PDA

View Full Version : SpeedBit Video Accelerator per YouTube non funziona!


bixx
06-06-2007, 14:24
Ciao a tutti! Ho formattato il computer 3 giorni fa e oggi ho reinstallato SpeedBit Video accelerator per youtube, che, come è intuibile dal titolo, velocizza lo streaming dei video del famoso sito youtube.com. prima di formattare, il programma funzionava (quasi) bene, ma ora non funziona più! mi spiego meglio: il programma viene avviato ma quando guardo un video, non da segno di funzionamento e di conseguenza non accelera lo streaming! Il mio sospetto ricade sulla versione del programma: utilizzo kerio personal firewall e avg e la versione dell'acceleratore è 2.0 . Mio fratello ha lo stesso firewall e lo stesso antivirus, ma utilizza la versione 1.1 . Ho cercato di disinstallare la 2.0 per mettere la 1.1, ma nonostante abbia cercato di eliminare tutte le tracce dell'ultima versione (ho usato ccleaner e ho cercato ed elminato le voci nel registro manualmente), anche se io avvio l'installer della 1.1 e il tutto vada a buon fine, risulta installato la 2.0!! come posso fare?
p.s.l'acceleratore non funziona ne con IE ne con firefox (che preferirei usare)

Hailking
16-10-2007, 03:14
io ho un problema simile..a me speedbit nn ha mai funzionato. Ho un alice 2 mega e ho installato speedbit. Il programma funziona ma quando vedo i video su youtube non esce la finestra che avverte l'accelerazione e i video continuano ad andare a scatti. Accelera solo i video che si cercano nella finestra di search del programma stesso...:help:

PS. durante l'install il Nod32 ha rilevato ke nell'eseguibile (ultima versione scaricata dal sito madre) c'era un virus. Sospeso l'antivirus ho rifatto l'install :confused:

Hailking
19-10-2007, 14:42
ma xkè nn risponde nessuno? -_-

Redvex
19-10-2007, 15:14
ma xkè nn risponde nessuno? -_-
Perchè hanno cambiato qualcosa in youtube infatti non funzionano i vari videodowloader

Hailking
19-10-2007, 15:44
e quale programma si puo' usare x accelerare i video da youtube? Insomma un programma ke scarichi un video da + fonti come speedbit (che poi è pieno di skifezze):p

Redvex
19-10-2007, 15:48
e quale programma si puo' usare x accelerare i video da youtube? Insomma un programma ke scarichi un video da + fonti come speedbit (che poi è pieno di skifezze):p

Io mi accontenterei di poter salvare i video