View Full Version : info per epidemia urgentissima
zichichi
08-06-2007, 07:31
Ciao belli, oggi devo installare su quasi 20 pc molti programmi, e avevo pensato bene di infettarli...BUAHAHAHAHAH!!! :ciapet:
Ho cercato il post per un'infezione nascosta ma non riesco a trovarlo (credo sia la fretta) Chi mi da suggerimenti? Non riesco a trovare nemmeno il link per il download della versione di boing mobbata....helppppppp.
Ah dimenticavo....sono scaccolatore di seti@home.
Ciauuuuuuuu.
Visto che installare BOINC senza autorizzazione dai proprietari delle macchine è REATO, sono spiacente... ma non troverai aiuto. :O
Abbiamo deciso, ormai da molti mesi, di vietare qualsiasi post che tratti l'argomento.
E cmq la versione moddata ormai e :old: e non serve più! ;)
darkbasic
08-06-2007, 12:04
Una delle mie macchine sulle quali girava boinc è deceduta proprio a causa dell'elevato carico sul sistema. Fortunatamente era di mia proprietà :O
Rinnovo l'invito a *non* installare boinc senza il permesso del proprietario o comunque senza prima accertarsi che la macchina sia in ottime condizioni anche sotto carico. Basta che l'alimentatore sia di scarsa qualità o che le temperature siano troppo elevate e -specie d'estate- il danno è fatto :doh:
gabi.2437
08-06-2007, 12:21
Una delle mie macchine sulle quali girava boinc è deceduta proprio a causa dell'elevato carico sul sistema. Fortunatamente era di mia proprietà :O
Rinnovo l'invito a *non* installare boinc senza il permesso del proprietario o comunque senza prima accertarsi che la macchina sia in ottime condizioni anche sotto carico. Basta che l'alimentatore sia di scarsa qualità o che le temperature siano troppo elevate e -specie d'estate- il danno è fatto :doh:
In tal caso è un bene che si rompa, così imparano a comprar pc buoni e non scassoni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.