View Full Version : [NO-WAR, Anti-Bush, Anti-U.S.A. & co.] Così si manifesta
giannola
10-06-2007, 15:49
ma tu pensa ... pure in Albania sono piu' civili che da noi ... siamo davvero dei disperati ... e disperati sono coloro che permettono determinate manifestazioni !
ma tu pensa !
Detesto Bush e mi tocca anche quotarti.
Certo che imparare a fare una manifestazione composta, senza sfasciare, senza profanare, noi mai eh ?
Davvero dovremmo imparare sul serio gli insegnamenti di Gandhi sulla protesta non violenta.
Che poi saranno molti o saranno pochi i vandali cmq danneggiano la credibilità di chi manifesta in buona fede e con responsabilità, vanificando il senso della protesta.
mah :rolleyes:
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 16:04
ma tu pensa !
Detesto Bush e mi tocca anche quotarti.
Certo che imparare a fare una manifestazione composta, senza sfasciare, senza profanare, noi mai eh ?
Davvero dovremmo imparare sul serio gli insegnamenti di Gandhi sulla protesta non violenta.
Che poi saranno molti o saranno pochi i vandali cmq danneggiano la credibilità di chi manifesta in buona fede e con responsabilità, vanificando il senso della protesta.
mah :rolleyes:
ma voi pensate che in albania ci sia veramente libertà di manifestazione?
boh :O
tdi150cv
10-06-2007, 16:07
ma voi pensate che in albania ci sia veramente libertà di manifestazione?
boh :O
Be se i tuoi cari diritti e liberta' , ovviamente non sia mai che si parli di doveri , portano a ferire agenti , distruggere banche , citta' , vetrine , si puo' farne anche a meno ...
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 16:08
Be se i tuoi cari diritti e liberta' , ovviamente non sia mai che si parli di doveri , portano a ferire agenti , distruggere banche , citta' , vetrine , si puo' farne anche a meno ...
e perchè non vai in albania se ti piace tanto?
tdi150cv
10-06-2007, 16:25
a volte mi chiedo se non vuoi capire o non capisci ... ho detto che preferisco l'albania ? ho detto che in tal senso sono piu' civili ed e' una cosa EVIDENTE !
Tu piuttosto preferisci la liberta' che la gente possa spaccare tutto , ferire agenti e quant'altro dal momento che hai chiaramente espresso essere anche questa la liberta' di manifestare ?
p.s. un consiglio ... poniti delle domande ... ma tante ...
ma ROTFL
lo fai apposta dai :D
svarionman
10-06-2007, 16:27
Il bello è che basate il giudizio su quattro foto propagandistiche. Non credo si farebbe fatica a trovarne di simili ambientate a roma.
tdi150cv
10-06-2007, 16:32
Il bello è che basate il giudizio su quattro foto propagandistiche. Non credo si farebbe fatica a trovarne di simili ambientate a roma.
no e' che non ci vuole nulla a essere piu' civili del disobbediente medio italiota ...
guglielmit
10-06-2007, 16:33
Sono fotoritocchi!!! Lo dicevo io :sofico:
fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 16:36
p.s. un consiglio ... poniti delle domande ... ma tante ...
ma tdi ci è o ci fa?
Dai su tdi... famose na risata... volemose bene... qualche volta fammi na battuta... cosi si stempera un po il clima... :D:D
Lucrezio
10-06-2007, 18:09
Leggo
Lucrezio
10-06-2007, 19:10
Riporto alcuni degli interventi più significativi, ma ce ne sarebbero altri da quotare!
Quoto alla grande!! Specialmente questo passaggio: queste manifestazioni hanno uno scopo strettamente politico
Falsi moralisti e ipocriti. Conoscono solo le guerre a stelle e strisce...Rivendicano la pace in passamontagna e manganelli.
FECCIA !!
Nel caso della foto precedente.....direi che i cecchini sui tetti sono la soluzione migliore.
Mi dicono che è vietato passar sopra a questa gente con questi affari :(
Ma perchè?! :eek:
http://ventunoventi.altervista.org/immagini/schiaccia.jpg
Poveracci, sono sempre e solo 4 coglioni, 4 coglioni che bloccano le ferovie, 4 coglioni che spaccano le vetrine, 4 coglioni che tirano le pietre alla polizia, 4 coglioni che gridano10/10/1000 nassirya. Questi 4 coglioni sono dei tuttofare incredibili eh :rolleyes:
Non condanni la mafia.
Vedi? Lo dicevo, la destra è legata a doppio braccetto con la mafia.
Connivente è solo un altro modo di dire colpevole.
VERGOGNA:
Farei stuprare tua figlia/moglie da un capocosca, per vedere poi cosa ne pensi.
Beh, devo dire che con pochissime eccezioni tutti i partecipanti di questo thread hanno violato pezzi vari del regolamento.
Che faccio, vi sospendo tutti?
Credo che non abbia senso, anche perché faccio fatica a vedere un meglio ed un peggio.
Il 75% dei post contiene solo un infantile rinfacciarsi sempre le stesse cose senza un filo di argomentazione. Il resto sono insulti.
Davvero: una discussione semplicemente abbrutente.
Vorrei DAVVERO che vi prendeste tutti la briga di rileggere e pensaste a quanto lo spettacolo sia vergognoso.
C'è chi si lamenta del fatto che la sezione stia cadendo davvero in basso: concordo, qui ce n'è una prova lampante.
Vogliamo cambiare trend?
La decisione, ovviamente, spetta a voi.
Mi scuso con chi ha partecipato con intelligenza e rispetto, ovviamente questo post non è rivolto a loro.
Riapro, ma non voglio più vedere un singolo OT né un qualsiasi stupido battibecco, pensa l'immediata sospensione di entrambi i partecipanti, anche se stessero discutendo in endecasillabi di quale colore dona più al muro della loro nuova casa.
Spero di essere stato chiaro.
:rolleyes:
JackTheReaper
10-06-2007, 19:31
ti quoto perchè deve essere chiaro chi vuol far credere che manifesta pacificamente ! Ma ovviamente per i soliti non lo sara' mai ! Sdegno totale ...
Ma il punto e' perchè io devo pagare la polizia con le mie tasse che deve star li e non puo' nemmeno prendersi la briga di menare sta gentaglia che non e' per nulla pacifica ???
sono tutti poliziotti, carabinieri e membri del servizio segreto (deviato) infiltrati nel corteo :O
ribadisco, tra questi e i "mafiosi", chi dovrei scegliere?
giannola
10-06-2007, 19:43
insomma in questo 3d ormai avete tutti la vostra verità rivelata giusto ?
- chi dice che sono 4 gatti.
- chi dice che sono poliziotti che se le fanno dare da altri poliziotti.
- chi dice che in realtà loro non fanno nulla
Manca solo che si dica che sono gli aglieni travestiti che vogliono conquistare la terra.
Io direi che gli USA nn mi fanno ne caldo ne freddo, che l'unico per cui provo fastidio è giorgino bush, che grazie al cielo entro un anno ce lo leviamo di torno, vediamo di non perpetuarne il ricordo facendolo pure diventare un martire.
e smettiamo di usare la violenza che, come dimostrato dagli Usa non porta a nulla di buono.
zerothehero
10-06-2007, 20:05
Vorrei vedere, è la prima visita di un presidente usa nel loro paese. Sono ancora nella condizione di poter mungere qualcosa...
Ci era già andato CLinton.
zerothehero
10-06-2007, 20:12
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/06_Giugno/10/manifestazioni_roma.shtml
mi sembra una giusta analisi:)
Ho molti dubbi nel merito...i cosidetti movimenti senza appoggio dei partiti risultano un pò anemici (meno di 10000 partecipanti), idem i partiti..la manifestazione organizzata dalla sinistra radicale è stata un fallimento totale.
L'unica speranza per rivitalizzarli è Berlusconi al governo. :p :sofico:
odracciR
10-06-2007, 20:14
Secondo me:
1) Tutti hanno diritto a manifestare, quindi anche se non concordo con quelli che sono scesi in piazza ieri, non ho nulla contro di loro semplicemente la pensiamo diversamente, ma non per questo non li rispetto.
2) Quelli che spaccano vetrine, lanciano sassi, menano, ecc. si devono vergognare, saranno anche un piccola minoranza, ma bisogna arginarla e fare in modo che vengano puniti.
3) I cori di insulti: già qui il numero di persone cresce, è più facile urlare ingiurie rispetto a scagliare pietre, ma non mi sembra una cosa corretta. Se voglio posso dire: George credo tu stia agendo stupidamente, ma non gli posso dire "george puzzi".
4) Ad occupare i binari e ad esigere il biglietto agevolato non erano i 4 che spaccavano le vetrine, nè quella parte di persone che fa i cori, ma il numero era sicuramente più grande. Anche questo mi pare ingiusto e scorretto e a mio parere da punire multando uno per uno gli occupanti e invitandoli ad andarsene per non essere citati in giudizio.
blamecanada
10-06-2007, 20:34
Purtroppo c'è sempre gente che si preoccupa di rovinare le manifestazioni che sono comunque in larga parte pacifiche.
Purtroppo è difficile isolare questi personaggi, in un servizio televisivo hanno mostrato che alcuni manifestanti pacifici hanno tentato di fermarli, ma chiaramente fermare pacificamente questi teppisti non è una cosa semplice.
Gli albanesi sono così filo-americani perché:
1) sperano in qualche aiutino economico.
2) sperano di entrare nella NATO.
3) sperano di essere coperti dallo scudo spaziale USA.
Tutto qua.
fracarro
10-06-2007, 21:28
Tutto qua.
*
Dream_River
10-06-2007, 22:08
Escluso i finti anarchici chiamati Black-Block sono contento di come si e svolta la manifestazione, non trovo vergognoso ne quello accaduto prima, ne quello accaduto durante, ne quello accaduto dopo la manifestazione
Vergognose sono state le parole di Prodi, che come al solito ha dimostrato di non poter essere altro che un alternativa e Berlusconi, niente altro che un male minore.
Dream_River
10-06-2007, 22:14
e smettiamo di usare la violenza che, come dimostrato dagli Usa non porta a nulla di buono.
Bhe, se questa frase si potrebbe in futuro aprire un topic
Lucrezio
10-06-2007, 23:51
sono tutti poliziotti, carabinieri e membri del servizio segreto (deviato) infiltrati nel corteo :O
ribadisco, tra questi e i "mafiosi", chi dovrei scegliere?
Cioé... dopo il mio intervento partecipi ancora a quello che ho definito uno stupido battibecco?
Ma ci prendiamo in giro?
franklar
10-06-2007, 23:54
Tutto qua.
Sperano che gli americani gli regalino il kosovo per fare la Grande Albania. :stordita:
Secondo me:
1) Tutti hanno diritto a manifestare, quindi anche se non concordo con quelli che sono scesi in piazza ieri, non ho nulla contro di loro semplicemente la pensiamo diversamente, ma non per questo non li rispetto.
2) Quelli che spaccano vetrine, lanciano sassi, menano, ecc. si devono vergognare, saranno anche un piccola minoranza, ma bisogna arginarla e fare in modo che vengano puniti.
3) I cori di insulti: già qui il numero di persone cresce, è più facile urlare ingiurie rispetto a scagliare pietre, ma non mi sembra una cosa corretta. Se voglio posso dire: George credo tu stia agendo stupidamente, ma non gli posso dire "george puzzi".
4) Ad occupare i binari e ad esigere il biglietto agevolato non erano i 4 che spaccavano le vetrine, nè quella parte di persone che fa i cori, ma il numero era sicuramente più grande. Anche questo mi pare ingiusto e scorretto e a mio parere da punire multando uno per uno gli occupanti e invitandoli ad andarsene per non essere citati in giudizio.
Quoto ed aggiungo ad ogni punto:
1) Sacrosanto, anche se non capisco a cosa possa servire in questo caso, Bush sa gia' di essere disapprovato da molti.
2) Penso che con queste frange (perche' non sono molti) vadano affrontati duramente, sarebbe anche una garanzia per coloro che non fanno danni.
3) Secondo me gli insulti oscurano le motivazioni della manifestazione, insultando si viene sbrigativamente catalogati per casinari maleducati, si viene presi poco in considerazione.
4) Come il punto 2, questi non hanno alcun diritto di bloccare un servizio pubblico e creare un disagio alla popolazione, e piu' nello specifico nel caso della donna che doveva ricevere un trapianto, sarebbe stato il caso di mobilitare una squadra antisommossa, vista l'ulteriore minaccia dell'ultimatum.
Non sono neanche contento che le ferrovie abbiano concesso il biglietto scontato, quando noi gente comune viaggiamo magari per lavoro a prezzo intero.
la mafia è una cosa troppo complessa per poterla definire in un post!
era come il comunismo in alcuni posti!!
necessario per tirare avanti!!
:confused: :confused:
spiegati meglio, così come lo hai detto ti procurerebbe istantaneamente un TSO...
Haidi Giuliani e gli incappucciati
«Ho urlato: fermatevi. Volevano distruggere»
Non la riconoscono, non sanno chi è, e quelli che lo sanno le fanno
del male urlandole in faccia che deve scansarsi: «Levati stronza»
ROMA — «E levati, stronza». Il ragazzino con il cappuccio non le lascia neppure il tempo di farlo. (...)
penso che questo da solo spieghi CHI erano i quattro stronzi che lanciavano bottiglie alla polizia e QUANTO poco c'entravano con la manifestazione e le istanze che vengono portate avanti dal 99 % dei manifestanti (tra cui, peraltro, c'erano dei cittadini statunitensi che si vergognano di chi li rappresenta in giro per il mondo).
giannola
11-06-2007, 06:41
Secondo me:
Mi pare una cosa corretta, la democrazia permette anche questo ed è giusto che venga permesso di manifestare a patto di mantenere l'ordine pubblico.
Che siano piccola minoranza ho qualche dubbio, in ogni caso fosse pure uno non si deve mai minimizzare e prendere tutti i provvedimenti per far capire a questa gente che manifestare e lecito, vandalizzare invece è un reato.
Mi verrebbe da fare una battuta sulla puzza di george.:D
Ma il punto è che quando si protesta per una determinata cosa non si può passare alle offese altrimenti si perde di credibilità e si sminuisce il messaggio di cui si è portatori.
Qualcuno in grado di far capire una cosa del genere a sti ragazzi ?
Secondo me più che le multe andavano sgombrati direttamente visto che creavano disordine pubblico ed un pericolo oggettivo per l'incolumità delle persone, metti che sabotavano i binari oche salivano su un treno pieno di ignari passeggeri.
P.S. ci ne fossero interventi ragionati come il tuo in questo 3d.;)
Bhe, se questa frase si potrebbe in futuro aprire un topic
per fare che ?
per avere un altro argomento con cui scannarsi ulteriormente ?:(
Troppi qui dentro hanno posizioni preconcette, manderebbero subito a pollame un 3d solo perchè è inammissibile che gli USA sbaglino.;)
:confused: :confused:
spiegati meglio, così come lo hai detto ti procurerebbe istantaneamente un TSO...
beh se sto tso è divertente...quasi quasi....ma che è????????????????????
c'è poco da spiegare...la mafia era una cosa schifosa e riprovevole...però anche lei aveva dei (pochissimi) lati positivi!
esattamente come il comunismo che ho sempre definito una delle piaghe dell'umanità, ma conoscendone un minimo la storia e i contesti geografici, ritengo che fosse utile in qualche modo (anche qui pochissimi)
tanto per fare un esempio (che poi la gente nn capisce o nn vuole capire) la siberia con tutte le sue difficoltà greografiche, non sarebbe mai potuta andare avanti senza un aiutone centralizzato...
e così la mafia "controllava" la sicilia in periodi particolarmente difficile dove lo stato era ASSENTE!!
poi non sono io che GIUSTIFICO tutte le innumerevoli schifezze combinate!!!!
Tutto qua.
O forse perchè sono appena usciti da una piacevole dittatura comunista!
O forse perchè sono appena usciti da una piacevole dittatura comunista!
ci stai forse dicendo che la democrazia americana è meglio di quello che avevano prima??
ma come ti salta in mente????????????????????
:stordita: :stordita: :stordita:
fsdfdsddijsdfsdfo
11-06-2007, 10:19
e così la mafia "controllava" la sicilia in periodi particolarmente difficile dove lo stato era ASSENTE!!
poi non sono io che GIUSTIFICO tutte le innumerevoli schifezze combinate!!!!
omiodio
ho i brividi
ti assicuro che non riesco a capire come possa la propria ideologia politica arrivare al punto di giustificare la mafia.
Ho veramente i brividi. E poi ci chiediamo perchè all'estero ci prendono per il culo dicendo "Italiano mafioso".
spiegalo a loro (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittime_della_mafia) che la mafia non è cosi male....
http://www.peppinoimpastato.com/public/313/313.jpg
fsdfdsddijsdfsdfo
11-06-2007, 10:20
ci stai forse dicendo che la democrazia americana è meglio di quello che avevano prima??
ma come ti salta in mente????????????????????
:stordita: :stordita: :stordita:
un po come l'iraq
ancora cerchi di rigirare le mie parole????
ho scritto che bisogna DIMENTICARE??????????
non travisare le parole di altri se non sai cosa rispondere grazie!!
hai letto che ho scritto NON ESISTE????????
omiodio
ho i brividi
ti assicuro che non riesco a capire come possa la propria ideologia politica arrivare al punto di giustificare la mafia.
è la terza volta che mi metti in bocca parole che non ho mai scritto!!!!
SMETTILA DI FAR FINTA DI RIGIRARE QUELLO CHE SCRIVO PER I TUOI FUTILI MOTIVI!!!!!!!
SE NON TI PIACE QUELLO CHE SCRIVO NON QUOTARMI NON LEGGERMI NEANCHE
IGNORAMI!!!!!!
ma non continuare ha riportare quello che scrivo cambiando totalmente quello che volevo dire!!
HAI ROTTO!
PS: nn perdere tempo a segnalarmi, già lo faccio io!!!!
fsdfdsddijsdfsdfo
11-06-2007, 11:15
IGNORAMI!!!!!!
perchè dovrei segnalarti?
Comunque io non tollero, neanche in minima parte, qualsiasi forma di rivalutazione della mafia.
Ti ho chiesto una condanna pubblica della mafia e tu mi hai risposto che io non so cos'è la mafia, che dovrei studiare, che la mafia ha un codice d'onore, che non ne so un cazzo...
te lo ripeto: Condanna la Mafia pubblicamente in ogni sua forma, è tutto quello che ti chiedo.
nomeutente
11-06-2007, 11:15
Fine della polemica.
O meglio, si può anche continuare, ma in quel caso sospendo.
Dream_River
11-06-2007, 11:17
Mi verrebbe da fare una battuta sulla puzza di george.:D
Ma il punto è che quando si protesta per una determinata cosa non si può passare alle offese altrimenti si perde di credibilità e si sminuisce il messaggio di cui si è portatori.
Qualcuno in grado di far capire una cosa del genere a sti ragazzi ?
Ma se non urlano insulti che cosa vanno a fare in piazza? ammirevole il messaggio di cui sono portatori, ma tanto ai nostri cari politici di quello che pensano gli italiani non gli importa una sega, quindi cos'altro dovrebbero andare a fare in piazza se non sfogarsi?
Che poi tutti quegli insulti non volano certo perchè e la folla a essere poco credibile ma i nostri stessi politici
dantes76
11-06-2007, 11:19
beh se sto tso è divertente...quasi quasi....ma che è????????????????????
c'è poco da spiegare...la mafia era una cosa schifosa e riprovevole...però anche lei aveva dei (pochissimi) lati positivi!
ERA? ah vero, ora sta tutta a milano... i lati positivi? spero che il nuovo corso mafioso, che e stragista..metta tanto di quel tritolo nella prov milanese, che iddio quando si grattera' il culo, si dovra' ritrovare pezzi di milanesi fra le chiappe...
te lo ripeto: Condanna la Mafia pubblicamente in ogni sua forma e io ti lascio in pace.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=17479269&postcount=279
riporto per tua informazione
la mafia era una cosa schifosa e riprovevole
hai bisogno di altro?
dantes76
11-06-2007, 11:21
hai bisogno di altro?
ora non piu' ? perche il partito che voti e' stato fondato da dellutri?
ora non piu' ? perche il partito che voti e' stato fondato da dellutri?
'gnaaaa fa' più :D
fsdfdsddijsdfsdfo
11-06-2007, 11:25
hai bisogno di altro?
si.
continuando si legge:
però anche lei [la mafia ndd.] aveva dei lati positivi!
ecco cosa intendevo, rivalutare una mafia è una cosa schifosa.
Lo sai che son permaloso su ste cose zuper... alla fine se è solo un fraintendimento... cosa ti costa chiarirti? :)
giannola
11-06-2007, 11:26
la mafia è stata la risposta alla riprovevolezza dello stato che non ha saputo risollevare le condizioni della popolazione già duramente provata dal mentenimento in condizioni di arretratezza ad opera dei borboni, ma che anzi ha illuso e tradito le speranze con le false promesse sull'acquisizione di terre per chi aiutava l'insurrezione e poi ha ulteriormente caricato gente povera di nuove onerose tasse come quella del macinato per ripagare il debito.
Poi nel corso del tempo ha mutato anche la sua fisionomia.
cmq per fine OT, l'argomento non è la mafia ma le manifestazioni, questo era solo un doveroso chiarimento.
io non rivaluto nulla!!!
come nn rivaluto il comunismo come non rivaluto il fascismo come non rivaluto il nazismo come non rivaluto la mafia!!!
poi fate e pensate pure come volete...non me ne frega proprio niente!!
ciao ciao!!!!
PS: magari ci rileggeremo un qualche 3d dove scoverò alcune cose positive fatte da stalin :D:D
la mafia è stata la risposta alla riprovevolezza dello stato che non ha saputo risollevare le condizioni della popolazione già duramente provata dal mentenimento in condizioni di arretratezza ad opera dei borboni, ma che anzi ha illuso e tradito le speranze con le false promesse sull'acquisizione di terre per chi aiutava l'insurrezione e poi ha ulteriormente caricato gente povera di nuove onerose tasse come quella del macinato per ripagare il debito.
Poi nel corso del tempo ha mutato anche la sua fisionomia.
cmq per fine OT, l'argomento non è la mafia ma le manifestazioni, questo era solo un doveroso chiarimento.
non è solo un chiarimento...
è storia
dantes76
11-06-2007, 11:29
io non rivaluto nulla!!!
come nn rivaluto il comunismo come non rivaluto il fascismo come non rivaluto il nazismo come non rivaluto la mafia!!!
poi fate e pensate pure come volete...non me ne frega proprio niente!!
ciao ciao!!!!
PS: magari ci rileggeremo un qualche 3d dove scoverò alcune cose positive fatte da stalin :D:D
quelli sono i fasciti, che pur di difendere i propi interessi, dicono che stalin ha fatto cose buone..perche sanno benissimo che condannare stalin , equivale a condannare il duce.. un po come fanno alcuni a difendere la mafia..
giannola
11-06-2007, 11:30
ragazzi ma proprio non ve ne fate nulla di quello che scrive nomeutente ?:confused:
Che dite la potete piantare ?
te lo ripeto: Condanna la Mafia pubblicamente in ogni sua forma e io ti lascio in pace.
Questo potrebbe essere considerato un atto di bullismo, alla stregua di quei tanti deplorati atti mafiosi.
ERA? ah vero, ora sta tutta a milano... i lati positivi? spero che il nuovo corso mafioso, che e stragista..metta tanto di quel tritolo nella prov milanese, che iddio quando si grattera' il culo, si dovra' ritrovare pezzi di milanesi fra le chiappe...
e si...quando uno pensa di averle sentite tutte...........:eek:
dantes76
11-06-2007, 11:36
Questo potrebbe essere considerato un atto di bullismo, alla stregua di quei tanti deplorati atti mafiosi.
tipo?
giannola
11-06-2007, 11:39
ti ricorderei, e vale come monito per tutti, che bestemmiare pubblicamente in italia è ancora considerato reato.
Se devi esprimerti utilizza un linguaggio più rispettoso della morale altrui.
dantes76
11-06-2007, 11:41
ti ricorderei, e vale come monito per tutti, che bestemmiare pubblicamente in italia è ancora considerato reato.
Se devi esprimerti utilizza un linguaggio più rispettoso della morale altrui.
tu dai moniti? a chi?
lol il Matteo Messina Denaro....:asd:
fsdfdsddijsdfsdfo
11-06-2007, 11:43
editato, anche se il paragone lo vedo poco azzeccatgo.
nomeutente
11-06-2007, 11:51
iddio quando si grattera' il culo, si dovra' ritrovare pezzi di milanesi fra le chiappe...
Non mia pare che la condanna della mafia sia più forte se ci mettiamo dentro delle frasi blasfeme.
Ammonito.
giannola
11-06-2007, 11:51
tu dai moniti? a chi?
lol il Matteo Messina Denaro....:asd:
non mi pare che matteo messina denaro citi le leggi riguardo ai suoi comportamenti.
Cmq fai come credi, visto che ti senti intoccabile esattamente come il personaggio che hai citato.
dantes76
11-06-2007, 11:55
Non mia pare che la condanna della mafia sia più forte se ci mettiamo dentro delle frasi blasfeme.
Ammonito.
prima di ammonire, dovevi chiedere quale dio...:rolleyes:
visto che il mio non e' il tuo...
dantes76
11-06-2007, 11:56
non mi pare che matteo messina denaro citi le leggi riguardo ai suoi comportamenti.
Cmq fai come credi, visto che ti senti intoccabile esattamente come il personaggio che hai citato.
parli del messina denaro ?[ intoccabile per te...]
^TiGeRShArK^
11-06-2007, 13:29
quello di prodi, del governo eh, dura molto di meno :asd:
TIC TAC TIC TAC
veramente praticamente TUTTI qui sul forum avevano scommesso ke non sarebbe arrivato a settembre... dell'anno scorso :asd:
E in effetti ora che ci penso avanzo anke una certa birretta :fiufiu:
^TiGeRShArK^
11-06-2007, 13:34
Bush a Roma: disordini alla stazione Tiburtina
ROMA - Disordini nella tarda serata di ieri davanti alla stazione Tiburtina a Roma, dove circa 300 manifestanti, diretti a nord dopo aver partecipato al corteo 'No war', contro la visita nella capitale del presidente americano George W.Bush, volevano partire senza pagare il biglietto. I dimostranti hanno bloccato la strada, lanciato bottiglie e incendiato un cassonetto. (Agr)
:rolleyes:
tanto per ricollegarmi all'altro thread ;)
^TiGeRShArK^
11-06-2007, 13:42
Uhm, e io che ero sempre stata convinta:
"la sinistra fa le teste dei tesserati, la destra è fatta dalle teste dei tesserati" :D
E ne sono ancora convinta, anche perchè sono ancor più convinta che i violenti non siano andati proprio a votare :D
E se ci fai caso, ti accorgerai che anche a destra siamo fatti così, solo che a noi piace la protesta civile, quindi solitamente non siamo così rumorosi e così gentili da lasciare decine di migliaia di euro di danni dove siamo passati :D
Ma lo ripeto, mi siete utili, mi avete insegnato come si fa a viaggiare spendendo di meno.
bhè..
seguendo il tuo ragionamento generalizzante si può dire che voi avete hobby + intelligenti..
come picchiare i gay o fare le ronde contro gli extra-comunitari.
Peccato che non lo capirete mai ke generalizzzare è sbagliato sempre e cmq :Prrr:
^TiGeRShArK^
11-06-2007, 14:06
non sono cattolico :D
sarei anche comunista se il comunismo non si fosse concretizzato in siffatte forme....
ex malviventi... perchè mai un brigadista dovrebbe rinnegare il suo passato? non ha più i buoni vecchi ideali? allora si potrebbe parlare di ex mafiosi che cercano la redenzione in politica
l'unico ex-mafioso è un mafioso morto.
A buon intenditore poke parole ;)
^TiGeRShArK^
11-06-2007, 14:10
ma tu nn sai neanche cos'è la mafia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e che ci parlo a fare con te???
Citta: PV Milano Nord.
No scusa :mbe:
fammi capire :mbe:
tu invece a Milano Nord sai cos'è la mafia? :mbe:
:muro:
Lucrezio
11-06-2007, 14:19
Adesso mi sono studato.
Vi ho chiesto di far cadere l'OT e di ritornare in topic, ma ciononostante avete continuato tutti imperterriti a fare quel cavolo che volevate.
Mi chiedo, ma li leggete i messaggi dei moderatori?
Ci prendete per deficienti?
Vi giuro come è vero il secondo principio della termodinamica che il prossimo OT verrà sanzionato.
prima di ammonire, dovevi chiedere quale dio...:rolleyes:
visto che il mio non e' il tuo...
parli del messina denaro ?[ intoccabile per te...]
Tu dantes, invece, ti fai direttamente una settimana di sospensione.
Visto che tutti i tuoi messaggi sono una provocazione per qualcuno e che sei - ufficialmente - in faida con giannola, vediamo se un po' di riposo di fa tornare alla ragione.
nomeutente
11-06-2007, 14:22
OT
In ogni caso io sono ateo :stordita:
linuxianoxcaso
11-06-2007, 14:27
Vi ho chiesto di far cadere l'OT e di ritornare in topic, [...]
OT
:asd:
Lucrezio
11-06-2007, 14:34
Lui può :O
Che credi che la legge sia uguali per tutti? :O
Scherzi a parte, intendevo la solita palla destra vs sinistra, mafia e similari...
Vorrei tanto che si tornasse a parlare della manifestazione, per gli altri argomenti si può sempre aprire un nuovo topic, no?
giannola
11-06-2007, 15:47
tornando in 3d, c'era cmq una manifestazione pseudoufficiale promossa dal neopartito delle sinistre mi pare si chiami l'altra america o qualcosa del genere, mi pare che comunque sia stata in larga parte disertata.
Faccio alcune considerazioni: il governo, attraverso Prodi e d'Alema ha ufficialmente fatto capire di essere incondizionatamente dalla parte del presidente degli USA e quindi in sintonia coi repubblicani; la parte più a sinistra della maggioranza parlamentare ha fatto capire di essere invece schierata coi democratici; i centri sociali e i movimenti di sinistra invece sono totalmente antiamericani.
Di fatto regna una grande confusione nei rapporti tra l'italia e l'america.
Se qualcuno si offre, anche correggendomi, possiamo provare a tracciare uno scenario un pò più dettagliato di quello che ho appena descritto sommariamente.
P.S. ufficialmente il caso calipari mi pare sia morto visto che non se n'è parlato.
BUSH "PERDE" OROLOGIO MENTRE ALBANESI GLI BACIANO MANI
L'orologio di George W,. Bush e' scomparso durante una serie di strette di mano forse troppo calorose con una folla di albanesi. Il presidente Usa ha avuto un'accoglienza da eroe a Fushe Kruje, cittadina a nord di Tirana dove e' attivo un programma americano per la promozione dell'imprenditoria locale. Ma mentre la folla gli afferrava le mani per baciargliele gridando il suo nome, dal polso sinistro e' scomparso l'orologio con il cinturino nero che fino a un attimo prima era ben visibile nelle immagini trasmesse da 'News 24' e 'Top Channel'. Un bar di Fushe Kruje dove il presidente si e' seduto con alcuni imprenditori locali e' diventato fin dalle prime ore del mattino meta di un pellegrinaggio senza sosta di quanti voglio vedere e toccare la sedia sulla quale si e' accomodato il presidente. Sull'insegna del ristorante 'Sofra e Ariut' dove ha pranzato la first lady troneggia ora la scritta a caratteri cubitali: 'Laura'. Le strade di Tirana sono ancora decorate con slogan inneggianti al capo della Casa Bianca; le poste albanesi hanno emesso tre francobolli in occasione della visita - la prima di un presidente americano nel Paese - e una strada del centro della capitale portera' da oggi il nome di George W. Bush.
:rotfl:
linuxianoxcaso
11-06-2007, 19:25
BUSH "PERDE" OROLOGIO MENTRE ALBANESI GLI BACIANO MANI
L'orologio di George W,. Bush e' scomparso durante una serie di strette di mano forse troppo calorose con una folla di albanesi. Il presidente Usa ha avuto un'accoglienza da eroe a Fushe Kruje, cittadina a nord di Tirana dove e' attivo un programma americano per la promozione dell'imprenditoria locale. Ma mentre la folla gli afferrava le mani per baciargliele gridando il suo nome, dal polso sinistro e' scomparso l'orologio con il cinturino nero che fino a un attimo prima era ben visibile nelle immagini trasmesse da 'News 24' e 'Top Channel'. Un bar di Fushe Kruje dove il presidente si e' seduto con alcuni imprenditori locali e' diventato fin dalle prime ore del mattino meta di un pellegrinaggio senza sosta di quanti voglio vedere e toccare la sedia sulla quale si e' accomodato il presidente. Sull'insegna del ristorante 'Sofra e Ariut' dove ha pranzato la first lady troneggia ora la scritta a caratteri cubitali: 'Laura'. Le strade di Tirana sono ancora decorate con slogan inneggianti al capo della Casa Bianca; le poste albanesi hanno emesso tre francobolli in occasione della visita - la prima di un presidente americano nel Paese - e una strada del centro della capitale portera' da oggi il nome di George W. Bush.
:rotfl:
poverino :(
e ora come farà senza orologio :(
quasi quasi gli regalo uno swatch :(
giannola
11-06-2007, 19:27
poverino :(
e ora come farà senza orologio :(
quasi quasi gli regalo uno swatch :(
meglio un poljot http://www.poljot.com/ :asd:
FastFreddy
11-06-2007, 19:30
[Cattiveria mode ON]
La macchina presidenziale con 4 mattoni al posto delle ruote :rotfl: :rotfl: :rotfl:
[Cattiveria mode OFF]
:fagiano:
zerothehero
11-06-2007, 21:27
OT
Segnalato. :O
JackTheReaper
12-06-2007, 08:55
tornando in 3d, c'era cmq una manifestazione pseudoufficiale promossa dal neopartito delle sinistre mi pare si chiami l'altra america o qualcosa del genere, mi pare che comunque sia stata in larga parte disertata.
Faccio alcune considerazioni: il governo, attraverso Prodi e d'Alema ha ufficialmente fatto capire di essere incondizionatamente dalla parte del presidente degli USA e quindi in sintonia coi repubblicani; la parte più a sinistra della maggioranza parlamentare ha fatto capire di essere invece schierata coi democratici; i centri sociali e i movimenti di sinistra invece sono totalmente antiamericani.
Di fatto regna una grande confusione nei rapporti tra l'italia e l'america.
Se qualcuno si offre, anche correggendomi, possiamo provare a tracciare uno scenario un pò più dettagliato di quello che ho appena descritto sommariamente.
P.S. ufficialmente il caso calipari mi pare sia morto visto che non se n'è parlato.
perchè la sx moderata sà che stà governando un paese occidentale e quindi giocoforza deve intrattenere buone relazioni con gli USA. a patto di non scadere nel novantagradismo..... un test per vedere se siamo o no solo delle scimmiette è vedere se si riesce a chiudere il programma di vendita del C-27 dell'Alenia... se dopo averci tenuto in ballo per anni ci dicono "NO", mentre con le industrie russe facciamo affari d'oro.... è proprio il caso di cominciare a ridefinire i rapporti di amicizia.
cmq sono tutti più affini ai democratici che ai repubblicani, mentre non solo i movimenti di sx ma anche la sx estrema sono antiamericani per motivi ideologici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.