PDA

View Full Version : Benq!

Peter_griffin
07-06-2007, 13:14
Dal momento che la mia macchina digitale proprio oggi ha cessato di esistere:cry: ho iniziato a guardarmi in giro per nuove digitali. Cercavo una fotocamera che oltre a foto di qualità potesse permettere video con audio a buona risoluzione.
Ho trovato la Benq T700 molto interessante ,anche per il prezzo non eccessivo.voi che ne dite?

ecco i parametri:

Risoluzione 7,2 Megapixel
Zoom ottico 3 x
Dimensione display 3 pollici
Matrice attiva TFT
Connettivita' USB 2.0
Tipo di sensore ottico CCD
Apertura lente F/2.7-5.2
Lunghezza focale min 6,2 mm
Lunghezza focale max 18,6 mm
Velocità otturatore 1-1/2000 s
formato video MPEG-4 Qualita' video 30 fps
Sensibilità ottica ISO 160 , ISO 320 , ISO 400 , ISO 80 , ISO 800 , Auto Risoluzione video max 640x480
Formato immagine JPEG Risoluzione immagine max 3072x3204
Tipo di batteria Ioni di litio
Messa a fuoco Automatica
Anno di introduzione 2007
Larghezza 9,1 cm
Profondita' 1,7 cm
Altezza 5,9 cm

Guterboit
07-06-2007, 13:16
Non mi sembra che le Benq spicchino per qualità fotografica. Ma parlo solo per sentito dire, mai provata una Benq.
La Canon G7 sembra fare ottimi filmati, però costicchia.

Peter_griffin
07-06-2007, 14:32
E' questo il problema che non sono così famose come le altre.Ma ciò non significa che siano da meno...anzi,trovo che alcune canon e sony siano troppo costose per quello ceh valgono
Le lenti della macchina sono Pentax,sulla cui qualità non si può discutere...per questo domandavo a chi è esperto se quelle caratteristiche tecniche si avvicinavano o meno ad una macchina digitale di qualità...

dave4mame
07-06-2007, 14:40
guarda, io ho avuto (ho) una macchinetta di marca non famosa.
il suo porco lavoro lo fa (ho qualche foto che, senza vedere gli exif, nessuno crede siano state fatte con una hp); ma non è paragonabile alla canon con cui l'ho sostituita.

ah... anche sulla mia c'è un'ottica pentax... ma non ti credere sia uguale a quelle che la pentax monta sulle sue macchine :)