View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio del Canada
andyweb79
06-06-2007, 12:55
FIA Formula 1 World Championship 2007 - Round 6/17
Benvenuti al Gran Premio del Canada - Montreal - 8/9/10 Giugno 2007
Circuito
http://www.f1-fansite.com/circuits/circuits/villeneuve.jpg
Lap distance: 4,361 km | Total laps: 70 | Total distance: 305,270 km
Link ufficiale del Circuito (http://www.grandprix.ca/index_en.html)
Siti utili
- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com/)
- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml)
- News: GPUpdate.net (http://f1.gpupdate.net/it/)
Orari (ora Italiana)
Venerdì 8 Giugno:
- Prove Libere 1.1 - 16:00 - 17:30
- Prove Libere 1.2 - 20:00 - 21:30
Sabato 9 Giugno:
- Prove Libere - 16:00 - 17:00
- Qualifiche - 19:00
Domenica 10 Giugno:
- Gara - 19:00
andyweb79
06-06-2007, 12:57
Buon divertimento :)
Jaguar64bit
06-06-2007, 13:01
finalmente un circuito serio.
Gianni1482
06-06-2007, 13:01
Eccomi !!:D Ti autoposti nel tuo thread? :O
banana snapple
06-06-2007, 13:18
iscritto!
FORZA HAMILTON, FORZA ALONSO E FORZA McLAREN! :O
Spero che alonso sia benvenue in quebec,chi vuol capire capisca:D
redegaet
06-06-2007, 13:36
:D
Harvester
06-06-2007, 13:40
:sperem:
1.Raikkonen
2.Hamilton
3.Massa
:sofico:
Alonso..... disperso..
Andrewgiz
06-06-2007, 17:30
Forza Kimi, manda a cag@re tutte le critiche!
Forza Rosse!
Iscritto.
Io vedo bene Massa, sui circuiti veloci va bene. Poi speriamo che Alonso saluti il quebec a modo suo (bienvenue, ehm vedi sopra) e che Raikkonen sia libero da quel misto di sfiga/caxxate che ultimamente gli sta dietro
Apix_1024
06-06-2007, 17:56
eccomi:D :D vai kimiiiiiiiiiii;) ;)
belva7121
06-06-2007, 18:02
iscritto :D
Qiu vedo bene Massa e Hamilton
Apix_1024
06-06-2007, 18:17
iscritto :D
Qiu vedo bene Massa e Hamilton
hamilton da come ha fatto le prime 4 gare lo vedo bene ovunque.... luca cordero di montezuma vedi di fare un contrattino va a tempo indeterminato....:D :D
anonimizzato
06-06-2007, 19:21
Buon divertimento :)
Oddio questa è forte! :D
Comunque non si sa mai, magari riesco a vedere ben 2 giri stavolta :asd:
here I am
stavo per dirlo :asd:
comunque sempre FORZA FERRARI
Massa: nervi saldi e giù il piede, che ce la si fa.
Raikkonen: fuori i maroni.
Dopo due GP di squalifica riecchime :O ... vi ero mancato eh? :O ... buon ordine di scuderia a tutti ... :O
Eccomi, speriamo in un gran premio serio e non come gli ultimi due :muro: :mc:
e FORZA ROSSE!!!
certo..pure hamilton che gli sarà a 6 decimi va a benvenue in quebec :sofico:
iscritto!! Forza ferrari! questo gp è adatto all'auto! Voglio doppietta!!!!
iscritto!! Forza ferrari! questo gp è adatto all'auto! Voglio doppietta!!!!
E' gia scritto che sarà una doppietta ferrari qui!:O
francofranchi
08-06-2007, 00:21
http://youtube.com/watch?v=DCRLbE6YejI:D
banana snapple
08-06-2007, 08:58
E' gia scritto che sarà una doppietta ferrari qui!:O
L'ha detto anche Alonso! :O :D
RiccardoS
08-06-2007, 09:05
spero finalmente in un circuito divertente, anche se ormai non c'è alcun pilota che mi esalti nella guida...
Aviatore_Gilles
08-06-2007, 09:13
spero finalmente in un circuito divertente, anche se ormai non c'è alcun pilota che mi esalti nella guida...
Anche con il buon Schumi lo spettacolo sarebbe zero, purtroppo sono le regole di quest'anno che hanno ucciso la F1.
Speriamo nella pioggia, almeno la gara è un pochino movimentata :D
RiccardoS
08-06-2007, 10:01
Anche con il buon Schumi lo spettacolo sarebbe zero, purtroppo sono le regole di quest'anno che hanno ucciso la F1.
Speriamo nella pioggia, almeno la gara è un pochino movimentata :D
per me, lui è uno spettacolo anche da solo.
cmq sì... speriamo nella pioggia: in canada sarebbe un vero spettacolo.
http://youtube.com/watch?v=DCRLbE6YejI:D
alonso non l'ha ancora provato!:D
eccomi!!
vai filippo!!
spero in qualche incidente altrimente sarà una noia mortale!!:D
iscritto! Su sopcast passano tutte le libere?
iscritto! Su sopcast passano tutte le libere?
se si, dimmi il canale!!
ora nn so quale l'ultima volta era kimi e un numero
Nelle prime prove libere ho visto delle Mclaren al top, Ferrari molto bene sarà il solito duello a 2!
http://img123.imageshack.us/img123/9282/immaginenx0.png
http://img177.imageshack.us/img177/2118/immagine1yu1.png
A giudicare dalle prove libere, l'indistruttibile McLaren vincerà anche questa gara! :O
banana snapple
08-06-2007, 18:58
A giudicare dalle prove libere, l'indistruttibile McLaren vincerà anche questa gara! :O
è tutta tattica :O! vincerà la ferrari :O!
a dire il vero rompono tutti e trionfa (forse) Ralf Schumacher.
su che canale di sopcast ci sono le libere?
webmagic
08-06-2007, 20:29
Da quello che ho capito, dall'inglese, mi sembra che la Ferrari sia passata dai freni Brembo a quelli della Carbon Industry per questa gara!
p.s.: sospensione deformata per Trulli.. al momento due McLaren in 1a e 2a posizione
webmagic
08-06-2007, 20:43
Anche per Kovalainen sospensione anteriore sinistra rotta.. tocco a muretto :O
Forti gli inglesi.. Kovalainen's session is over!:p
le libere su TVU canale 53060
zanardi84
08-06-2007, 20:49
le libere su TVU canale 53060
Puoi spiegarti meglio?
A pagamento, free... ?
Schummacherr
08-06-2007, 21:06
Iscritto..
sarà duro anche questo Gp :fagiano:
la mclaren è davanti anche qua.
Comunque scandalosi alla Toyota,dei dilettanti allo sbaraglio:doh:
http://img118.imageshack.us/img118/3633/immaginegx9.png
http://img118.imageshack.us/img118/7026/immagine1sr6.png
strana classifica. sinceramente mi sembra improbabile che Alonso abbia un vantaggio simile.
strana classifica. sinceramente mi sembra improbabile che Alonso abbia un vantaggio simile.
Massa ha sbagliato nell'ultimo tornante e ha perso qualche decimo,sarebbe stato un pochino piu vicino.Hamilton invece li perdeva nel tratto centrale perche incontrava sempre traffico.Diciamo che qualcosina ancora poteva limarla,quello preoccupante è Raikkonen che anche qui le sta prendendo da Massa:mc:
webmagic
08-06-2007, 21:56
Ma alla Toyota le fanno di legno le sospensioni? :D
Trulli ha distrutto due volte le sospensioni, l'ultima saltando su di un cordolo..
Vedremo solo in Q2 domani i veri valori delle macchine a serbatoi scarichi, come al solito ;)
davide66
08-06-2007, 22:58
Purtroppo mi perderò la gara causa viaggio ma è sempre FORZA FERRARI.
(Ma Kimi quando si sveglia ???? ) :O
Gianni1482
08-06-2007, 23:01
Purtroppo mi perderò la gara causa viaggio ma è sempre FORZA FERRARI.
(Ma Kimi quando si sveglia ???? ) :O
Idem mi perderò la gara forse :mc: :mc: :mc: Forza Ferrari e W Fialaren!!! :O
Kimi si sveglierà quando smetterà di bere !!
redegaet
09-06-2007, 03:28
Queste libere da ferrarista non mi esaltano. Speriamo bene.
E' già speriamo sia come a Barcellona :ciapet:
Cmq Raikko ha detto che la pista era estremamente scivolosa... mho... secondo me siamo dinuovo dacapo con la storia che la macchina non riesce a metterla a punto...
webmagic
09-06-2007, 08:21
http://images.gpupdate.net/large/75888.jpg
http://images.gpupdate.net/large/75891.jpg
webmagic
09-06-2007, 08:38
http://f1.racing-live.com/f1/photos/imgactu/zoom07/trulli-montreal-z-14_080607.jpg
Felipe Massa: "Abbiamo lavorato molto durante queste tre ore di prove libere, sperimentando diverse regolazioni dell'assetto della vettura. Alla fine, con pneumatici nuovi, sono riuscito a fare un tempo competitivo, il che e' piuttosto incoraggiante per il prosieguo del fine settimana. L'asfalto era molto scivoloso, soprattutto questa mattina, e cio' ha reso difficoltoso il lavoro sulla macchina: abbiamo migliorato molto la situazione durante le tre ore di prove ma c'e' ancora da fare. Credo che siamo in grado di lottare per la pole ma potremo capire davvero quali sono i rapporti di forza in campo soltanto domani, quando tutti saremo nella stessa situazione in termini di benzina e di assetto. Anche la scelta della strategia sara' fondamentale, alla luce del fatto che qui il degrado degli pneumatici appare, almeno per quello che abbiamo visto oggi, piuttosto importante."
Kimi Raikkonen: "E' difficile avere un quadro preciso della situazione perché la pista oggi era davvero scivolosa, piu' di quanto ci si potesse attendere; nel pomeriggio l'aderenza e' un po' migliorata. Abbiamo completato il programma che avevamo previsto e ora dobbiamo analizzare i dati per vedere come poter migliorare il livello della nostra prestazione e trovare il miglior bilanciamento della vettura, tenendo in considerazione che le condizioni dell'asfalto dovrebbero migliorare nel prosieguo del weekend."
Apix_1024
09-06-2007, 09:53
guardando i grafici delle velocità sembra che le ferrari girino con più ala o che abbiano meno cv del merdeces...ma che cavolo fanno?? bhò:muro: :muro:
kimi dove sei???
guardando i grafici delle velocità sembra che le ferrari girino con più ala o che abbiano meno cv del merdeces...ma che cavolo fanno?? bhò:muro: :muro:
kimi dove sei???
cosiderando il motore ferrari + veloce del mercedes c'è da valutare il fatto che la ferrari ha un pò + di ala..un pò di carico aerodinamico che dovrebbe aiutare in gara;)
Apix_1024
09-06-2007, 10:09
cosiderando il motore ferrari + veloce del mercedes c'è da valutare il fatto che la ferrari ha un pò + di ala..un pò di carico aerodinamico che dovrebbe aiutare in gara;)
spero solo che mettano una settima decente tanto da non arrivare a limitatore a metà del rettilineo e restare dietro a vetture lente (caso mai dovesse capitare:tie: :tie: )
davide87
09-06-2007, 12:03
iscritto!
:sperem::sperem:
spero solo che mettano una settima decente tanto da non arrivare a limitatore a metà del rettilineo e restare dietro a vetture lente (caso mai dovesse capitare:tie: :tie: )
bhe il limitatore può entrare solo in scia..ma è molto raro come caso..difficilmente arrivano a fine scala. Cmq non serve alle ferrari perchè saranno davanti
Apix_1024
09-06-2007, 13:00
bhe il limitatore può entrare solo in scia..ma è molto raro come caso..difficilmente arrivano a fine scala. Cmq non serve alle ferrari perchè saranno davanti
be a monaco kimi era perennemente a limitatore sotto il tunnel dietro a button... con i 19k e la potenza max che sarà a 18.5k non mettono l'ultima marcia con molto scarto se la si vuole tirare e sui rettifili in scia il limitatore entra e come... chiedere a fisichella nel gp di melbourne che davanti ai box era già a 19k....:muro: :muro: :muro:
maledette norme del cavolo!!
Ross Brawn è solo a metà del suo anno sabbatico, ma ha già fatto sapere che entro l’estate comunicherà il suo futuro. Tornerà sicuramente in Formula 1 e a corteggiarlo sono veramente in tanti oltre alla Ferrari, ognuno con un offerta più allettante dell’altra
Lui, però, continua a dichiarare amore per la Rossa e non smentisce mai di tenerla sempre al primo posto nelle sue preferenze.
Ribadisco ancora una volta che la Ferrari è la mia priorità - ha fatto sapere Brawn - ma non nego che ci siano anche altri team ad avermi contattato. Voglio comunque valutare prima la proposta concreta che mi verrà fatta da Maranello prima di prendere ogni altra decisione”.
Secondo alcune indiscrezioni, l’incontro tra il tecnico britannico e Jean Todt dovrebbe avvenire già nelle prossime settimane.
:D fate tornare pure michael:cry: ..la ferrari è michael inside:read:
Fradetti
09-06-2007, 14:05
quanto me li pagano alla snai 5€ su hamilton schiantato nel muro "bienvenue au quebec"??? :O
:D fate tornare pure michael:cry: ..la ferrari è michael inside:read:
E basta con questo Michael non se ne può più. :O
zanardi84
09-06-2007, 15:51
Mettere il motore a 19000rpm massimi è come farli correre in un monomarca. Già che ci sono potrebbero mettere il motore unico tipo formula BMW, giusto x fare un nome?
Che fina ha fatto la macchina che sverniciava tutti? Ricordate i motori Ferrari e Cosworth?
F1R3BL4D3
09-06-2007, 15:55
Quoto!stop adesso! :O
Quoto!stop adesso! :O
esatto..parliamo di kimi che stà facendo un grande campionato:O :banned:
Esatto, si parla del presente e futuro della Ferrari, senza stare a piagnucolare sul passato ogni volta che c'è una delusione. Ok, Kimi non sta di certo brillando a causa di una serie di problemi, alcuni dei quali non sono dipesi da lui. E allora? Continuiamo a stare a pensare al passato? Bisogna crederci e bisogna andare avanti. Il campionato è lungo. Tutti ad osannare Kimi la prima gara dove ha dominato e tutti a riempirlo di merda quando è arrivato terzo (perché quando non sono insorti problemi/cazzate, questo è stato il suo peggior risultato di fatto).
webmagic
09-06-2007, 16:42
Olio in pista, sessione ferma da parecchi minuti
Kovalainen Motore Arrosto
la Ferrari nel t3 è veramente un disastro, pure mezzo secondo più lenta della McLaren.
bah...
Andrewgiz
09-06-2007, 16:59
tempo diabolico di Massa: 1.16.666.
mmhuuuhaahhahaha!!!
:)
Sato sotto il minuto e 17?!?!
F1R3BL4D3
09-06-2007, 17:00
Esatto, si parla del presente e futuro della Ferrari, senza stare a piagnucolare sul passato ogni volta che c'è una delusione. Ok, Kimi non sta di certo brillando a causa di una serie di problemi, alcuni dei quali non sono dipesi da lui. E allora? Continuiamo a stare a pensare al passato? Bisogna crederci e bisogna andare avanti. Il campionato è lungo. Tutti ad osannare Kimi la prima gara dove ha dominato e tutti a riempirlo di merda quando è arrivato terzo (perché quando non sono insorti problemi/cazzate, questo è stato il suo peggior risultato di fatto).
Ha già detto tutto e io non posso che quotare...:O ;)
webmagic
09-06-2007, 17:04
Ham 1.16.071
Raikko 1.16.459
"Alfonso" 1.16.465
Massa 1.16.666
Gomme morbide per tutti e quattro? Serbatoi scarichi? :fagiano:
la ferrari ha recuperato qualcosina ma è sempre dietro,direi 2-3 decimi con le dure e 5-6 con le morbide,a meno di qualche strategia strana ci sara la prima fila tutta mclaren
zanardi84
09-06-2007, 17:07
la ferrari ha recuperato qualcosina ma è sempre dietro,direi 2-3 decimi con le dure e 5-6 con le morbide,a meno di qualche strategia strana ci sara la prima fila tutta mclaren
Nel settore centrale Raikkone e Hamlton hanno lo stesso tempo. Secondo me perdono qualcosa sul dritto.
Nel settore centrale Raikkone e Hamlton hanno lo stesso tempo. Secondo me perdono qualcosa sul dritto.
si nel terzo settore perdono mezzo secondo,c'è da dire pero che Alonso stava facendo un tempo ancora migliore di Hamilton e poi ha perso per un errore nell'ultima chicane quindi potenzialmente le mclaren sono piu avanti del tempo di Hamilton mentre le Ferrari mi sembrano al limite.
situazione grossomodo più equilibrata rispetto a Montecarlo, però la McLaren ha ancora qualcosa in più.
bisogna vedere chi dei quattro ha più margine.
banana snapple
09-06-2007, 17:52
vi cediamo la prima fila in cambio della vittoria che ne dici? :D
Icemanrulez
09-06-2007, 18:49
vi cediamo la prima fila in cambio della vittoria che ne dici? :D
niente regali prima fila in qualifica e domani doppietta tutta d'argento terzo posto di fisico:ciapet: e i ferraristi che ricevono il benvenuto in quebec..
webmagic
09-06-2007, 18:50
Gufata di Palazzoli.. pole di Raikkonen :mbe:
Schummacherr
09-06-2007, 19:20
Ralf manca dinuovo la qualificazione alla seconda sessione :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
09-06-2007, 19:21
Ralf manca dinuovo la qualificazione alla seconda sessione :rotfl: :rotfl:
Non dovresti godere del fallimento di uno di cui porti il nick :O :ciapet:
Schummacherr
09-06-2007, 19:25
Non dovresti godere del fallimento di uno di cui porti il nick :O :ciapet:
:doh:
per fortuna ha un fratello :asd:
Gianni1482
09-06-2007, 19:38
Siamo nella cacca :stordita:
Siamo nella cacca :stordita:
Perchè? Che è successo? Scusate se chiedo, ma non ho una TV a disposizione... :stordita:
fabrylama
09-06-2007, 19:43
heidfeld...:eek:
webmagic
09-06-2007, 19:45
Le gomme morbide in Ferrari non rendono come in McLaren!
Raikko in Q2 ha fatto 1.16.5 mentre prima con le dure aveva fatto 1.16.4
Qualcosa non mi torna.. per una volta avrà ragione la coppia Mazzoni-Capelli... avrà avuto qualcosa in più nel serbatoio.!
come avevo detto con le gomme morbide la mclaren è avanti di 6-7 decimi
Apix_1024
09-06-2007, 19:47
heidfeld...:eek:
si ha fatto un numero da cinema!!! cmq i due bolliti della rai non hanno nemmeno visto l'intraversata pazzesca di kimi nell'ultima chicane che gli ha fatto perdere 5 decimi buoni... no stanno attenti al telefonino del pubblico:muro: :muro: :muro:
andrei là con un muro e glielo sbatterei io sulla faccia ripetutamente!! cmq mclaren hanno un altro passo in qualifica... ed hamilton è veramente strabiliante! l'anno prox cmq spero di vedere i veri valori in campo senza sto maledetto tc! fanno le chicane con tc acceso dall'ingresso fino alla 4 marcia... scandaloso:mad: :mad: :mad:
Apix_1024
09-06-2007, 19:48
Le gomme morbide in Ferrari non rendono come in McLaren!
Raikko in Q2 ha fatto 1.16.5 mentre prima con le dure aveva fatto 1.16.4
Qualcosa non mi torna.. per una volta avrà ragione la coppia Mazzoni-Capelli... avrà avuto qualcosa in più nel serbatoio.!
s'è intraversato nella chicane... possibile che nessuno l'abbia notato??:confused: :confused: :mbe:
webmagic
09-06-2007, 19:58
s'è intraversato nella chicane... possibile che nessuno l'abbia notato??:confused: :confused: :mbe:
Sinceramente non l'ho notato.. sorry...
w la rai :p
Schummacherr
09-06-2007, 20:04
Mah...McLaren troppo forti ;)
Hamilton grandissimo!
Uccellati anche da Nick..
:eek: voglio Hamilton in ferrari...:D
mamma mia che sfacelo, 'ste gomme morbide.
si prevede un'altra divertente gara dall'esito incerto.
Schummacherr
09-06-2007, 20:07
son due mesi che lo ripeto :cry: :D
meno male che in Ferrari avevano detto "in Canada saremo fortissimi" :asd: lol
Apix_1024
09-06-2007, 20:08
anche alonso ha perso la pole all'ultima chicane... correzzione da 4decimi... hamilton mostra le @@ e fa paura seriamente ora!! molta paura... la ferrari si sta perdendo come negli anni 90 pre schumacher o sbaglio??:muro: :muro:
Gianni1482
09-06-2007, 20:09
Perchè? Che è successo? Scusate se chiedo, ma non ho una TV a disposizione... :stordita:
No niente si vedeva che le ferrari eran + lente ed ora ne abbiam avuto la conferma...
Hamilton primo Alonso secondo Heidfield terzo:stordita: Raikkonen quarto e Massa quinto :stordita:
Gianni1482
09-06-2007, 20:10
anche alonso ha perso la pole all'ultima chicane... correzzione da 4decimi... hamilton mostra le @@ e fa paura seriamente ora!! molta paura... la ferrari si sta perdendo come negli anni 90 pre schumacher o sbaglio??:muro: :muro:
Mi sa di si :stordita: Compriamo hamilton subito :O
mt_iceman
09-06-2007, 20:10
son due mesi che lo ripeto :cry: :D
meno male che in Ferrari avevano detto "in Canada saremo fortissimi" :asd: lol
era prevedibile. il canada è una pista anomala. medie alte grazie al rettifilo, ma parte mista piuttosto lenta.
cmq benissimo così. hamilton pauroso, alonso anch'esso in gran spolvero. ha sbagliato nell'ultima chicane altrimenti se la giocava con lewis. speriamo di ripetere le stesse prestazioni anche domani!
la ferrari non sfrutta praticamente per niente le gomme morbide,cioe praticamente fanno gli stessi tempi delle dure
Aviatore_Gilles
09-06-2007, 20:11
McLaren stellari, siamo stati silurati anche da Heidfeld...Piango :cry: :cry:
No niente si vedeva che le ferrari eran + lente ed ora ne abbiam avuto la conferma...
Hamilton primo Alonso secondo Heidfield terzo:stordita: Raikkonen quarto e Massa quinto :stordita:
Grazie... :) :cry: :cry: :cry:
bhe sono contento..hamilton parte il pole e se lo merita..alonso invece fa :D ..vedremo domani..:cool:
mt_iceman
09-06-2007, 20:12
non la prendere male....però mi chiedo come fate a dire certe castronerie. forse vi servirebbe tornare a quei tempi. cioè, siete 4 e 5 e domani potete cmq giocarvela e già si fanno paragoni simili...mah
Apix_1024
09-06-2007, 20:13
la ferrari non sfrutta praticamente per niente le gomme morbide,cioe praticamente fanno gli stessi tempi delle dure
si però siamo un pò dei pirloni eh... tutti gli anni con la bridgestone che esperienza ci hanno fruttato? nulla?? bravi... complimenti...:muro:
Apix_1024
09-06-2007, 20:14
non la prendere male....però mi chiedo come fate a dire certe castronerie. forse vi servirebbe tornare a quei tempi. cioè, siete 4 e 5 e domani potete cmq giocarvela e già si fanno paragoni simili...mah
non prenderla male ma era per rimarcare il concetto: macchina molto buona ma piloti e gestione che si perde un pò via... certo che siamo ben lontani dal 94 - 95 però il concetto era quello... ;)
Aviatore_Gilles
09-06-2007, 20:14
Consideravo Montecarlo una parentesi a parte, ma mi sa che il campionato sta prendendo una brutta piega, il vantaggio è svanito improvvisamente dopo Barcellona...Che cazzo sta succedendo in Ferrari, speriamo solo di essere ben più pesanti :cry:
Alonso ha una faccia nell'intervista, avrà le fiamme sul culo :D :D
Hamilton è stellare, il talento più grande degli ultimi anni. :eek:
si però siamo un pò dei pirloni eh... tutti gli anni con la bridgestone che esperienza ci hanno fruttato? nulla?? bravi... complimenti...:muro:
scusa che discorsi sono? se io guido una moto diversa dalla tua..è logico che all'inizio parto favorito..ma poi se non 6 tonto impari a sfruttarla pure tu..
poi si sà.la mclaren è sempre stata veloce..peccato che se tolgono la regola dei 19k secondo me nn arriva nemmeno 3 in campionato :Prrr:
Volevate anche Raikko :asd:
Non può essere che, sapendo di non poter competere per la pole, abbiano messo più benzina? :what:
Schummacherr
09-06-2007, 20:16
Mica colpa nostra se ce li date usurati :cry:
Apix_1024
09-06-2007, 20:16
Consideravo Montecarlo una parentesi a parte, ma mi sa che il campionato sta prendendo una brutta piega, il vantaggio è svanito improvvisamente dopo Barcellona...Che cazzo sta succedendo in Ferrari, speriamo solo di essere ben più pesanti :cry:
Alonso ha una faccia nell'intervista, avrà le fiamme sul culo :D :D
Hamilton è stellare, il talento più grande degli ultimi anni. :eek:
hamilton per ora sta dimostrando molto talento ma l'anno prox senza tc sarà la prova del nove per paragonarlo ad un grande (che si è ritirato) o dire che le f1 con l'elettronica sono veramente facili da guidare... l'anno prox sarà da gustare di più:p
già... ma raikko dovrebbe smettere di bere... l'alcol gli fa male... :O
redegaet
09-06-2007, 20:17
Ma che razza di ragionamenti.....
Aviatore_Gilles
09-06-2007, 20:18
Hamilton viene dalla GP2 dove il TC non esiste, secondo me stupirà tutti senza problemi ;)
Mica colpa nostra se ce li date usurati :cry:
sarà ma raikkonen a detta di molti team menager è riconosciuto come il miglior pilota ..briatore aveva detto che kimi è superiore anche a culonso:cool:
hamilton per ora sta dimostrando molto talento ma l'anno prox senza tc sarà la prova del nove per paragonarlo ad un grande (che si è ritirato) o dire che le f1 con l'elettronica sono veramente facili da guidare... l'anno prox sarà da gustare di più:p
Scusami eh... Ma TC o non TC, Hamilton è sulla stessa macchina di un doppio campione del mondo, e spesso lo mazzuola per bene... (io sono convinto che lo frenano un po' per non far sfigurare troppo Alonso)
Apix_1024
scusa che discorsi sono? se io guido una moto diversa dalla tua..è logico che all'inizio parto favorito..ma poi se non 6 tonto impari a sfruttarla pure tu..
poi si sà.la mclaren è sempre stata veloce..peccato che se tolgono la regola dei 19k secondo me nn arriva nemmeno 3 in campionato :Prrr:
vabbè ma le gomme hanno parametri importanti come i dati che si estrapolano dai vari "carpet" che danno le relazioni tra deriva, forza laterale, forza verticale ecc... lì l'esperienza (distribuzione masse ant post) dovrebbe aiutare ma non sembra proprio...:muro:
redegaet
Non può essere che, sapendo di non poter competere per la pole, abbiano messo più benzina? :what:
Purtroppo credo proprio di no. Al massimo Heidfeld ne ha messa un po' meno, e ci farà da tappo. Per domani sono caxxi amari.
Io credo di si (o almeno lo sto sperando :) )...
Purtroppo credo proprio di no. Al massimo Heidfeld ne ha messa un po' meno, e ci farà da tappo. Per domani sono caxxi amari.
:cry: :cry: :cry: Non avendo visto le qualifiche... Speravo almeno in questo... :(
speravo in qualcosa di meglio da parte della macchina!
quel piccolo gap che avevamo ad inizio campionato è stato rimontato e superato dalla mclaren e a breve sarà raggiunto dalla bmw.
prevedo un doppio weekend batosta!!:(
spero in una collisione alla partenza tra hamilton e alonso o nei muretti!!!:D
Scusami eh... Ma TC o non TC, Hamilton è sulla stessa macchina di un doppio campione del mondo, e spesso lo mazzuola per bene... (io sono convinto che lo frenano un po' per non far sfigurare troppo Alonso)
io credo che verrà frenato pure domani!
speravo in qualcosa di meglio da parte della macchina!
quel piccolo gap che avevamo ad inizio campionato è stato rimontato e superato dalla mclaren e a breve sarà raggiunto dalla bmw.
prevedo un doppio weekend batosta!!:(
spero in una collisione alla partenza tra hamilton e alonso o nei muretti!!!:D
vogliamo la collisioneeeee :D
mt_iceman
09-06-2007, 20:30
invece che parlare di hamilton, alonso, delle sciocchezze su chi frenano e chi no, pensate ben a massa e raikkonen :read:
Schummacherr
09-06-2007, 20:32
invece che parlare di hamilton, alonso, delle sciocchezze su chi frenano e chi no, pensate ben a massa e raikkonen :read:
c'è poco da pensare purtroppo :stordita:
infatti se le mclaren si autoeliminano il problema è risolto;)
anonimizzato
09-06-2007, 20:36
Bah pure Heidfeild davanti! :(
Speriamo che abbiano il pieno se no la vedo grigia domani.
Certo che Alosono (che mi sta simpatico come un crotalo nelle mutande) quest'anno ha trovato una gran bella gatta da pelare eh?! :asd:
Non credo ... o alonso gli da una botta nel culo alla prima curva ma mi sembra piuttosto difficile... speriamo piùttosto che Raikko passi Heidfield in partenza se no se ciuccia per tutta la gara!
Non credo ... o alonso gli da una botta nel culo alla prima curva ma mi sembra piuttosto difficile... speriamo piùttosto che Raikko passi Heidfield in partenza se no se ciuccia per tutta la gara!
Mi autoquoto:ciapet:
Anche perchè a quanto ho visto le ferrari nell'ultimo settore fanno cacare e rischiano di non riuscire a fare un sorpasso...
Gianni1482
09-06-2007, 20:55
Grazie... :) :cry: :cry: :cry:
Prego :cry: :cry:
non credo che la Ferrari abbia molta pià benzina della McLaren, i distacchi fra la seconda e la terza sessione sono rimasti quasi invariati.
se il passo è buono, potremmo giocarci una posizione importante. però mi sa che per insidiare le McLaren avremmo dovuto avere almeno una monoposto in prima fila.
Micene.1
09-06-2007, 21:15
la ferrari si sa che nn consuma molto gomme (e per questo fino ad ora tranne montecarlo ha avuto un passo di gare superiore ) pero cosi è un po esagerato le morbide si devono sfruttare al sabato se nn altro perche purtroppo il passo di gara è con la f1 di oggi poco importante rispetto ad una buona qualifica...a questo punto gli ingegneri ci devono un po lavorare su...speriamo in un aggiornamento tra qualche gara che possa un po bilanciare la situazione
faccio notare che qui la Bridgestone ha portato soft e extrasoft quindi queste morbide diciamo sono quelle super morbide mentre le soft normali fanno la parte delle dure.il vantaggio della ferrari è quasi tutto con le dure "normali" mentre con le soft si assottiglia e si era gia visto in altre occassioni,con le extra soft il trend non cambia e naturalmente la mclaren passa davanti.
Che dire grandi in Mclaren, la Fiarrari la vedo non messa molto bene, considerando che in australia dava 1 minuto a tutti, mi sa che hanno dormito un po in termini di sviluppo!
Micene.1
09-06-2007, 21:25
faccio notare che qui la Bridgestone ha portato soft e extrasoft quindi queste morbide diciamo sono quelle super morbide mentre le soft normali fanno la parte delle dure.il vantaggio della ferrari è quasi tutto con le dure "normali" mentre con le soft si assottiglia e si era gia visto in altre occassioni,con le extra soft il trend non cambia e naturalmente la mclaren passa davanti.
azz interessante nn lo sapevo...ecco spiegato questo pauroso divario...il fatto è che il vantaggio della ferrari ce le ha pure con le morbide soft ma dopo almeno 10 giri quando conta chi le ha consumate poco mentre nel giro secco conta chi le consuma di piu... nel giro secco ho l'impressione che la mcl sia un po avanti anche con le morbide soft ...boh speriamo in gara l'importante sara tenersi vicino alla coppia di testa e nn fare errori
banana snapple
09-06-2007, 21:30
Grande Lewis! :D :ave:
quoto e visto che domani non potrò venire qui ad esultare....mi sbilancio..e dico che sarà doppietta...siamo troppo forti anche qui :O :sofico:
xke come ha detto anche Mazzoni :stordita:: "C'è da preoccuparsi" riferito a voi eh... :O
Gianni1482
09-06-2007, 21:32
Aspettiamoci sorprese :O
Micene.1
09-06-2007, 21:36
domani la mcl è troppo forte ...sara sicuramente doppietta nn ci resta che gareggiare per il 3-4 posto speriamo di nn rompere che gli altri nn hanno mai rotto niente :O
domani la mcl è troppo forte ...sara sicuramente doppietta nn ci resta che gareggiare per il 3-4 posto speriamo di nn rompere che gli altri nn hanno mai rotto niente :O
scusa eh.. FORZA FERRARI PER DOMANI.. altro che lottiamo per il 3 e 4..
ho capito che culonso avrà portato fortuna in mclaren..ma nn durerà in eterno :Prrr:
banana snapple
09-06-2007, 21:41
veramente ad essere ottimisti mi verebbe da dire che gareggerete per il 5 e 6...cmq sono punti di vista :D
Micene.1
09-06-2007, 21:44
scusa eh.. FORZA FERRARI PER DOMANI.. altro che lottiamo per il 3 e 4..
ho capito che culonso avrà portato fortuna in mclaren..ma nn durerà in eterno :Prrr:
shhhhhhhhhhh era una gufata paurosa...
banana snapple
09-06-2007, 21:45
shhhhhhhhhhh era una gufata paurosa...
tanto abbiamo alonso che porta fortuna :Prrr:
Micene.1
09-06-2007, 21:46
tanto abbiamo alonso che porta fortuna :Prrr:
ah su questo nn ci sono dubbi:D
Secondo me come passo di gara non dovremmo andare male, un problema e' Heidfiled li in terza posizione bisognerebbe cercare di sopravanzarlo al via. Comunque Hamilton continua a far vedere che è un ottimo pilota.
banana snapple
09-06-2007, 22:14
Hamilton fa l'incontentabile: "Potevo fare anche meglio"
per la serie: non accontentiamoci mai! :O :sofico:
Hamilton fa l'incontentabile: "Potevo fare anche meglio"
per la serie: non accontentiamoci mai! :O :sofico:
ha imparato da dennis..sicuramente alonsò dichiarerà che le mclaren potevano girare sullo 0:58 basso girando con gomme chiodate:O
banana snapple
09-06-2007, 23:05
ha imparato da dennis..sicuramente alonsò dichiarerà che le mclaren potevano girare sullo 0:58 basso girando con gomme chiodate:O
e beh non volevo dirlo però:
Alonso mastica amaro: "Tradito dalle gomme, non ho voluto rischiare".
sicuramente si poteva abbassare il tempo di hamilton di un paio di decimi, magari un 1 e 14 ci stava :O
sicuramente si poteva abbassare il tempo di hamilton di un paio di decimi, magari un 1 e 14 ci stava :O
vabbè dai..vedremo domani cosa combinano..speriamo solo nn sia palloso come i soliti fino ad ora :doh:
Micene.1
09-06-2007, 23:27
ehhhh e tu ci credi...alonzo pur di nn ammettere che è stato battuto dal compagno di squadra novellino direbbe pure è stato rallentato da un micro buco nero che ha risucchiato il posteriore della sua vettura nell'ultima curva
Gianni1482
09-06-2007, 23:30
Felipe Massa: "Non siamo certamente andati forte come avremmo voluto. L'unica speranza è legata alla strategia, abbiamo fatto una scelta conservativa e speriamo che paghi in gara, ma ci aspettavamo di essere più veloci".
Sperem :stordita:
ehhhh e tu ci credi...alonzo pur di nn ammettere che è stato battuto dal compagno di squadra novellino direbbe pure è stato rallentato da un micro buco nero che ha risucchiato il posteriore della sua vettura nell'ultima curva
nono..è vero..alla fine si vedeva che aveva le gomme sporche..tirava ma scivolava.. La balla di montecarlo..quella si che è stata bella:cool: ..la mclaren nn si smentisce mai:read:
mt_iceman
10-06-2007, 01:19
Che dire grandi in Mclaren, la Fiarrari la vedo non messa molto bene, considerando che in australia dava 1 minuto a tutti, mi sa che hanno dormito un po in termini di sviluppo!
demon...ci serve la controgufata. muoviti, mettiti al lavoro...:O
Jamal Crawford
10-06-2007, 02:08
Come dice mio padre, forza mallaren!
Felipe Massa: "Non siamo certamente andati forte come avremmo voluto. L'unica speranza è legata alla strategia, abbiamo fatto una scelta conservativa e speriamo che paghi in gara, ma ci aspettavamo di essere più veloci".
Massa ma ho i miei dubbi che anche raikko fosse pesante... voi che dite?
Quel debriefing a 3 secondi dalla fine non promette nulla di buono!
webmagic
10-06-2007, 09:50
Ma secondo voi, se in ferrari convertissero la strategia da 2 a 1 sosta, trarrebbero vantaggio?
Tipo partono con le morbide si fermano come tutti, montano le dure, caricano il serbatoio per arrivare in fondo? O è fantascienza? :p
Ma secondo voi, se in ferrari convertissero la strategia da 2 a 1 sosta, trarrebbero vantaggio?
Tipo partono con le morbide si fermano come tutti, montano le dure, caricano il serbatoio per arrivare in fondo? O è fantascienza? :p
dovrebbe essere la strategia vincente
ninja750
10-06-2007, 10:18
mclaren velocissime, se non ci saranno strani episodi in partenza prevedo una doppietta facile
Ron Dennis: "La McLaren controllera' ancora la gara se necessario"
Ron Dennis ha dichiarato che non avra' problemi a chiedere ai suoi piloti di congelare le posizioni durante il GP Canada se lo riterra' necessario, nonostante la recente polemica per gli ordini di scuderia al GP Monaco.
Il team di Woking dopo la gara del Principato e' stato oggetto di un'indagine della FIA che pero' scagionato i vertici della squadra dalle accuse mosse soprattutto dalla stampa britannica.
"Ai piloti sara' concesso di gareggiare, punto. Fino a quando sentiremo che sara' giusto proteggere le posizioni finali" ha dichiarato Dennis ieri a Montreal.
Fernando Alonso ha ammesso che non puntera' a vincere la gara a tutti i costi se dovesse ritrovarsi alle spalle di Lewis Hamilton al termine del secondo giro di pitstop: "Dopo la seconda sosta, oppure a dieci giri dal termine, lottando con il tuo compagno di squadra, normalmente, non sei cosi' aggressivo come se lottassi invece con una Ferrari o chiunque altro. Domani (oggi, ndr) quanti giri si faranno in gara? 65, 66, 70? Se non saro' al comando e non mi ritrovero' a lottare con avversari come Ferrari o BMW, non rischiero' nulla. Ho bisogno di otto punti. Devo vincere il campionato in Brasile, non qui".
davide66
10-06-2007, 12:05
mclaren velocissime, se non ci saranno strani episodi in partenza prevedo una doppietta facile
Infatti e cmq abbiamo fatto schifo :O
Ron Dennis: "La McLaren controllera' ancora la gara se necessario"
Ron Dennis ha dichiarato che non avra' problemi a chiedere ai suoi piloti di congelare le posizioni durante il GP Canada se lo riterra' necessario, nonostante la recente polemica per gli ordini di scuderia al GP Monaco.
Il team di Woking dopo la gara del Principato e' stato oggetto di un'indagine della FIA che pero' scagionato i vertici della squadra dalle accuse mosse soprattutto dalla stampa britannica.
"Ai piloti sara' concesso di gareggiare, punto. Fino a quando sentiremo che sara' giusto proteggere le posizioni finali" ha dichiarato Dennis ieri a Montreal.
Fernando Alonso ha ammesso che non puntera' a vincere la gara a tutti i costi se dovesse ritrovarsi alle spalle di Lewis Hamilton al termine del secondo giro di pitstop: "Dopo la seconda sosta, oppure a dieci giri dal termine, lottando con il tuo compagno di squadra, normalmente, non sei cosi' aggressivo come se lottassi invece con una Ferrari o chiunque altro. Domani (oggi, ndr) quanti giri si faranno in gara? 65, 66, 70? Se non saro' al comando e non mi ritrovero' a lottare con avversari come Ferrari o BMW, non rischiero' nulla. Ho bisogno di otto punti. Devo vincere il campionato in Brasile, non qui".
É già passato dal dire che deve vincere a mi bastano 8 punti????
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Apix_1024
10-06-2007, 12:15
e se hamilton continua di sto passo alonso inizierà a ritrattare molte volte la vittoria:D :D
demon...ci serve la controgufata. muoviti, mettiti al lavoro...:O
:nonsifa: E no la gufata si usa soltanto in momenti clu, vedi suzuka 2006 :asd: Quello fu il post dell'anno :ave:
dico solo che con la strategia conservativa (pienone) l'anno scorso Schumacher rimase venti giri dietro Trulli che gli era andato davanti in qualifica con vettura più scarica.
bah. nella migliore delle ipotesi prendiamo mezzo minuto nel primo stint con la BMW davanti, poi, fra vettura scarica e gomme usurate, riprendiamo tipo sette-otto secondi, poi ci fermiamo ai box e ricominciamo a prendere randellate :asd:
davide66
10-06-2007, 13:16
:nonsifa: E no la gufata si usa soltanto in momenti clu, vedi suzuka 2006 :asd: Quello fu il post dell'anno :ave:
Oppure il culonso dell'anno :asd:
redegaet
10-06-2007, 13:36
dico solo che con la strategia conservativa (pienone) l'anno scorso Schumacher rimase venti giri dietro Trulli che gli era andato davanti in qualifica con vettura più scarica.
bah. nella migliore delle ipotesi prendiamo mezzo minuto nel primo stint con la BMW davanti, poi, fra vettura scarica e gomme usurate, riprendiamo tipo sette-otto secondi, poi ci fermiamo ai box e ricominciamo a prendere randellate :asd:
Straquoto. E quando Massa dice della strategia bla, bla....... lo fa solo perchè deve dirlo, ma sa benissimo che non servirà a una mazza.
Ciao, Alex
probabilmente con il culo che si ritrova pensa di trovarsi con punti in + in classifica senza nemmeno correre:Prrr:
Dopo il motomondiale oggi per emmozionarmi con la f1 dovrebbero fare 500 sorpassi:D
Dopo il motomondiale oggi per emmozionarmi con la f1 dovrebbero fare 500 sorpassi:D
bhe la f1 è tutta un altra cosa..lì bastano un pò di sorpassi e qlk rimonta che la gara si fà molto + interessante..solo che non ne vedi manco uno :mbe:
oggi hamilton sfonda la mclaren sul muretto.....
mi spiace ma è così....
vince alonso
l'oracolo ha parlato :O
mi spiace ma è così....
vince alonso
io credo che succederà l'inverso :O
alonso a muro e hamilton vince :O
ferrari 2° e 3° :O
mi spiace ma è così....
vince alonso
hamilton a muro..alfonso subito dietro lo schiva per miracolo (culo rulez) ma poi a gomme sporche fa un dritto e le ferrari passano :D
redegaet
10-06-2007, 15:51
Contatto al via tra i due piloti della McLaren, che si amano tanto!:read: :sofico:
vero:cry:
poi ho notato che i piloti di moto gp ne capiscono di piu di :oink:
Schummacherr
10-06-2007, 16:26
hamilton a muro..alfonso subito dietro lo schiva per miracolo (culo rulez) ma poi a gomme sporche fa un dritto e le ferrari passano :D
seee :D
allora Hamilton a muro al primo giro,tamponamento a catena e vince Sutil :asd: :asd:
Schummacherr
10-06-2007, 18:25
Balestrieri: "Luca,questo è un circuito in cui si può sorpassare?"
Badoer: "Si,credo di si,soprattutto ai box"
:asd: annamo bene :asd:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
10-06-2007, 18:26
ma ora le ferrari come sono messi? vincerà o non vincerà? :stordita:
puo vincere....se le mclaren si schiantano su un muretto:D
la gara è mclaren 90%
webmagic
10-06-2007, 18:52
ho mandato una mail su raiuno sulla f1 e me l'hanno letta in diretta.. han detto pure nome e cognome mio!
quella relativa alla possibile 1 sosta sola.. :mc:
davide87
10-06-2007, 18:54
ho mandato una mail su raiuno sulla f1 e me l'hanno letta in diretta.. han detto pure nome e cognome mio!
quella relativa alla possibile 1 sosta sola.. :mc:
com'è l'indirizzo?:D
Schummacherr
10-06-2007, 18:55
"Un cordiale saluto da Gianfranco Mazzoni..." :help: :help: :mc: :mc:
webmagic
10-06-2007, 18:56
com'è l'indirizzo?:D
[email protected]
Schummacherr
10-06-2007, 19:04
Bella partenza di Raikkonen...CLAP CLAP...
Ad Alonso sta solo bene :asd:
che bella partenza...:asd:
davide87
10-06-2007, 19:12
avete visto che rischio che ha preso alonso nel rientrare in pista..:rolleyes:
avete visto che rischio che ha preso alonso nel rientrare in pista..:rolleyes:
tranquillo che tra poco va a muro...:asd:
FastFreddy
10-06-2007, 19:19
Raikko va per prati, annamo bene... :rolleyes:
Schummacherr
10-06-2007, 19:20
Per ora apparte la partenza solo una gran noia.. :coffee: :coffee:
Per ora apparte la partenza solo una gran noia.. :coffee: :coffee:
dai qualche sorpasso indietro si è visto...:p
Schummacherr
10-06-2007, 19:25
dai qualche sorpasso indietro si è visto...:p
Si grazie a Webber sennò ciccia :D
Alonso intanto va per prati dinuovo :asd: manca solo il muretto :fiufiu:
arriva anche quello...:asd:
Schummacherr
10-06-2007, 19:28
Massa davanti ad Alfonso :O dinuovo dritto :fiufiu:
davide87
10-06-2007, 19:29
:asd::asd: vai massa alonso suck! ma non era lui quello freddo che non perde mai la concentrazione..:cool:
Massa davanti ad Alfonso :O dinuovo dritto :fiufiu:
:asd: se continua così lo bacia presto il muro...:asd:
Ma Alonso ha perso gli occhiali in mezzo a quel prato? O sta andando semplicemente a funghi???
Cmq se avete notato ai box spacciano Massa per il fratello... chi c'e' alla guida della Ferrari?
Burrocotto
10-06-2007, 19:32
AHHHHH,scusate ma godo come pochi...
Massa in Malesya ha sbagliato la partenza e i giornalisti l'han massacrato.
Qua Alfonso son 3 VOLTE che sbaglia nella stessa curva...voglio proprio vedere se lo demoliranno.
Alfo,ma non dovevi superarlo Hamilton alla prima curva? :asd:
Se continua di questo passo,io direi di dotare la McLaren di Alfonso con un bell'aratro....i canadesi ringrazieranno! :D
uh safety car.....
edit: sutil a muro
davide87
10-06-2007, 19:34
SC ! SC ! SC ! SC ! SC ! SC ! SC ! SC ! SC ! SC !
Schummacherr
10-06-2007, 19:34
Safety...si fa interessante con Hamilton e Heidfeld che hanno rifornito...
Alonso rientra..vediamo se si becca la penalità in base alle nuove regole.. (se è rientrato al momento sbagliato)
Io scommetto che le Ferrari son senza benzina e devono rientrare per forza :asd:
davide87
10-06-2007, 19:35
Safety...si fa interessante con Hamilton e Heidfeld che hanno rifornito...
Alonso rientra..vediamo se si becca la penalità in base alle nuove regole..
alonso è entrato ai box con la SC.. penalità :confused:
alonso è entrato ai box con la SC.. penalità :confused:
in teoria si ... :stordita:
FastFreddy
10-06-2007, 19:37
Che bel rombetto la SC :stordita:
Schummacherr
10-06-2007, 19:38
A questo punto avvantaggiatissimi Hamilton e Heidfeld..
Nick si becc ail podio oggi :O
edit: non sto capendo più niente lol...tutti mischiati.. :asd:
redegaet
10-06-2007, 19:39
Non sto capendo un cazzo.
Ma si può fare la benza?
Schummacherr
10-06-2007, 19:40
Ma si può fare la benza?
da quandoo mettono il cartello Pit Lane Open (anche se c'è la SC) si..credo lo mettono un giro prima che la SC rientri...
così ad occhio.. :stordita:
ODDIO che casino Kubica...
ben poade li...:asd: alonso sotto inchiesta...:asd:
Ma si può fare la benza?
solo con la tessera! :D
voglio veder più gente a muro!!!:sofico:
momo-racing
10-06-2007, 19:41
puttana che botto :eek:
FastFreddy
10-06-2007, 19:41
Kubica :eek:
ho parlato!!!
che botta kubica!!
cazzo che botta!!! :eek:
speriamo bene... :(
davide87
10-06-2007, 19:42
cristo santo..speriamo bene per kubica
ahia, speriamo bene :(
madò, ho rivisto il replay :(
Schummacherr
10-06-2007, 19:43
Mamma che botta :(
davide87
avete visto la testa...:( per me e grave se non gravissimo
redegaet
Lo vedo male.:cry:
LuPellox85
:(
FastFreddy
Ma la macchina è andata dritta senza il minimo accenno di sterzata...
10 secondi di stop&go per alonso.
kubica rischia grosso secondo me.. :(
ci vuole la bandiera rossa ragazzi :(
momo-racing
10-06-2007, 19:44
sembra coscente, muove le mani, ma il telaio ha ceduto all'altezza delle caviglie. Presumo fratture ai piedi visto il tempo che ci mettono a tirarlo fuori
Schummacherr
10-06-2007, 19:45
avete visto la testa...:( per me e grave se non gravissimo
mi sa anche a me :(
comunque della gara non sto capendo un cazzo.. speriamo no nsia successo "niente"..
sembra coscente, muove le mani, ma il telaio ha ceduto all'altezza delle caviglie. Presumo fratture ai piedi visto il tempo che ci mettono a tirarlo fuori
anche avesse le gambe rotte sarebbe oro vista la botta... :(
io nn l'ho visto muoverwsi.... speriamo cazzo
Mamma mia....ho ancora la pelle d'oca.
Speriamo bene
Black Dawn
10-06-2007, 19:46
Porco zio ragazzi, m'è tornato in mente Ayrton Senna e l'incidente a Imola del 1994...incrociamo le dita.:help:
mt_iceman
speriamo! :(
ma chi è lo stronzo? ralph o trulli?
davide87
perchè non arriva l'ambulanza??:( :(
Io ho visto solo la testa e le bracce a peso morto.
:(
Schummacherr
10-06-2007, 19:47
speriamo! :(
ma chi è lo stronzo? ralph o trulli?
ma sicuro che non abbia fatto tutto da solo?
a me è sembrato che la macchina andasse dritta e basta :(
momo-racing
io nn l'ho visto muoverwsi.... speriamo cazzo
mi sembrava che muovesse volontariamente la mano sinistra mentre la macchina scivolava rovesciata su un lato ed andava a fermarsi. Mi sembra appunto di aver visto anche i piedi spuntare dal fronte del telaio.
cazzo, speriamo che non sia nulla di grave, è uno dei piloti più umani e gentili del paddock, oltre a un grande talento.
FastFreddy
Porco zio ragazzi, m'è tornato in mente Ayrton Senna e l'incidente a Imola del 1994...incrociamo le dita.:help:
Quoto, stessa sensazione... :(
La macchina è sembrata andar dritta senza controllo.
redegaet
Io non l'ho visto muovere.
mt_iceman
10-06-2007, 19:48
ma sicuro che non abbia fatto tutto da solo?
a me è sembrato che la macchina andasse dritta e basta :(
può essere. a me sembrava che l'avessero spitno fuori. cmq l'improtante è che se la cavi. considerate che c'è l'hans che gli tiene la testa.
Schummacherr
mi sembrava che muovesse volontariamente la mano sinistra mentre la macchina scivolava rovesciata su un lato ed andava a fermarsi. Mi sembra appunto di aver visto anche i piedi spuntare dal fronte del telaio.
anche io ho avuto quell'illusione ma poi mi è sembrato di capire che era un pezzo di machcina..
Black Dawn
Cmq stè piste anguste hanno veramente rotto il cazzo... :muro:
momo-racing
10-06-2007, 19:49
comunque da un lato si continua a parlare di sicurezza e dall'altro si continua a correre su piste inadeguate come questa. Ricordiamo che già panis si fratturò entrambe le gambe su questa pista.
mt_iceman
10-06-2007, 19:50
Cmq stè piste anguste hanno veramente rotto il cazzo... :muro:
ma che centra la pista? se uno uno si scaraventa senza controllo contro un muro si fa male ovnque
dal replay sembra essersi toccato con un altra macchina, è partito per la tangente poi la macchina ha pure saltato ed è diventato un proiettile impazzito
speriamo bene, le immagini sono angoscianti
Schummacherr
Dicono contatto..
momo-racing
cazzo guardate a che altezza s'è rotto il telaio: poco più avanti del puntone posteriore, quando invece dovrebbe rimanere intatta fino all'altezza del braccio dello sterzo.
la macchina ha retto... il pilota nn c'è piu...
Quoto, stessa sensazione... :(
La macchina è sembrata andar dritta senza controllo.
* :(
Senna e Ratzenberger...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.