Entra

View Full Version : L'antivirus non parte in modalità provvisoria

BEY0ND
09-06-2007, 10:51
Buongiorno forum,
stamattina per curiosità sono entrato per la prima volta in modalità provvisoria per fare una scansione,ma praticamente se clicco sull'antivirus(f-secure)questo non si apre,si aprono tutti i programmi tranne l'av...:what:
C'è qualche modo per sbloccarlo?
All'avvio di windows in modalità provvisoria è normale che quando dice di cliccare per scegliere l'utente mi dia due possibiltà:
1)mio nome che ho impostato nell'account come amministratore
2)administrator
vi ringrazio in anticipo...

Marco P.
09-06-2007, 16:25
L'F-Secure non può lavorare in modalità provvisoria!!!

Per il resto, tutto normale!

Ciao

BEY0ND
10-06-2007, 10:18
L'F-Secure non può lavorare in modalità provvisoria!!!

Per il resto, tutto normale!

Ciao

Grazie...:)

ATi7500
10-06-2007, 12:16
Buongiorno forum,
stamattina per curiosità sono entrato per la prima volta in modalità provvisoria per fare una scansione,ma praticamente se clicco sull'antivirus(f-secure)questo non si apre,si aprono tutti i programmi tranne l'av...:what:
C'è qualche modo per sbloccarlo?
All'avvio di windows in modalità provvisoria è normale che quando dice di cliccare per scegliere l'utente mi dia due possibiltà:
1)mio nome che ho impostato nell'account come amministratore
2)administrator
vi ringrazio in anticipo...

la protezione in real time è normale che non funzioni in provvisoria, per lo scan manuale ti basta andare in risorse del computer, right click sul disco o cartella da scansionare, e selezionare la voce dell'antivirus

bYeZ!

BEY0ND
10-06-2007, 15:09
la protezione in real time è normale che non funzioni in provvisoria, per lo scan manuale ti basta andare in risorse del computer, right click sul disco o cartella da scansionare, e selezionare la voce dell'antivirus

bYeZ!

Provato anche quello,ma niente...:what:
Grazie cmq...:)

Marco P.
11-06-2007, 10:34
No, come o detto nel mio post precedente, l'F-Secure non può lavorare in modalità provvisoria perchè determinati servizi non sono attivi!!!

Ciao

c.m.g
11-06-2007, 10:40
beh se questo fosse vero è una grave pecca visto che molti virus necessitano della modalità provvisoria per la pulizia.
ad esempio il kasper si avvia lo stesso da provvisoria anche se il realtime non funziona ma per gli scan "on demande" è ok ecco perchè l'utente ati7500 ha asserito ciò.

BEY0ND
11-06-2007, 14:14
Sempre sull'f-secure antivirus,andando su servizi ho notato questo:
http://img248.imageshack.us/img248/4108/fsecurefk2.th.png (http://img248.imageshack.us/my.php?image=fsecurefk2.png)
Ok...c'è scritto f-secure internet security,ma come mai il firewall risulta avviato?Se disabilito e/o arresto tale servizio vado a compromettere qualcosa sull'av?
Grazie ancora