View Full Version : Nokia E65 a 269€--->possibile???
dado.abate
08-06-2007, 07:29
salve raga, è possibile che il nokia e 65 cosi solo 269€, quando fino a poche settimane fa stava a 400€? O è un errore? L'hop trovato in offerta in un famoso ipermercato! Se costa veramente tanto, allora corro a comprarlooooo!:D
prendine uno anche per me :)
dado.abate
08-06-2007, 07:35
infatti stavo giusto pensando di comprarne un po e rivenderli qua e la:D
picea abies
08-06-2007, 08:50
Si dovrebbe essere la stesa famosa catena (ca**efou*) che vendeva anche n73 a 260 euro!
Ti consiglio per esperienza di un mio amico di andare prima dell'apertura e di far la fila..:)
Il media ce l'ha a 299. Sempre sopra i vostri prezzi ma era il più basso che avevo trovato (in giro non lo trovo a meno di 389).
dado.abate
08-06-2007, 14:29
si vabbe allora mi sa che se vado ora trovo solo l'etichetta con il prezzo vicino:D
mandolino2006
08-06-2007, 14:32
la c***p a 269
Raptor21
08-06-2007, 19:09
c**p o con l'iper davanti?? :confused:
ora sono in confusione totale... aspettare settembre per un n73 o e65 magari sui 200 eurini oppure tentare ora?? mamma che dubbi... ma prima di lunedì non posso... :doh:
PS: nokia italia o europa?
be qui da me li hanno finiti tutti !!!e l'offerta era iniziata giovedi ero andato ieri per prendermene uno cavoluz...:cry: :cry:
PS: nokia italia o europa?
Europa. A quel prezzo era ovvio.
Raptor21
10-06-2007, 16:51
differenze sostanziali tra europa e non? perchè sennò vado al media mondo che dovrebbere essere ita ma costa 30 euro in più... che fanno sempre comodo in tasca...
Europa. A quel prezzo era ovvio.
No no italy
No no italy
Se permetti l'ho comprato e so cosa dico :)
In effetti...ci siamo persi un inutilissimo manuale in italiano, comprando la versione "europa".
Mi secca solo che non fosse chiaro.
Cmq è un telefono che rulla alla grande.
(ah...pure io comprato nella suddetta catena...mio fratello invece un mese fa a 100-150 euro in più :ciapet: )
A proposito...non sarebbe il caso di avere un 3d ufficiale Nokia E65?
No perchè io che sono un niubbo di Symbian, e vista la quantità di roba che c'è dentro...sarebbe utile...
Su su, voi che siete esperti... :):D
No perchè io che sono un niubbo di Symbian, e vista la quantità di roba che c'è dentro...sarebbe utile...
C'è già, anche se i possessori non sono molti (d'altronde al prezzo precedente era improponibile).
Da noi l'offerta parte oggi (anche se io l'ho preso sabato) e dura fino al 25. Speriamo che i possessori aumentino :)
Lunedì scorso l'ho comprato a 370 euro, il prezzo più basso che avevo trovato dopo aver girato mezza regione. Tutto contento.
Giovedì mi arriva il volantino di MediaWorld = 299€
A momenti devono chiamare l'ambulanza per attacco cardiaco
Eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417932&highlight=E65
Burrocotto
11-06-2007, 12:26
Lunedì scorso l'ho comprato a 370 euro, il prezzo più basso che avevo trovato dopo aver girato mezza regione. Tutto contento.
Giovedì mi arriva il volantino di MediaWorld = 299€
A momenti devono chiamare l'ambulanza per attacco cardiaco
Sono disponibili 1000 esemplari sottocosto,ma penso distribuiti x tutta l'Italia.
E dato che di Mediaworld ce ne sono parecchi,le possibilità di riuscire a COMPRARLO a quel prezzo non sono molto elevate.
Hai speso di +,ma senza roderti il fegato. :read:
Sono disponibili 1000 esemplari sottocosto,ma penso distribuiti x tutta l'Italia.
E dato che di Mediaworld ce ne sono parecchi,le possibilità di riuscire a COMPRARLO a quel prezzo non sono molto elevate.
Hai speso di +,ma senza roderti il fegato. :read:
Ci sono andato il giorno dopo, c'erano ancora tutti i pezzi :muro: :muro: e lì già stavo sentendo il suono dell'ambulanza
Ci sono andato il giorno dopo, c'erano ancora tutti i pezzi :muro: :muro: e lì già stavo sentendo il suono dell'ambulanza
Che sfiga però... Certo però che tu volevi farti del male, sei andato pure a vedere se c'erano ancora disponibili.
volevo la conferma che non l'avrei trovato, per avere una motivazione di aver agito bene :stordita: :muro:
volevo la conferma che non l'avrei trovato, per avere una motivazione di aver agito bene :stordita: :muro:
Il tuo è garanzia Italia :)
Almeno quello.
scusami ma un mio amico mi aveva detto che il suo era italy
va be ora vado a comprarlo pure io spero che sia un ottimo cell come dite voi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.