PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2007 - Gran Premio del Canada

Pagine : 1 2 3 [4]

JoK3Я
13-06-2007, 01:54
raga se viene in ferrari inizio a tifare williams :sofico:

cmq nn mi sembra proprio che ci sia questa predilezione (tecnicamente parlando) sfacciata...voglio dire lewis è il pupillo della mcl di dennis nonchè è preferito dai meccanici (come li capisco) pero a montecarlo quando hanno dovuto fermare qualcuno hanno fermato hamilton...insomma fossi alonzo cercherei di non tirare troppo la corda perche fino ad adesso l'unico che veramente ha perso punti per un ordine di squadra è addirittura il compagno nn lui

Sinceramente non credo sia un possibile candidato Ferrari... la Ferrari secondo me rispetterà i contratti firmati, al momento non vedo perchè dovrebbe cambiare e ricominciare tutto da capo con altri piloti...non è assolutamente nello stile in rosso!:read:

Doc Mc Coy
13-06-2007, 05:40
E fallo anche intervenire allora :sofico:
Basta che non sia un fake però. :O :stordita:

Giusto...in ogni caso...

GRANDE JARNO!

cloud125
13-06-2007, 08:05
dai lasciam stare trulli....quello che si stampa durante i giri sotto regime di sc.

eh già con il "no brake no brake" che ha detto via radio immagino volesse comunicare alla sua squadra che la macchina era perfetta :stordita:

buglis
13-06-2007, 08:57
maledizione hanno protetto il filmato dell'incidente di kubica ripreso dagli spalti!

Cfranco
13-06-2007, 10:00
dai lasciam stare trulli....quello che si stampa durante i giri sotto regime di sc.
Senza freni è dura , anche se esci dai box .
Nella sfiga è stato comunque fortunato che gli è capitata lì , se gli succedeva prima di un tornante quando si arriva ai 300 ... meglio non pensarci .:fagiano:

Apix_1024
13-06-2007, 10:54
eh già con il "no brake no brake" che ha detto via radio immagino volesse comunicare alla sua squadra che la macchina era perfetta :stordita:

senza contare la spada di damocle del problema della sospensione... cmq trulli se avesse una macchina piú competiva sarebbe stato un buon candidato per la lotta al vertice! peccato perché di piloti italiani al suo livello per ora non ce ne sono...:(

Fra' 88
13-06-2007, 11:32
ma veramente Trulli negli anni passati non è che abbia fatto faville nei confronti dei suoi compagni di scuderia al punto tale da dimostrarsi un pilota di serie A. Ralf Schumacher mi sembra gli sia arrivato davanti in classifica due volte su due. Ralf Schumacher, non so se mi spiego. nel 2005 lo superò in classifica mentre Mazzoni e Capelli erano impegnati a celebrare i tre podi di Jarno manco fossero stati diciannove su diciannove gare.

è un pilota forte in qualifica ma spesso abulico in gara. e l'attenuante della sfiga non regge, gli si para il culo come con Fisichella ma alla fine la sfortuna ce l'hanno anche altri piloti.

JoK3Я
13-06-2007, 11:35
maledizione hanno protetto il filmato dell'incidente di kubica ripreso dagli spalti!

Per quale funesto motivo???
Non ho ancora capito poi perchè una volta che ha sbattuto stop immagini! ???

Andrewgiz
13-06-2007, 16:14
Trovate qui il video dell'ncidente di Kubica preso da altre angolazioni:

http://www.youtube.com/watch?v=dWZ7iKXfLXs&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ecrash%2Enet%2Fvideo%7Evid%7E180%2Ehtm

http://www.youtube.com/watch?v=wEyU6S68LxE

Ciao :)

buglis
13-06-2007, 16:47
Per quale funesto motivo???
Non ho ancora capito poi perchè una volta che ha sbattuto stop immagini! ???

non saprei ma sul link messo qualche pagina addietro mi dava

This video is no longer available due to a copyright claim by Formula One Management

david82
13-06-2007, 21:44
ma veramente Trulli negli anni passati non è che abbia fatto faville nei confronti dei suoi compagni di scuderia al punto tale da dimostrarsi un pilota di serie A. Ralf Schumacher mi sembra gli sia arrivato davanti in classifica due volte su due. Ralf Schumacher, non so se mi spiego. nel 2005 lo superò in classifica mentre Mazzoni e Capelli erano impegnati a celebrare i tre podi di Jarno manco fossero stati diciannove su diciannove gare.

è un pilota forte in qualifica ma spesso abulico in gara. e l'attenuante della sfiga non regge, gli si para il culo come con Fisichella ma alla fine la sfortuna ce l'hanno anche altri piloti.

ma vuoi mettere che quando era con alonso, se c'era un problema a una macchina potevi stare sicuro che succedeva a trulli e non ad alonso?? (stessa cosa con alonso/fisichella) e che se sbagliavano ai box, era di nuovo trulli a subirne le conseguenze?

che abbia avuto meno punti di ralf, conta poco...