ripudio ogni forma di violenza"
Nulla di che,visto che e' un sentimento che appartiente a tutti :confused:
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 21:08
di sbagliato niente,basta che poi non vieni a farmi la morale a me dicendomi che sono di parte visto che tu fai lo stesso:)
facile organizzarsi contro gli usa,vorrei vedere manifestare contro il congo,il burundi,il darfur,ecc..anzi l'ho gia visto qualche tempo fa "manifestazione mondiale per il darfour",...totale manifestanti:meno di 50
:)
e questo mi ha fatto piangere il cuore.
ma saran i soliti che vanno allo stadio per menare e non per guardare la partita.
coapzpa
Anche se magari non negli intenti, ma per me sono esattamente uguali.
roverello
09-06-2007, 21:11
Putin è venuto a Marzo,hai visto qualcuno in piazza?:)
e come gia detto non esiste la sovraesposizione se uno mi dice che è contro TUTTE le guerre,se poi mi dici che c'è uno piu esposto e uno meno allora vuol dire che sei solo contro alcune mentre di altre te ne sbatti:)
Diciamo che non mi sono spiegato.
Quando vennero Kennedy e Clinton non ci furono manifestazioni ostili, anzi ci fu un bagno di folla.
Ora l'arroganza americana rappresentata nei suoi aspetti peggiori, più guerrafondai e più distruttivi per il pianeta sommata al fatto che si vuole pure porre come campione di democrazia, e il tutto rappresentato da mr. Bush attiva ovviamente i movimenti pacifisti e antagonosti.
Putin ha il vantaggio che non si presenta come esportatore di democrazia, e per questo è meno esposto (sovraesposizione).
In più in quale guerra al di fuori dei propri riconosciuti confini è impegnata la Russia?
Inoltre manifestare contro Bush dà più visibilità.
E dove l'avrebbe esportata ? :confused:
diciamo che se non esportata gli piace diffonderla in patria,non c'è bisogno che ricordi la questione Cecena e casi "strani" come la Politkovskaja tanto per dirne una
Putin ha il vantaggio che non si presenta come esportatore di democrazia,.
beh esportatore forse no pero un po le manie c'è l'ha pure lui
[cit[
Putin: sono io l'unico vero democratico al mondo
e chiariamo,ho citato putin perche è l'unico che puo avere una rilevanza mediatica simile a quella di Bush,dei dittattorucoli che si alternano in africa e fanno milioni di morti all'anno non sappiamo nessuno niente o quasi.
Scusate non me intendo ma questa persona verrà condannata a morte spero :)
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/09/SCO/08.JPG
spero di no... :)
Coaozpoa
cavoli... voleva solo entrare poverino! :)
guglielmit
09-06-2007, 21:22
La vetrina di una Banca?
Bastardi capitalisti :D Perche ci deve essere chi ha i soldi in banca e chi no!! :(
No,io veramente mi chiedo come cazz e' possibile nel terzo millennio crescere con ideali del genere!!
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 21:24
La vetrina di una Banca?
Bastardi capitalisti :D Perche ci deve essere chi ha i soldi in banca e chi no!! :(
No,io veramente mi chiedo come cazz e' possibile nel terzo millennio crescere con ideali del genere!!
come si fa ad odiare le banche?
Io un'idea ce l'avrei... :D:D
comunque non fate rovinare un bellissimo corteo da una minoranza violenta.
svarionman
09-06-2007, 21:26
Nel caso della foto precedente.....direi che i cecchini sui tetti sono la soluzione migliore.
Nel caso della foto precedente.....direi che i cecchini sui tetti sono la soluzione migliore.
No deve esserci un giusto processo e, come buonsenso e ragionevolezza vogliono, la condanna a morte :O
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 21:28
No deve esserci un giusto processo e, come buonsenso e ragionevolezza vogliono, la condanna a morte :O
per un semplice vandalo?
per un semplice vandalo?
:O
no no. un vandalo comunista!
Cloapzpa
La vetrina di una Banca?
non hai capito un chezz :D
come si fa ad odiare le banche?
Io un'idea ce l'avrei... :D:D
Ma anche io...diciamo che risolvere il problema degli equi profitti bancari non penso passi dallo scagliarsi contro una vetrina.
Mi pare un'idea da cerebroleso, null'altro :)
La condanna a morte è una battuta, anche se non verserei molte lagrime, ma forse nel lancio si è ammazzato coi cocci di vetro e si è autopunito ...chissà! :D
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 21:31
no no. un vandalo comunista!
Cloapzpa
ahahahahha
posso far notare una cosa che ho visto al tg:D
i partiti della maggioranza avevano organizzato una manifestazione tutta loro per paura che nelle altre ci fosse gente contro prodi,praticamente nella piazza dove si sono riuniti c'èrano solo loro,e pensando che qualche tempo fa erano sempre in testa ai cortei la cosa si fa notare:fagiano:
posso far notare una cosa che ho visto al tg:D
i partiti della maggioranza avevano organizzato una manifestazione tutta loro per paura che nelle altre ci fosse gente contro prodi,praticamente nella piazza dove si sono riuniti c'èrano solo loro,e pensando che qualche tempo fa erano sempre in testa ai cortei la cosa si fa notare:fagiano:
Cazzo! Allora ha ragione quello dei cecchini! :eek:
guglielmit
09-06-2007, 21:32
non hai capito un chezz :D
Spiega spiega...io questi ideali distorti non li ho ancora ben capiti :sofico:
Spiega spiega...io questi ideali distorti non li ho ancora ben capiti :sofico:
la banca è vista come il baluardo del capitalismo, che fa sempre e solo i propri interessi a scapito della povera gente.
credo :cool:
shambler1
09-06-2007, 21:38
Forse vuole portare la democrazia in quella banca.
fsdfdsddijsdfsdfo
09-06-2007, 21:39
ahahahahhahaahahhahahahahahahha
lo avrà ispirato bush .... ahahaha
ma non era un altro l'esportatore pazzo? :D
Mi dicono che è vietato passar sopra a questa gente con questi affari :(
Ma perchè?! :eek:
http://ventunoventi.altervista.org/immagini/schiaccia.jpg
comunque ragazzi, alla fine tanti timori... ma al di la di quattro coglioni non è successo proprio niente.
meno male.
Red_Star
09-06-2007, 21:58
Ma li caricassero mi chiedo.......gioverebbe alla loro bellissima forza di dissenso rafforzandone gli ideali :O e gioverebbe a noi che finalmente vedremmo un po di azione :D
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/06_Giugno/09/SCO/03.JPG
wolfnyght
09-06-2007, 22:00
prendete quei 4 mammalucchi di "disobbedienti" bordellari e casinisti spaccamaroni e come condanna:
MANDATELI A LAVORARE!
Consiglio una zappa in mano a zappare la terra al sud sotto il sole.
Il campagna c'è bisogno di braccia forti.
Quelli sanno cosa significa sudare per la pagnotta?
(premetto non ce l'hò con i contadini,ne con gli allevatori,io stesso rientro in queste categorie,che già facciamo na vitaccia......)
comunque ragazzi, alla fine tanti timori... ma al di la di quattro coglioni non è successo proprio niente.
meno male.
Sì infatti... che tristezza doverla accogliere come "notizia" per un paese che dovrebbe essere civile :rolleyes:
zerothehero
09-06-2007, 22:03
1. Iraq 80 mila morti dal 2003
2. Israele-Palestina 5 mila morti dal 2000
3. Libano 1.200 dal 2006
4. Turchia-Kurdistan 40 mila morti dal 1984
5. Afghanistan 25 mila morti dal 2001
6. Pakistan-Waziristan 3 mila dal 2004
7. Pakistan-Balucistan 450 morti dal 2005
8. India-Kashmir 90 mila morti dal 1989
9. India-Nordest 50 mila morti dal 1979
10. India-Naxaliti 6 mila morti dal 1967
11. Sri Lanka-Tamil 68 mila morti dal 1983
12. Birmania-Karen 30 mila morti dal 1988
13. Thailandia-Sud 2 mila morti dal 2004
14. Filippine-Mindanao 150 mila morti dal 1971
15. Filippine-Npa 40 mila morti dal 1969
16. Russia-Cecenia 250 mila morti dal 1994
17. Georgia-Abkhazia 28 mila morti dal 1992
18. Georgia-Ossezia 2.800 morti dal 1991
19. Algeria 150 mila morti dal 1991
20. Costa d’Avorio 5 mila morti dal 2002
21. Nigeria 11 mila morti dal 1999
22. Ciad 50 mila morti dal 1996
23. Sudan-Darfur 2 mila morti dal 2003
24. Rep.Centrafricana 2 mila morti dal 2003
25. Somalia 500 mila morti dal 1991
26. Uganda 20 mila morti dal 1986
27. Congo R.D. 4 milioni di morti dal 1998
28. Colombia 300 mila morti dal 1964
29. Haiti 1.500 morti dal 2004
una a caso,quando vedro portate in piazza una bandiera del pakistan o del balucistan(la prima volta che sento questo nome:O ) cominciero forse a pensare che il movimento pacifista non sia di parte
Non avverrà mai....il pacifismo spesso è mascherato soltanto e unicamente da antiamericanismo...oltre che dalla variante antisionista/antisemita.
zerothehero
09-06-2007, 22:05
Ma li caricassero mi chiedo.......gioverebbe alla loro bellissima forza di dissenso rafforzandone gli ideali :O e gioverebbe a noi che finalmente vedremmo un po di azione :D
Nel complesso poteva andare ben peggio..fino alle 19:00 non ci sono stati molti scontri.
Non avverrà mai....il pacifismo spesso è mascherato soltanto e unicamente da antiamericanismo...oltre che dalla variante antisionista/antisemita.
Nel complesso poteva andare ben peggio..fino alle 19:00 non ci sono stati molti scontri.
che bel avatar... hanno colpito anche te gli studi di settore?
uomo di poca fede:O
qui erano a migliaia e tutti italianissimi:O
http://video.google.it/videoplay?docid=-3341544993356176741&hl=it
zerothehero
09-06-2007, 22:25
uomo di poca fede:O
qui erano a migliaia e tutti italianissimi:O
http://video.google.it/videoplay?docid=-3341544993356176741&hl=it
Se dovesse venire Hu Jintao in ITalia secondo te RC, Verdi, Centri Sociali e NO-global manifesterebbero contro la Cina e la sua politica di totale ed incondizionato appoggio al regime islamico del Sudan ?. :D
Secondo me no.
Volando invece più basso: il nostro caro forum.
L'anno scorso c'erano piagnistei a profusione sui poveri libanesi attaccati dai malvagi sionisti ebrei.
I piagnistei adesso mi pare che non ci siano per la situazione in Palestina dove vi è una vera e propria guerra civile (con centinaia di morti) tra Hamas e Olp/fatah... o nel libano dove fatah al islam voleva far saltare gli edifici governativi e scatenare la guerra civile.
Quei morti non servono, sono inutili da usare come clava politica contro Israele, quindi nel forum sono per lo più come dire.."ignorati". :)
zerothehero
09-06-2007, 22:28
che bel avatar... hanno colpito anche te gli studi di settore?
No, mi ha colpito di più l'Onorevole Don Visco.:D
Bernocchi: "Piazza del Popolo catastrofe per forze governo"
La manifestazione di piazza del Popolo è stata una "catastrofe: per Prodi, per Rifondazione e per i partiti filo governativi": lo sostiene il leader dei Cobas Piero Bernocchi.
:mbe:
Questi individui snocciolano sempre bene l'articolo 11, ma secondo me non sanno dell'esistenza dell'articolo 1 :asd:
Un mesto flop la manifestazione anti-Bush
di Dimitri Buffa
La lapide di via Fani imbrattata con le scritte filo brigatiste, il corteo pseudo pacifista sporcato con slogan da stadio contro l’ispettore Raciti e contro “Il mestiere di merda che è fare il carabiniere”. Tanto che ad avviso dei no global è meglio restarsene disoccupati come fanno loro. Una carica dei celerini ad alcuni manifestanti anarchici ubriachi di birra, armati di bastoni e con i fazzoletti sul volto staccatisi dal corteo all’altezza di Campo de Fiori, ma niente di paragonabile a quello che alcuni giorni fa era accaduto in Germania per il G8.
Si aggiunga anche un comico fuori programma, protagonisti i no global di destra di Massimo Fini nell’altra manifestazione a piazza del popolo per “l’altra America” (quella che non esiste se non sulle pagine di “liberazione” e de “il manifesto”, e che i più definiscono di lotta e di governo, svoltasi sotto l’egida di verdi, rifondazione e comunisti dilibertiani) e si avrà il quadro di quello che è stato un grande flop di partecipazione nei due cortei. Altro che centocinquantamila disobbedienti. Saranno stati si e no quindicimila i partecipanti tra tutte e due la manifestazioni.
Le proteste contro Bush a Roma si sono esaurite in qualche patetico episodio di inciviltà come l’assalto a colpi di uova marce contro un Mc Donald nel quartiere Giulio Agricola o la molotov contro un Black buster all’ardeatino o in quella infame scritta, su citata, sulla lapide di via Fani, “Bush come Moro”. Tutto il resto è stato noia, deja vu di figli di papà con anelli al naso e di ragazzine vestite di stracci, complice il caldo e un malinteso senso di anti conformismo. Non è stato un sabato di guerriglia urbana, ma di penosa trasgressione militante e coatta. Gli unici che hanno preso un po’ di botte sono quelli del neonato Movimento zero guidato dal giornalista Massimo Fini, che li ha mandati in piazza del popolo all’insegna dell’armiamoci e partite. La polizia li ha caricati scambiandoli per no global violenti per un difetto di comunicazione evidentemente causato dal giornalista che si sente tanto anti conformista e che se ne vanta continuamente in tv e sui giornali.
Infatti un primo gruppo di circa 30 persone, con bandiere dell'Italia e uno striscione con scritto “Noi stiamo coi talebani per l'autodeterminazione dei popoli” è stato disperso dalla polizia quando ha tentato di entrare nella piazza per unirsi agli altri manifestanti. In seguito altri appartenenti a questo gruppo, coordinato dall'associazione romana “Movimento zero” diretto da Valerio Lo Monaco, sono stati anche portati a bordo di un pullman della polizia e identificati.
Gli altri tafferugli, fuori tempo massimo, sono avvenuti all’altezza di Campo de Fiori, mentre a piazza Navona Casarini sproloquiava contro “il guerrafondaio Bush e il suo complice italiano”, cioè il governo Prodi.
Semplicemente un gruppo di cani sciolti ha tirato petardi e bottiglie contro la polizia che alla fine li ha caricati. Ma nulla di paragonabile a quello che era accaduto nei giorni scorsi a Rostock.
Alla fine la vera differenza tra la manifestazione di Bernocchi e dei disobbedienti rispetto a quella tenuta a piazza del Popolo, sotto l’egida dei tre partiti antagonisti di governo, verdi, Pdci e Rifondazione, è solo generazionale: a piazza del Popolo si sono radunati quei quattro gatti di cattivi maestri reduci degli anni ’70, a piazza Navona i loro epigoni venticinquenni che sono molti di più e che se possibile della vita capiscono molto di meno. Il commento più appropriato all’ennesima giornata inutile nella vita di Roma la ha data il senatore di An Domenico Gramazio in un’interrogazione al ministro Antonio Di Pietro riguardante i prezzi di favore dei treni per i manifestanti anti americani: “chi ha autorizzato l'ulteriore riduzione del biglietto ferroviario che per regolamento, per i partecipanti alle grandi manifestazioni, è di euro 16 e che per i manifestanti anti Bush è stato ridotto a 10 euro?”
“Mi piacerebbe sapere - afferma Gramazio- chi pagherà la
differenza di 6 euro e se non intenda per caso il ministro delle Infrastrutture far pagare ai cittadini onesti, che viaggiano normalmente su treni sempre in ritardo e sempre sporchi, la differenza del treno ridotto per i manifestanti anti-Usa. “
http://www.loccidentale.it/node/2848
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:02
FECCIA !!
Sottoscrivo.
Oggi il caos nelle stazioni è stato assurdo, grazie a questi delinquenti che bloccavano i binari.. prezzo politico... sulla testa glielo darei il prezzo politico.
Chi pagherà per l'interruzione di pubblico servizio?
Io li darei in mano a chi è rimasto bloccato per ore sui treni al caldo sotto il sole.
Tutto per quattro borghesucci di merda che volevano andare a scrocco a fare le loro clownate. Che poi, visti i numeri, si è trattato di un grande flop.
Andate a lavorare, barboni!
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:05
che bella gente. che begli esemplari di pacifisti.
Oh che nobili idee manifesta questo signore. Complimenti.
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:06
La vetrina di una Banca?
Spazzatura. E come tale deve essere trattata. Prima che sia troppo tardi.
ma guardateli un po...NULLITA'...NULLITAAAAAAAAAAA'...MANTENUTI...ESSERI INUTILI ALLA SOCIETA'...
volevo vedere se ci fosse stato qualche ferito o più tra di loro...l'indignazione di certa gente dove arrivava :mad:
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:13
E quell'altra patetica manifestazione? :asd: :asd: :asd:
http://www.lastampa.it/multimedia/italia/3980_album/11.jpg
ecco un altro pacifista...arrestato ingiustamente...vero???:muro: :muro: :muro: :muro:
E quell'altra patetica manifestazione? :asd: :asd: :asd:
quale quella "contro bush ma non contro il governo italiano" organizzata dai partit i di estrema sinistra?
un flop abissale,praticamente c'èrano solo loro
La prima giornata del pacifismo senza partiti finisce così, mentre a Piazza del popolo il segretario dei comunisti italiani Oliviero Diliberto borbotta: "Questa piazza non mi piace".
quanto mi dispiace,perso qualche voto mi sa:O
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:26
quale quella "contro bush ma non contro il governo italiano" organizzata dai partit i di estrema sinistra?
La prima giornata del pacifismo senza partiti finisce così, mentre a Piazza del popolo il segretario dei comunisti italiani Oliviero Diliberto borbotta: "Questa piazza non mi piace".
Già. Il loro "popolo" era da un'altra parte. o a fare shopping :asd:
Patetici.
ch epoi...ci è che dice che oggi non manifestavano contro il governo ahahah...i leader dei partiti...ma la gente...sanno cosa pensa la gente???o nemmeno i telegiornali vedono???:asd:
sono loro (i manifestanti) a dire che protestavano contro bush e contro prodi :asd:
mi sbellico...
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:34
Stanno esplodendo.
E quello che hanno messo a governare, guarda e non capisce ciò che gli succede attorno. :asd: :asd: crede davvero di star governando, e con una maggioranza "coesa" e "unita".. si, unita dal terrore di perdere le poltrone, se solo si va al voto!
certo che se vi dovete attaccare a queste cose... siete rimasti a corto di argomenti ve'?
il problema è che vi è rimasto l'urlo in gola, stavate aspettando il morto o qualcos'altro per dar fiato alla bocca....
purtroppo vi è andata male, praticamente non è successo nulla.
Stanno esplodendo.
E quello che hanno messo a governare, guarda e non capisce ciò che gli succede attorno. :asd: :asd: crede davvero di star governando, e con una maggioranza "coesa" e "unita".. si, unita dal terrore di perdere le poltrone, se solo si va al voto!
la legislatura finisce nel 2011 e per silvio l'orologio biologico è inarrestabile...
TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC
:cool:
linuxianoxcaso
10-06-2007, 00:40
la legislatura finisce nel 2011 e per silvio l'orologio biologico è inarrestabile...
:asd:
quello di prodi, del governo eh, dura molto di meno :asd:
TIC TAC TIC TAC
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:45
purtroppo vi è andata male, praticamente non è successo nulla.
Stavolta sono d'accordo con te, non è successo proprio nulla :D :D
un flop colossale queste manifestazioni :asd: :asd:
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:45
TIC TAC TIC TAC
:asd:
Stavolta sono d'accordo con te, non è successo proprio nulla :D :D
un flop colossale queste manifestazioni :asd: :asd:
esticazzi... meno problemi per il GOVERNO PRODI :cool:
TIC TAC TIC TAC
dopo quattrocento spallate ne siete ancora convinti? :cool:
Il senso di questo topic nelle sue ultime battute mi sfugge...
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:48
esticazzi... meno problemi per il GOVERNO PRODI :cool:
estigrancazzi.. poca contestazione al Grande Amico Alleato.. che prodi ne ha già abbastanza di suo :D
linuxianoxcaso
10-06-2007, 00:48
Il senso di questo topic nelle sue ultime battute mi sfugge...
lascia fare che mi sto divertendo :D
fracarro
10-06-2007, 00:49
Non sarei così ottimista.
Vista l'età raggiunta da vari parlamentari anche il cavaliere semi immortale potrebbe raggiungere che so andreotti.
P.S. Mi sono sempre chiesto perchè le persone che vanno ai vari cortei a manifestare contro tizio o caio non lincino (nel vero senso della parola) tutti quelli che fanno casino, distruggono le città, aizzano la polizia e creano le guerriglie urbane che abbiamo visto ai vari G8. Sarebbe un modo per distinguere nettamente i manifestanti veri dai guerrafondai, dare la possibilità alle forze dell'ordine di "beccare" quelli giusti ed evitare che ogni manifestazione si trasformi in devastazione.
estigrancazzi.. poca contestazione al Grande Amico Alleato.. che prodi ne ha già abbastanza di suo :D
appunto non siamo tutti contenti :cool:
IL GOVERNO PRODI... ELETTO GOVERNO DEL MILLENNIO! :O
linuxianoxcaso
10-06-2007, 00:50
Non sarei così ottimista.
Vista l'età raggiunta da vari parlamentari anche il cavaliere semi immortale potrebbe raggiungere che so andreotti.
P.S. Mi sono sempre chiesto perchè le persone che vanno ai vari cortei a manifestare contro tizio o caio non lincino (nel vero senso della parola) tutti quelli che fanno casino, distruggono le città, aizzano la polizia e creano le guerriglie urbane che abbiamo visto ai vari G8. Sarebbe un modo per distinguere nettamente i manifestanti veri dai guerrafondai, dare la possibilità alle forze dell'ordine di "beccare" quelli giusti ed evitare che ogni manifestazione si trasformi in devastazione.
forse perchè sono pacifisti sul serio e facendo così si abbasserebbero al livello dei black sbrock ? :fagiano:
così a caso eh :stordita:
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:53
IL GOVERNO PRODI... ELETTO GOVERNO DEL MILLENNIO! :O
:eekk:
:eekk:
lo so che ti ho provocato un orgasmo quando ti ho parlato del GOVERNO PRODI! :cool:
fracarro
10-06-2007, 00:57
forse perchè sono pacifisti sul serio e facendo così si abbasserebbero al livello dei black sbrock ? :fagiano:
così a caso eh :stordita:
Perchè secondo te sono tutti pacifisti? Io non stavo parlando nello specifico di questa manifestazione ma mi ero riferito ai G8 perchè chi manifesta li lo fa contro le guerre si, ma ci sono anche quelli che manifestano per i problemi del clima, per la fame nel mondo, per avere una scusa e fare sega a scuola ecc.ecc. Quindi tolti sti pacifisti gli altri che vorrebbero manifestare e si ritrovano la polizia a picchiarli per colpa dei black sblock non potrebbero risolvere il problema alla radice? Oppure se non vogliono menar le mani isolare i black sblock o segnalarli direttamente ai poliziotti.
P.S. Domanda. Un pacifista è sicuramente per definizione contro le guerre ma se qualcuno gli da un calcio il culo lui risponde o porge l'altra guancia?
P.P.S. OT c'è un modo per vedere se si è nella lista "ignora" di un utente?
NeSs1dorma
10-06-2007, 00:59
lo so che ti ho provocato un orgasmo quando ti ho parlato del GOVERNO PRODI! :cool:
no, un attacco di sonno, mi basta pensare al suo tono di voce...
Bush a Roma: disordini alla stazione Tiburtina
ROMA - Disordini nella tarda serata di ieri davanti alla stazione Tiburtina a Roma, dove circa 300 manifestanti, diretti a nord dopo aver partecipato al corteo 'No war', contro la visita nella capitale del presidente americano George W.Bush, volevano partire senza pagare il biglietto. I dimostranti hanno bloccato la strada, lanciato bottiglie e incendiato un cassonetto. (Agr)
:rolleyes:
no, un attacco di sonno, mi basta pensare al suo tono di voce...
è così che IL GRANDE PRESIDENTE PRODI mette a tacere gli oppositori... non ha bisogno di nessun diktat bulgaro :cool:
PRODI ELETTO PRESIDENTE DEL MILLENNIO!
DarioC47
10-06-2007, 01:04
Questi individui snocciolano sempre bene l'articolo 11, ma secondo me non sanno dell'esistenza dell'articolo 1 :asd:
Un mesto flop la manifestazione anti-Bush
di Dimitri Buffa
La lapide di via Fani imbrattata con le scritte filo brigatiste, il corteo pseudo pacifista sporcato con slogan da stadio contro l’ispettore Raciti e contro “Il mestiere di merda che è fare il carabiniere”. Tanto che ad avviso dei no global è meglio restarsene disoccupati come fanno loro. Una carica dei celerini ad alcuni manifestanti anarchici ubriachi di birra, armati di bastoni e con i fazzoletti sul volto staccatisi dal corteo all’altezza di Campo de Fiori, ma niente di paragonabile a quello che alcuni giorni fa era accaduto in Germania per il G8.
Si aggiunga anche un comico fuori programma, protagonisti i no global di destra di Massimo Fini nell’altra manifestazione a piazza del popolo per “l’altra America” (quella che non esiste se non sulle pagine di “liberazione” e de “il manifesto”, e che i più definiscono di lotta e di governo, svoltasi sotto l’egida di verdi, rifondazione e comunisti dilibertiani) e si avrà il quadro di quello che è stato un grande flop di partecipazione nei due cortei. Altro che centocinquantamila disobbedienti. Saranno stati si e no quindicimila i partecipanti tra tutte e due la manifestazioni.
Le proteste contro Bush a Roma si sono esaurite in qualche patetico episodio di inciviltà come l’assalto a colpi di uova marce contro un Mc Donald nel quartiere Giulio Agricola o la molotov contro un Black buster all’ardeatino o in quella infame scritta, su citata, sulla lapide di via Fani, “Bush come Moro”. Tutto il resto è stato noia, deja vu di figli di papà con anelli al naso e di ragazzine vestite di stracci, complice il caldo e un malinteso senso di anti conformismo. Non è stato un sabato di guerriglia urbana, ma di penosa trasgressione militante e coatta. Gli unici che hanno preso un po’ di botte sono quelli del neonato Movimento zero guidato dal giornalista Massimo Fini, che li ha mandati in piazza del popolo all’insegna dell’armiamoci e partite. La polizia li ha caricati scambiandoli per no global violenti per un difetto di comunicazione evidentemente causato dal giornalista che si sente tanto anti conformista e che se ne vanta continuamente in tv e sui giornali.
Infatti un primo gruppo di circa 30 persone, con bandiere dell'Italia e uno striscione con scritto “Noi stiamo coi talebani per l'autodeterminazione dei popoli” è stato disperso dalla polizia quando ha tentato di entrare nella piazza per unirsi agli altri manifestanti. In seguito altri appartenenti a questo gruppo, coordinato dall'associazione romana “Movimento zero” diretto da Valerio Lo Monaco, sono stati anche portati a bordo di un pullman della polizia e identificati.
Gli altri tafferugli, fuori tempo massimo, sono avvenuti all’altezza di Campo de Fiori, mentre a piazza Navona Casarini sproloquiava contro “il guerrafondaio Bush e il suo complice italiano”, cioè il governo Prodi.
Semplicemente un gruppo di cani sciolti ha tirato petardi e bottiglie contro la polizia che alla fine li ha caricati. Ma nulla di paragonabile a quello che era accaduto nei giorni scorsi a Rostock.
Alla fine la vera differenza tra la manifestazione di Bernocchi e dei disobbedienti rispetto a quella tenuta a piazza del Popolo, sotto l’egida dei tre partiti antagonisti di governo, verdi, Pdci e Rifondazione, è solo generazionale: a piazza del Popolo si sono radunati quei quattro gatti di cattivi maestri reduci degli anni ’70, a piazza Navona i loro epigoni venticinquenni che sono molti di più e che se possibile della vita capiscono molto di meno. Il commento più appropriato all’ennesima giornata inutile nella vita di Roma la ha data il senatore di An Domenico Gramazio in un’interrogazione al ministro Antonio Di Pietro riguardante i prezzi di favore dei treni per i manifestanti anti americani: “chi ha autorizzato l'ulteriore riduzione del biglietto ferroviario che per regolamento, per i partecipanti alle grandi manifestazioni, è di euro 16 e che per i manifestanti anti Bush è stato ridotto a 10 euro?”
“Mi piacerebbe sapere - afferma Gramazio- chi pagherà la
differenza di 6 euro e se non intenda per caso il ministro delle Infrastrutture far pagare ai cittadini onesti, che viaggiano normalmente su treni sempre in ritardo e sempre sporchi, la differenza del treno ridotto per i manifestanti anti-Usa. “
http://www.loccidentale.it/node/2848
ma dove vai a leggere quello che succede nel mondo, su sto giornale?? Poi non ti meravigliare se sei incompreso dal mondo.
apparte il fatto che questo articolo si vede dal titolo, continua con delle provvocazioni assurde che pure la sinistra a condannato come l'imbrattamento della lapide.
Con la frase finale che vittimizza il popolo, l'autore del articolo non solo fa ridere, ma fa vedere che sta solo scrivendo propaganda. Quando c'era il governo Berlusconi, durante le manifestazioni i biglietti i manifestanti lo pagavano ridotto, come doveva essere anche oggi. Percio' e' inutile attaccare il ministro delle Infrastrutture perche le riduzioni c'erano anche sotto Berlusca.
Secondo, se vi mettete a dire che non e' successo nulla oggi alla manifestazione, a cosa vi riferite? Sembra che per voi che criticate il 'flop' del 9 giugno, ci sarebbe dovuto essere un bello scontro con feriti per essere una manifestazione riuscita.
Non vi attaccate sui deficenti come i black bloc e scemi che passano alla violenza. Provate a guardare alla manifestazione e i manifestanti nella loro totalita', e vedrete che non c'era nessuna violenza. Oggi sono stati bloccati tra i manifestanti e la polizia per non fare altri casini, insieme a far capire che non erano d'accordo con i violenti.
linuxianoxcaso
10-06-2007, 01:05
:sbonk:
Perchè secondo te sono tutti pacifisti? Io non stavo parlando nello specifico di questa manifestazione ma mi ero riferito ai G8 perchè chi manifesta li lo fa contro le guerre si, ma ci sono anche quelli che manifestano per i problemi del clima, per la fame nel mondo, per avere una scusa e fare sega a scuola ecc.ecc. Quindi tolti sti pacifisti gli altri che vorrebbero manifestare e si ritrovano la polizia a picchiarli per colpa dei black sblock non potrebbero risolvere il problema alla radice? Oppure se non vogliono menar le mani isolare i black sblock o segnalarli direttamente ai poliziotti.
P.S. Domanda. Un pacifista è sicuramente per definizione contro le guerre ma se qualcuno gli da un calcio il culo lui risponde o porge l'altra guancia?
P.P.S. OT c'è un modo per vedere se si è nella lista "ignora" di un utente?
io so solo che quando ci sono le manifestazioni i poliziotti pregano di stare lontano dai casini perchè hanno una caga assurda , i pacifisti hanno caga perchè se finiscono in mezzo agli scontri li tritano , i black sbrock (mi sono ispirato al verbo "sbroccare" visto che si agitano facilmente :cool: ) sono come i classici fascistelli della menghia (che poi se diventano fascistelli o meno dipende se hanno aperto o no un libro di storia IMHO) che hanno rabbia repressa da sfogare e quindi fanno bordello e .... beh credo che in quella situazione tutti (quelli che non fanno parte dei black sbrock) cerchino di starsene lontano dal bordello e manifestare la loro opinione qualunque essa sia :p
P.S. :boh: io il pascifismo lo vedo come un'utopia considerando la natura idiota dell'essere umano :)
P.P.S. credo di no :p
Jamal Crawford
10-06-2007, 02:25
Poveracci, sono sempre e solo 4 coglioni, 4 coglioni che bloccano le ferovie, 4 coglioni che spaccano le vetrine, 4 coglioni che tirano le pietre alla polizia, 4 coglioni che gridano10/10/1000 nassirya. Questi 4 coglioni sono dei tuttofare incredibili eh :rolleyes:
Poveracci, sono sempre e solo 4 coglioni, 4 coglioni che bloccano le ferovie, 4 coglioni che spaccano le vetrine, 4 coglioni che tirano le pietre alla polizia, 4 coglioni che gridano10/10/1000 nassirya. Questi 4 coglioni sono dei tuttofare incredibili eh :rolleyes:
Ma sì, non lo sapevi? Sono sempre i soliti 4 che girano. Quattro di numero eh, poi se ne filmi un centinaio è perchè si moltiplicano come l'Agente Smith in Matrix, ma sono sempre e solo quei 4. E naturalmente sono rigorosamente infiltrati della polizia, iscritti a Forza Nuova e al 99% con la tessera della "nuova P2" e delle "correnti oscure" (repubblica docet :asd: ) in tasca. La prova? Spaccano vetrine e incendiano cassonetti, ma se ti rivolgono la parola ti danno del lei: è l'inconfutabile segno dell'infiltrato, la buona educazione :rotfl:
Piuttosto, nessuno che commenta il fatto che non solo i "4 infiltrati" non vogliono pagare il biglietto del treno e bloccano i binari, SEMPRE in OGNI manifestazione, ma lo fa la stragrande maggioranza di chi prende e va a manifestare fuori città: cos'è, il diritto di manifestare "sancito dalla costituzione" prevede anche il viaggio gratis? E lo ius primae noctis no, magari? Ohi, ho giusto in mente di andare a manifestare (rigorosamente con una bella bionda) a Cuba contro la dittatura di Fidel: naturalmente viaggerò gratis, s'intende, fa parte del mio diritto "sancito dalla costituzione" :asd:
Certo poi che il "successone" della manifestazione indetta dai partiti deve creare un imbarazzo notevole alla claque organizzata che frequenta il forum... manco un commentino :ciapet:
Jamal Crawford
10-06-2007, 08:19
Ma sì, non lo sapevi? Sono sempre i soliti 4 che girano. Quattro di numero eh, poi se ne filmi un centinaio è perchè si moltiplicano come l'Agente Smith in Matrix, ma sono sempre e solo quei 4. E naturalmente sono rigorosamente infiltrati della polizia, iscritti a Forza Nuova e al 99% con la tessera della "nuova P2" e delle "correnti oscure" (repubblica docet :asd: ) in tasca. La prova? Spaccano vetrine e incendiano cassonetti, ma se ti rivolgono la parola ti danno del lei: è l'inconfutabile segno dell'infiltrato, la buona educazione :rotfl:
Piuttosto, nessuno che commenta il fatto che non solo i "4 infiltrati" non vogliono pagare il biglietto del treno e bloccano i binari, SEMPRE in OGNI manifestazione, ma lo fa la stragrande maggioranza di chi prende e va a manifestare fuori città: cos'è, il diritto di manifestare "sancito dalla costituzione" prevede anche il viaggio gratis? E lo ius primae noctis no, magari? Ohi, ho giusto in mente di andare a manifestare (rigorosamente con una bella bionda) a Cuba contro la dittatura di Fidel: naturalmente viaggerò gratis, s'intende, fa parte del mio diritto "sancito dalla costituzione" :asd:
Certo poi che il "successone" della manifestazione indetta dai partiti deve creare un imbarazzo notevole alla claque organizzata che frequenta il forum... manco un commentino :ciapet:
La cosa incredibilmente comica e' che in queste manifestazioni ci sono sempre esponeneit del governo che protestano ardentemente contro... il governo!!!! :rotfl:
Elettori di sinistra che urlano bertinotti pezzo di m...
Prodi come bush
ecc
CHE VERGOGNA, CHISSA' ALL'ESTERO COME SE LA RIDONO A VEDERE QUANTO SIAMO RIDICOLI
dopo quattrocento spallate ne siete ancora convinti? :cool:
io non bado alle spallate...ma bado all'atmosfera che vige nel settore di sinistra...dai su nn vi rendere conto dello show "comico" che fanno in certe occasioni??? e soprattutto durante una votazione al senato i discorsi delle motivazioni...da far star male anche un robot:eek: :eek:
:asd: :asd:
io quelli che gridano della frase contro i nostri caduti a nassirya li prenderei uno ad uno e glielo farei gridare davanti i parenti delle vittime muniti di spranghe di ferro con spuntoni di 20cm...vediamo come si evolverebbe la situazione...io non mi lamenteri di cosa potesse succedere a quei pezzi di merda...solo così li puoi chiamare...
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 10:19
:sbonk:
P.S. :boh: io il pascifismo lo vedo come un'utopia considerando la natura idiota dell'essere umano :)
http://www.geocities.com/ganesha_gate/gandhi2.jpg
lui ha liberato una nazione e noi non possiamo il nostro stato?
:asd: :asd:
io quelli che gridano della frase contro i nostri caduti a nassirya li prenderei uno ad uno e glielo farei gridare davanti i parenti delle vittime muniti di spranghe di ferro con spuntoni di 20cm...vediamo come si evolverebbe la situazione...io non mi lamenteri di cosa potesse succedere a quei pezzi di merda...solo così li puoi chiamare...
Riguardo a Nassirya penso che la verità stia nel mezzo: si trattava di professionisti della guerra (non parlo di missioni umanitarie perché non mi va di prenderci per il culo) andati in Iraq per guadagnare un sacco di soldi, giustamente, dato il rischio a cui andavano (consapevolemente) incontro. Quindi non mi pare proprio il caso di dipingerli come eroi della patria andati lì per aiutare il popolo iracheno per mero spirito caritatevole. Detto questo è davvero da pezzi di merda insultare dei morti per il proprio tornaconto politico dato che, dietro ogni morte, ci sono i dolori più o meno grandi dei parenti e gli amici di questi morti: si manca di rispetto quindi, oltre ovviamente ai morti, anche ai parenti di tali morti.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 10:24
La cosa incredibilmente comica e' che in queste manifestazioni ci sono sempre esponeneit del governo che protestano ardentemente contro... il governo!!!! :rotfl:
Elettori di sinistra che urlano bertinotti p
ezzo di m...
Prodi come bush
ecc
CHE VERGOGNA, CHISSA' ALL'ESTERO COME SE LA RIDONO A VEDERE QUANTO SIAMO RIDICOLI
si chiama capacità di autocritica.
Una cosa che la destra non ha.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/1e/Brain_slug.JPG
Vuoi vedere cosa fa veramente ridere l'estero di noi?
Berlusconi che fa il bambino al parlamento europeo. (http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU)
Nota: é in tre parti.
guglielmit
10-06-2007, 10:35
la banca è vista come il baluardo del capitalismo, che fa sempre e solo i propri interessi a scapito della povera gente.
credo :cool:
Guarda che la mia era ironia...la conosciamo la storia del capitalismo bla bla bla :doh:
Io invece penso che e' una massa di idioti che non ha voglia di fare un c---o e spera di vivere sul sistema...alle spalle degli altri. Tradotto=parassiti
http://www.geocities.com/ganesha_gate/gandhi2.jpg
lui ha liberato una nazione e noi non possiamo il nostro stato?
Lui oltre che pacifista, era soprattutto pacifico.
Qui ci sono solo pacifisti, che non sono pacifici.
JackTheReaper
10-06-2007, 10:48
io li chiamo compagni delusi :asd:
Ho deciso che la prossima volta che vado in vacanza blocco le ferrovie, così mi fan viaggiare a prezzo ridotto.:stordita:
Hanno testato la cosa, a Bologna funziona.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 10:51
Lui oltre che pacifista, era soprattutto pacifico.
Qui ci sono solo pacifisti, che non sono pacifici.
vedi che sbagli?
Tu pensi la sinistra come un blocco unico, monopensiero e monolitico.
A sinistra non esiste un padre-padrone come Berlusconi che dice a tutti cosa dire.
La sinistra è variegata, piena di sfumature...
se tu vai ai cortei dei violenti piu volte sentirai il coro:
"Ma quale pacifismo, ma quale non violenza,
lotta di classe, e resistenza"
Per farti capire la differenza.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 10:52
io li chiamo compagni delusi :asd:
te invece sei contento di OGNI provvedimento abbia fatto berlusconi?
vedi che sbagli?
Tu pensi la sinistra come un blocco unico, monopensiero e monolitico.
A sinistra non esiste un padre-padrone come Berlusconi che dice a tutti cosa dire.
La sinistra è variegata, piena di sfumature...
se tu vai ai cortei dei violenti piu volte sentirai il coro:
"Ma quale pacifismo, ma quale non violenza,
lotta di classe, e resistenza"
Per farti capire la differenza.
Uhm, e io che ero sempre stata convinta:
"la sinistra fa le teste dei tesserati, la destra è fatta dalle teste dei tesserati" :D
E ne sono ancora convinta, anche perchè sono ancor più convinta che i violenti non siano andati proprio a votare :D
E se ci fai caso, ti accorgerai che anche a destra siamo fatti così, solo che a noi piace la protesta civile, quindi solitamente non siamo così rumorosi e così gentili da lasciare decine di migliaia di euro di danni dove siamo passati :D
Ma lo ripeto, mi siete utili, mi avete insegnato come si fa a viaggiare spendendo di meno.
JackTheReaper
10-06-2007, 10:57
te invece sei contento di OGNI provvedimento abbia fatto berlusconi?
l'agire della dx mi ha soddisfatto molto più di prodi. solo una cosa non approvo: aver stretto troppo con gli USA e troppo poco con l'europa e la russia.... ma non mi sembra un pretesto per sfasciare vetrine o anche solo per manifestare visto che non ho tempo da investire in manifestazioni o simili
E' soltalto la solita storica incompatibilità politica tra sinistra radicale e riformista, non è autocritica dato che non criticano se stessi, bensì un altro schieramento che però fa parte della loro coalizione.
Chi ha votato prc e pci s'è sentito preso in giro dagli esponenti della sinistra radicale perchè si sono assoggettati a una politica moderata per poter avere il posteriore appoggiato sullo scranno.
Allo stesso modo i democristiani di sinistra si sentono ridicolizzati dal dover mediare con gli storici rivali comunisti, fingendo amicizia e collaborazione.
Però questa tecnica di riuscire a far passare per positiva una cosa ridicola è abbastanza tipico, basti vedere la gestione delle magagne del governo degli ultimi mesi, si son risolte tutte così.
Chi ha votato prc e pci s'è sentito preso in giro dagli esponenti della sinistra radicale
questo è il problema di credere alle minchiate utopistiche che sparavano prima delle elezioni,ci mancava poco che dicevano "pace nel mondo per decreto legge dello stato italiano"
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:01
l'agire della dx mi ha soddisfatto molto più di prodi. solo una cosa non approvo: aver stretto troppo con gli USA e troppo poco con l'europa e la russia.... ma non mi sembra un pretesto per sfasciare vetrine o anche solo per manifestare visto che non ho tempo da investire in manifestazioni o simili
sei soddisfatto del fatto che forza italia sia stata fondata da un mafioso?
Sei soddisfatto dei rapporti che Berlusconi intrattiene coi mafiosi?
Sei soddisfatto della depenalizzazione dei reati economici?
Sei soddisfatto che berlusconi si comporti come un bambinone facendoci fare figure di merda internazionali? (http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU)
Beh se legittimi la mafia e sei contento che la nostra nazione venga ridicolizzata allora questa discussione non può continuare.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:03
E' soltalto la solita storica incompatibilità politica tra sinistra radicale e riformista, non è autocritica dato che non criticano se stessi, bensì un altro schieramento che però fa parte della loro coalizione.
Chi ha votato prc e pci s'è sentito preso in giro dagli esponenti della sinistra radicale perchè si sono assoggettati a una politica moderata per poter avere il posteriore appoggiato sullo scranno.
Allo stesso modo i democristiani di sinistra si sentono ridicolizzati dal dover mediare con gli storici rivali comunisti, fingendo amicizia e collaborazione.
Però questa tecnica di riuscire a far passare per positiva una cosa ridicola è abbastanza tipico, basti vedere la gestione delle magagne del governo degli ultimi mesi, si son risolte tutte così.
Repubblica critica DS e Margherita (oltre alla sinistra radicale).
Manifesto e unità si occupano della sinistra radicale (oltre a DS e Margherita).
I cortei criticano Bertinotti, i girotondi Fassino e D'alema.
Se non è autocritica questa...
Invece nei giornali di destra è sempre un ovazione per Berlusconi.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:06
questo è il problema di credere alle minchiate utopistiche che sparavano prima delle elezioni,ci mancava poco che dicevano "pace nel mondo per decreto legge dello stato italiano"
:D:D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/04/berluprodi.shtml
Repubblica critica DS e Margherita (oltre alla sinistra radicale).
Manifesto e unità si occupano della sinistra radicale (oltre a DS e Margherita).
I cortei criticano Bertinotti, i girotondi Fassino e D'alema.
Se non è autocritica questa...
Invece nei giornali di destra è sempre un ovazione per Berlusconi.
Mai saltato in mente che potrebbe andarci bene così? (che poi, magari a molti della base no, ma tutti i giornali da te elencati riportano tutte le critiche che la base propone? Non credo,altrimenti ci vorrebbe un libro grande quanto il programma per giorno)
O forse perchè le critiche presenti sul giornale non seguono la linea delle critiche che te proponi che allora non sono critiche, sono elogi, e si è tutti asserviti?
Se vuoi leggere le critiche che vanno bene a te sulla DX, fonda un tuo giornale, scrivitele, e leggitele, così sei felice e smetti di spararle più grandi della tua persona.
:D:D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/04/berluprodi.shtml
questa lo era pure ma quantomeno l'ici è una cosa reale:D
JackTheReaper
10-06-2007, 11:08
Sei soddisfatto che berlusconi si comporti come un bambinone facendoci fare figure di merda internazionali? (http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU)
Beh se legittimi la mafia e sei contento che la nostra nazione venga ridicolizzata allora questa discussione non può continuare.
e tu legittimi ex brigatisti al governo? legittimi la fazione che appoggia sfasciavetrine, colonne armate varie ed eventuali? le figure di merda internazionali non si fanno facendo le corna ad aznar, ma ricattando karzai per liberare mastrogiacomo, oppure chiedendo di aprire un dialogo con i talebani...
mafia? guarda dal clima d'odio che vige a sinistra nei confronti di berlusconi finche non vedrò prove concrete non ci crederò mai appieno... ma pensi che se berlusconi fosse al 100% mafioso mezza italia la voterebbe? son tutti collusi o disinformati?
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:10
Mai saltato in mente che potrebbe andarci bene così? (che poi, magari a molti della base no, ma tutti i giornali da te elencati riportano tutte le critiche che la base propone? Non credo,altrimenti ci vorrebbe un libro grande quanto il programma per giorno)
O forse perchè le critiche presenti sul giornale non seguono la linea delle critiche che te proponi che allora non sono critiche, sono elogi, e si è tutti asserviti?
Se vuoi leggere le critiche che vanno bene a te sulla DX, fonda un tuo giornale, scrivitele, e leggitele, così sei felice e smetti di spararle più grandi della tua persona.
Pongo la domanda anche a te.
e tu legittimi ex brigatisti al governo? legittimi la fazione che appoggia sfasciavetrine, colonne armate varie ed eventuali? le figure di merda internazionali non si fanno facendo le corna ad aznar, ma ricattando karzai per liberare mastrogiacomo, oppure chiedendo di aprire un dialogo con i talebani...
mafia? guarda dal clima d'odio che vige a sinistra nei confronti di berlusconi finche non vedrò prove concrete non ci crederò mai appieno... ma pensi che se berlusconi fosse al 100% mafioso mezza italia la voterebbe? son tutti collusi o disinformati?
Più che altro si riempono la bocca della parola mafia...ma la mafia non è solo quella che tutti conosciamo, con la coppola e la lupara.
E' anche il non poter fare carriera senza una determinata tessera, non poter aprire una cooperativa se non la si tinge di un determinato colore, il non poter vincere una gara d'appalto perchè...perchè c'è chi è meglio informato di te..., l'essere mobbizzati fino al dover abbandonare il posto di lavoro perchè non hai una determinata tessera, e non trovi nessuno che ti difenda, perchè nessuno si vuole esporre....
In Emilia Romagna, questo tipo di mafia, è quantomeno predominante.
Però agendo senza coppola e lupara allora è ben accetta. :muro:
Jamal Crawford
10-06-2007, 11:13
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/1e/Brain_slug.JPG
Vuoi vedere cosa fa veramente ridere l'estero di noi?
Berlusconi che fa il bambino al parlamento europeo. (http://www.youtube.com/watch?v=IyeUl3zEJtU)
Nota: é in tre parti.
Lo sapevo che saltava fuori ancora berlusconi.
Ma lo volete mettere in testa che adesso al governo ci siete voi? Se berlusconi faceva starnazzare il mondo intero perche' faceva il pirla, e' un conto. SE la sinistra fa ridere il mondo intero perche' incapace di fare qualsiasi cosa seria, e' un altro conto. E ben piu' grave!
Quando berlusconi sara' morto da un secolo, lo tirerete ancora in mezzo. Non sapete fare altro a sinistra. Ah no, sapete anche manifestare in modo pacifico.
Lo sapevo che saltava fuori ancora berlusconi.
Ma lo volete mettere in testa che adesso al governo ci siete voi? Se berlusconi faceva starnazzare il mondo intero perche' faceva il pirla, e' un conto. SE la sinistra fa ridere il mondo intero perche' incapace di fare qualsiasi cosa seria, e' un altro conto. E ben piu' grave!
Quando berlusconi sara' morto da un secolo, lo tirerete ancora in mezzo. Non sapete fare altro a sinistra. Ah no, sapete anche manifestare in modo pacifico.
il problema è che si devono mettere in testa che sono al governo perchè dall'altra parte c'è berlusconi....e parecchi italiani ingannati da questa sinistra speravano di poter cambiare...
ma vedrai che la prossima volta ci saranno moooooolte meno persone che voteranno CONTRO la destra!!! :)
Pongo la domanda anche a te.
sei soddisfatto del fatto che forza italia sia stata fondata da un mafioso? No, ma di là son tali e quali
Sei soddisfatto dei rapporti che Berlusconi intrattiene coi mafiosi?no, ma di là non è che intrattengono rapporti coni mafiosi...proprio....solo che non usano lupara e coppola.
Sei soddisfatto della depenalizzazione dei reati economici? no, ma sono soddisfatta di altre cose.
Sei soddisfatto che berlusconi si comporti come un bambinone facendoci fare figure di merda internazionali?Le figure di merda si fanno, come ha detto un altro prima di me, ricattando una nazione per far rilasciare una persona, facendo rilasciare dei talebani alquanto pericolosi (e perciò molto amicici di questo governo), le figure di mera di fanno quando si prendono le distanze da persone che intrattengono forme di protesta un pochino meno pacifiche del consentito, quando fino a 3h prima erano il fiore all'occhiello del proprio movimento, le figure di merda si fanno quando il proprio presidente della repubblica è gentilmente non desiderato (e possibilmente rispedito al mittente previo pacco postale) da un paese europeo.
Queste son figure di merda.
Io non legittimo la mafia, tu, invece, condanni anche quella senza coppola e lupara?
JackTheReaper
10-06-2007, 11:17
Più che altro si riempono la bocca della parola mafia...ma la mafia non è solo quella che tutti conosciamo, con la coppola e la lupara.
E' anche il non poter fare carriera senza una determinata tessera, non poter aprire una cooperativa se non la si tinge di un determinato colore, il non poter vincere una gara d'appalto perchè...perchè c'è chi è meglio informato di te..., l'essere mobbizzati fino al dover abbandonare il posto di lavoro perchè non hai una determinata tessera, e non trovi nessuno che ti difenda, perchè nessuno si vuole esporre....
In Emilia Romagna, questo tipo di mafia, è quantomeno predominante.
Però agendo senza coppola e lupara allora è ben accetta. :muro:
anche questa è mafia, l'atteggiamento mafioso è tipico dell'italiano purtroppo....
mia zia lavora con CL, sono anni che non progredisce perchè non vuole diventare ciellina, mentre tutti quelli del clan, anche sbarbatelli senza esperienza, le passano davanti....
Quando berlusconi sara' morto da un secolo, lo tirerete ancora in mezzo.
Prendi però atto che ha voluto imporsi come "faccia tosta" e con l'atteggiamento del "pierino anticomunista".....e questo non per chissà quale preparazione storico-filosofica o economica, ma perchè sua mamma gli ha sempre insegnato che i comunisti sono "Il demonio" :D
B. è una singolarità nel panorama politico italiano, ha voluto sfruttare questa singolarità per farsi avanti e pertanto ne paga le ovvie conseguenze.
NESSUNO avrebbe mai generato nella Sinistra una tale idiosincrasia nei confronti di un altro personaggio di Destra, MANCO GIORGIO ALMIRANTE, il che è tutto dire.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:21
La figura di merda non sono le corna di aznar, guardati il filmato. Anche la (dubbia) questione di Karzai ti sembrerà un nonnulla, guarda il filmato, veramente, e mettiti le mani nei capelli. (guardalo tutto, sono 3 parti)
Dimmi chi del governo appoggia gli sfasciavetrine: C'è sempre una condanna unanime (togli caruso forse).
Mi fai un esempio di un brigatista che sieda in parlamento perfavore?
Si, sono tutti disinformati.
Dell'utri, fondatore di forza italia, ha una condanna per estorsione e una condanna per associazione a delinquere di stampo mafioso. Grazie all'immunità parlamentare non si è fatto neanche un giorno di galera.
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri
Berlusconi ha ospitato per 10 anni un pluripregiudicato mafioso a casa sua che si occupava della sua protezione.
Alla domanda, del pregiudicato: "Ma signor B., non pensa che le possa dare fastidio la mia presenza?" B. risponde: "e perchè mai?".
Telefonata Berlusconi-Dell'utri: http://www.youtube.com/watch?v=ZqjAuF-eyxU
In merito ad un attentato alla casa di Berlusconi da parte di una cosca mafiosa berlusconi risponde: "non vi preoccupate, risponderò io pan per focaccia". Pochi anni dopo la cosca sparisce, evapora.
Intervista di travaglio: http://www.youtube.com/watch?v=VLrpjoQU7F8
Ok. Posso capire che Traviglio vi stia sulle palle. E Borsellino che accusa B.?
http://it.geocities.com/comedonchisciotte/borsellino.html
Jamal Crawford
10-06-2007, 11:22
Prendi però atto che ha voluto imporsi come "faccia tosta" e con l'atteggiamento del "pierino anticomunista".....e questo non per chissà quale preparazione storico-filosofica o economica, ma perchè sua mamma gli ha sempre insegnato che i comunisti sono "Il demonio" :D
B. è una singolarità nel panorama politico italiano, ha voluto sfruttare questa singolarità per farsi avanti e pertanto ne paga le ovvie conseguenze.
NESSUNO avrebbe mai generato nella Sinistra una tale idiosincrasia nei confronti di un altro personaggio di Destra, MANCO GIORGIO ALMIRANTE, il che è tutto dire.
Si d'accordo, ma una volta morto berlusconi cosa fate?
JackTheReaper
10-06-2007, 11:25
ecco qua un esempio, e ce ne saranno sicuramente altri, magari anche solo simpatizzanti....
http://www.fattisentire.net/modules.php?name=News&file=article&sid=2219
allora la scelta è tra un mafioso (ma c'è anche fini, casini e la lega comunque) e un carrozzone di nostalgici sovietici, pacifinti, cattocomunisti, ex democristiani (ma non erano loro i mafiosi negli anni 70-80? ) e chi più ne ha più ne metta....
Si d'accordo, ma una volta morto berlusconi cosa fate?
Io spero che con lui muoia questa Sinistra per dare spazio a qualcosa di più sensato.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:27
ecco qua un esempio, e ce ne saranno sicuramente altri, magari anche solo simpatizzanti....
http://www.fattisentire.net/modules.php?name=News&file=article&sid=2219
allora la scelta è tra un mafioso (ma c'è anche fini, casini e la lega comunque) e un carrozzone di nostalgici sovietici, pacifinti, cattocomunisti, ex democristiani (ma non erano loro i mafiosi negli anni 70-80? ) e chi più ne ha più ne metta....
autore: Libero.
E si capisce molto.
Comunque: Mentre lui è un uomo che ha sbagliato, ha pagato, e si è redento E COMUNQUE NON SIEDE IN PARLAMENTO, Dell'utri è un mafioso che ha fondato un partito e oggi siede in parlamento.
E cosa nostra ringrazia.
Sei ancora convinto che Berlusconi non sia in correlazione della Mafia?
E cosa nostra ringrazia.
guarda....se per te il problema attuale dell'italia è la mafia....mi sa che non hai molto chiara la situazione :D:D:D:D:D:D:D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:30
guarda....se per te il problema attuale dell'italia è la mafia....mi sa che non hai molto chiara la situazione :D:D:D:D:D:D:D
già, la mafia non esiste, però fa bene all'economia.
Jamal Crawford
10-06-2007, 11:30
Io spero che con lui muoia questa Sinistra per dare spazio a qualcosa di più sensato.
La sinistra e' nata e vive per dare contro a tutto e tutti, quando morira' berlusconi spaleranno cacca su un altro. Ecco quale sara' il futuro della sinistra.
già, la mafia non esiste, però fa bene all'economia.
non travisare le parole di altri se non sai cosa rispondere grazie!!
hai letto che ho scritto NON ESISTE????????
JackTheReaper
10-06-2007, 11:31
autore: Libero.
E si capisce molto.
Comunque: Mentre lui è un uomo che ha sbagliato, ha pagato, e si è redento E COMUNQUE NON "SIEDE IN PARLAMENTO, Dell'utri è un mafioso che ha fondato un partito e oggi siede in parlamento.
E cosa nostra ringrazia.
"Libero" quanto vuoi ma quell'uomo esiste ed e lì... se lo sono inventato?
ha sbagliato e si è redento... e chi può dirlo? vedi bene che fine ha fatto la lapide di moro, è questo il clima che vige nella sx estrema.
per quanto riguarda berlusconi, non mi illudo che un industriale italiano prima o poi non venga contattatto, ricattato o comunque avvicinato dalla mafia. sicuramente avrà usato mezzi sporchi... ma continuo a preferirlo ai brigatisti
Io non legittimo la mafia, tu, invece, condanni anche quella senza coppola e lupara?
Mi ripeto, sia mai sia sfuggito.:D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:32
La sinistra e' nata e vive per dare contro a tutto e tutti, quando morira' berlusconi spaleranno cacca su un altro. Ecco quale sara' il futuro della sinistra.
queste sono inutili provocazioni.
Facciamo cosi: La prossima volta che chiuderai un conto bancario, voglio che tu scriva di voler ASSOLUTAMENTE pagare la penale, perchè non ti pare giusto che la sinistra abbia fatto una legge che ti permette di non pagarlo.
Facciamo cosi: La prossima volta che chiuderai un conto bancario, voglio che tu scriva di voler ASSOLUTAMENTE pagare la penale, perchè non ti pare giusto che la sinistra abbia fatto una legge che ti permette di non pagarlo.
azz....capita proprio tutti i giorni che uno chiuda un conto in banca :D:D:D
tu però la prossima volta che magari ti rubano l'auto non essere triste...magari era uno uscito con l'indulto :D:D:D:D:D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:34
Mi ripeto, sia mai sia sfuggito.:D
Diciamo che non è della stessa gravità.
Il clientelarismo è sempre sbagliato, diciamo però che se associato alla violenza è pessimo.
Hai idea di cosa abbia fatto la criminalità organizzata al sud?
Dunque tu voti mafia, non ti vergogni?
Portati il peso sulla coscienza.
http://www.corriere.it/speciali/stragedamelio/images/apre.jpg
fsdfdsddijsdfsdfo
azz....capita proprio tutti i giorni che uno chiuda un conto in banca :D:D:D
tu però la prossima volta che magari ti rubano l'auto non essere triste...magari era uno uscito con l'indulto :D:D:D:D:D
che ha votato anche forza italia.
guglielmit
Chi ha detto che a manifestare c'erano solo idioti sfasciavetrine
Questo personaggio,per esempio....ne approfitta per portare un po' di sano sport alla manifestazione.
Lancio del peso :sofico:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/in109yaaX_20070609.jpg
:old:
che ha votato anche forza italia.
:mc: :mc: :mc: :mc:
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:36
"Libero" quanto vuoi ma quell'uomo esiste ed e lì... se lo sono inventato?
ha sbagliato e si è redento... e chi può dirlo? vedi bene che fine ha fatto la lapide di moro, è questo il clima che vige nella sx estrema.
per quanto riguarda berlusconi, non mi illudo che un industriale italiano prima o poi non venga contattatto, ricattato o comunque avvicinato dalla mafia. sicuramente avrà usato mezzi sporchi... ma continuo a preferirlo ai brigatisti
non è che berlusconi è stato ricattato, Berlusconi HA RICATTATO, e ci sono sentenze che lo dimostrano.
Preferisci Dell'utri che non si è fatto neanche un giorno di carcere, Berlusconi che commercia Eroina a un uomo che ha scontato la sua pena?
Comunque riconosci che Forza Italia è un partito mafioso?
JackTheReaper
10-06-2007, 11:36
Il clientelarismo è sempre sbagliato, diciamo però che se associato alla violenza è pessimo.
anche tu portati il peso sulla coscienza di chi è morto durante gli anni di piombo all'ora....
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:37
:old:
esatto: L'importante è dimenticare.
Ma allora i brigatisti che sono ancora piu vecchi?
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:37
anche tu portati il peso sulla coscienza di chi è morto durante gli anni di piombo all'ora....
io non ho mai giustificato la violenza. MAI.
Tu però scegliendo forza italia legittimi la Mafia in parlamento.
esatto: L'importante è dimenticare.
ancora cerchi di rigirare le mie parole????
ho scritto che bisogna DIMENTICARE??????????
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:38
:mc: :mc: :mc: :mc:
non l'ha forse votata anche forza italia?
Non l'ha chiesta anche il papa?
ma allora tu sei uno di quei comunisti anticlericali?
JackTheReaper
10-06-2007, 11:38
non è che berlusconi è stato ricattato, Berlusconi HA RICATTATO, e ci sono sentenze che lo dimostrano.
Preferisci Dell'utri che non si è fatto neanche un giorno di carcere, Berlusconi che commercia Eroina a un uomo che ha scontato la sua pena?
Comunque riconosci che Forza Italia è un partito mafioso?
forza italia è un partito con esponenti indagati per mafia
rifondazione e altri hanno brigatisti, anarcoidi violenti (caruso) e anche loro la loro dose di presunti mafiosi (i democristiani, che, ripeto, non erano i mafiosi anni 70-80? )
chi scegliamo?
JackTheReaper
10-06-2007, 11:39
io non ho mai giustificato la violenza. MAI.
Tu però scegliendo forza italia legittimi la Mafia in parlamento.
e tu votando rifondazione giustifichi la violenza politica, siam sempre li....
ma scusa dijo, che senso avrebbe se postassi le foto di aldo moro o di uno qualsiasi delle vittime del terrorismo rosso?
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:40
ancora cerchi di rigirare le mie parole????
ho scritto che bisogna DIMENTICARE??????????
No, bisogna proprio non sapere.
http://www.eravamotreamicialpub.it/Bufalo/Orlo_del_boccale/tre_scimmie_500X.jpg
non l'ha forse votata anche forza italia?
Non l'ha chiesta anche il papa?
ma allora tu sei uno di quei comunisti anticlericali?
le leggi le fa il governo, non l'opposizione :D:D:D:D
cosa me ne frega del papa? niente :D:D
io il clero proprio nn lo considero :D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:40
rifondazione e altri hanno brigatisti, anarcoidi violenti (caruso) e anche loro la loro dose di presunti mafiosi (i democristiani, che, ripeto, non erano i mafiosi anni 70-80? )
chi scegliamo?
dimmi un parlamentare di Rifondazione con una condanna per via definitiva in Mafia o Terrorismo organizzato.
No, bisogna proprio non sapere.
no bisogno parlare di mafia per evitare di parlare di problemi attuali :D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:41
e tu votando rifondazione giustifichi la violenza politica, siam sempre li....
ma scusa dijo, che senso avrebbe se postassi le foto di aldo moro o di uno qualsiasi delle vittime del terrorismo rosso?
te lo ripeto:
a) Non voto rifondazione, io voto radicali
b) Dimmi una volta in cui Rifo ha elogiato un atto di violenza terroristica
Peccato che c'è chi lo sponsorizzi.
Quando ti dicono che l'ER è la terra della libertà d'impresa, è tutta una bufala. Anzi meglio, una libertà del tutto Speciale
Se non sei un tesserato o un extracomunitario, sei condannato o ad avere già i soldi, o a fare il dipendente tutta la vita.
Certo.
Hai idea di quante vite siano state rovinate qui?
E parlo di parte, perchè mio padre purtroppo in mezzo a questi meccanismi c'è finito .
Un non tesserato che veniva querelato dal fratello tesserato e dipendente Coop, non ha avuto possibilità.
Anche se la causa era basata sul nulla (in quanto si parlava di legittima quando legittima non ci poteva essere), si è ritrovato in mezzo a una strada, con una figlia di 1 anno (con problemi di salute) da mantenere.
Io voto mafia quanto la voti tu. Non te ne vergogni? :)
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:43
no bisogno parlare di mafia per evitare di parlare di problemi attuali :D
la mafia non è un problema attuale?
MA TU HAI IDEA DI COSA FACCIA AL SUD?
dimmi come si può parlare di problemi in una situazione del genere
http://data.kataweb.it/kpm2eolx/field/foto/foto/1378342
Comunque ho capito la tua linea: è vero, c'è la mafia, ma si può far finta di nulla.
JackTheReaper
dimmi un parlamentare di Rifondazione con una condanna per via definitiva in Mafia o Terrorismo organizzato.
quel tipo di prima era un brigadista, condannato non lo sò, qui in italia si rimane sempre impuniti.
se vuoi un elenco più dettagliato, in una discussione passata dovrebbe esserci la lista di tutti i politici accusati di un qualsiasi qualcosa.
fsdfdsddijsdfsdfo
quel tipo di prima era un brigadista, condannato non lo sò, qui in italia si rimane sempre impuniti.
se vuoi un elenco più dettagliato, in una discussione passata dovrebbe esserci la lista di tutti i politici accusati di un qualsiasi qualcosa.
Ha scontato la sua pena e non è un parlmentare.
Io voglio un parlamentare terrorista perfavore.
JackTheReaper
10-06-2007, 11:45
te lo ripeto:
b) Dimmi una volta in cui Rifo ha elogiato un atto di violenza terroristica
bè, io voto AN o in alternativa Lega quindi a me di berlusconi che mi frega? :D si parlava di schieramenti....
avere al fianco in politica sicuramente non è sinonimo di disprezzo
te lo ripeto:
Sei andato anche tu in piazza a dare il tuo benvenuto a G.W.Bush?
Anche tu a favore dell'abolizione dell'articolo 18?
Anche tu a favore di un liberalismo becero senza alcuna regola?
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:45
Un non tesserato che veniva querelato dal fratello tesserato e dipendente Coop, non ha avuto possibilità.
Anche se la causa era basata sul nulla (in quanto si parlava di legittima quando legittima non ci poteva essere), si è ritrovato in mezzo a una strada, con una figlia di 1 anno (con problemi di salute) da mantenere.
portami dei casi documentati, perchè, sinceramente, tu puoi inventarti quello che vuoi per avere ragione.
Io voto mafia quanto la voti tu. Non te ne vergogni? :)
dimmi quando ho votato forza italia. Dimmelo.
Peccato che c'è chi lo sponsorizzi.
Quando ti dicono che l'ER è la terra della libertà d'impresa, è tutta una bufala. Anzi meglio, una libertà del tutto Speciale
Se non sei un tesserato o un extracomunitario, sei condannato o ad avere già i soldi, o a fare il dipendente tutta la vita.
Certo.
Hai idea di quante vite siano state rovinate qui?
E parlo di parte, perchè mio padre purtroppo in mezzo a questi meccanismi c'è finito .
chissà perchè queste cose succedono sempre agli stessi... mah
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:46
bè, io voto AN o in alternativa Lega quindi a me di berlusconi che mi frega? :D si parlava di schieramenti....
ah voti il partito dei cocainomani :D:D capito :D:D
Ti ricordi quel senatore di AN trovato con 30 gr di coca... :D:D Uso terapeutico :D:D
e intanto fanno la legge fini :D:D
E le narcomafie ringraziano :D:D
la mafia non è un problema attuale?
MA TU HAI IDEA DI COSA FACCIA AL SUD?
dimmi come si può parlare di problemi in una situazione del genere
http://data.kataweb.it/kpm2eolx/field/foto/foto/1378342
Comunque ho capito la tua linea: è vero, c'è la mafia, ma si può far finta di nulla.
ah beh...se mi parli di mafia saltando da borsellino alla munnezza....siamo proprio a posto!!
tanto per parlare di spazzature....ci vorrebbe un governo con le palle che mandasse i soldati a pattugliare le strade....a riaprire le discariche e a far tornare la situazione decente...purtroppo al governo non giova e preferisce tenere così la situazione!!!!! (evita polemiche sul tipo di governo...è appunto GENERICO)
JackTheReaper
10-06-2007, 11:46
Ha scontato la sua pena e non è un parlmentare.
Io voglio un parlamentare terrorista perfavore.
non è un parlamentare ma è un membro del ministero degli interni!
dimmi un membro del ministero mafioso? :rolleyes:
non facciamo sottigliezze, si parla di malviventi al governo
grazia ar ca'...
berlusconi è il tuo leader politico. lo so che è difficile ammetterlo e metabolizzarlo, ma ogni volta che voti an o lega... indirettamente metti al potere assoluto e incondizionato silvio "ciuff ciuff" nazionale.
ciò non è biello secondo mie!
portami dei casi documentati, perchè, sinceramente, tu puoi inventarti quello che vuoi per avere ragione.
Se vuoi mi metto a cercare le carte che ha mio padre.
Oppure puoi cerdermi sulla parola. Ma non ci conto, visto che se ti smantello la superiorità morale non ti resta che una sola via.
dimmi quando ho votato forza italia. Dimmelo.
Ecco appunto, allora smettila, perchè nemmeno io ho votato FI :D
JackTheReaper
10-06-2007, 11:47
ah voti il partito dei cocainomai :D:D capito :D:D
bè, tu voterai radicali (capezzone lo apprezzo abbastanza a dire il vero) ma simpatizzi per brigatisti e fattoni da centro sociale.
stiamo scadendo non ti pare?
chi scegliamo?
No, il fondatore di Forza Italia E' un mafioso pluricondannato. Poi uno può pure votare un simile partito, ma sarebbe meglio non tenesse lezioni di virtù.
P.s. Prima che mi dai del comunista, alle scorse politiche ho votato RnP.
JackTheReaper
10-06-2007, 11:48
grazia ar ca'...
berlusconi è il tuo leader politico. lo so che è difficile ammetterlo e metabolizzarlo, ma ogni volta che voti an o lega... indirettamente metti al potere assoluto e incondizionato silvio "ciuff ciuff" nazionale.
ciò non è biello secondo mie!
è lo stesso se liquido il tutto dicendo "io voto radicali"
chissà perchè queste cose succedono sempre agli stessi... mah
Forse perchè sempre gli stessi non sono i tesserati soliti noti?
Cioè, c'è chi nella vita non ha scelto la preferenziale :D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:49
Sei andato anche tu in piazza a dare il tuo benvenuto a G.W.Bush?
Anche tu a favore dell'abolizione dell'articolo 18?
Anche tu a favore di un liberalismo becero senza alcuna regola?
a) purtroppo no. Avrei dimostrato che esiste un italiano in piu in grado di manifestare senza usare la violenza.
b) Non saprei. Berlusconi diceva che era lo snodo per sviluppare l'italia. Poi all'improvviso se n'è dimenticato. Come mai?
c) Dove il liberalismo?
JackTheReaper
10-06-2007, 11:49
No, il fondatore di Forza Italia E' un mafioso pluricondannato. Poi uno può pure votare un simile partito, ma sarebbe meglio non tenesse lezioni di virtù.
P.s. Prima che mi dai del comunista, alle scorse politiche ho votato RnP.
bene, io non voto forza italia, ma si parlava di schieramenti.
la discussione verte sul perchè dovrei scegliere un mafioso ad un brigadista
è lo stesso se liquido il tutto dicendo "io voto radicali"
no perchè rifondazione non ha il suo esponente come leader di una coalizione. colui che decide insomma.
sarebbe giusto confrontarla con la lega a questo punto... ma non con silvio.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:50
non è un parlamentare ma è un membro del ministero degli interni!
dimmi un membro del ministero mafioso? :rolleyes:
non facciamo sottigliezze, si parla di malviventi al governo
no. EX MALVIVENTI.
E comunque il parlamento è la piu alta carica dello stato.
Ma allora tu non sei cattolico che pensi che non bisogni dare una seconda possibilità?
ahi ahi... un altro anticlericale comunista...
bene, io non voto forza italia, ma si parlava di schieramenti.
la discussione verte sul perchè dovrei scegliere un mafioso ad un brigadista
Nè uno, nè l'altro? Se necessario nessuno?
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:52
ah beh...se mi parli di mafia saltando da borsellino alla munnezza....siamo proprio a posto!!
tanto per parlare di spazzature....ci vorrebbe un governo con le palle che mandasse i soldati a pattugliare le strade....a riaprire le discariche e a far tornare la situazione decente...purtroppo al governo non giova e preferisce tenere così la situazione!!!!! (evita polemiche sul tipo di governo...è appunto GENERICO)
vedi cosa dicevo di autocritica? Io critico chi sbaglia, non mi faccio idee a priori.
A napoli la mafia si allea con il csx, in sicilia con cuffaro, in parlamento con Berlusconi. E io critico senza pietà.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:53
Se vuoi mi metto a cercare le carte che ha mio padre.
Oppure puoi cerdermi sulla parola. Ma non ci conto, visto che se ti smantello la superiorità morale non ti resta che una sola via.
Beh fino a che non porti dei documenti le tue rimangono parole al vento. Aspetto con ansia.
Ecco appunto, allora smettila, perchè nemmeno io ho votato FI :D
ma hai votato destra.
Dovrebbero cambiare il nome da CDL in "gli amichetti della mafia"
a) purtroppo no. Avrei dimostrato che esiste un italiano in piu in grado di manifestare senza usare la violenza.
Eh no, non hai capito. Pannella voleva proprio andare a dare il benvenuto al presidente americano, Non il benvenuto dei centri sociali. Proprio il benvenuto benvenuto. Quello che trovi scritto sugli zerbini prima di entrare in una casa:D
b) Non saprei. Berlusconi diceva che era lo snodo per sviluppare l'italia. Poi all'improvviso se n'è dimenticato. Come mai?
Ti ho chiesto se sei in linea con la politica di abolizione dell'articolo 18 propugnata dai Radicali. Non cosa ha fatto o cosa non ha fatto Berlusconi.
Se è un tasto troppo dolente, evita proprio di rispondere. Non tirare fuori la solita minestrina trita e ritrita.
Altrimenti il giochino non è più divertente, è come sparare sulla croce rossa. :D
c) Dove il liberalismo?
Hai votato gli stessi radicali che conosco io, ho con radicali intendevi sinistra radicale? :confused:
vedi cosa dicevo di autocritica? Io critico chi sbaglia, non mi faccio idee a priori.
mi pare di aver fatto lo stesso ;)
Forse perchè sempre gli stessi non sono i tesserati soliti noti?
Cioè, c'è chi nella vita non ha scelto la preferenziale :D
BUM
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:56
mi pare di aver fatto lo stesso ;)
mi piacerebbe sentirti condannare SENZA ALCUN APPELLO forza italia, Berlusconi, Dell'utri e Previti per i loro rapporti con la Mafia.
Beh fino a che non porti dei documenti le tue rimangono parole al vento. Aspetto con ansia.
Si ok, dovrei andare a cercare documenti processuali.
Faccio prima a postarti articoli che parlano della mafia cooperativa emiliana.
Ma poi tu non ci crederai, perchè sono tutti articoli provenineti da fonti pe rte non attendibili.
Anche perchè lo spirito di autocritica della sinistra si ferma alle porte delle coop (si proprio quelle che assumono a tempo determinato a stipendio ridotto :D )
ma hai votato destra.
Dovrebbero cambiare il nome da CDL in "gli amichetti della mafia"
Ciao, amichetto dei terroristi e degli assassini :)
mi piacerebbe sentirti condannare SENZA ALCUN APPELLO forza italia, Berlusconi, Dell'utri e Previti per i loro rapporti con la Mafia.
OOOHHHHHHHHHHHHHH RULLI DI TAMBURI
OOOHHHHHHHHHHHHHH :eek:
aspettiamo una risposta
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 11:58
Eh no, non hai capito. Pannella voleva proprio andare a dare il benvenuto al presidente americano, Non il benvenuto dei centri sociali. Proprio il benvenuto benvenuto. Quello che trovi scritto sugli zerbini prima di entrare in una casa:D
devo condividere tutto quello che dicono?
QUindi tu devi condividere anche la mafia?
Ti ho chiesto se sei in linea con la politica di abolizione dell'articolo 18 propugnata dai Radicali. Non cosa ha fatto o cosa non ha fatto Berlusconi.
Se è un tasto troppo dolente, evita proprio di rispondere. Non tirare fuori la solita minestrina trita e ritrita.
Altrimenti il giochino non è più divertente, è come sparare sulla croce rossa. :D
penso non sia il momento adatto, adesso.
Hai votato gli stessi radicali che conosco io, ho con radicali intendevi sinistra radicale? :confused:
Ho votato il meno peggio, con la chiara coscenza del fatto che non esiste la perfezione.
JackTheReaper
10-06-2007, 11:58
no. EX MALVIVENTI.
E comunque il parlamento è la piu alta carica dello stato.
Ma allora tu non sei cattolico che pensi che non bisogni dare una seconda possibilità?
ahi ahi... un altro anticlericale comunista...
non sono cattolico :D
sarei anche comunista se il comunismo non si fosse concretizzato in siffatte forme....
ex malviventi... perchè mai un brigadista dovrebbe rinnegare il suo passato? non ha più i buoni vecchi ideali? allora si potrebbe parlare di ex mafiosi che cercano la redenzione in politica
la mafia è una cosa troppo complessa per poterla definire in un post!
era come il comunismo in alcuni posti!!
necessario per tirare avanti!!
JackTheReaper
10-06-2007, 12:00
Nè uno, nè l'altro? Se necessario nessuno?
se non vuoi nessuno non si vota. io ormai voto per inerzia, la politica italiana è priva di stimoli
cazz... ci sei andato vicino
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:01
Si ok, dovrei andare a cercare documenti processuali.
Faccio prima a postarti articoli che parlano della mafia cooperativa emiliana.
Ma poi tu non ci crederai, perchè sono tutti articoli provenineti da fonti pe rte non attendibili.
Anche perchè lo spirito di autocritica della sinistra si ferma alle porte delle coop (si proprio quelle che assumono a tempo determinato a stipendio ridotto :D )
Condanno le coop e il clientelarismo che infanga la sinistra intera.
va meglio?
Ciao, amichetto dei terroristi e degli assassini :)
Io li condanno, tu non condanni la mafia.
Anzi l'accetti e la benedici... :D:D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:02
non sono cattolico :D
sarei anche comunista se il comunismo non si fosse concretizzato in siffatte forme....
ex malviventi... perchè mai un brigadista dovrebbe rinnegare il suo passato? non ha più i buoni vecchi ideali? allora si potrebbe parlare di ex mafiosi che cercano la redenzione in politica
Ma se dell'utri pagasse il suo pegno verso la società e si redimesse io direi ok...
il problema è che CONTINUA.
Scusami poi non si può maturare? Che tu pensi le stesse cose che pensavi quando avevi 8 anni? Devo dire che sei un bambino?
Il carcere serve propio a questo: pensare a i propri errori.
Condanno le coop e il clientelarismo che infanga la sinistra intera.
va meglio?
Io li condanno, tu non condanni la mafia.
Anzi l'accetti e la benedici... :D:D
dove hai letto ciò? :D
"Fa più rumore una albero che cade, piuttosto che una foresta che cresce" - Lao Tze.
se non vuoi nessuno non si vota. io ormai voto per inerzia, la politica italiana è priva di stimoli
Male (votare per inerzia), se è così la prossima volta consiglio l'astensione. :p
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:05
Non condanni la mafia.
Vedi? Lo dicevo, la destra è legata a doppio braccetto con la mafia.
Connivente è solo un altro modo di dire colpevole.
VERGOGNA:
Farei stuprare tua figlia/moglie da un capocosca, per vedere poi cosa ne pensi.
JackTheReaper
10-06-2007, 12:05
Ma se dell'utri pagasse il suo pegno verso la società e si redimesse io direi ok...
il problema è che CONTINUA.
Scusami poi non si può maturare? Che tu pensi le stesse cose che pensavi quando avevi 8 anni? Devo dire che sei un bambino?
Il carcere serve propio a questo: pensare a i propri errori.
è nato nel 60, faceva cose da ventenne non da bambino... ora ne ha più di 40, ma il percorso politico può essere così drastico? io non sò quanti anni hai, ma io non concosco quarantenni che sono cambiati così tanto.
Dici di no?
non posso certamente parlare per altri, ma dalla mia esperienza e quella dei miei conoscenti non vedo tutta questa influenza dei partiti o sindacati (nessuna a dire la verità) nel mondo del lavoro
ovviamente non dico che non ci siano casi come quello da te presentato, ma da qui a generalizzare a tutta l'italia...
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:07
è nato nel 60, faceva cose da ventenne non da bambino... ora ne ha più di 40, ma il percorso politico può essere così drastico? io non sò quanti anni hai, ma io non concosco quarantenni che sono cambiati così tanto.
ahahhahah
http://brunik.altervista.org/foto/bondiprega.jpg
secondo me silvio è come dorian gray, solo che la parte del quadro la fa bondi ahahahah
Farei stuprare tua figlia/moglie da un capocosca, per vedere poi cosa ne pensi.
ma tu nn sai neanche cos'è la mafia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e che ci parlo a fare con te???
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:10
ma tu nn sai neanche cos'è la mafia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e che ci parlo a fare con te???
facile tirarsi fuori dai discorsi cosi :D:D
ti brucia il sedere eh?
adesso che ti senti preso nel personale eh?
ho capito "la mafia va bene, finchè sta lontana da me"
sai quanti politici locali che probabilmente voti da giovani erano tra i peggiori picchiatori?
non posso certamente parlare per altri, ma dalla mia esperienza e quella dei miei conoscenti non vedo tutta questa influenza dei partiti o sindacati (nessuna a dire la verità) nel mondo del lavoro
ovviamente non dico che non ci siano casi come quello da te presentato, ma da qui a generalizzare a tutta l'italia...
ti parlo prevalentemente per il posto pubblico, in Emilia Romagna (Mamma lavora in un posto pubblico, io ho fatto mesi di stage in un posto pubblico, e quel che ho visto, seppur poco, mi è bastato).
Per altre regioni non posso sapere.
Facciamo cosi: La prossima volta che chiuderai un conto bancario, voglio che tu scriva di voler ASSOLUTAMENTE pagare la penale, perchè non ti pare giusto che la sinistra abbia fatto una legge che ti permette di non pagarlo. E chi non chiude un conto corrente bancario almeno 3 volte l'anno! :rotfl:
Cmq la mia banca GIA' non applicava spese di chiusura... si chiama SAPER SCEGLIERE... evidentemente quelli a sx non ne erano capaci :D
Cmq legge buona ma da qui a citarla vuol dire proprio essere alla frutta :cool:
/OT
JackTheReaper
10-06-2007, 12:13
ahahhahah
http://brunik.altervista.org/foto/bondiprega.jpg
stavo parlando del modo di fare politica.
se uno crede nell'omicidio e nella lotta armata difficilmente ce lo vedo al ministero degli interni. visto che le indagini su vecchi e nuovi compagni combattenti sono ancora in corso. accetteresti berlusconi a capo della divisione investigativa antimafia? :D
e comunque non è una novità che in italia i politici balzino da un carrozzone all'altro, è un'altro esempio di quanto sia insulsa la nostra scena politica
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:13
E chi non chiude un conto corrente bancario almeno 3 volte l'anno! :rotfl:
Cmq la mia banca GIA' non applicava spese di chiusura... si chiama SAPER SCEGLIERE... evidentemente quelli a sx non ne erano capaci :D
/OT
se vuoi ti citi i provvedimenti promafia di FI :D:D
E chi non chiude un conto corrente bancario almeno 3 volte l'anno! :rotfl:
/OT
http://www.federconsumatori.it/ComunicatiMostra.asp?nid=20070427175532
una nota della federconsumatori, la quale non è mai stata tenera coi governi. stima 1000euro di risparmi medi all'anno per una famiglia tipo
mettici l'inflazione ai minimi storici (1,5%) capirai che è stata una buonissima legge.
JackTheReaper
10-06-2007, 12:15
sai quanti politici locali che probabilmente voti da giovani erano tra i peggiori picchiatori?
ah ok, allora è normale avere brigatisti al ministero degli interni.. bene, prendo nota
ti brucia il sedere eh?
facile tirarsi fuori dai discorsi quando si parla con qualcuno che non ha idea di cosa si sta parlando!!
quando si parla con uno che si ritiene comunista senza avere la minima idea che il comunismo era peggio della mafia...
senza avere una mezza idea delle regole d'onore che non consentivano a nessuno di toccare le donne della mafia...senza avere la benchè minima idea che di stupri in sicilia non si è MAI parlato!!
uno che non ha chiaro neanche cosa sia il comunismo..
uno che non ha idea che per quanto io CRITICHI il comunismo nelle sue dimostrazioni estreme ho sempre pensato che una parte del comunismo fosse una cosa NECESSARIA in determinate situazioni storico politiche di alcune zone geografiche!!!
non hai idea di cosa sia la storia.....
e dovrei discutere con te?
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:15
stavo parlando del modo di fare politica.
se uno crede nell'omicidio e nella lotta armata difficilmente ce lo vedo al ministero degli interni. visto che le indagini su vecchi e nuovi compagni combattenti sono ancora in corso. accetteresti berlusconi a capo della divisione investigativa antimafia? :D
e comunque non è una novità che in italia i politici balzino da un carrozzone all'altro, è un'altro esempio di quanto sia insulsa la nostra scena politica
un esempio di violento che diventa ministro?
Da giovane chiamato "la mano destra di Dio" per la violenza con cui si accaniva sugli oppositori (per sua stessa ammissione).
http://www.troise.net/ipollitici/wp-content/storace.jpg
ah ok, allora è normale avere brigatisti al ministero degli interni.. bene, prendo nota
e chi ha detto che è normale? io rispondevo a questo
è nato nel 60, faceva cose da ventenne non da bambino... ora ne ha più di 40, ma il percorso politico può essere così drastico? io non sò quanti anni hai, ma io non conosco quarantenni che sono cambiati così tanto.
in ogni caso voti degli ex-picchiatori (menia e compagnia bella :Puke: )
Jamal Crawford
10-06-2007, 12:20
ti brucia il sedere eh?
Un po' come gli extracomunitari ben difesi dalla gente di sinistra, solo che poi quando te li trovi vicini di casa scopri che il votante di sinistra diventa piu' intollerante del votante di destra.
pacificamente contro la guerra :O
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/e8fd0962.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/6dc513c2.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/230a6aa9.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/44dadb1b.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/e7b19c05.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/6aa6ce27.jpg
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:33
Un po' come gli extracomunitari ben difesi dalla gente di sinistra, solo che poi quando te li trovi vicini di casa scopri che il votante di sinistra diventa piu' intollerante del votante di destra.
un conto è essere per la multietnicità.
Un conto è essere stupidi.
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:35
facile tirarsi fuori dai discorsi quando si parla con qualcuno che non ha idea di cosa si sta parlando!!
quando si parla con uno che si ritiene comunista senza avere la minima idea che il comunismo era peggio della mafia...
chi si ritiene comunista?
Sai quel'è la forza di berlusconi?
Averti fatto credere di essersi messo in guerra contro il comunismo, quando in realtà sta combattendo lo stato a colpi di mafia
Comunque tu pensi veramente che la mafia siano quegli uomini d'onore? Una sorta di criminale gentiluomo?
BASTA RIVALUTARE LA MAFIA
LA MAFIA é MERDA. MERDA:
http://w0lfenstein.giovani.it/
giusto per farti capire.
eh minchia. puzzano... vuoi mettere!
BASTA RIVALUTARE LA MAFIA
LA MAFIA é MERDA. MERDA:
basta parlare per slogan e frasi fatte!!!
argomenta qualcosa con le tue parole se vuoi!!!
eh già... se ci vogliono argomentazioni per dire che la mafia è una merda... riesco a capire anche il tuo voto :asd:
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:47
e cosa dovrei dire? Viva la mafia?
MA TI PARE? MA COME STAI MESSO?
vuoi fatti?
vuoi lacrime e sanuge?
Stupri ed estorsioni?
http://w0lfenstein.giovani.it/
e cosa dovrei dire? Viva la mafia?
è una frase fatta anche questa :D:D
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 12:52
è una frase fatta anche questa :D:D
io non so dove tu possa trovare la faccia tosta di ridere dopo quello che hai detto
io non so dove tu possa trovare la faccia tosta di ridere dopo quello che hai detto
dopo quello che ho detto?
ho detto che all'1% giustifico pure il comunismo....
ma bisogna conoscere la storia per capire :D
Haidi Giuliani e gli incappucciati
«Ho urlato: fermatevi. Volevano distruggere»
Non la riconoscono, non sanno chi è, e quelli che lo sanno le fanno
del male urlandole in faccia che deve scansarsi: «Levati stronza»
ROMA — «E levati, stronza». Il ragazzino con il cappuccio non le lascia neppure il tempo di farlo. Prende la rincorsa e le salta davanti per lanciare una bottiglia che si infrange sugli scudi della polizia. Non la riconoscono, non sanno chi è, e quelli che lo sanno le fanno un male cane urlandole in faccia che deve scansarsi, «sono 'sti bastardi che hanno ammazzato tuo figlio», come se lei fosse una traditrice, ora che si è piazzata sulla traiettoria dei sassi, dei bastoni, dei cocci di bottiglia per dire loro di fermarsi. Quella donna piccola, minuta, vestita con una camicetta e sandali neri, che ha provato a mettersi in mezzo a questo delirio di un'ora che ha sporcato una giornata di tranquillo dissenso, si chiama Haidi Giuliani. Volava di tutto, i passanti si rifugiavano sotto ai tavolini dei bar della vie che portano a Campo de' Fiori, si attaccavano ai muri per levarsi dalla traiettoria dei lanci.
Ci voleva del fegato per mettersi in mezzo, tentare qualcosa che non fosse mettersi le mani sulla testa e scappare. Haidi è avanzata con le mani alzate, quasi si stesse consegnando a quel furore senza senso. «Fermatevi, per favore, fermatevi». Scansati, vattene. Non è servito a nulla. I suoi amici l'hanno presa di peso per portarla dietro al cordone di polizia, temevano che si facesse male. «Non capivano niente, neppure quello che gli dicevo. Non volevano sentire ragioni. Ma qualcuno che aveva presente la situazione in realtà c'era. Andava dai più esagitati e li eccitava ancora di più». Li chiama infiltrati, «ma ai miei tempi si diceva provocatori». Chissà cosa penseranno, quei ragazzi, nel sentire la madre di Carlo che loda la polizia. «Non ha caricato, ed era difficile non farlo. Devo dire che il prefetto Serra è stato di parola. Si sono evitati ulteriori danni».
E adesso che tutti sono andati via e di questa giornata sembra che restino soltanto i cocci delle fioriere intorno a piazza Navona, l'amarezza di Haidi diventa un sussurro. «Lo so che scriverete soltanto di questo. Come al solito. Quelli volevano distruggere una splendida giornata. E ci sono riusciti». Si doveva parlare d'altro, con la senatrice Haidi. Dei giovani che indossano la maglietta con la foto del cartello di piazza Alimonda cancellato dalla scritta «Carlo Giuliani, ragazzo». Della sua consapevolezza che quegli abbracci da persone mai viste sono un segno di deferenza, lei è la mamma di Carlo, e dell'effetto che le fa. «Non sono io, è mio figlio che dice ancora qualcosa. Io mi limito a girare l'Italia per tenerne vivo il ricordo». Intorno a lei, nell'interminabile attesa della partenza del corteo, era come se ci fosse una bolla. Dal carro dei Giovani comunisti lanciavano gavettoni a quelli sotto, ma facendo ben attenzione a non centrarla.
Un'icona, contro la sua volontà. Perché Haidi nel quadretto della madre addolorata che le viene periodicamente costruito addosso non vuole starci, sente che si tratta comunque di un'intromissione indebita. «Il dolore è mio, ed è una cosa privata. Nessuno mi ha mai visto piangere in pubblico». Si doveva parlare del Movimento, che ormai cammina sempre più in ordine sparso, ognuno per sé, al punto che il termine viene usato ormai soltanto dai media. «In qualche modo a Genova, nel 2001, è finito qualcosa. Un percorso comune, la costruzione di qualcosa che tenesse insieme realtà tanto diverse. Anche per questo sono qui e dopo andrò all'altra manifestazione. Trovo sbagliato che ci si disperda». In questo lento pomeriggio, Haidi Giuliani raccontava del suo stupore, della voglia di rimozione che ogni tanto entra in circolo e rende questo Paese così particolare. «Perché in Italia non si parla dei processi sui fatti del G8? Non capisco, davvero. I giornali inglesi e tedeschi ne parlano. Noi, muti».
Era stato un colloquio a tappe forzate, interrotto a ripreso più volte. C'era da fare spazio alle persone che vogliono salutarla, le propongono di partecipare a manifestazioni, raduni, iniziative, da Viterbo a Prato, da Venezia a Forlì. Haidi scherzava sulla sua nuova vita. «Sono una senatrice precaria». E confessava che non le piace, l'Italia che vede sui banchi del Senato. «Io ho sempre avuto grande rispetto per le istituzioni. Ma le istituzioni lo mettono a dura prova. Noto uno scollamento totale tra politica e società». Ogni venti minuti, Haidi rispondeva alle telefonate della figlia, che voleva sapere come stava andando, con un filo di apprensione. «Le parti si sono invertite, è lei che si preoccupa per me».
Di questo, e di altro ancora, si doveva parlare, durante una camminata resa pesante solo dal caldo. Poi il corteo è arrivato in corso Vittorio. I ragazzi che stavano dietro lo striscione che precedeva il suo hanno tirato cappucci e passamontagna fuori dallo zaino. Haidi ha provato a fermarli. Si è trovata dentro scene che le hanno inevitabilmente ricordato altro, per questo alla fine della giornata era ancora scossa. «Mi ha colpito questa rabbia cieca. Volevano solo distruggere. Un gruppo di ragazzi male informati, che non sapevano nulla. Hanno rovinato tutto. E adesso le uniche immagini che si vedranno sono quelle degli scontri, il resto non conta». Detto con molta rassegnazione, perché Haidi lo sa bene, è così che va. E un altro mondo non è ancora possibile.
Marco Imarisio
10 giugno 2007
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/10/giuliani_incappucciati.shtml
http://www.federconsumatori.it/ComunicatiMostra.asp?nid=20070427175532
una nota della federconsumatori, la quale non è mai stata tenera coi governi. stima 1000euro di risparmi medi all'anno per una famiglia tipo
mettici l'inflazione ai minimi storici (1,5%) capirai che è stata una buonissima legge.
Il decreto Bersani in generale, che infatti è positivo, non le spese di chiusura del conto ;)
/OT
tdi150cv
10-06-2007, 13:16
pacificamente contro la guerra :O
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/e8fd0962.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/6dc513c2.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/230a6aa9.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/44dadb1b.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/e7b19c05.jpg
http://i97.photobucket.com/albums/l224/Lancero1/junho/6aa6ce27.jpg
ti quoto perchè deve essere chiaro chi vuol far credere che manifesta pacificamente ! Ma ovviamente per i soliti non lo sara' mai ! Sdegno totale ...
Ma il punto e' perchè io devo pagare la polizia con le mie tasse che deve star li e non puo' nemmeno prendersi la briga di menare sta gentaglia che non e' per nulla pacifica ???
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/06_Giugno/10/manifestazioni_roma.shtml
mi sembra una giusta analisi:)
In Albania l'accoglienza è stata un po diversa:
http://img514.imageshack.us/img514/4489/r169855306jpgx380y235sisa2.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/4017/captalbev10206100929albvr7.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/2527/r4022494205jpgx380y253srv8.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/1662/r656499833jpgx380y253sini4.jpg
Andiamocene in Albania!!! Invertiamo!
secondo me si sono vestiti cosi perche si vogliono intrufolare nell'air force one e sbarcare clandestinamente in usa:sofico:
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 14:33
vuoi dirmi che vorresti essere come l'albania?
vuoi dirmi che vorresti essere come l'albania?
ma ROTFL, dove hai letto che vuole essere come l'albania :sbonk:
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 15:12
Andiamocene in Albania!!! Invertiamo!
ma ROTFL, dove hai letto che vuole essere come l'albania :sbonk:
sulla seconda immagine, sulle strisce rosse e bianche
svarionman
10-06-2007, 15:17
Vorrei vedere, è la prima visita di un presidente usa nel loro paese. Sono ancora nella condizione di poter mungere qualcosa...
sulla seconda immagine, sulle strisce rosse e bianche
:confused: hai quotato easyand eh
tdi150cv
10-06-2007, 16:37
http://img514.imageshack.us/img514/4489/r169855306jpgx380y235sisa2.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/4017/captalbev10206100929albvr7.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/2527/r4022494205jpgx380y253srv8.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/1662/r656499833jpgx380y253sini4.jpg
ma tu pensa ... pure in Albania sono piu' civili che da noi ... siamo davvero dei disperati ... e disperati sono coloro che permettono determinate manifestazioni !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.