PDA

View Full Version : (mo) info xbox360

keops
08-06-2007, 11:32
Buongiorno, disturbo l'esimia platea dei consolle/gamers x una informazione, va bene anche se sono + di una:) ovviamente:D :
dopo due anni di scarso utilizzo, mio figlio mi ha detto, volevo dire chiesto suona meglio:cool: , mi cambi l'xbox!? ma se non ci giochi quasi mai è stata la mia risposta. ma si è impegnato a scuola e pertanto sto facendoci un pensierino: da eb-games mi ritirerebbero l' xbox nera massive pack con due controller ed una decina di giochi originali, che tanto non girerebbero sulla nuova,così mi hanno detto, + €99,00 e mi darebbero una xbox360 modello base con un controller.
A me starebbe quasi bene solo se ciò che mi hanno detto corrisponde al vero:
con la 360, a parità di schermo, si vede molto meglio della vecchia xbox!
Ciò corrisponde al vero? ne qual caso sarebbe meglio col controller senza fili?la nuova 360 necessita di qualcosa di altro x funzionare , es memorie o qualche altro accrocchio?
insomma, voi fareste il cambio?
oppure cerchereste di cedere l'xbox diversamente e acq. una 360 con diversa configurazione?
grazie a tutti. ;)

TheZeb
08-06-2007, 11:53
con tutto quello che ritirano dovrebbero darti la pro a 99 euro.. che onesti..:mad:

Layenn
08-06-2007, 11:53
se ne hai la possibilità compra la versione PRO. rispetto alla vecchia xbox, bhe, si vede meglio, ha una grafica migliore ecc...

p.s. non sei obbligato a mettere il tag della città quando apri un thread al di fuori del mercatino ;)

Pan
08-06-2007, 12:02
quella che ti danno è la versione base, a quella devi aggiungere un memory card per i salvataggi.

il pad con il filo va + che bene..

sulla tv (se è CRT) si vede peggio di quello che realmente è in grado di fare la 360.. ma in linea di massima la differenza dalla vechcia xbox si sente!

se i giochi che dai dentro sono molto vecchi il prezzo che ti fanno va "bene" alla fine sono dei ladri perche te li valutano poco davvero, ma se fai i conti che quella roba te la valutano 200€ e a venderla a qualcuno che porprio abbia voglia di un oggetto vecchio non credo sborsi quei soldi, insomma piuttosto che niente meglio piuttosto :D

goldorak
08-06-2007, 12:27
Io non darei indietro l'xbox.

Yngwie74
08-06-2007, 12:51
Io non darei indietro l'xbox.

Ho capito goldo, me se lui non la usa piu' che se ne fa? Se non altro risparmia sulla nuova.

goldorak
08-06-2007, 13:01
Ho capito goldo, me se lui non la usa piu' che se ne fa? Se non altro risparmia sulla nuova.

Ok, ma se la deve vendere, riuscira' a spuntare un prezzo molto piu' favorevole in un mercatino o su ebay.
E a quel punto comprare la xbox 360 core o pro diventa si conveniente. :)

jacopastorius
08-06-2007, 14:10
mah..io ti consiglio di dare indietro tutto e via..
Comunque se ti prendi la versione base devi aggiungere una memory card per i salvataggi e un hard disk e un cavo di rete se vuoi giocare in internet, servizio che costa 7 euro al mese. Se hai un monitor LCD per pc ti consiglio di comprare il cavo vga, o se hai una tv hd il cavo component (quest'ultimo è incluso nella versione pro)

Andre106
08-06-2007, 14:41
io darei indietro a loro....alla fine chi te la compra oggi una xbox??
Devi proprio trovare l'amatore che vuole farsi il mediacenter, di sicuro non lo becchi con consegna a mano, quindi devi spedire, pagamenti e cazzi e mazzi.

La da indietro li almeno risparmia un po' ;)

keops
18-06-2007, 13:26
Grazie a tutti:) , ho optato x lo scambio dell'xbox da ebgames e piangendo un pò, su vs consiglio;) , hanno convenuto che i giochi che rendevo erano "tanti" e mi hanno regalato un gioco x la 360.
x adesso funziona bene, ho notato un miglioramento dell'immagine, che migliorerà quando x Natale comprerò un tv color lcd 32".
saluti a tutti. :D

Layenn
18-06-2007, 14:31
Grazie a tutti:) , ho optato x lo scambio dell'xbox da ebgames e piangendo un pò, su vs consiglio;) , hanno convenuto che i giochi che rendevo erano "tanti" e mi hanno regalato un gioco x la 360.
x adesso funziona bene, ho notato un miglioramento dell'immagine, che migliorerà quando x Natale comprerò un tv color lcd 32".
saluti a tutti. :D

buon divertimento allora :D